[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate
Inviato il 10 settembre 2014 - 11:24
Le rapine escono anche per le Old Gen.
Lugerp09 ha giustamente azzardato due date molto papabili in tal senso sulle quali appoggiarsi speranzosi.
A prescindere dalla figura barbina che farebbe la Rockstar, a prescindere dall'incazzatura delle milionate di utenti old gen in altre parti del mondo, nascerebbero delle class action pronte a fare causa alla software house che ha "truffato" l'utenza (in Italia la vedo dura) promettendo una caratteristica del prodotto (che le ha fatto incassare bei soldini in anticipo) che poi non ha rilasciato. In America gli avvocati sono come Piranha e qui ci sarebbe un bel bocconcino... Se poi (molto facile data l'enorme diffusione del prodotto) ci sono pure gli avvocati ad essere parte in causa beh... ihihih partirebbero cause a nastro. Ovvio, qui da noi molto molto difficile ma noi, non dimentichiamolo per quanto abbiamo gli stessi diritti come clienti, siamo solo una piccola fettina (con internet spesso da terzo mondo) se rapportati al mercato mondiale.
Lugerp09 ha giustamente azzardato due date molto papabili in tal senso sulle quali appoggiarsi speranzosi.