GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] GTA Online: rapine ufficialmente rinviate

#41 L'utente è offline   KawaZ3 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 197
  • Iscritto il: 24/01/14
  • Gamertag:KawaZ3
  • Provenienza:Bergamo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 11:23

Visualizza MessaggiSyylk, il 19 giugno 2014 - 11:58 ha detto:

Cioe', hai sentito le voci di corridoio sugli ipotetici requisiti per le rapine, li hai raggiunti e non hai sentito gli annunci ufficiali sul ritardo del rilascio di questo tipo di contenuti, quando nel frattempo ovunque su internet si diceva che non c'erano ancora?

Calling bullshit.


Ehy.... forse non hai letto.

http://www.rockstarg...8#/?video=10983

Questo è il Trailer UFFICIALE DELL'ONLINE.
Si parla molto chiaramente della descrizione dell'Online e di rapine, si dice che si possono fare. PUNTO.
Non si dice che "verranno messe in futuro", si dice che fanno parte dell'esperienza OnLine, come i lanci col paracadute, braccio di ferro, tennis, etc etc.

A quel punto, VISTO che NESSUNO aveva ancora fatto rapine, c'erano voci di corridoio da gente che aveva aperto i files dove si parlava di Rango 60 e Appartamenti di lusso contenenti la stanza per l'organizzazione delle rapine.
Le informazioni erano queste e, visto che nessuno era a rango superiore al 60 e nessuno aveva case di lusso, e che nel Trailer si parlava dell'organizzazione delle rapine, che Rockstar NON aveva ancora detto che le rapine sarebbero state rilasciate successivamente, non è bullshit ma concreta possibilità.

Tanto è che poi, alla fine, la casa di lusso serve appunto per le rapine.
0

#42 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 10/09/13
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • Provenienza:Capriate San Gervasio;BG
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 giugno 2014 - 11:29

Visualizza Messaggigosh999, il 18 giugno 2014 - 21:30 ha detto:

Se veramente impiegano cosi tanto a farle sicuramente la Rockstar non ci deludera.Certo che questa attesa bene non fa ed alcuni la percepiranno come una presa per il culo.Se la R* continuera su questa strada perdera tantissmo terreno nei confronti della Ubisoft (Far Cry 4,The Crew,Assassin's Creed Unity ecc)

Infatti s eva avanti ancora un po' faccio in tempo a prendermi la PS4 e tutti i giochi da te citati. Complimenti R* nn ti smentisci mai sei sempre la solita
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#43 L'utente è offline   gosh999 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 152
  • Iscritto il: 27/12/13
  • ID PSN:dragosh99
  • ID Social Club:gosh999
  • Provenienza:Padova
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 11:58

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 19 giugno 2014 - 00:57 ha detto:

È palese che verranno rilasciate insieme alla versione Next Gen :sese: Quindi, io, le aspetto per questo autunno ormai



ma che cazz..
Rockstar perde terreno in confronto ad un'altra SH solo perchè non ha rilasciato un DLC? ma sei serio o stai trollando?

La mia frase e un'ipotesi che mi auguro sia sbagliata.

Messaggio modificato da gosh999 il 19 giugno 2014 - 13:15

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#44 L'utente è offline   Pazuzu 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1246
  • Iscritto il: 13/11/13
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 giugno 2014 - 12:36

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 19 giugno 2014 - 11:23 ha detto:

Ehy.... forse non hai letto.

http://www.rockstarg...8#/?video=10983

Questo è il Trailer UFFICIALE DELL'ONLINE.
Si parla molto chiaramente della descrizione dell'Online e di rapine, si dice che si possono fare. PUNTO.
Non si dice che "verranno messe in futuro", si dice che fanno parte dell'esperienza OnLine, come i lanci col paracadute, braccio di ferro, tennis, etc etc.

A quel punto, VISTO che NESSUNO aveva ancora fatto rapine, c'erano voci di corridoio da gente che aveva aperto i files dove si parlava di Rango 60 e Appartamenti di lusso contenenti la stanza per l'organizzazione delle rapine.
Le informazioni erano queste e, visto che nessuno era a rango superiore al 60 e nessuno aveva case di lusso, e che nel Trailer si parlava dell'organizzazione delle rapine, che Rockstar NON aveva ancora detto che le rapine sarebbero state rilasciate successivamente, non è bullshit ma concreta possibilità.

Tanto è che poi, alla fine, la casa di lusso serve appunto per le rapine.

ma a sto punto non dice neanche che sarebbero state subito disponibile. È alquanto inutile attaccarsi alle singole parole, la situazione purtroppo è questa, nessuno ovviamente obbliga a continuare a giocare a gta se si è rimasti delusi da questo prolungarsi di sta storia . Però, da parte mia almeno, mi sembra stupido abbandonare un capolavoro come gta5 per una cosa del genere.
Immagine Postata
0

#45 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

  • Fuorilegge
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 306
  • Iscritto il: 10/09/13
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • Provenienza:Capriate San Gervasio;BG
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 19 giugno 2014 - 12:40

Visualizza MessaggiPazuzu, il 19 giugno 2014 - 13:36 ha detto:

ma a sto punto non dice neanche che sarebbero state subito disponibile. È alquanto inutile attaccarsi alle singole parole, la situazione purtroppo è questa, nessuno ovviamente obbliga a continuare a giocare a gta se si è rimasti delusi da questo prolungarsi di sta storia . Però, da parte mia almeno, mi sembra stupido abbandonare un capolavoro come gta5 per una cosa del genere.

Abbandonare GTA 5 no, ma l'online si
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#46 L'utente è offline   daniele90pavel 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 258
  • Iscritto il: 04/01/14
  • ID PSN:daniele90pavel
  • ID Social Club:daniele90pavel
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 14:26

Visualizza MessaggiPazuzu, il 19 giugno 2014 - 12:36 ha detto:

ma a sto punto non dice neanche che sarebbero state subito disponibile. È alquanto inutile attaccarsi alle singole parole, la situazione purtroppo è questa, nessuno ovviamente obbliga a continuare a giocare a gta se si è rimasti delusi da questo prolungarsi di sta storia . Però, da parte mia almeno, mi sembra stupido abbandonare un capolavoro come gta5 per una cosa del genere.

Capolavoro è un po' eccessivo, un capolavoro dovrebbe funzionare discretamente, GTA va di continuo in freeze, per non parlare del numero elevato di utenti che sta abbandonando il gioco,è sicuramente un bellissimo gioco, ma siamo sicuri che con l'uscita dei vari giochi(COD,AC, destiny, dragon age, FIFA 15) la gente continui a giocare a GTA? Sopratutto quanti di noi( vedo che molti oltre me stanno passando alla 4 vendendo la ps3) sono disposti a pagare 70 euro per un altro GTA?
Immagine Postata
0

#47 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 14:31

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 19 giugno 2014 - 12:23 ha detto:

Ehy.... forse non hai letto.

http://www.rockstarg...8#/?video=10983

Questo è il Trailer UFFICIALE DELL'ONLINE.
Si parla molto chiaramente della descrizione dell'Online e di rapine, si dice che si possono fare. PUNTO.
Non si dice che "verranno messe in futuro", si dice che fanno parte dell'esperienza OnLine, come i lanci col paracadute, braccio di ferro, tennis, etc etc.

A quel punto, VISTO che NESSUNO aveva ancora fatto rapine, c'erano voci di corridoio da gente che aveva aperto i files dove si parlava di Rango 60 e Appartamenti di lusso contenenti la stanza per l'organizzazione delle rapine.
Le informazioni erano queste e, visto che nessuno era a rango superiore al 60 e nessuno aveva case di lusso, e che nel Trailer si parlava dell'organizzazione delle rapine, che Rockstar NON aveva ancora detto che le rapine sarebbero state rilasciate successivamente, non è bullshit ma concreta possibilità.

Tanto è che poi, alla fine, la casa di lusso serve appunto per le rapine.


Il video e' stato messo online a meta' agosto 2013. Il gioco e' stato messo sul mercato a fine settembre 2013, e l'online attivato a inizio ottobre 2013. Quel video parla necessariamente al futuro, perche' quando e' stato pubblicato, all'avvio dell'online mancava comunque un mese e mezzo.

Nessuno poteva aver "aperto i files" (se non le beta, che appunto, sono beta e non danno nulla di finale come informazione attendibile al 100%) quando quel video e' stato pubblicato.

Quindi mi stai dicendo che hai comprato il gioco, dando per scontato che le rapine ci fossero, basandoti su una voce di corridoio impossibile a essere verificabile, e che tra il primo ottobre e quando hai raggiunto il 60esimo livello NON hai mai letto da nessuna parte che Rockstar avrebbe aggiunto le rapine piu' tardi?

Per te che sai leggere, mi riporti per filo e per segno cosa dice una voce non di corridoio, ma quella ufficiale dei produttori del gioco, il giorno 25 settembre 2013, dopo il rilascio di GTAV ma prima dell'attivazione di GTAO, in quest'articolo:

http://www.rockstarg...uto-online.html

In particolare l'ultimo paragrafo, che indica il Content Creator (rilasciato), il Beach Bum (rilasciato), il CTF (rilasciato) e le rapine?

Di nuovo, e ancora piu' di prima, calling bullshit.
Immagine PostataImmagine Postata
0

#48 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:07

Avete rotto con ste rapine ok?
Preferisco vengano rinviate per altri 7 anni, ma almeno vorrei che mentre sto scappando col bottino e ho finito tutto non mi kikkasse prima di pagarmi.
O preferite cosi? spaccarvi di lavoro e alla fine freezarvi per i problemi ai server e buttare all'aria ore e ore di organizzazione?
Forse prima che le rilascino sarebbe meglio continuare a fixare TUTTI i problemi dell'Online no? Se vengono rinviate tutte queste cose, dovete ringraziare pure gli Cheater che con le loro azioni creano problemi di sincronizzazione tra i server e freez assurdi.
Come faccio a saperlo? Anche io sono stato uno Cheater, poi ho smesso perchè ho iniziato a avere problemi di kick e tanto altro, mi son documentato e ho scoperto che tutto quel che facevo, andavo influendo contro i server del gioco, rovinando l'esperienza online mia e degli altri.
Perciò prima di aggredire R*, mettetevi nei suoi panni, rilasciate le rapine sapendo che TUTTI apriranno sei milioni di ticket TUTTI uguali sul supporto incazzati per i kick o aspettate a risolvere questi problemi?
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#49 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:11

Io, con la nuova patch, non sono ancora crasdhato/freezato. Che culo :asd:
Immagine Postata
0

#50 L'utente è offline   KawaZ3 

  • Cleptomane
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 197
  • Iscritto il: 24/01/14
  • Gamertag:KawaZ3
  • Provenienza:Bergamo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:29

Visualizza MessaggiArcash, il 19 giugno 2014 - 16:07 ha detto:

Perciò prima di aggredire R*, mettetevi nei suoi panni, rilasciate le rapine sapendo che TUTTI apriranno sei milioni di ticket TUTTI uguali sul supporto incazzati per i kick o aspettate a risolvere questi problemi?


Se dopo 14 patch (quattordici) e aggiornamenti vari, entro in una gara ed esco pelato, io mi farei qualche domandina.

Ma domandina del tipo: "Stanno lavorando o fumano crack da mattina a sera?".

Capisco i problemi all'uscita di un gioco, ma non questo genere di problemi a 9 mesi dal rilascio.
0

#51 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:31

Visualizza MessaggiKawaZ3, il 19 giugno 2014 - 16:29 ha detto:

Se dopo 14 patch (quattordici) e aggiornamenti vari, entro in una gara ed esco pelato, io mi farei qualche domandina.

Ma domandina del tipo: "Stanno lavorando o fumano crack da mattina a sera?".

Capisco i problemi all'uscita di un gioco, ma non questo genere di problemi a 9 mesi dal rilascio.

Penso stiano lavorando a problemi più gravi Immagine Postata

Messaggio modificato da Arcash il 19 giugno 2014 - 15:31

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#52 L'utente è offline   MUX-1978 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1801
  • Iscritto il: 30/11/13
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • Provenienza:Piacenza (PC)
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 giugno 2014 - 15:42

Visualizza MessaggiSyylk, il 19 giugno 2014 - 09:49 ha detto:

Facciamo tre.

C'e' troppa aspettativa per queste rapine. Comunque vengano (e secondo me saranno una figata pazzesca), ci saranno orde di SBRICIOLAMARONI che avranno come lamentarsene e ragequittare. E sono troppo difficili, e ci vuole troppa gente, e sono troppo facili, e mi ammazzano sempre, e sono buggate, e pagano poco, e sono corte, e sono lunghe, e sono troppo blu, e kekkojoni!... :angry:

Ditemi un altro cacchio di gioco AAA che avete comprato UNA volta un anno fa e che vi ha REGALATO la versione online e QUATTRO DLC (Beach Bum, Business, High Life, Hipster - ci sarebbero pure Natale e S. Valentino, ma sono troppo piccoli), senza abbonamenti e senza item shop a microtransazioni.

Avanti, fuori un altro nome qualunque, e vi diro' che anche io aspetto le rapine come una liceale americana aspetta un concerto di Justin Bieber, come vedo fare in questo thread.


Facciamo 4 va... ;)
0

#53 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:24

Visualizza Messaggidaniele90pavel, il 19 giugno 2014 - 15:26 ha detto:

Capolavoro è un po' eccessivo, un capolavoro dovrebbe funzionare discretamente, GTA va di continuo in freeze, per non parlare del numero elevato di utenti che sta abbandonando il gioco,è sicuramente un bellissimo gioco, ma siamo sicuri che con l'uscita dei vari giochi(COD,AC, destiny, dragon age, FIFA 15) la gente continui a giocare a GTA? Sopratutto quanti di noi( vedo che molti oltre me stanno passando alla 4 vendendo la ps3) sono disposti a pagare 70 euro per un altro GTA?


è ovvio che dopo 8 mesi un gioco viene un pò abbandonato, come TUTTI i giochi, nessun gioco è infinito, sopratutto con l'uscita delle console nuove e di vari titoloni futuri. però, mettere in dubbio che GTA 5 sia un capolavoro mi sembra coraggioso, MAGARI tutti i giochi fossero un minimo come GTA 5, poi per old gen....

ok che l'online ha mille problemi, ma io ancora, da quando hanno reso accessibile gta online, mi ci diverto parecchio finchè trovo gente della nostra crew....

Messaggio modificato da damage193 il 19 giugno 2014 - 17:27

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#54 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:32

Visualizza MessaggiArcash, il 19 giugno 2014 - 15:07 ha detto:

Avete rotto con ste rapine ok?
Preferisco vengano rinviate per altri 7 anni, ma almeno vorrei che mentre sto scappando col bottino e ho finito tutto non mi kikkasse prima di pagarmi.
O preferite cosi? spaccarvi di lavoro e alla fine freezarvi per i problemi ai server e buttare all'aria ore e ore di organizzazione?
Forse prima che le rilascino sarebbe meglio continuare a fixare TUTTI i problemi dell'Online no? Se vengono rinviate tutte queste cose, dovete ringraziare pure gli Cheater che con le loro azioni creano problemi di sincronizzazione tra i server e freez assurdi.
Come faccio a saperlo? Anche io sono stato uno Cheater, poi ho smesso perchè ho iniziato a avere problemi di kick e tanto altro, mi son documentato e ho scoperto che tutto quel che facevo, andavo influendo contro i server del gioco, rovinando l'esperienza online mia e degli altri.
Perciò prima di aggredire R*, mettetevi nei suoi panni, rilasciate le rapine sapendo che TUTTI apriranno sei milioni di ticket TUTTI uguali sul supporto incazzati per i kick o aspettate a risolvere questi problemi?


sono d' accordo con ciò che hai detto, ma hai saltato un particolare: STANO FACENDO UN TIRA E MOLLA DA MESI. Un conto è dire: "li rilasciamo quando sono pronte" e un conto è dire: "li rilasciamo a data x". Poi arriva data x e dicono: "scusateci ci serve altro tempo". Bisogna essere sinceri con le persone.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#55 L'utente è offline   John M 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 7526
  • Iscritto il: 19/10/13
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:32

Visualizza Messaggidamage193, il 19 giugno 2014 - 18:24 ha detto:

è ovvio che dopo 8 mesi un gioco viene un pò abbandonato, come TUTTI i giochi, nessun gioco è infinito, sopratutto con l'uscita delle console nuove e di vari titoloni futuri. però, mettere in dubbio che GTA 5 sia un capolavoro mi sembra coraggioso, MAGARI tutti i giochi fossero un minimo come GTA 5, poi per old gen....

ok che l'online ha mille problemi, ma io ancora, da quando hanno reso accessibile gta online, mi ci diverto parecchio

:quoto:
0

#56 L'utente è offline   60roby60 

  • Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 479
  • Iscritto il: 27/08/13
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:34

Visualizza MessaggiSyylk, il 19 giugno 2014 - 14:31 ha detto:

Il video e' stato messo online a meta' agosto 2013. Il gioco e' stato messo sul mercato a fine settembre 2013, e l'online attivato a inizio ottobre 2013. Quel video parla necessariamente al futuro, perche' quando e' stato pubblicato, all'avvio dell'online mancava comunque un mese e mezzo.

Nessuno poteva aver "aperto i files" (se non le beta, che appunto, sono beta e non danno nulla di finale come informazione attendibile al 100%) quando quel video e' stato pubblicato.

Quindi mi stai dicendo che hai comprato il gioco, dando per scontato che le rapine ci fossero, basandoti su una voce di corridoio impossibile a essere verificabile, e che tra il primo ottobre e quando hai raggiunto il 60esimo livello NON hai mai letto da nessuna parte che Rockstar avrebbe aggiunto le rapine piu' tardi?

Per te che sai leggere, mi riporti per filo e per segno cosa dice una voce non di corridoio, ma quella ufficiale dei produttori del gioco, il giorno 25 settembre 2013, dopo il rilascio di GTAV ma prima dell'attivazione di GTAO, in quest'articolo:

http://www.rockstarg...uto-online.html

In particolare l'ultimo paragrafo, che indica il Content Creator (rilasciato), il Beach Bum (rilasciato), il CTF (rilasciato) e le rapine?

Di nuovo, e ancora piu' di prima, calling bullshit.


allora faccio un gioco e faccio vedere un trailer di sparatorie. Rilascio il gioco senza armi e dico "ehi mica ho detto che le mettevo subito... vediamo... le metto tra 8-9 mesi". Questo si chiama trollare.
edit: scusate il doppio messaggio speravo li mettesse insieme :(

Messaggio modificato da 60roby60 il 19 giugno 2014 - 17:35

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#57 L'utente è offline   Arcash 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10034
  • Iscritto il: 12/04/13
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:36

Visualizza Messaggi60roby60, il 19 giugno 2014 - 18:32 ha detto:

sono d' accordo con ciò che hai detto, ma hai saltato un particolare: STANNO FACENDO UN TIRA E MOLLA DA MESI. Un conto è dire: "li rilasciamo quando sono pronte" e un conto è dire: "li rilasciamo a data x". Poi arriva data x e dicono: "scusateci ci serve altro tempo". Bisogna essere sinceri con le persone.

Erano in programma per questo mese, poi son saltati fuori nuovi problemi e hanno deciso di rinviarle per sicurezza, non mi sembra una cosa scandalosa :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#58 L'utente è offline   damage193 

  • Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 2274
  • Iscritto il: 06/10/13
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 giugno 2014 - 17:37

sarei contento per voi se una volta che rilasciano le rapine, siano una cagata pazzesca :rotfl:

vi parla uno che delle rapine gli frega poco e nulla.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#59 L'utente è offline   Syylk 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 234
  • Iscritto il: 08/02/14
  • ID PSN:Syylk
  • ID Social Club:-Syylk-
  • Provenienza:Kopavogur
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 18:07

Visualizza Messaggi60roby60, il 19 giugno 2014 - 18:34 ha detto:

allora faccio un gioco e faccio vedere un trailer di sparatorie. Rilascio il gioco senza armi e dico "ehi mica ho detto che le mettevo subito... vediamo... le metto tra 8-9 mesi". Questo si chiama trollare.


Conoscendo R* (da quindici anni...) non mi stupirei se fosse tutto un elaborato troll. Hanno fatto anche di peggio in passato.

Detto questo, partendo dal tuo paragone, l'assenza delle rapine al lancio (e per un'altr'annata) potrebbe al limite essere considerata come l'assenza di UNA delle armi presenti nelle tue sparatorie.

Tu fai un gioco e fai vedere un trailer di sparatorie, mostrando dieci armi disponibili.

Rilasci il gioco con nove armi e dici "mica ho detto che le mettevo tutte subito... le metto tra 9 mesi".

Pare che senza le rapine, non ci sia niente da fare in GTA! Comincio a sospettare di non star giocando lo stesso gioco...
Immagine PostataImmagine Postata
0

#60 L'utente è offline   Niko_74 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4672
  • Iscritto il: 25/10/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 giugno 2014 - 21:23

Visualizza Messaggidamage193, il 19 giugno 2014 - 18:24 ha detto:

è ovvio che dopo 8 mesi un gioco viene un pò abbandonato, come TUTTI i giochi, nessun gioco è infinito, sopratutto con l'uscita delle console nuove e di vari titoloni futuri. però, mettere in dubbio che GTA 5 sia un capolavoro mi sembra coraggioso, MAGARI tutti i giochi fossero un minimo come GTA 5, poi per old gen....

ok che l'online ha mille problemi, ma io ancora, da quando hanno reso accessibile gta online, mi ci diverto parecchio finchè trovo gente della nostra crew....


Sono d'accordo damage però un GTA che si rispetti dovrebbe durare molto più di 8 mesi. Io SA l'ho divorato. Dopo quasi un anno ancora dovevo fare la rapina. GTA V è bellissimo ma anche tante mancanze e magagne. Per me il capolavoro è RDR che lo sto giocando da mesi e ancora non sblocco il Messico talmente mi ha preso. Senza esagerare, certe volte mi viene anche il dubbio se sia degli stessi lol. Per me è proprio un altro mondo. Ha tutto quello che avrei voluto ( e avrebbero dovuto fare, secondo me) in GTA V.

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 giugno 2014 - 21:25

0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi