GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC

#141 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 giugno 2014 - 16:28

Visualizza MessaggiArcash, il 11 giugno 2014 - 16:23 ha detto:

Seriamente, che vi fumate?

Quindi, a meno che non mi sia rincoglionito, mancano anccora dieci giorni :m:

No, assolutamente falso R* non ha mai detto ufficialmente che non stesse lavorando a taliu versioni del gioco, semplicemente dava risposte del tipo "In questo momento stiamo lavorando al gioco su Xbox360\PS3, rimanete collegati per eventuali aggiornamenti" e no "No, non stiamo lavorando su tali versioni"

speriamo sia davvero così e che non abbandonino i giocatori old gen.

comunque rockstars disse che voleva sfruttare al meglio i nuovi hardware: in poche parole FORSE (prendetelo con le pinze) in futuro ci saranno dlc che amplieranno la mappa esistente e/o ne aggiungeranno altre. si ipotizza possano esssere i remake delle mappe dei vecchi gta.
fonte : https://www.youtube....h?v=B7qD4mQgtT0

Messaggio modificato da 60roby60 il 11 giugno 2014 - 16:30

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#142 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2014 - 16:40

Visualizza MessaggiArcash, il 11 giugno 2014 - 16:23 ha detto:

No, assolutamente falso R* non ha mai detto ufficialmente che non stesse lavorando a taliu versioni del gioco, semplicemente dava risposte del tipo "In questo momento stiamo lavorando al gioco su Xbox360\PS3, rimanete collegati per eventuali aggiornamenti" e no "No, non stiamo lavorando su tali versioni"

No, la dichiarazione di cui parlo io è stata fatta veramente.

"Dan Houser, creatore di Grand Theft Auto V, ha dichiarato che Rockstar Games non ha piani per portare il titolo su console next-gen. Interrogato su PlayStation 4 e Xbox One, Houser ha risposto che la software house naturalmente è molto interessata a queste console, ma non in termini di GTA, dato che tutto il lavoro è stato concentrato sulle console di attuale generazione, facendo così tramontare tutte le possibilità di poter vedere GTA V su console next-gen." Fonte Spaziogames
0

#143 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 giugno 2014 - 17:28

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 giugno 2014 - 16:48 ha detto:

La versione PC di GTA V includerà inoltre il video editor, con nuove caratteristiche e funzionalità rispetto a quello presente in GTA IV

Me gusta B)

Ok, un'altra gran bella notizia...
Vedremo di nuovo riempito il tubo dai video/filmini più assurdi.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#144 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:15

Io riesco solo a immaginare che saranno le mods con gli animali :D
0

#145 L'utente è offline   El Pazzerellos 

• Cleptomane

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:20

Visualizza MessaggixPissio, il 11 giugno 2014 - 15:33 ha detto:

Ma le volpi non c'erano già?

Si c'erano, ma quelle che definisci come volpi sono in realtà coyote :)
0

#146 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:30

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 giugno 2014 - 18:15 ha detto:

Io riesco solo a immaginare che saranno le mods con gli animali :D

Le possibilità di modding sono veramente infinite, vedendo quello che sono riusciti a fare con Skyrim mi sale l'hype solo a pensare a cosa possono fare con GTA V :D
0

#147 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:32

Ora se esistera il JP si saprà sul serio auhauha
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#148 L'utente è offline   Pakd 

• Cleptomane
  • ID PSN:PandorumTeam
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:54

Comunque parlando generalmente, fate solo polemiche, se non lo rilasciavano criticavate la software house per non averlo fatto; ora che invece finalmente sembrerebbe uscire e stando a quanto letto in rete sembra un porting fatto appositamente per PC (quindi sarà ancora meglio rispetto a Xbox One e PS4) vi lamentate.
Rimango del parere (non so forse sono io che devo cambiare PC XD) che riprenderò il gioco, ma non quando uscirà, anche perché non avrebbe senso. Sicuramente lo troveremo sui 49€ al lancio per PC, e non a 70€ poi ci sono molti negozi online, come console planet e Amazon che anche con 20-30€ te lo porti a casa.
Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Expert Player 

• Delinquente
  • ID PSN:ExpertPlayer1
  • ID Social Club:ExpertPlayer1

Inviato il 11 giugno 2014 - 18:56

Probabilmente sarò l'unico a cui non è piaciuto questo annuncio! Lo ritengo un pugno nell'occhio, non c'è li ho i soldi per la ps4 e quindi come molti altri rimarrò f*****o.
Inoltre sicuramente saranno aggiunte molte cose, come gli interni, fireste ben realizzate e non ci metterei la mano sul fuoco se abbiano ingrandito la mappa in termini di scala. Cavoli secondo me andava annunciato solo per pc, perché il gioco su ps3 gira pure su ps4.

Ripeto che secondo me è stato un colpo basso!!!
Chi non si potrà permettere la ps4 rimarrà amareggiato come il sottoscritto, e anche l' online sarà inferiormente peggiore su ps3.

Ai me :( non si può fare niente tanto!
0

#150 L'utente è offline   diaboletto92 

• Borsaiolo

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:05

qua le testate giornalistiche daranno un bel 10 su 10
0

#151 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:10

Visualizza MessaggiExpert Player, il 11 giugno 2014 - 19:56 ha detto:

Probabilmente sarò l'unico a cui non è piaciuto questo annuncio! Lo ritengo un pugno nell'occhio, non c'è li ho i soldi per la ps4 e quindi come molti altri rimarrò f*****o.
Inoltre sicuramente saranno aggiunte molte cose, come gli interni, fireste ben realizzate e non ci metterei la mano sul fuoco se abbiano ingrandito la mappa in termini di scala. Cavoli secondo me andava annunciato solo per pc, perché il gioco su ps3 gira pure su ps4.

Chi non si potrà permettere la ps4 rimarrà amareggiato come il sottoscritto, e anche l' online sarà inferiormente peggiore su ps3.

Ah quindi visto che non tutti possono permettersi una nuova console, questo gioco non dovrebbe uscire? auhauha :rotfl: mi sa che siete un pò troppo egoisti auhauahauh :rotfl: :rotfl:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#152 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:12

Visualizza MessaggiExpert Player, il 11 giugno 2014 - 18:56 ha detto:

Comunque tutti i prossimi DLC e aggiornamenti arriveranno anche su ps3/x360, non vedo perchè dovresti ritenerti amareggiato...
Su Pc/ps4/One saranno presenti tutte quelle cose che sulle vecchie console non sono possibili per via dei limiti hardware, quindi non vedo il problema.

Messaggio modificato da Iskast15 il 11 giugno 2014 - 19:14

0

#153 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:16

Non capisco ste critiche abbiamo avuto un gioco in esclusiva per un anno per un gioco che per le potenzialità che hanno ste vecchie console è il top del top e vi lamentate? Poi addirittura gente che dice che sono peggio dell'activision... vi dico solo che in un anno hanno rilasciato tanti dlc gratuiti per un gioco a cadenza quinquennale. L'activision non sa nemmeno cosa sono i dlc gratis e i giochi a cadenza quinquennale

Comunque io forse lo riprenderò su ps4 se
avrà davvero qualcosa in più della versione old gen, se è un semplice porting non mi interessa

Messaggio modificato da PR3D4TOR il 11 giugno 2014 - 19:16

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#154 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:34

Ragazzi ma avete notato, nella scena dove Franklin lucida la macchina, il gatto che salta il muro in fondo ?? :) :) :) :) :)
0

#155 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:39

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 11 giugno 2014 - 20:16 ha detto:

Non capisco ste critiche abbiamo avuto un gioco in esclusiva per un anno per un gioco che per le potenzialità che hanno ste vecchie console è il top del top e vi lamentate? Poi addirittura gente che dice che sono peggio dell'activision... vi dico solo che in un anno hanno rilasciato tanti dlc gratuiti per un gioco a cadenza quinquennale. L'activision non sa nemmeno cosa sono i dlc gratis e i giochi a cadenza quinquennale

avrà davvero qualcosa in più della versione old gen, se è un semplice porting non mi interessa

Massì ci regalano dlc gratuiti totalmente inutili, facciamo passare tutte le mosse scorrette che nemmeno activision si è mai inventata.

Personalmente posso dire: sanno sviluppare i propri videogame ma mai vista una sh così scorretta, al confronto activision ti dice tutto in faccia.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 11 giugno 2014 - 19:40

Immagine Postata
0

#156 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:41

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 19:30 ha detto:

Le possibilità di modding sono veramente infinite, vedendo quello che sono riusciti a fare con Skyrim mi sale l'hype solo a pensare a cosa possono fare con GTA V :D

E non dimentichiamoci pure le mods grafiche B)
0

#157 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:49

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 20:39 ha detto:

Massì ci regalano dlc gratuiti totalmente inutili, facciamo passare tutte le mosse scorrette che nemmeno activision si è mai inventata.

Personalmente posso dire: sanno sviluppare i propri videogame ma mai vista una sh così scorretta, al confronto activision ti dice tutto in faccia.

Inutili non credo proprio, considerando che hanno apportato molte novità e a molti hanno fatto ritormare la voglia di giocare. Sicuramente meglio 4 mappette + arma overpower a 15€ vero? Non è una mossa scorretta questa?

Messaggio modificato da PR3D4TOR il 11 giugno 2014 - 19:50

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#158 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 11 giugno 2014 - 19:51

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 11 giugno 2014 - 20:49 ha detto:

Inutili non credo proprio, considerando che hanno apportato molte novità e a molti hanno fatto ritormare la voglia di giocare. Sicuramente meglio 4 mappette + arma overpower a 15€ vero? Non è una mossa scorretta questa?

Preferisci pagare 15 euro per una cosa inutile o spendere 70 euro e poi spenderne altre 70 per lo stesso gioco? andiamo, se parliamo di essere scorretti non puoi difendermi la r*, almeno activision te lo dice da subito "è cod i dlc sono merde e blablabla".
Comunque sì, per i primi 10 minuti effettivamente sembrano novità.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 11 giugno 2014 - 19:52

Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 giugno 2014 - 20:02

GTA V per XBOX 360 e PS3= beta versione non completa compreso GTAONLINE hahaha, perchè GTA ONLINE su PS3 ed XBOX 360 è solo un test di prova per dare via alla NEXTGEN e PC :lol: :D
GTA V per PS4,XBOX ONE,PC = Versione Completa finale XD :D B) ;) :), poi scopri che GTA ONLINE va da dio su NEXTGEN e PC hahahah XD che furbacchioni quelli della Rockstar Games :D

Messaggio modificato da MightyMax il 11 giugno 2014 - 20:05

[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#160 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 11 giugno 2014 - 20:11

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 20:51 ha detto:

Preferisci pagare 15 euro per una cosa inutile o spendere 70 euro e poi spenderne altre 70 per lo stesso gioco? andiamo, se parliamo di essere scorretti non puoi difendermi la r*, almeno activision te lo dice da subito "è cod i dlc sono merde e blablabla".
Comunque sì, per i primi 10 minuti effettivamente sembrano novità.

Ma infatti cosa ho detto nell'altro topic?

Visualizza MessaggiMightyMax, il 11 giugno 2014 - 21:02 ha detto:

GTA V per XBOX 360 e PS3= beta versione non completa compreso GTAONLINE hahaha, perchè GTA ONLINE su PS3 ed XBOX 360 è solo un test di prova per dare via alla NEXTGEN e PC :lol: :D
GTA V per PS4,XBOX ONE,PC = Versione Completa finale XD :D B) ;) :), poi scopri che GTA ONLINE va da dio su NEXTGEN e PC hahahah XD che furbacchioni quelli della Rockstar Games :D

L'hardware delle console old gen è quello, il gioco meglio di così non poteva esser fatto, anzi.
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »