GTA-Expert Forum: Depressione - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Depressione

#81 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 maggio 2014 - 15:42

Visualizza MessaggiLian, il 23 May 2014 - 16:30 ha detto:

saint la naia ti insegnava a rispettare quelli piu grandi e alto di grado

Si ma questi concetti alla gente rimangono in testa solo finchè stan lì, poi appena tornato a casa, nel mondo di tutti i giorni, questi concetti li abbandonano SUBITO.
E' come studiarsi la lezione per la verifica: il giorno dopo la verifica non ricordi già più un cazzo di quello che hai studiato, quindi ai fini della tua quotidianità, studiarlo è stato concettualmente inutile.
Non credo ci siano persone il cui comportamento sia cambiato in modo significativo e duraturo a causa del servizio di leva.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#82 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 23 maggio 2014 - 16:12

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 23 maggio 2014 - 16:42 ha detto:

Si ma questi concetti alla gente rimangono in testa solo finchè stan lì, poi appena tornato a casa, nel mondo di tutti i giorni, questi concetti li abbandonano SUBITO.

Cazzate. Gran parte dei miei parenti e parenti di amici che han fatto la leva obbligatoria sono persone rispettose e con dei principi.

Il tuo ragionamento vale se la leva la fan fare a questi ragazzini di oggi.

e comunque si, la leva ti cambia parecchio. Non facevi vita facile se volevi fare il fighetto random in giro. Dato che le regole erano pressocchè "O fai come ti dico o fai come ti dico" la gente bene o male si abituava ad avere rispetto e moralità.

E non lo dico per dire, ripeto, ne ho le prove.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#83 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 23 maggio 2014 - 17:22

Visualizza MessaggiSanchez, il 23 May 2014 - 17:12 ha detto:

Cazzate. Gran parte dei miei parenti e parenti di amici che han fatto la leva obbligatoria sono persone rispettose e con dei principi.

e comunque si, la leva ti cambia parecchio. Non facevi vita facile se volevi fare il fighetto random in giro. Dato che le regole erano pressocchè "O fai come ti dico o fai come ti dico" la gente bene o male si abituava ad avere rispetto e moralità.

Ma le regole le rispetti fin che sei lì, poi fottesega.
Conosco tanta gente che ha fatto il servizio di leva (chiunque abbia più di 30 anni, praticamente), e sono tutte persone come lo siamo noi, non sono diversi per via della leva, la cosa non li influenza minimamente oggi.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#84 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:04

Scusate ma cosa sarebbe la "naia" di cui parlate voi due(Lian e Saint Jake) ?
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#85 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:13

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 23 maggio 2014 - 19:04 ha detto:

La leva obbligatoria.

@Saint: allora sono persone di merda :m: perchè una persona con un briciolo di unamità in testa è capace di recepire certi messaggi e tenerseli ben stretti.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
0

#86 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 23 maggio 2014 - 18:22

Visualizza MessaggiSanchez, il 23 maggio 2014 - 18:13 ha detto:

La leva obbligatoria.

@Saint: allora sono persone di merda :m: perchè una persona con un briciolo di unamità in testa è capace di recepire certi messaggi e tenerseli ben stretti.

Thanks man ;)

EDIT :asd:

Messaggio modificato da ICE KILLER il 23 maggio 2014 - 18:23

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#87 L'utente è offline   0wn3d 

• Esecutore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:24

Visualizza MessaggiSanchez, il 23 maggio 2014 - 17:12 ha detto:

^^^^^this

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 23 maggio 2014 - 19:04 ha detto:

Visualizza Messaggi0wn3d, il 23 maggio 2014 - 15:36 ha detto:

la naja è la leva obbligatoria. Deriva da tenaglia -> te-naja -> naja, perché ti strappava dagli affetti familiari.
E, giusto per, il fatto che sia stata tolta è stato un errore grossissimo. La mia generazione e quella che verrà sarà una generazione di debosciati

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga, alta e pesante); codice originale:
[center][IMG]http://i44.tinypic.com/23w9k1.png[/IMG][/center]
0

#88 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:35

Visualizza MessaggiQwerty, il 23 maggio 2014 - 16:01 ha detto:

non tutti la possono prendere allo stesso modo e non credo tu sappia come funziona il cervello in certe situazioni, puoi proprio fidarti di questo

No, ha ragione lui, NON esiste proprio, neanche il semplice concepimento di un'idea vagamente simile a "La faccio finita con la mia vita!" Ok cerco di capire e comprendere cosa possa significare l'avere debiti pesanti, mantenere figli, casa e auto ad esempio, ma NON esiste e lo ribadisco, il fatto che io mi ammazzi poichè sto sotto la morsa di esattori legali quali EquitaGlia o fandonie varie, proprio no.
Anzi, pace alle loro anime, ma quasi li criticherei per il loro gesto, poichè hanno aumentato ancor di più il carico di soffenze che li ha indotti al suicidio, spostandoli alla famiglia che già è in pena per la perdita dello stesso.
Debolezza e disperzione..con le giuste persone ed un pò di tempo si risolve TUTTO o quasi.
Scrivi al centro
0

#89 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90

Inviato il 23 maggio 2014 - 19:36

Visualizza MessaggiLian, il 23 maggio 2014 - 15:30 ha detto:

saint la naia ti insegnava a rispettare quelli piu grandi e alto di grado,vai fuori ora vedi i bimbiminkia di 18 anni che dicono,HEY veKKIO di Merda sposta la tua lurida auto del cazzo..ecc.."
ci sono scene assurde.. ragazze che urlano cosi come se fosse normale in un parchetto in zona residenziale in pieno giorno" E no stronzo io mi faccio il culo per prendere l'erba!" ma Cosa cazzo dici? :asd: :asd: no way.... se questo è il futuro italiano..be possiamo solo sperare in suicidi di massa :asd:

Non ho fatto la naia, ma a 18 anni non mi sono mai comportato cosi... ho rispetto di tutti, grandi e piccoli, se il rispetto è Reciproco. Non c'entra un cazzo la naia, ma l'educazione che hai ricevuto.
Idem dei miei amici, coetanei, sm bravissimi ragazzi senza aver fatto la leva obbligatoria.
0

#90 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 23 maggio 2014 - 22:52

Comunque sia per la naia vedo che sia molto giusta,ed è stato un errore toglierla(se ho ben capito in parole povere si tratterebbe dell'obbligo militare :asd: )

Tipo guardate ogni paese in cui questa è ancora attuale , c'è gente ancora più seria e con degli ideali,in Italia,di gente così ne ho vista ben poca.

A molte persone un pò di tempo nei militari non guasterebbe , anzi :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#91 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 23 maggio 2014 - 23:21

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 23 maggio 2014 - 23:52 ha detto:

Comunque sia per la naia vedo che sia molto giusta,ed è stato un errore toglierla(se ho ben capito in parole povere si tratterebbe dell'obbligo militare :asd: )

Tipo guardate ogni paese in cui questa è ancora attuale , c'è gente ancora più seria e con degli ideali,in Italia,di gente così ne ho vista ben poca.

A molte persone un pò di tempo nei militari non guasterebbe , anzi :asd:

è PIENO di bravi ragazzi qui da noi, ovunque tu vada, spesso però vengono nascosti dalla merda adolescenziale che gira ultimamente.
Toglierla a mio parere è stato giusto, solo se davvero uno sente di intraprenderla in maniera autonoma dovrebbe aderire, e non penso che 365 giorni a contatto con modi di fare rigidi, severi e sotto comando possano realmente cambiare il modo di agire/pensare di TUTTI quelli che non hanno tutte le rotelle a posto.
Ad ogni modo la cosa è moolto soggettiva, l'impatto che la leva potrebbe ripercuotersi sullo status del singolo individuo non è la medesima per tutti.
Scrivi al centro
0

#92 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 24 maggio 2014 - 11:01

Ma poi va' benissimo per chi non c'ha un cazzo da perdere e vuole dare un senso alla propria vita :asd:
Io c'ho amici con cui uscire, e una ragazza; di certo non la pianto qui per andare un anno a giocare al soldatino :rotfl:
Personalmente mi cambia poco il fatto che la leva sia obbligatoria o meno, perchè in ogni caso me ne sarei sbattuto il cazzo e non ci sarei andato.
/

/
0

#93 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 24 maggio 2014 - 11:36

Se era obbligatoria ci dovevi andare :asd: si chiamava obbligatoria apposta :rotfl:

al massimo fai come facevano tanti, si tiravano le martellate sulle dita pur di tornarsene a casa

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#94 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 24 maggio 2014 - 11:47

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 23 maggio 2014 - 15:07 ha detto:

Quoto.
E' vero che ognuno ha i suoi problemi, ma effettivamente se ci buttiam giù per dei problemi che sono cazzate, chissà quanto dureremmo davanti a dei veri problemi.
Ragazzini che si uccidono perchè li insultano su ask :rotfl: Imprenditori che si uccidono per i debiti :rotfl: C'è gente che nasce e muore senza soldi, eppure non si spara :asd: La gente ha troppe pretese, e piagnucola appena non riesce ad avere qualcosa.

Purtroppo la Depressione non è un processo semplice come lo stai descrivendo.
La Disturbo depressivo maggiore è una patologia a tutti gli effetti, comporta scompensi anche a livello biologico (alterazioni di Serotonina, Dopamina, Noradrenalina eccetera) oltre a fattori ambientali (un lutto, l'abbandono durante l'infanzia oppure altri eventi).
Non è un semplice "suicidarsi per qualche problema" :sese:
Immagine Postata
0

#95 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 24 maggio 2014 - 11:52

Visualizza Messaggidark vdl, il 24 May 2014 - 12:47 ha detto:

Purtroppo la Depressione non è un processo semplice come lo stai descrivendo.
La Disturbo depressivo maggiore è una patologia a tutti gli effetti, comporta scompensi anche a livello biologico (alterazioni di Serotonina, Dopamina, Noradrenalina eccetera) oltre a fattori ambientali (un lutto, l'abbandono durante l'infanzia oppure altri eventi).
Non è un semplice "suicidarsi per qualche problema" :sese:

Soffro da anni di depressione clinica (quindi non sono uno di quelli che si definisce "depresso" solo perchè è triste, anche perchè io non sono affatto triste, lol) e bipolarismo, ma l'idea di suicidarmi non mi passa per la mente :embe:
/

/
0

#96 L'utente è offline   dark vdl 

• Sicario

Inviato il 24 maggio 2014 - 12:00

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 maggio 2014 - 12:52 ha detto:

Soffro da anni di depressione clinica (quindi non sono uno di quelli che si definisce "depresso" solo perchè è triste, anche perchè io non sono affatto triste, lol) e bipolarismo, ma l'idea di suicidarmi non mi passa per la mente :embe:

Ciò non toglie che è riduttivo (anzi, sbagliato) dire "si suicidano per qualche problema" :sese:
Immagine Postata
0

#97 L'utente è offline   ste001 

• Vice

Inviato il 24 maggio 2014 - 12:26

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 24 maggio 2014 - 12:52 ha detto:

Saint, prendi delle pillole per il bipolarismo? :mm:
Questa è la mia firma

binocoli infrangenti
0

#98 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi

Inviato il 24 maggio 2014 - 12:27

io ho preso delle pillole per la depressione e gli sbalzi d'umore :rotfl:

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

#iostoconimarò
0

#99 L'utente è offline   Enib 

• Assassino

Inviato il 24 maggio 2014 - 13:08

Secondo me è anche perché vi drogate, fumate e bevete troppo :m:
Tirate via sta roba o riducetela, mangiate sano, fate sport, ponetevi degli obbiettivi e vivrete meglio. Pochi cazzi.

Spoiler

Messaggio modificato da Enib il 24 maggio 2014 - 13:11

0

#100 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 24 maggio 2014 - 13:15

Visualizza MessaggiTeto, il 23 maggio 2014 - 23:21 ha detto:

è PIENO di bravi ragazzi qui da noi, ovunque tu vada, spesso però vengono nascosti dalla merda adolescenziale che gira ultimamente.
Toglierla a mio parere è stato giusto, solo se davvero uno sente di intraprenderla in maniera autonoma dovrebbe aderire, e non penso che 365 giorni a contatto con modi di fare rigidi, severi e sotto comando possano realmente cambiare il modo di agire/pensare di TUTTI quelli che non hanno tutte le rotelle a posto.
Ad ogni modo la cosa è moolto soggettiva, l'impatto che la leva potrebbe ripercuotersi sullo status del singolo individuo non è la medesima per tutti.

Quoto ed è appunto per questo che credevo di aver editato il mio messaggio :asd: Fottuta linea del PC :asd:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (10 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 3
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • Ultimo »