GTA-Expert Forum: [NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC

#121 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 11 giugno 2014 - 13:52

Visualizza Messaggi60roby60, il 11 giugno 2014 - 09:05 ha detto:

secondo me rockstar ha perso la mia fiducia, aspettate non pensate che sono qui per lagnarmi però che caxxo sta mossa e da farabutti, mi spiego meglio: conoscete zeb? (se la risposta è no dovete sapere che è uno youtuber che "tratta" videogiochi) alla fine del video critica di gta 5 disse una cosa: "è giusto lavorare per soldi, tu dovresti lavorare per soldi, ma quando crei un qualcosa che poteva essere fatto meglio solo perchè ci guadagni di più allora sei una merda". ecco secondo me ha centrato il bersaglio. R fammi capire bene: ti do la fiducia, spendo 80 euro sudati (special edition) per un gioco castrato sia graficamente che contenutisticamente e poi te ne esci con queste vostre versioni che VAFFANCULO (scusate lo sfogo) costano 70 euro? ma allora siete peggio di microsoft. in poche parole sarebbe bastato far uscire il tutto (special normal, ecc.) per next direttamente senza castrazioni e, o subito o più in la, la version pc PUNTO per non parlare del fatto che, forse , le rapine si quelle che stiamo aspettando da ormai 3-4 mesi non usciranno neanche per old gen: che fregatura. detto questo non dico che non comprerò la version pc però un pò mi ha deluso, perlomeno potevano dire: ehi visto che ti stiamo vendendo un gioco praticamente come il dev kit dei primi trailer e tu ci hai dato la fiducia di comprarlo subito, allora di facciamo uno sconto. NOOO SBORSA SPENDI INVESTI PAGHAAA cit. grazie a tutti di aver letto

Scusami un attimo, avresti davvero preferito uscisse solo su next gen? e io avrei dovuto spendere 470€ (gioco+console) solo per giocarci? sinceramente preferisco sia andata cosi, è sucesso come per tutti i giochi usciti a cavallo tra due generazioni di console, prima esce per la old gen, poi per la next gen e per pc.
Non siete obbligati a comprarlo ok?
Paragonare la R* alla Microsoft non mi pare una giusta o sensata viswto che non ricordo la Microsoft faccia giochi :asd:
Piuttosto vi farei notare una cosa:
Ubisoft: Sforna un "nuovo" AC ogni anno
Rockstar: perchè esca un suo nuovo GTA devi aspettare quattro anni o più.
Quindi non mi pare lo facciano per soldi, se cosi fosse farebbero un GTA ogni anno, ci metterebbero dentro tutte le bimbominkiate più assurde che gli verrebbero proposte e bom, diventerebbe solo cosi, una SH a scopo SOLO lucrativo.
Invece no, preferiscono fare un gioco ma fatto con i controcazzi, ci guadagnano il giusto (perchè nessuno ti obbliga a comprare un gioco per entrambe le console da te possedute, e io, se avessi avuto la PS4, GTA:V lo avrei preso usato per PS3 (lo si trova anche a 30€) aspettando l' E3 per la conferma di un GTA nextgen...
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#122 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 giugno 2014 - 13:58

Visualizza MessaggiArcash, il 11 giugno 2014 - 14:52 ha detto:

Scusami un attimo, avresti davvero preferito uscisse solo su next gen? e io avrei dovuto spendere 470€ (gioco+console) solo per giocarci? sinceramente preferisco sia andata cosi, è sucesso come per tutti i giochi usciti a cavallo tra due generazioni di console, prima esce per la old gen, poi per la next gen e per pc.
Paragonare la R* alla Microsoft non mi pare una giusta o sensata viswto che non ricordo la Microsoft faccia giochi :asd:
Quindi non mi pare lo facciano per soldi, se cosi fosse farebbero un GTA ogni anno, ci metterebbero dentro tutte le bimbominkiate più assurde che gli verrebbero proposte e bom, diventerebbe solo cosi, una SH a scopo SOLO lucrativo.
Invece no, preferiscono fare un gioco ma fatto con i controcazzi, ci guadagnano il giusto (perchè nessuno ti obbliga a comprare un gioco per entrambe le console da te possedute, e io, se avessi avuto la PS4, GTA:V lo avrei preso usato per PS3 (lo si trova anche a 30€) aspettando l' E3 per la conferma di un GTA nextgen...

si ma AC non lo fanno in 1 anno bello..partono mooolto prima dividono i lavori..tu mi fai il IV tu mi fai Unity per nexgen ecc..non pensare che in 1 anno facciano 1 gioco..impossibile..
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#123 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2014 - 14:04

Visualizza MessaggiLian, il 11 giugno 2014 - 14:58 ha detto:

si ma AC non lo fanno in 1 anno bello..partono mooolto prima dividono i lavori..tu mi fai il IV tu mi fai Unity per nexgen ecc..non pensare che in 1 anno facciano 1 gioco..impossibile..

Era un modo di dire, e, in ogni caso, in qualunqur modo dividano i lavori, sempre uno all'anno ne esce :demenza:

Ps: Raga ma seri? Cioè dai, ok che la versione NG sarà migliore, con delle aggiunte, ma dire LE RAPINE ESCONO PROBABILMENTE SOLO SU NEXT GEN è una cazzata assurda...
Ricordo a tutti che le rapine usciranno QUESTO MESE A PRIMAVERA, la versione next gen di GTA uscirà in AUTUNNO.
Quindi, a meno che non facciano una patch per GTA:V ancora prima che esca, mi sembra improbabile :asd:
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#124 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 11 giugno 2014 - 14:18

siamo quasi in estate...
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#125 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 14:24

Io me lo prenderò per PS4! Prenderlo per computer non ha senso per me, visto che non so nemmeno cosa siano le MOD... L'unica cosa che mi ispirava era l'editor video ma ho gia un altro programma quindi lascio stare!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#126 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 11 giugno 2014 - 14:44

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 11:03 ha detto:

Molti si sentono presi in giro, ma era chiaro fin da subito che la R* avrebbe fatto uscire il gioco oltre che ovviamente su PC, anche su console next gen.
Prima spingono al massimo le vendite delle versioni castrate su old gen (difficile che si sarebbero fatti scappare una base installata enorme come quella di ps3/x360), poi annunciano le versioni Pc/nextgen con grandi miglioramenti, mod per quanto riguarda il PC e la possibilità di trasferire i progressi fatti online sulle nuove versioni e fanno il pieno di vendite una seconda volta. Questa cosa veniva detta da ancora prima che il gioco uscisse a settembre, e infatti così è stato.

Beh mossa degna di activision, viene tanto criticata quella sh ma alla fine cose così gravi non le ha mai fatte, rockstar fa di peggio e tutti "grande r* t amo xdxd" sono sempre più convinto che di fanboy ce ne sono fin troppi.
Immagine Postata
0

#127 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:00

Visualizza MessaggiArcash, il 11 giugno 2014 - 13:52 ha detto:

non dico che R sia solo a scopo lucrativo però questa mossa non me l' aspettavo. ho fatto l' esempio dei dlc di gta 4 per far capire. poi la soluzione c' è: far pagare di meno a chi ha comprato il gioco per old gen: NOI gli abbiamo dato la fiducia acquistandolo in pre-order. per quanto riguarda le rapine ricordo che già dovevano uscire da settimane (primavera) ma siamo in estate. poi ripeto se supportano anche la old facendo uscire aggiornamenti anche li va bene, altrimenti... pensa se quando escono queste nuove versioni la old rimane con i bug, ecc. e R non facesse nulla, come si sentirebbero quelli che hanno speso i soldi? ( e ripeto che alcuni non hanno il denaro per ricomprarsi il gioco). steramo a vedere.
P.S. non spendi 470 euro solo per comprarti gta V next gen perchè con 400 euro ti compri la console con cui giochi anche ad altro, mentre il gioco costa i restanti 70 euro.

Visualizza MessaggiIskast15, il 11 giugno 2014 - 10:03 ha detto:

Molti si sentono presi in giro, ma era chiaro fin da subito che la R* avrebbe fatto uscire il gioco oltre che ovviamente su PC, anche su console next gen.
Prima spingono al massimo le vendite delle versioni castrate su old gen (difficile che si sarebbero fatti scappare una base installata enorme come quella di ps3/x360), poi annunciano le versioni Pc/nextgen con grandi miglioramenti, mod per quanto riguarda il PC e la possibilità di trasferire i progressi fatti online sulle nuove versioni e fanno il pieno di vendite una seconda volta. Questa cosa veniva detta da ancora prima che il gioco uscisse a settembre, e infatti così è stato.

Sicuramente sono stati molto scorretti a fare false dichiarazioni (vedi quella di Dan Houser di diversi mesi fa che affermava che non erano interessati a portare GTA V sulle nuove console), ma ormai credo si sia capito che non bisogna più tanto fidarsi di quello che dice Rockstar.
Anche vendere il gioco nuovamente a prezzo pieno è abbastanza scorretto, ma almeno giocando su PC risolvo comprando una key a basso prezzo.

Questa cosa però valeva qualche tempo fa ed era applicabile solo per alcuni giochi.

un conto è dire: sentite ora rilasciamo il gioco per old gen poi, se avete la pazienza di aspettare, uscirà quella per next (anche pc) fra qualche mese; un altro è dire : NON stiamo lavorando a una versione next gen. e sai il perché? perchè le persone avrebbero aspettato la next, ma non sapendo che usciva ha speso i soldi per la old rimanendo fregati. a questo punto apprezzo più ubisoft che ha rimandato il gioco e ha fatto uscire tutte le versioni insieme. insomma bastava che R fosse più trasparente e meno str.... visto che abbiamo fatto i beta tester A TUTTI GLI EFFETTI.
Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#128 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:32

animali sulle versioni ps4,xbox one,pc

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata

Messaggio modificato da MightyMax il 11 giugno 2014 - 15:49

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#129 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente
  • ID Social Club:xPissio
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:33

Ma le volpi non c'erano già?
La mia macchina:
CPU: i5-6600 3.4GHz
VGA: GTX 970 MSI 4GB
MOBO: MSI H170A Gaming Pro 1151
RAM: 16GB (2x8GB) Corsair Vengeance 2133MHz
HDD: Toshiba P300 7200 RPM
SSD: Corsair Force 3 128 GB
CASE: CM 690 II Lite Windowed
MONITOR: LG 22EA63V 1080p
0

#130 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:34

Come detto da arcash, prima tutti a sperare nell'uscita nextgen, ora che c'è tutti a lamentarsi -.- nessuno vi obbliga a comprarlo. Per me è un pretesto per cambiare console sinceramente
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#131 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:35

Ce l'hai con me? :dsa:
La mia macchina:
0

#132 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:40

Il gatto :o

Visualizza MessaggixPissio, il 11 giugno 2014 - 15:35 ha detto:

No perche? Ahahahah era discorso generale ;)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:41

Visualizza MessaggixPissio, il 11 giugno 2014 - 15:35 ha detto:

credo si riferisca a me e ad altri: non è vero che mi lamento che vengono rilasciate le versionoi next ma il modo in cui R lo ha fatto. esempio: un conto se io ti do una caramella porgendotela, un' altro e se ti urlo contro e te la lancio addosso. stessa cosa R. cito quello che ho detto: "un conto è dire: sentite ora rilasciamo il gioco per old gen poi, se avete la pazienza di aspettare, uscirà quella per next (anche pc) fra qualche mese; un altro è dire : NON stiamo lavorando a una versione next gen. e sai il perché? perchè le persone avrebbero aspettato la next, ma non sapendo che usciva ha speso i soldi per la old rimanendo fregati. a questo punto apprezzo più ubisoft che ha rimandato il gioco e ha fatto uscire tutte le versioni insieme. insomma bastava che R fosse più trasparente e meno str.... visto che abbiamo fatto i beta tester A TUTTI GLI EFFETTI."

Messaggio modificato da 60roby60 il 11 giugno 2014 - 15:42

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#134 L'utente è offline   xPissio 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:41

Visualizza Messaggipierduck, il 11 giugno 2014 - 15:40 ha detto:

Il gatto :o

No perche? Ahahahah era discorso generale ;)

Ah ok, beh comunque se devo dire la mia, io passo da xbox 360 a PC ;) Sperando sempre nell'ottimizzione però sono ottimista
La mia macchina:
0

#135 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:47

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 14:44 ha detto:

Beh mossa degna di activision, viene tanto criticata quella sh ma alla fine cose così gravi non le ha mai fatte, rockstar fa di peggio e tutti "grande r* t amo xdxd" sono sempre più convinto che di fanboy ce ne sono fin troppi.

Ma infatti io l'ho detto che si sono comportati in modo assolutamente scorretto, soprattutto per quanto riguarda quella dichiarazione assolutamente falsa che hanno fatto mesi fa riguardo a un possibile GTA V Next Gen, però una mossa del genere era assolutamente prevedibile, la R* non fa beneficenza, era chiaro fin da subito che avrebbero spremuto ogni centesimo possibile da questo gioco.
Comunque io l'ho detto che non bisogna fidarsi di quello che dice Rockstar, perchè fanno dei gran bei giochi, ma per il resto non sono certo trasparenti e corretti, per non parlare del loro comportamento verso l'utenza PC.

Visualizza Messaggi60roby60, il 11 giugno 2014 - 15:00 ha detto:

un conto è dire: sentite ora rilasciamo il gioco per old gen poi, se avete la pazienza di aspettare, uscirà quella per next (anche pc) fra qualche mese; un altro è dire : NON stiamo lavorando a una versione next gen. e sai il perché? perchè le persone avrebbero aspettato la next, ma non sapendo che usciva ha speso i soldi per la old rimanendo fregati. a questo punto apprezzo più ubisoft che ha rimandato il gioco e ha fatto uscire tutte le versioni insieme. insomma bastava che R fosse più trasparente e meno str.... visto che abbiamo fatto i beta tester A TUTTI GLI EFFETTI.

E' proprio questo il punto, loro sono stati volutamente in silenzio per 9 mesi per spingere tutti a comprare le versioni castrate per old gen e ora se ne escono fuori con le versioni migliorate per spingerti a ricomprare il gioco, non è il massimo della correttezza ma se non fosse stato per quella dichiarazione non gli si sarebbe potuto dire niente.
0

#136 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:48

La versione PC di GTA V includerà inoltre il video editor, con nuove caratteristiche e funzionalità rispetto a quello presente in GTA IV

Me gusta B)
0

#137 L'utente è offline   xXAngelo94Xx 

• Fuorilegge

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:52

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 giugno 2014 - 16:48 ha detto:

La versione PC di GTA V includerà inoltre il video editor, con nuove caratteristiche e funzionalità rispetto a quello presente in GTA IV

Me gusta B)

:beer:
0

#138 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 11 giugno 2014 - 15:59

Visualizza MessaggixPissio, il 11 giugno 2014 - 16:33 ha detto:

Ma le volpi non c'erano già?

No :(

Visualizza MessaggiNiko_74, il 11 giugno 2014 - 16:48 ha detto:

Me gusta B)

Fantastico, non vedo l'ora :rolleyes:

Messaggio modificato da GTADennis il 11 giugno 2014 - 16:00

Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   Liuck_27 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:luchino_2000
  • ID Social Club:Liuck_27
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 11 giugno 2014 - 16:08

Io spero di trovare l'offerta di gta5 old + massimo 30€= gta 5 next
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#140 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 11 giugno 2014 - 16:23

Seriamente, che vi fumate?

News del 06/04/2014 ha detto:

Lo stesso discorso vale per le rapine organizzate.
Ovviamente il periodo primaverile terminerà il 21 giugno 2014.

Quindi, a meno che non mi sia rincoglionito, mancano anccora dieci giorni :m:

No, assolutamente falso R* non ha mai detto ufficialmente che non stesse lavorando a taliu versioni del gioco, semplicemente dava risposte del tipo "In questo momento stiamo lavorando al gioco su Xbox360\PS3, rimanete collegati per eventuali aggiornamenti" e no "No, non stiamo lavorando su tali versioni"
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

• (36 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9