Teto, il 23 maggio 2014 - 20:35 ha detto:
No, ha ragione lui, NON esiste proprio, neanche il semplice concepimento di un'idea vagamente simile a "La faccio finita con la mia vita!" Ok cerco di capire e comprendere cosa possa significare l'avere debiti pesanti, mantenere figli, casa e auto ad esempio, ma NON esiste e lo ribadisco, il fatto che io mi ammazzi poichè sto sotto la morsa di esattori legali quali EquitaGlia o fandonie varie, proprio no.
Anzi, pace alle loro anime, ma quasi li criticherei per il loro gesto, poichè hanno aumentato ancor di più il carico di soffenze che li ha indotti al suicidio, spostandoli alla famiglia che già è in pena per la perdita dello stesso.
Debolezza e disperzione..con le giuste persone ed un pò di tempo si risolve TUTTO o quasi.
giuste persone un cazzo, non tutti riescono a superarlo solo perchè ci sono le persone giuste
dipende da tantissimi fattori e una persona debole non può riuscirci
ne ho conosciuti e ne conosco, se ti sto dicendo di fidarti è perchè lo so
facile dire "proprio no eh! mica so così stupido da uccidermi!" quando non si ha idea di certe situazioni. quando davvero si è nella merda fino al collo e la disperazione ti porta a fare certe cose
lo potrei dire pure io, ora, che non penserei mai e poi a mettermi una pistola in bocca e premere il grilletto
ma quando il cervello va a farsi fottere si arrivano a fare tante stronzate
(immagina solo quelli che si rifugiano nell'alcol, tanto per fare un esempio del cazzo)