Messaggio modificato da Teto il 21 maggio 2014 - 00:15
Depressione
Inviato il 21 maggio 2014 - 12:52
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 21 maggio 2014 - 13:06
Federico Ronaldo, il 21 maggio 2014 - 12:52 ha detto:
Tieni duro.La vita è sempre fatta di alti e bassi fratello.Ma ricorda che se non sei importante per te stesso,per qualcuno lo sei.

Inviato il 21 maggio 2014 - 13:21

capita certe volte che si nota, ma solo chi mi conosce bene

Inviato il 21 maggio 2014 - 13:24
Qwerty, il 21 maggio 2014 - 13:21 ha detto:

capita certe volte che si nota, ma solo chi mi conosce bene

Credo che questo sia un comportamento naturale non mostrare la propria infelicità

Certo a volte ci si lascia andare , a volte ci si trattiene ma è un comportamento normalissimo per non essere presi in giro,per essere nel "proprio mondo",cioè stare in solitudine senza voler l'aiuto di nessuno.
Io ad esempio,in alti stati di infelicità,anche quando tipo lavoravo avevo l'abitudine di sdraiarmi per un breve tempo per poi sentirmi di nuovo bene.
Messaggio modificato da ICE KILLER il 21 maggio 2014 - 13:26

Inviato il 21 maggio 2014 - 13:52
raga siete nati dove ce sempre stata pace..la depressione al giorno d'oggi è sopravvalutata la gente muore per cagate assurde..date troppa importanza(parlo in generale non ho letto nessuno vostro racconto)alle cose banali e a quello che pensa la gente..pensate a quello che volete voi,e lasciate stare i stupidi commenti di gente non educata a dovere.
Inviato il 21 maggio 2014 - 13:57
Lian, il 21 maggio 2014 - 13:52 ha detto:
raga siete nati dove ce sempre stata pace..la depressione al giorno d'oggi è sopravvalutata la gente muore per cagate assurde..date troppa importanza(parlo in generale non ho letto nessuno vostro racconto)alle cose banali e a quello che pensa la gente..pensate a quello che volete voi,e lasciate stare i stupidi commenti di gente non educata a dovere.
Ognuno ha problemi nella vita , e molti di questi sono pesanti da sopportare e da affrontare soprattutto in uno stato di libertà.Non puoi dire che "questo non è niente,in passato era peggio quindi non ti lamentare".Sì,è vero.Ma ogni problema è un problema.Capisci cosa intendo?
Messaggio modificato da ICE KILLER il 21 maggio 2014 - 13:58

Inviato il 21 maggio 2014 - 14:16
Lian, il 21 maggio 2014 - 14:52 ha detto:
Un tantino forte ma perfettamente giusta la tua risposta Lian, è verissimo, ci si spippeta mentalmente per banalate assurde e senza senso il più delle volte, si dovrebbe agire di più e pensare di meno..va male? amen, c'hai provato.
Messaggio modificato da Teto il 21 maggio 2014 - 14:17
Inviato il 21 maggio 2014 - 19:23
[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
Inviato il 21 maggio 2014 - 19:35
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 21 maggio 2014 - 19:41
1 Perchè ho fatto degli errori che avrei potuto evitare. Spero che mi aiutino a crescere, anche se (in generale) sono uno che ripete spesso gli errori..
2 Non sto studiando come dovrei all'università e questo mi fa dispiacere perchè è mia madre a rimetterci con i soldi. Il mio futuro è appeso a un filo
3 Mi sento raramente soddisfatto, anche nel semplice shopping.
4 E per completare il tutto nell'ultimo mese ho una voglia di non FARE NIENTE che mi porta via.
PORCA PUTTANA TROIA.
Messaggio modificato da Scooby il 21 maggio 2014 - 19:43
Inviato il 21 maggio 2014 - 20:04
Scooby, il 21 maggio 2014 - 20:41 ha detto:
PORCA PUTTANA TROIA.
Non sei l'unico

Inviato il 21 maggio 2014 - 22:08

io in primis, ma noto che anche non impazzendo con lo studio riesco comunque ad andare bene quindi non la trovo una cosa tanto negativa
comunque non mi andava di dirlo, ma si boh sto infelice pure io sto periodo
lo prendo come una cosa normale alla mia età, dopotutto ho solo 18 anni, quindi evito di farci troppo caso

Inviato il 23 maggio 2014 - 13:15
aga se ci fosse ancora il servizio di leva obbligatorio meta ragazzi che attualmente hanno 18 anni sarebbero gia sotto 3 metri di terra..voi non sapete le torture che ci sono sotto naia..e non parlo di servizio militare quello è oro che cola..io parlo della fottuta naia..fidatevi che psicologicamente sareste già morti..
io per fortuna all'epoca sono stato scartato per altri motivi,ma amici che ci sono andati,mi hanno raccontato di quelle cose che resistere 3 mesi era dura..dopo i 3-4 mesi ti lasciano in pace perche' chi ti torturava ha finito il militare e poi tocca ai nuovi arrivati.
Messaggio modificato da Lian il 23 maggio 2014 - 13:17
Inviato il 23 maggio 2014 - 13:43
Lian, il 23 maggio 2014 - 13:15 ha detto:
aga se ci fosse ancora il servizio di leva obbligatorio meta ragazzi che attualmente hanno 18 anni sarebbero gia sotto 3 metri di terra..voi non sapete le torture che ci sono sotto naia..e non parlo di servizio militare quello è oro che cola..io parlo della fottuta naia..fidatevi che psicologicamente sareste già morti..
io per fortuna all'epoca sono stato scartato per altri motivi,ma amici che ci sono andati,mi hanno raccontato di quelle cose che resistere 3 mesi era dura..dopo i 3-4 mesi ti lasciano in pace perche' chi ti torturava ha finito il militare e poi tocca ai nuovi arrivati.
Sotto Naia?Cosa sarebbe?

Inviato il 23 maggio 2014 - 14:07
Lian, il 21 May 2014 - 14:52 ha detto:
Quoto.
E' vero che ognuno ha i suoi problemi, ma effettivamente se ci buttiam giù per dei problemi che sono cazzate, chissà quanto dureremmo davanti a dei veri problemi.
Ragazzini che si uccidono perchè li insultano su ask

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 23 maggio 2014 - 14:36
ICE KILLER, il 23 maggio 2014 - 14:43 ha detto:
la naja è la leva obbligatoria. Deriva da tenaglia -> te-naja -> naja, perché ti strappava dagli affetti familiari.
E, giusto per, il fatto che sia stata tolta è stato un errore grossissimo. La mia generazione e quella che verrà sarà una generazione di debosciati
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
Inviato il 23 maggio 2014 - 15:01
Saint Jake, il 23 maggio 2014 - 15:07 ha detto:

non tutti la possono prendere allo stesso modo e non credo tu sappia come funziona il cervello in certe situazioni, puoi proprio fidarti di questo
Messaggio modificato da Qwerty il 23 maggio 2014 - 15:02
Inviato il 23 maggio 2014 - 15:19
0wn3d, il 23 May 2014 - 15:36 ha detto:
Non sono daccordo

Può essere una cosa utile e formativa se fatta seriamente e da volontari (persone a cui interessa e lo affrontano con serietà, senza passare le giornate a fare i pezzi di merda col prossimo).
I nostri padri hanno imparato qualcosa dalla leva militare? Ha influito sulla loro crescita? Non credo proprio.
E comunque i nostri genitori erano gggiovani negli anni '70-'80, quindi, storicamente parlando, erano molto più "debosciati" dei ragazzi d'oggi, nonostante la leva

La leva obbligatoria non cambia il carattere di una persona, nè gli insegna disciplina o altre cose; è semplicemente un anno della tua vita che puoi passare discretamente o molto male

"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"
/
Inviato il 23 maggio 2014 - 15:30
ci sono scene assurde.. ragazze che urlano cosi come se fosse normale in un parchetto in zona residenziale in pieno giorno" E no stronzo io mi faccio il culo per prendere l'erba!" ma Cosa cazzo dici?

Messaggio modificato da Lian il 23 maggio 2014 - 15:31