GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate

#21 L'utente è offline   Tommy_Vercetti 

• Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Cristiano_MHR
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 18 giugno 2014 - 22:09

L'unica figata è il dubsta 6x6 ahahah
Immagine Postata
0

#22 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 giugno 2014 - 22:14

Io il DLC inaspettato l'ho apprezzato anche tanto 1 acconciatura 1 completo di vestiti 2 armi e 5 auto nuove però le rapine le aspetto con ansia per la longevità speriamo che l'attesa venga ancora più ripagata!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#23 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 18 giugno 2014 - 22:38

9 mesi per sviluppare una feature :asd: ora: o state sviluppando le rapine più complesse mai viste in un viodegame oppure..la risposta è una sola, marketing.
E tenendo conto che già dal primo trailer una bozza c'èra direi proprio che si tratta proprio della seconda.

Ah già c'è anche la possibilità che siano delle pippe incredibili nello sviluppo ma no, non mi pare il loro caso :asd:

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 18 giugno 2014 - 22:40

Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   vincent83 

• Sicario
  • ID PSN:bicenz
  • ID Social Club:bbi_52

Inviato il 18 giugno 2014 - 22:48

Il problema non è tanto aspettare per le rapine, quanto dover sentire ancora questa parola risuonare nei commenti, nelle indiscrezioni, negli appelli concitati dei player di tutto il mondo :ahsisi: Ci aspettano settimane e settimane di commenti tipo "F*CK THIS BULLSH*T WE WANT HEISTS!!!" su ogni singolo post di Rockstar Games su Facebook, di indizi improbabili trovati scavando nei codici, di video fake su youtube ecc ecc... speravo che quest'odissea sarebbe finalmente finita e invece niente :asd:
0

#25 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 18 giugno 2014 - 23:57

È palese che verranno rilasciate insieme alla versione Next Gen :sese: Quindi, io, le aspetto per questo autunno ormai

Visualizza Messaggigosh999, il 18 giugno 2014 - 21:30 ha detto:

Se veramente impiegano cosi tanto a farle sicuramente la Rockstar non ci deludera.Certo che questa attesa bene non fa ed alcuni la percepiranno come una presa per il culo.Se la R* continuera su questa strada perdera tantissmo terreno nei confronti della Ubisoft (Far Cry 4,The Crew,Assassin's Creed Unity ecc)

ma che cazz..
Rockstar perde terreno in confronto ad un'altra SH solo perchè non ha rilasciato un DLC? ma sei serio o stai trollando?
Immagine Postata
0

#26 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 19 giugno 2014 - 00:13

Diciamo che questo DLC è una presa in giro... Ho preso la smart e ho gia recuperato i 400k dollari per le modifiche, le altre auto nn ho lo spazio per comprarle, tra l'altro nn sono il massimo in termini di prestazioni, i vestiti non mi hanno colpito, il mostro 6x6 non l'ho preso perche si equivale con il sandking xl. Per non sentire il peso delle rapine datevi al creatore di contenuti, create voi il gioco e le attivita. A me ha aiutato a dimenticarle per un po. Poi l'evento rally mi ha notevolmente aiutato a non pensarci. Una cosa è certa, mi aspetto di rapinare il deposito aurifero di fort zancudo (fort nox) o la Union depository, o almeno una rapina che ricordi quella alla banca di GTA 4. Mi aspetto che ci sia una pianificazione dietro, la swat ovunque, posti di blocco, i marines che ti rincorrono e un bottino milionario. Almeno una ricompensa di 500k a persona. Sognare non costa nulla visto il tempo atteso :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#27 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 giugno 2014 - 00:21

le rape non le stanno facendo sono pronte da chissa quanto...dai prima che uscisse gta 5 hanno fatto vedere un gameplay delle rapine..indi per cui...aspettano per altri motivi.forse legati al marketing soldi eccetera..o forse farle vedere nel gameplay in lan da loro è un conto e sui server è n'altra cosa..boh..vedremo..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#28 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 19 giugno 2014 - 00:32

Visualizza MessaggiLian, il 19 giugno 2014 - 01:21 ha detto:

le rape non le stanno facendo sono pronte da chissa quanto...dai prima che uscisse gta 5 hanno fatto vedere un gameplay delle rapine..indi per cui...aspettano per altri motivi.forse legati al marketing soldi eccetera..o forse farle vedere nel gameplay in lan da loro è un conto e sui server è n'altra cosa..boh..vedremo..

quoto,secondo me ( e lo dico mio malgrado) stanno facendo in maniera tale che chi era indeciso di passare alle next gen di convincersi,magari c'era chi aveva aspettato le rapine cosi a lungo da volerle almeno provare ora invece con questa attesa prolungata darranno l'input per cambiare

Immagine Postata

0

#29 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90

Inviato il 19 giugno 2014 - 02:24

Apparte il discorso dell'arrivo delle rapine solo su nex-gen (spero proprio di no), me le aspetto CAZZUTE veramente!
0

#30 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 giugno 2014 - 07:55

Me lo aspettavo :facepalm:
E ora rinvio versione PC, PS4 e Xbox One a primavera 2015 lol

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 giugno 2014 - 07:56

0

#31 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 19 giugno 2014 - 08:18

Smaltita la "rabbia" adesso posso dire...speriamo che questo ritardo sia ben pagato e ben meritato...forse d'estate non sarebbero ben giocate quindi ormai mi aspetto la loro uscita ad autunno! R* però dopo questa basta cazzate! ;)
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#32 L'utente è offline   Dennis89 

• Assassino
  • ID PSN:mastrodennis
  • ID Social Club:victoriousdennis

Inviato il 19 giugno 2014 - 08:38

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 18 giugno 2014 - 22:54 ha detto:

Ecco spiegato il perché del DLC di ieri a sorpresa per cercare di far contenti gli utenti prima di comunicargli una brutta notizia

esatto come una copertira
Immagine Postata

forza Juventus

i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
0

#33 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 19 giugno 2014 - 09:38

Visualizza Messaggituttoesaurito, il 19 giugno 2014 - 08:18 ha detto:

Smaltita la "rabbia" adesso posso dire...speriamo che questo ritardo sia ben pagato e ben meritato...forse d'estate non sarebbero ben giocate quindi ormai mi aspetto la loro uscita ad autunno! R* però dopo questa basta cazzate! ;)

Si si, contaci, R* non finirà mai di rinviare le cose, è una sua caratteristica.
Se le rapine non daranno almeno un 10 milioni a colpo saranno una schifezza!
0

#34 L'utente è offline   Syylk 

• Teppista
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-

Inviato il 19 giugno 2014 - 09:49

Visualizza Messaggigosh999, il 18 giugno 2014 - 22:03 ha detto:

:quoto:
Siamo in 2

Facciamo tre.

C'e' troppa aspettativa per queste rapine. Comunque vengano (e secondo me saranno una figata pazzesca), ci saranno orde di SBRICIOLAMARONI che avranno come lamentarsene e ragequittare. E sono troppo difficili, e ci vuole troppa gente, e sono troppo facili, e mi ammazzano sempre, e sono buggate, e pagano poco, e sono corte, e sono lunghe, e sono troppo blu, e kekkojoni!... :angry:

Ditemi un altro cacchio di gioco AAA che avete comprato UNA volta un anno fa e che vi ha REGALATO la versione online e QUATTRO DLC (Beach Bum, Business, High Life, Hipster - ci sarebbero pure Natale e S. Valentino, ma sono troppo piccoli), senza abbonamenti e senza item shop a microtransazioni.

Avanti, fuori un altro nome qualunque, e vi diro' che anche io aspetto le rapine come una liceale americana aspetta un concerto di Justin Bieber, come vedo fare in questo thread.
Immagine PostataImmagine Postata
0

#35 L'utente è offline   KawaZ3 

• Cleptomane
  • Gamertag:KawaZ3

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:19

Visualizza MessaggiSyylk, il 19 giugno 2014 - 10:49 ha detto:

Facciamo tre.

C'e' troppa aspettativa per queste rapine. Comunque vengano (e secondo me saranno una figata pazzesca), ci saranno orde di SBRICIOLAMARONI che avranno come lamentarsene e ragequittare. E sono troppo difficili, e ci vuole troppa gente, e sono troppo facili, e mi ammazzano sempre, e sono buggate, e pagano poco, e sono corte, e sono lunghe, e sono troppo blu, e kekkojoni!... :angry:

Ditemi un altro cacchio di gioco AAA che avete comprato UNA volta un anno fa e che vi ha REGALATO la versione online e QUATTRO DLC (Beach Bum, Business, High Life, Hipster - ci sarebbero pure Natale e S. Valentino, ma sono troppo piccoli), senza abbonamenti e senza item shop a microtransazioni.

Avanti, fuori un altro nome qualunque, e vi diro' che anche io aspetto le rapine come una liceale americana aspetta un concerto di Justin Bieber, come vedo fare in questo thread.

In realtà, in realtà, le rapire sarebbero dovute esserci già dal Day One dell'OnLine.... c'erano nel Trailer e, di norma, nel Trailer di un gioco (che serve per far capire se è bello e cosa puoi fare), di evidenzia quello che concerne il gioco, appunto.

In realtà, ripeto, in realtà, ricordo benissimo, ci si aspettava ci fossero già e da nessuna parte c'era scritto che le rapine non ci fossero.

Ricordo benissimo che c'erano voci che dicevano che per far le rapine dovevi acquistare un appartamento di lusso (dove c'era appunto la stanza delle rapine), avere una Crew (perchè i membri della rapina dovevano far parte della stessa Crew) e dovevi essere almeno a livello 60.

Solo dopo una impegnativa corsa ai 400.000$ e al Rango 60 (dopo massacri di missioni per far soldi, salire di livello e creare una Crew), ricordo benissimo che acquistai l'appartamento da 400.000$, ci entrammo tutti con le mani tremanti pronti a fare una rapina, trovammo la stanza, ci entrammo e........ ed ora?

Ma come ca##o si fanno le rapine????

No.

Le rapine non c'erano.

Solo dopo parecchio tempo Rockstar ha annunciato un DLC riguardante le rapine... entro la Primavera.

Quindi, ricapitolando..... adoro Rockstar, ma stavolta ha toppato alla stragrande,
0

#36 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:36

In realtà, quando hanno rilasciato il trailer sono state rilasciate anche diverte anteprime e tutte dicevano cose tipo "Le rapine verranno aggiunge in futuro". Stessa cosa per il Content Creator.
Immagine Postata
0

#37 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:53

Visualizza MessaggiExpert Player, il 19 giugno 2014 - 10:38 ha detto:

SI SI CONTACI CHE DARANNO 10 MILIONI!!! :pat: Nel giro di 2 giorni tutti hanno piu soldi loro che dei glitcher!!! :cool:
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#38 L'utente è offline   MisterTIX 

• Fuorilegge
  • ID PSN:MisterTIX
  • ID Social Club:MisterTIX

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:56

peccato , un po' c ho sperato sta volta..vediamo se riescono a risolvere i problemi vari del gioco come i kick, anche se l unica cosa che non capisco è il motivo x il quale non vengono rilasciate
0

#39 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:56

Visualizza MessaggiExpert Player, il 19 giugno 2014 - 10:38 ha detto:

Si si, contaci, R* non finirà mai di rinviare le cose, è una sua caratteristica.

vuoi un pò troppo ahahah :ahah:

che senso avrebbero se dessero così tanto? le fai una volta e via....

Messaggio modificato da damage193 il 19 giugno 2014 - 10:56

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#40 L'utente è offline   Syylk 

• Teppista
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-

Inviato il 19 giugno 2014 - 10:58

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 19 giugno 2014 - 11:19 ha detto:

Ricordo benissimo che c'erano voci che dicevano che per far le rapine dovevi [...]

Solo dopo una impegnativa corsa ai 400.000$ e al Rango 60 [...]

Ma come ca##o si fanno le rapine????

Cioe', hai sentito le voci di corridoio sugli ipotetici requisiti per le rapine, li hai raggiunti e non hai sentito gli annunci ufficiali sul ritardo del rilascio di questo tipo di contenuti, quando nel frattempo ovunque su internet si diceva che non c'erano ancora?

Calling bullshit.
Immagine PostataImmagine Postata
0

• (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Ultimo »