60roby60, il 11 giugno 2014 - 09:05 ha detto:
secondo me rockstar ha perso la mia fiducia, aspettate non pensate che sono qui per lagnarmi però che caxxo sta mossa e da farabutti, mi spiego meglio: conoscete zeb? (se la risposta è no dovete sapere che è uno youtuber che "tratta" videogiochi) alla fine del video critica di gta 5 disse una cosa: "è giusto lavorare per soldi, tu dovresti lavorare per soldi, ma quando crei un qualcosa che poteva essere fatto meglio solo perchè ci guadagni di più allora sei una merda". ecco secondo me ha centrato il bersaglio. R fammi capire bene: ti do la fiducia, spendo 80 euro sudati (special edition) per un gioco castrato sia graficamente che contenutisticamente e poi te ne esci con queste vostre versioni che VAFFANCULO (scusate lo sfogo) costano 70 euro? ma allora siete peggio di microsoft. in poche parole sarebbe bastato far uscire il tutto (special normal, ecc.) per next direttamente senza castrazioni e, o subito o più in la, la version pc PUNTO per non parlare del fatto che, forse , le rapine si quelle che stiamo aspettando da ormai 3-4 mesi non usciranno neanche per old gen: che fregatura. detto questo non dico che non comprerò la version pc però un pò mi ha deluso, perlomeno potevano dire: ehi visto che ti stiamo vendendo un gioco praticamente come il dev kit dei primi trailer e tu ci hai dato la fiducia di comprarlo subito, allora di facciamo uno sconto. NOOO SBORSA SPENDI INVESTI PAGHAAA cit. grazie a tutti di aver letto
Scusami un attimo, avresti davvero preferito uscisse solo su next gen? e io avrei dovuto spendere 470€ (gioco+console) solo per giocarci? sinceramente preferisco sia andata cosi, è sucesso come per tutti i giochi usciti a cavallo tra due generazioni di console, prima esce per la old gen, poi per la next gen e per pc.
Non siete obbligati a comprarlo ok?
Paragonare la R* alla Microsoft non mi pare una giusta o sensata viswto che non ricordo la Microsoft faccia giochi
Piuttosto vi farei notare una cosa:
Ubisoft: Sforna un "nuovo" AC ogni anno
Rockstar: perchè esca un suo nuovo GTA devi aspettare quattro anni o più.
Quindi non mi pare lo facciano per soldi, se cosi fosse farebbero un GTA ogni anno, ci metterebbero dentro tutte le bimbominkiate più assurde che gli verrebbero proposte e bom, diventerebbe solo cosi, una SH a scopo SOLO lucrativo.
Invece no, preferiscono fare un gioco ma fatto con i controcazzi, ci guadagnano il giusto (perchè nessuno ti obbliga a comprare un gioco per entrambe le console da te possedute, e io, se avessi avuto la PS4, GTA:V lo avrei preso usato per PS3 (lo si trova anche a 30€) aspettando l' E3 per la conferma di un GTA nextgen...