[NEWS] GTA V annunciato per PS4, Xbox One e PC
Inviato il 11 giugno 2014 - 20:25

Ma che problema c'è a migliorare un gioco in una piattaforma che ti offre più libertà e potenza?
Potevo capire che avevano fatto un lavoro con i piedi su old gen, ma qui siamo davanti ad un capolavoro che sfrutta appieno la console, al limite che per poco quando fai girare il gioco la console non esplode

Messaggio modificato da PR3D4TOR il 11 giugno 2014 - 21:24
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
Inviato il 11 giugno 2014 - 21:40
MightyMax, il 11 giugno 2014 - 21:02 ha detto:

GTA V per PS4,XBOX ONE,PC = Versione Completa finale XD

Io a te su XBox a GTA Online non ti ho mai beccato in 9 mesi. A parte dire bla bla bla pc e bla bla bla mod quante ore hai giocato a GTAO ?
Ho giocato a GTA V per 9 mesi di fila, tra online e storia, e sono pienamente soddisfatto. La R* ha fatto la versione next gen ? Bene, cosi chi ha cambiato console può continuare a godersi il gioco. Le next hanno permesso delle migliorie al gioco ? Benvengano, grazie. La R* fa i videogiochi per soldi, non per la gioia dei bambini.
Io personalmente ora come ora sulle next ci piscio sopra, e piu passa il tempo piu aspetto il crollo dei prezzi dei giochi xbox 360, ho un po di arretrati da recuperare

Messaggio modificato da PorcoAlato il 11 giugno 2014 - 21:50
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 11 giugno 2014 - 21:45
PR3D4TOR, il 11 giugno 2014 - 20:25 ha detto:

Ma che problema c'è a migliorare un gioco in una piattaforma che ti offre più libertà e potenza?
Potevo capire che avevano fatto un lavoro con i piedi su old gen, ma qui siamo davanti ad un capolavoro che sfrutta appieno la console, al limite che per poco quando fai girare il gioco la console non esplode

Quotone Giuse!! Hai super-ragione!
Non capisco chi possa essersi sentito "tradito" da rockstar! Lo avete amato sul old gen? Passate centinaia di ore a giocare online e non? Bene! Divertitevi! Che con 512mb di RAM, la rockstar ha fatto miracoli per offrirvi il miglior gta possibile.
Per quanto riguarda la "questione 70€", anche io non lo prenderó a prezzo pieno, perchè per quanto sia un capolavoro, di certo non raggiungeró le ore che ho fatto su xbox360. Quando lo prenderó sulla mia ps4, sarà uno sfizio da 25-30€, giusto per rigiocarlo e per provare la modalità online, che di sicuro sarà più stabile (be' almeno spero) e di sicuro non sarà solo da 16 giocatori.

MightyMax, il 11 giugno 2014 - 20:02 ha detto:

GTA V per PS4,XBOX ONE,PC = Versione Completa finale XD

Ahahahhaha! GtaV su xbox e ps3 è stato solo un test! Figa un test costato 250milioni di dollari! :'D
Inviato il 11 giugno 2014 - 21:50
Arcash, il 11 giugno 2014 - 21:45 ha detto:
Bene. Ed è pure quì a parlare di videogiochi? Lui che così facendo contribuisce alla distruzione dell'industria? Lo bannerei solo per questo.
È la stessa identica cosa se si mettesse a parlare su un forum di gente che ama gli animali e poi lui li maltratta e uccide.
Messaggio modificato da Magen il 11 giugno 2014 - 21:52
Inviato il 11 giugno 2014 - 21:53
Magen, il 11 giugno 2014 - 22:50 ha detto:
Non credo che avere una console modificata contribuisca alla distruzione di un titolo.
Avere una console moodificata comporta il ban dall'online della stessa per qualanque titolo si usi al suo interno, anche se il gioco è originale.
Io non ho detto che abbia una versione del gioco non originale, semplicemente un CFW, questo spiegherebbe oltre all'assenza dall'online anche molti dei suoi screen.
OT chiuso please.
Magen, il 11 giugno 2014 - 22:50 ha detto:
No, non proprio

Messaggio modificato da Arcash il 11 giugno 2014 - 21:55

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:02
Arcash, il 11 giugno 2014 - 21:53 ha detto:
Avere una console moodificata comporta il ban dall'online della stessa per qualanque titolo si usi al suo interno, anche se il gioco è originale.
Io non ho detto che abbia una versione del gioco non originale, semplicemente un CFW, questo spiegherebbe oltre all'assenza dall'online anche molti dei suoi screen.
OT chiuso please.
No, non proprio

Sai quante software house falliscono a causa della pirateria?? (non parlo solo di software house videoludiche)
Piratare è reato! E ruba del lavoro onesto centinaia di persone! Basta fare i bastian contrari senza senso, per piacere.
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:20
Arcash, il 11 giugno 2014 - 22:07 ha detto:
"A parole, siamo tutti santi"
Ma mi spieghi che senso ha questa tua risposta? Ma pensate due volte prima di scrivere qualcosa? Ora sarei santo perchè sono contro la pirateria? Mi conosci abbastanza da affermare ció?
Per il fatto che non hai capito cosa ho scritto, be' lasciamo stare va' che vi piace provocare nascosti dietro un pc.
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:22
Magen, il 11 giugno 2014 - 23:20 ha detto:
Per il fatto che non hai capito cosa ho scritto, be' lasciamo stare va' che vi piace provocare nascosti dietro un pc.
Sisi, lascio perdere, non ho voglia di farmi sospendere anche io a causa tua . . .

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:26
Arcash, il 11 giugno 2014 - 23:22 ha detto:
Confermo che Magen è un santo, ho provato a portarlo sulla cattiva strada ma inutilmente.
OT: Grillo puzza
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:32
PR3D4TOR, il 11 giugno 2014 - 21:25 ha detto:

C'è differenza tra fare un porting e basta e fare un porting migliorato, nel secondo caso ci lavori per attirare più gente possibile, hai già fatto un fracco di soldi e ne vuoi ancora di più? mi deludi r*, volevi accontentare i player? beh bastava un porting non credi? non prendiamoci in giro, questa è una mossa al solo scopo di lucro, ti sta bene? compralo, a me non sta bene e lo faccio vedere.
ps: mi contraddisco facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente cit.

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:33
PorcoAlato, il 11 giugno 2014 - 22:26 ha detto:
OT: Grillo puzza
Ahahahha pippo la senti questa voce?????? VAFFANCULO! :'D
(Il "vaffanculo" era una affermazione affettiva e amichevole, pertanto non aveva fini offensivi, anche perchè per l'età che ha, il Sign. Johnny pig potrebbe essere mio nonno, al quale non mancherei mai di rispetto)
Messaggio modificato da Magen il 11 giugno 2014 - 22:35
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:37
Lokrath, il 11 giugno 2014 - 22:34 ha detto:
Sisi, mi scuso per i miei OT, ho concluso.
Bello GTA NEXT GEN!

NonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 22:32 ha detto:
ps: mi contraddisco facilmente, ma lo faccio così spesso che questo fa di me una persona coerente cit.
Anche gtaV old gen era solo a scopo di lucro.
Inviato il 11 giugno 2014 - 22:41
Comunque io mi fermo qui, meglio tornare in topic, se vogliamo continuare facciamolo in pm.
Messaggio modificato da NonLoRicordo il 11 giugno 2014 - 22:42

Inviato il 11 giugno 2014 - 22:44
NonLoRicordo, il 11 giugno 2014 - 22:32 ha detto:
No vabbè, adesso non esageriamo, secondo me non c'è nulla di male a far uscire una versione migliorata di GTA V che sfrutti gli hardware di PC e nuove console, l'unica cosa scorretta è stata, come ho già detto, dichiarare di non avere avere piani di far uscire il gioco anche sulle nuove console quando era vero il contrario.