Mister Sosa Expo'
Inviato il 14 luglio 2009 - 23:11
Originally posted by Mister Sosa@14/07/09 - 22:38
Non è un vero e proprio lavoro fatto per bene, serviva per delle persone che volevano una base di smudge e ho fatto una piccola tag con uno smudge semplice, però la metto lo stesso va.

Non mi piace molto

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 15 luglio 2009 - 17:17
Originally posted by † EmperoR †+15/07/09 - 18:16
(† EmperoR † @ 15/07/09 - 18:16)
-Mister Sosa@15/07/09 - 18:10
Quello attorno alla tipa non è C4D, è tutto fatto da me.
Ben fatto mi piace anche se avrei messo qualcosa ai lati non so bene cosa [/b]
Ho anche altre versioni con quell'effetto esteso ai lati, ma non mi piaceva come veniva quindi ho messo solo questa qui.
Un dipinto. Cioè cazzo sei troppo bravo
1 Anno più o meno ma ho abbandonato la grafica e l'ho ripresa un milione di volte, se da quando ho iniziato non mi stoppavo mai, l'ultimo lavoro che ho fatto sarebbe stato quello più brutto e ora facevo ben altro.
Comunque thx.
1 utenti stanno leggendo questa discussione

Quello attorno alla tipa non è C4D, è tutto fatto da me.
Ben fatto mi piace anche se avrei messo qualcosa ai lati non so bene cosa [/b]
Ho anche altre versioni con quell'effetto esteso ai lati, ma non mi piaceva come veniva quindi ho messo solo questa qui.
Inviato il 15 luglio 2009 - 23:15
Originally posted by Mister Sosa@15/07/09 - 21:23
Up ci vuole

Lo so, il cuore fa schifo, non li ho mai saputi fare, ma ci tengo a precisare che sono partito da sfondo nero e una macchia viola. Tutto fatto da 0, niente filtri niente de che.
Up ci vuole

Lo so, il cuore fa schifo, non li ho mai saputi fare, ma ci tengo a precisare che sono partito da sfondo nero e una macchia viola. Tutto fatto da 0, niente filtri niente de che.

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 16 luglio 2009 - 12:00
Originally posted by ~Messi~@16/07/09 - 00:25
Spettacolare sosa
Da quanto tempo grafichi?
Spettacolare sosa

Da quanto tempo grafichi?
1 Anno più o meno ma ho abbandonato la grafica e l'ho ripresa un milione di volte, se da quando ho iniziato non mi stoppavo mai, l'ultimo lavoro che ho fatto sarebbe stato quello più brutto e ora facevo ben altro.