Mister Sosa Expo'
Inviato il 11 novembre 2009 - 21:43
modifica questo,mi piace come lavori hai talento (aggiungo una cosa che penso ma che non centra:sembri uno di 25 anni)

Clicca qui per vedere lo spoiler
ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.
Inviato il 11 novembre 2009 - 22:58
Originally posted by Ch0pp3rst4r@11/11/09 - 21:43
modifica questo,mi piace come lavori hai talento (aggiungo una cosa che penso ma che non centra:sembri uno di 25 anni)
U.S.A Air Force

Inviato il 12 novembre 2009 - 14:25
Bella Sosa 
Magari troppo bianca (e discutibile
), ma molto bella

Il mindfucker®
My 1st ex car
My 2nd ex car
My current car
My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
My 1st ex car

My 2nd ex car

My current car

My current motorcycle

Conosciuti di persona Sanchez a Cecina (LI), Fabio 206 a Genova, Saint Jake e Kraff a Crema, Lex aka Don B. a Milano, ste001 a casa mia DOPO DUE ANNI DI TENTATIVI FALLITI, Epsi a Taormina, Own3d a Torino qualche ora prima di rischiare la morte in P.zza San Carlo.
ps: Cecco91 non si è presentato a Crema [ :-p ], ste001 è un paccaro pur abitando a 1 km da me.
Inviato il 12 novembre 2009 - 14:54
Originally posted by EM Boy@12/11/09 - 14:25
Bella Sosa
), ma molto bella
Bella Sosa

XD Grazie, mi piace perchè è un simbolo che trasformato sul 3D e stilizzato fa un bell'effetto, mo reinstallo PS e vedo di fare qualcos'altro.
Inviato il 12 novembre 2009 - 16:13
nuova immagine da modificare:

ONE O FIVE THE ZOO
Quote @Sosa:Grande, eri un tester di un gioco che ancora non era uscito, alla tenera età di 1 anno, tu farai strada secondo me.