[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate
Inviato il 10 settembre 2014 - 11:24
Le rapine escono anche per le Old Gen.
Lugerp09 ha giustamente azzardato due date molto papabili in tal senso sulle quali appoggiarsi speranzosi.
A prescindere dalla figura barbina che farebbe la Rockstar, a prescindere dall'incazzatura delle milionate di utenti old gen in altre parti del mondo, nascerebbero delle class action pronte a fare causa alla software house che ha "truffato" l'utenza (in Italia la vedo dura) promettendo una caratteristica del prodotto (che le ha fatto incassare bei soldini in anticipo) che poi non ha rilasciato. In America gli avvocati sono come Piranha e qui ci sarebbe un bel bocconcino... Se poi (molto facile data l'enorme diffusione del prodotto) ci sono pure gli avvocati ad essere parte in causa beh... ihihih partirebbero cause a nastro. Ovvio, qui da noi molto molto difficile ma noi, non dimentichiamolo per quanto abbiamo gli stessi diritti come clienti, siamo solo una piccola fettina (con internet spesso da terzo mondo) se rapportati al mercato mondiale.
Lugerp09 ha giustamente azzardato due date molto papabili in tal senso sulle quali appoggiarsi speranzosi.
A prescindere dalla figura barbina che farebbe la Rockstar, a prescindere dall'incazzatura delle milionate di utenti old gen in altre parti del mondo, nascerebbero delle class action pronte a fare causa alla software house che ha "truffato" l'utenza (in Italia la vedo dura) promettendo una caratteristica del prodotto (che le ha fatto incassare bei soldini in anticipo) che poi non ha rilasciato. In America gli avvocati sono come Piranha e qui ci sarebbe un bel bocconcino... Se poi (molto facile data l'enorme diffusione del prodotto) ci sono pure gli avvocati ad essere parte in causa beh... ihihih partirebbero cause a nastro. Ovvio, qui da noi molto molto difficile ma noi, non dimentichiamolo per quanto abbiamo gli stessi diritti come clienti, siamo solo una piccola fettina (con internet spesso da terzo mondo) se rapportati al mercato mondiale.
Qualcuno customizza le auto io gli account. ID PSN e ID ROCKSTAR SOCIAL CLUB (sono uguali)
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 16 settembre 2014 - 05:30
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 17 settembre 2014 - 21:18
Oggi è un anno esatto che è uscito il gioco,quindi una data simbolica,ma non per R.
Anche se non esauriente,un aggiornamento lo dovevano fare,su tutto.Non ho fiatato per un anno,ma con oggi non si stanno proprio regolando.A me l'unico fastidio è il silenzio della R,più "aggiornamenti prossimamente..." messo alla fine di 16 update in un anno,bella presa per i fondelli.Ma che diavolo di rapporto è con i propri acquirenti?
Hanno problemi di comunicazione?Se la tirano da spavento,ma annate a quel paese!
Comunque mai avuto dubbi sull'uscita old gen dei restanti DLC (gratie e a pagamento) programmati.Mai capito i timori in rete.
Anche se non esauriente,un aggiornamento lo dovevano fare,su tutto.Non ho fiatato per un anno,ma con oggi non si stanno proprio regolando.A me l'unico fastidio è il silenzio della R,più "aggiornamenti prossimamente..." messo alla fine di 16 update in un anno,bella presa per i fondelli.Ma che diavolo di rapporto è con i propri acquirenti?
Hanno problemi di comunicazione?Se la tirano da spavento,ma annate a quel paese!
Comunque mai avuto dubbi sull'uscita old gen dei restanti DLC (gratie e a pagamento) programmati.Mai capito i timori in rete.

Inviato il 18 settembre 2014 - 13:24
Arcash, il 18 settembre 2014 - 06:16 ha detto:
Ma oh 
Non mi pare avessero detto che sarebbe uscito un mega iper dlc solo perchè il gioco compie un anno eh
Ma che è, scherziamo? non sono obbligati eh

Non mi pare avessero detto che sarebbe uscito un mega iper dlc solo perchè il gioco compie un anno eh

Ma che è, scherziamo? non sono obbligati eh

Non hai capito cosa intendevo,forse perchè ho usato il termine "aggiornamento".Per me i DLC possono uscire pure nel 2030 o per nulla (rapine,campagna ect).Il punto è la politica di comunicazione della Rockstar,che ha fatto sempre schifo,sempre con il conta gocce.Eh dopo un anno,uno straccio di comunicato lo vogliamo fare?Dopo 16 update che alla fine "trollavano" chi leggeva?Quindi per me il punto della discordia è solo la comunicazione,oggettivamente mediocre.
Krakho, il 18 settembre 2014 - 10:45 ha detto:
l'anniversario dell'online è il primo ottobre... sperando che mettano qualcosa di nuovo entro quella data :/
Se non ci sarà un comunicato per quella data,penso che lo faranno molto più avanti.Così da allinearsi con la data del 18 novembre,visto che per adesso stanno mandando avanti la campagna pubblicitaria della nuova uscita.
Quindi utilizzeranno tutto quello che può spingere le nuove vendite,annuncio di DLC ect.

Inviato il 18 settembre 2014 - 14:03
MAD SLAUGHTER, il 18 settembre 2014 - 13:24 ha detto:
Se non ci sarà un comunicato per quella data,penso che lo faranno molto più avanti.Così da allinearsi con la data del 18 novembre,visto che per adesso stanno mandando avanti la campagna pubblicitaria della nuova uscita.
Quindi utilizzeranno tutto quello che può spingere le nuove vendite,annuncio di DLC ect.
Se ci pensi è da un mese che Rockstar non ha rilasciato dichiarazioni su dlc, l'unica fatta nel mese ha rigurdato le date di uscita su netx e pc.
Semmai l'unica ipotesi è che stia lavorando a uno sviluppo della versione next e magari per quella data rilasci un dlc (a pagamento però) con i contenuti (ma nn tutti) aggiuntivi presenti sulla next.
Per quanto riguarda le rapine io fino a che rockstar non si deciderà di rilasciare un comunicato ufficiale sulle rapine, io rimango possibilista da una parte (uscita su tutte le piattaforme) e pessimista dall'altra (esclusiva per next e PC) in percentuali del 40% possibilista e 60% pessimista e quel 60-40 lo devo solo alla data di uscita per netx troppo vicina. (se fosse stata da marzo 2015 in poi sarebbe 50-50)