Mister Sosa Expo'
Inviato il 17 luglio 2011 - 22:19
hai mai pensato di farlo come lavoro?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

#LE6END
Inviato il 17 luglio 2011 - 23:51
sisi ci ho già provato, ma diciamo che era na cosetta improvvisata infatti non fruttava molto
quando arrivava l'opportunità stavo ore e ore a sudare su un lavoro per avere massimo 30 euro, e visto che non capitava spesso di avere richieste vista la poca pubblicità ho smesso.
(Certo che se serve io sto sempre qua U.U tipo inviti per serate, feste ecc... di solito erano le due cose che mi chiedevano)

(Certo che se serve io sto sempre qua U.U tipo inviti per serate, feste ecc... di solito erano le due cose che mi chiedevano)
Inviato il 19 luglio 2011 - 23:55
Non mi piace, cioè sfondo stupendo ma piton e la scritta non mi piacciono