GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate

#81 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 agosto 2014 - 20:47

Visualizza Messaggiandriese, il 22 agosto 2014 - 18:55 ha detto:

mah non lo so, per me alla fine sarà un'esclusiva PS4. All'inizio mi sembrava assurdo, ma più passa il tempo e più diventa plausibile quest'ipotesi

perché dici così? mi sembra altamente improbabile.. non sono contenuti next gen.. la ps3 può tenerli.. se fosse come dici tu farebbero incavolare ancora di più i gamers di quanto già non lo siano..
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#82 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 23 agosto 2014 - 13:07

Visualizza Messaggiandriese, il 22 agosto 2014 - 17:55 ha detto:

mah non lo so, per me alla fine sarà un'esclusiva PS4. All'inizio mi sembrava assurdo, ma più passa il tempo e più diventa plausibile quest'ipotesi

C'ho pensato anch'io.
Mi aspetto un comunicato di scuse da parte di R* nel quale annuncia l'abbandono al progetto finora incompiuto per motivi tecnici malcalcolati.
RP e GTA$ tripli x un weekend e morta lì la cosa! :rolleyes:
spaturno1
0

#83 L'utente è offline   Flash_Goldon 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Flash Goldon
  • ID Social Club:Flash Goldon

Inviato il 24 agosto 2014 - 14:37

Ma voi dite che è un esclusiva per ps4 perché il gioco è nato per next gen e l adattamento alla old gen ha creato problemi il porting delle rapine ?
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
0

#84 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 agosto 2014 - 15:44

Visualizza Messaggiandriese, il 22 agosto 2014 - 18:55 ha detto:

Perchè non dirlo all'uscita del gioco? Capisco il marketing ma è brutto e non professionale fare queste cadute di stile dalla parte della Rockstar, spero nel primo anniversario di gta online 1 ottobre :(

Messaggio modificato da lugerp09 il 24 agosto 2014 - 15:46

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 24 agosto 2014 - 15:56

io spero che escano verso ottobre altrimenti non sò piu cosa pensare,doveva essere un contenuto che doveva già esserci al day one del rilascio dell'online

Immagine Postata

0

#86 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 24 agosto 2014 - 16:09

Secondo me è impossibile che possano uscire soltanto per next-gen, anzitutto perchè sarebbe effettivamente una clamorosa caduta di stile con relativa perdita di fiducia da parte dei clienti... e poi perchè senza aver sbirciato codici o essermi mai interessato più di tanto a cosa effettivamente bisognerà fare nel corso di queste rapine "a naso" direi che saranno semplicemente missioni un po' più lunghe e complicate che magari introducono qualche novità ma per la maggior parte incorporano diversi elementi per ora presenti in attività diverse (i minigiochi di hacking e apertura cassaforte di "finanza segreta" + il posizionamento dei membri del team in diversi luoghi come in "ultimo elicottero a ls" ecc ecc) ;)

Ovviamente potranno esserci cose che per ora non immaginiamo o al contrario essere ancora più semplici di quanto pensiamo ma il senso è che le alternative per la Rockstar sono due: metterle su PS3 magari tronche ma con qualche chicca "a costo zero" (chessò qualche nuovo interno sbloccato solo per l'occasione) ed avere l'adorazione dei suoi fan oppure metterle solo su PS4 e causare una sommossa popolare... voi che fareste? :asd:
0

#87 L'utente è offline   ANDYstorm 

• Cleptomane
  • ID PSN:ANDYstorm
  • ID Social Club:Boxtorm

Inviato il 24 agosto 2014 - 16:10

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 24 agosto 2014 - 16:56 ha detto:

io spero che escano verso ottobre altrimenti non sò piu cosa pensare,doveva essere un contenuto che doveva già esserci al day one del rilascio dell'online

Secondo me non sarà un'esclusiva per PS4.. Sicuramente le rapine verrano rilasciate il giorno di uscita di GTAV per PS4, l'esclusiva unica per PS4, secondo le mie ipotesi, sarà il Casinò. Credo sia impossibile (e alquanto infame) inserire le rapine SOLO per PS4, non possono obbligare a tutti di passare a PS4, tantomeno non possono mettere un'esclusiva così rilevante.
Immagine Postata
0

#88 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 24 agosto 2014 - 16:11

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 24 agosto 2014 - 16:56 ha detto:

No non è così..avevano detto già dall'inizio che sarebbe uscito dopo il lancio di GTAO
Immagine Postata
0

#89 L'utente è offline   Dernius 

• Teppista
  • ID PSN:DERNIUS
  • Gamertag:Dernius
  • ID Social Club:Dernius Paladino

Inviato il 24 agosto 2014 - 17:00

Rega ma è palese che la R lo faccia uscire con gta per ps4,per quelli che nn hanno comprato la ps4 li convincerebbe col gioco,e poi fanno uscire 2 cose insieme = soldi,se invece mettiamo caso che nn facciano uscire rapine su ps3 perderanno tanti player e poi da nn so quando hanno detto che la rimandano,mica han detto che nn li mettono,se lo fanno sarà solo un epic fail.Quindi state calmi che escono ste rapine
0

#90 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 24 agosto 2014 - 17:03

Visualizza Messaggivincent83, il 24 agosto 2014 - 17:09 ha detto:

Secondo me è impossibile che possano uscire soltanto per next-gen, anzitutto perchè sarebbe effettivamente una clamorosa caduta di stile con relativa perdita di fiducia da parte dei clienti... e poi perchè senza aver sbirciato codici o essermi mai interessato più di tanto a cosa effettivamente bisognerà fare nel corso di queste rapine "a naso" direi che saranno semplicemente missioni un po' più lunghe e complicate che magari introducono qualche novità ma per la maggior parte incorporano diversi elementi per ora presenti in attività diverse (i minigiochi di hacking e apertura cassaforte di "finanza segreta" + il posizionamento dei membri del team in diversi luoghi come in "ultimo elicottero a ls" ecc ecc) ;)

Ovviamente potranno esserci cose che per ora non immaginiamo o al contrario essere ancora più semplici di quanto pensiamo ma il senso è che le alternative per la Rockstar sono due: metterle su PS3 magari tronche ma con qualche chicca "a costo zero" (chessò qualche nuovo interno sbloccato solo per l'occasione) ed avere l'adorazione dei suoi fan oppure metterle solo su PS4 e causare una sommossa popolare... voi che fareste? :asd:

se non le metteranno SOLO per la next-gen, comunque le fanno uscire in contemporanea. Ormai non mi vengono altre idee in mente
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 24 agosto 2014 - 20:26

Visualizza MessaggiFlash_Goldon, il 24 agosto 2014 - 14:37 ha detto:

Ma voi dite che è un esclusiva per ps4 perché il gioco è nato per next gen e l adattamento alla old gen ha creato problemi il porting delle rapine ?

Non lo dico ma lo temo. :unsure:
spaturno1
0

#92 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 24 agosto 2014 - 20:41

Visualizza Messaggiandriese, il 24 agosto 2014 - 18:03 ha detto:

se non le metteranno SOLO per la next-gen, comunque le fanno uscire in contemporanea. Ormai non mi vengono altre idee in mente

Anche secondo me le faranno uscire in contemporanea con la release della versione next-gen del gioco, ma non penso che sarà un'esclusiva per ps4... metterle solo su next-gen sarebbe un autogol clamoroso, anzi non mi sorprenderei se per un breve periodo saranno disponibili solo su old-gen, di qua abbiamo una folla enorme già inferocita mentre di là c'è un'utenza molto meno numerosa che verrà già intrattenuta da tutti i nuovi contenuti che ci saranno anche offline... ovviamente le mie sono soltanto ipotesi ma se fossi la Rockstar farei così, sia per ragioni di marketing che per questioni tecniche, inaugurare il comparto online di un gioco appena uscito su una console giovane buttandoci subito le rapine secondo me significherebbe 1) bruciarsele subito e 2) andare incontro a un sacco di problemi tecnici... invece in questo modo terrebbero buoni gli utenti next-gen e anzi forse incrementerebbero ancora di più le vendite su ps3, riservandosi colpi ancora più grossi (in esclusiva per ps4) per i mesi successivi e far impennare anche le vendite su next-gen ;)
0

#93 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 03 settembre 2014 - 06:34

Chi ha bisogno delle rapine ufficiali quando ci sono io che creo queste cose? :embe: http://forum.gta-exp...post__p__949479
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#94 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 08 settembre 2014 - 10:11

Io sono straconvinto che le rapine saranno solo per consolle next e PC per invogliare gli utenti a cambiare consolle.
Io da possessore di 360 dico che Rockstar farebbe la cavolata del secolo seconda solo a mio parere a microsoft che rilascia le sue esclusive si dal day one solo su consolle next, ma purtroppo per R.... il marketing e il dio denaro regnano sovrani.
per me,Rockstar sa benissimo che,GTA V in particolare sulle consolle next (un pò meno su PC ma molto dipenderà dai requisiti minimi richiesti e la possibilità di moddarlo ma qui R credo che inserirà un ban a chi userà l'online con le mod) rischi di essere un mezzo (se non un vero e proprio) flop, e forse per questo motivo sono convinto che le rapine saranno solo per le consolle next e Pc, ma allora tanto valeva farci aspettare un altro anno e lanciarlo direttamente su consolle next
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 settembre 2014 - 12:47

ormai anche io credo sempre più a questa teoria
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#96 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 08 settembre 2014 - 12:54

Nono, facessero così si rischierebbero una fetta notevolissima di acquirenti, comunque sti aggiornamenti tappa-buchi hanno scassato.
Su PS4 ne vedremo delle belle, poco ma sicuro
Scrivi al centro
0

#97 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 09 settembre 2014 - 08:09

Visualizza Messaggicarrygalaxy, il 08 settembre 2014 - 11:11 ha detto:

Io sono straconvinto che le rapine saranno solo per consolle next e PC per invogliare gli utenti a cambiare consolle.
Io da possessore di 360 dico che Rockstar farebbe la cavolata del secolo seconda solo a mio parere a microsoft che rilascia le sue esclusive si dal day one solo su consolle next, ma purtroppo per R.... il marketing e il dio denaro regnano sovrani.
per me,Rockstar sa benissimo che,GTA V in particolare sulle consolle next (un pò meno su PC ma molto dipenderà dai requisiti minimi richiesti e la possibilità di moddarlo ma qui R credo che inserirà un ban a chi userà l'online con le mod) rischi di essere un mezzo (se non un vero e proprio) flop, e forse per questo motivo sono convinto che le rapine saranno solo per le consolle next e Pc, ma allora tanto valeva farci aspettare un altro anno e lanciarlo direttamente su consolle next

Non può farlo.

Le rapine le aveva già promesse ufficialmente mesi fa': non si può permettere di rimangiarsi la parola davanti a milioni di players.

Probabilmente le rapine usciranno insieme alla One, sì, ma non solo per le Next Gen.

Sicuramente (per forza), saranno disponibili anche per PS3 e 360.
0

#98 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 09 settembre 2014 - 08:22

La penso come kawa secondo me avranno un contenuto ridotto su ps3 Xbox one rispetto alla next gen

Immagine Postata

0

#99 L'utente è offline   carrygalaxy 

• Fuorilegge
  • Gamertag:Albert91Cobra11
  • ID Social Club:stiggyv8

Inviato il 09 settembre 2014 - 10:03

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 09 settembre 2014 - 08:09 ha detto:

Non può farlo.

Le rapine le aveva già promesse ufficialmente mesi fa': non si può permettere di rimangiarsi la parola davanti a milioni di players.

Probabilmente le rapine usciranno insieme alla One, sì, ma non solo per le Next Gen.

Sicuramente (per forza), saranno disponibili anche per PS3 e 360.

E invece lo farà,perchè rockstar deve trovare il modo di guadagnarci tanto anche sulle versione per consolle next (non ai livelli del day one delle console old), e cosa ci sarebbe di meglio di contenuti esclusivi,magari tanto invocati a furor di popolo dagli utenti proprio come le rapine,sopratutto online, perchè se non fa così rischiano che le versioni per next siano un flop clamoroso.
se rokcstar fa così,sarebbe, anzi diventerebbe il colpo di grazia definitivo, che sony è microsoft attendono da tempo in modo che tutti (o quasi) gli utenti si convincano a voler passare definitivamente alla consolle next generation.
Rockstar IMHO farebbe solo una mossa di marketing veramente da stupidi, ma d'altronde al dio denaro non si può comandare
Immagine Postata
0

#100 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 09 settembre 2014 - 10:11

Visualizza Messaggicarrygalaxy, il 09 settembre 2014 - 11:03 ha detto:

E invece lo farà,perchè rockstar deve trovare il modo di guadagnarci tanto anche sulle versione per consolle next (non ai livelli del day one delle console old), e cosa ci sarebbe di meglio di contenuti esclusivi,magari tanto invocati a furor di popolo dagli utenti proprio come le rapine,sopratutto online, perchè se non fa così rischiano che le versioni per next siano un flop clamoroso.
se rokcstar fa così,sarebbe, anzi diventerebbe il colpo di grazia definitivo, che sony è microsoft attendono da tempo in modo che tutti (o quasi) gli utenti si convincano a voler passare definitivamente alla consolle next generation.
Rockstar IMHO farebbe solo una mossa di marketing veramente da stupidi, ma d'altronde al dio denaro non si può comandare

Ovviamente la tua e' una supposizione personale,comunque credo che ormai manchi poco per saperlo.nom penso che ci tengano a mettersi contro milioni di persone,le stesse che in pratica hanno usato da "beta tester" su ps3 Xbox

Immagine Postata

0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »