GTA-Expert Forum: Assassin's Creed: Unity - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Assassin's Creed: Unity

#261 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 settembre 2014 - 21:20

Visualizza MessaggiKhouba, il 18 settembre 2014 - 21:59 ha detto:

Veramente, a differenza di altri, non ho attaccato nessuno :asd:
Brutta cosa il pregiudizio :asd: capisco che vengo sospeso per flame abbastanza spesso, ma non trattatemi come Charles Manson :asd: rileggi i messaggi e dimmi chi è agitato. Non ho provocato, non ho insultato, non ho usato sarcasmo ecc. Ho espresso un parere, tra l'altro, a differenza di quanto scritto, non ho cercato di imporlo (mai fatto dato che è una cosa che odio).

nessun pregiudizio,semplicemente puoi dire le stesse cose con un tono o parole diverse tutto qui

Immagine Postata

0

#262 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 settembre 2014 - 14:23

boh gino il tono suo era normale :gh: io ho risposto con un tono altrettanto normale, non stavo puntando il dito contro nessuno :sese:

(sto solo specificando, non sto dando la colpa a nessuno :asd:)
0

#263 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 19 settembre 2014 - 17:19

il richiamo infatti era per khouba perche a MIO avviso (non tutti condividono e ci sta) si possono usare toni diversi e si può dire la stessa cosa,il mio pensiero va verso la parte di utenza ospite che visita il forum e che magari potrebbe farsi un idea sbagliata di noi come community leggendo post scritti in una certa maniera

tutto qui :D

Immagine Postata

0

#264 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 19 settembre 2014 - 19:39

Io non vedo l'ora. Hanno riprodotto Parigi settecentesca in scala 1:1. Prenderò Rogue per PS3 e poi Unity per PC. Così riempio il vuoto in attesa di GTA V next gen.
Sarebbe bello se lo rendessero compatibile anche con il 3D. Ho provato AC 3, che era fatto anche per questo, ed è fantastico.

Messaggio modificato da Niko_74 il 19 settembre 2014 - 19:41

0

#265 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 22 settembre 2014 - 19:53

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#266 L'utente è offline   Khouba 

• Vice
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba

Inviato il 27 settembre 2014 - 17:27

"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Immagine Postata
#LE6END

0

#267 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 28 settembre 2014 - 19:48

Hype, totally
Scrivi al centro
0

#268 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 28 settembre 2014 - 22:33

molto interessante :sese: da fan di assassin's creed però non ho stranamente hype :gh: probabilmente lo avrò all'uscita del gioco
0

#269 L'utente è offline   60roby60 

• Delinquente
  • ID PSN:x1819
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:39

ASSASSIN'S CREED UNITY A 900P E 30 FRAME AL SECONDO SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Già qui ha fatto una porcata perchè castrare una versione per evitare polemiche è da stronzi, ma non sarebbe ubisoft se..... PER UBISOFT LA QUESTIONE DEI 900P DI ASSASSIN'S CREED UNITY UNIFORMATI SU XBOX ONE E PLAYSTATION 4 È STATA MAL INTERPRETATA
La cara ubisoft non sbaglia mai un colpo :trollface:

Messaggio modificato da 60roby60 il 07 ottobre 2014 - 13:40

Immagine Postata

STACCAH STACCAAAHHH

Scheda madre: asrock h87 pro 4 atx

Scheda video: shappire r9 290 tri-x oc

Processore: i5 4460

RAM: hyperx 4x2GB 1600 mhz
0

#270 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore
  • ID PSN:Recycled82

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:49

:lode: poi ditemi che sbalgio pure su the division..voglio proprio vedere come faranno la :asd:
intanto mi leggo questa notizia con gusto,poi ovviamente arrivera' la batosta pure per noi pc,ma per ora godo.assembliamo con amd tanto è powa. :lol: :lol:

era ironico ovvio :)
ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#271 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:51

Due coglioni, dovrei essere il primo a lamentarmi del fatto che, avendo una 4 devo essere limitato a 900p a causa della One che non è efficiente col 1080.
Ma poi dico, quanto può fottermente di risoluzione se il gioco esce molto ben fatto? Nulla.
Meditare.

Messaggio modificato da Teto il 07 ottobre 2014 - 13:53

Scrivi al centro
0

#272 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 07 ottobre 2014 - 13:54

infatti non uscira fatto bene :D hanno gia emesso le loro scuse.ovviamente la qualita ne perde,perche' giocare con resoluzioni piu' basse si hanno piu frame rate,ma aliasing si sente di piu :D e dio santo come lo odio con tutto il cuore vedere ste righe seghettate lampeggianti,il buono della situazioni è chi giochera con X0 o ps4 sara' davanti a una televisione quindi la distanza tra l'uomo e la tv permettera all'occhio umano di perdere particolari del gioco e quindi non si notera na fava..quindi

per me sto gioco resta uguale a prima,ma se lo giocate a 70cm vedrete le cazzate ubisoft :D

speriamo in una storia fichissima.

Messaggio modificato da Lian il 07 ottobre 2014 - 13:58

ImguR Flickr

Intel i9 10900k- NZXT Kraken x73 - 32gb ddr4 3000mhz - Asus Prime z490 - Nvidia RTX 2080Super FE Hybrid Cooled-.
0

#273 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario

Inviato il 07 ottobre 2014 - 20:10

Visualizza Messaggi60roby60, il 07 ottobre 2014 - 14:39 ha detto:

ASSASSIN'S CREED UNITY A 900P E 30 FRAME AL SECONDO SU PLAYSTATION 4 E XBOX ONE
Già qui ha fatto una porcata perchè castrare una versione per evitare polemiche è da stronzi, ma non sarebbe ubisoft se..... PER UBISOFT LA QUESTIONE DEI 900P DI ASSASSIN'S CREED UNITY UNIFORMATI SU XBOX ONE E PLAYSTATION 4 È STATA MAL INTERPRETATA
La cara ubisoft non sbaglia mai un colpo :trollface:

E quando insultavo ubisoft per la questione di watch dogs alzavate i forconi e gridavate al hater maledetto.
Ora si sentono solo fanboy playstation che insultano l'Xone per questa presunta castrazione.
In realtà i dettagli dell'E3 a 1080p una ps4 non avrebbe mai potuto reggerli.
Oltre a questi pixel io mi aspetterei un bel downgrade generale, su tutte le piattaforme.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#274 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 07 ottobre 2014 - 20:38

ma sti cazzi? ciò che conta è il gioco non la risoluzione
0

#275 L'utente è offline   Teto 

• Assassino

Inviato il 07 ottobre 2014 - 23:10

Quanti sapientoni abbiamo qui :asd: "non si sarebbe mai potuto mai vedere" "uscirà male" cioè cazzo, ditemi come lo avete provato e scendiamo a compromessi.
:deskflip:
Forse non ancora è ben chiaro il fatto che non si pretende obbligatoriamente il mega dettaglio, su una scala da 1 a 10 mi accontento di un buon 8 fluido.
Parliamoci chiaro, la next gen per quanto non estremamenre potente sia ha indubbiamente assottiliato il divario tra le due piattaforme.
Solo perché non vedo effetti uber o roba del genere deve far schifo.
Se ben realizato ed ottimizzato, One e PS4 fanno la loro porchissima figura, sopratutto tra qualche mese.
Ad ognuno il suo ma basta cazzate ;)

Messaggio modificato da Teto il 07 ottobre 2014 - 23:10

Scrivi al centro
0

#276 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 ottobre 2014 - 00:46

ma guarda che ti sbagli,io ridicolizzi ubisoft,mia grande SH che ho sempre stimato,si ho piratato e molto ma ubisoft sempre comprato,quindi mi spiace che ultimamente fanno promesso (dette da loro mica le invento io)di giochi uber grafica nexgent che tra 10 anni siamo qui a parlare ancora di sti giochi..dopo alla fine sono sempre le solite favole per bambini,quindi scusami,se critico dei buffoni :)

buffoni perche' pur avendo idee fantastiche e non ho mai detto "che merda di gioco.."sia chiaro..sputtanano tutto perché non si sa bene non hanno voglia di fare le cose fatte bene..ora se in 4 5 anni hanno creato ac unity,sia chiaro che posso capire perche' HL e HL2 ce un divario di 7 fottuti anni.e si nota molto il tutto..io avrei aspettato 1 altro anno per vederlo su ps4 e x0 a 1080p si sulle scatolette,cosa credi che non me la compro la ps4,la voglio ma non a quel prezzo :)

detto tutto questo,spero vivamente in un grande titolo,non come ACBF che lo devo ancora finire..fa conto te..quanto m'ispira..
ImguR Flickr

0

#277 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 08 ottobre 2014 - 01:09

Visualizza MessaggiLian, il 08 ottobre 2014 - 01:46 ha detto:

detto tutto questo,spero vivamente in un grande titolo,non come ACBF che lo devo ancora finire..fa conto te..quanto m'ispira..

ti riferisci a Black Flag?

mah, non per dire, ma è il miglior AC insieme al 2. E no, non è un mio parere epersonale, ma un dato di fatto :asd:
Se a te fa cagare son gusti tuoi, ma non puoi dire che non sia un grande titolo.

Sarò sincero.. anche a me ha dato la tua stessa impressione all'inizio, sai? Questo perchè l'ho giocato malissimo :asd: l'ho iniziato tipo a novembre e l'ho finito a febbraio. Ma la seconda run è stata tutta un'altra cosa :sese:
Leggendo il libro sono anche riuscito ad apprezzarlo di più, perchè alcune situazioni poco chiare vengono spiegate meglio.

Io ti consiglio di ricominciarlo dall'inizio e di non metterlo più da parte almeno sino alla fine della trama principale. Lo rivaluterai (spero) :asd:
Immagine Postata
0

#278 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 ottobre 2014 - 10:58

no ma la trama va anche bene,sono i lungh iviaggia in barca,le mal ottimizzazioni,non arrivo a 60 frame con tutto al massimo..il posto è enorme ne prendo atto,un po come lo era AC.

Io BlackFlag l'ho iniziato al dayone..ora non l'ho installato,ma i salvataggi restano nel cloud di ubisoft.lo finiro'sicuramente prima che esca ac unity,tanto so mi faro la solita maratona di 8 ore filate ;D
ImguR Flickr

0

#279 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 08 ottobre 2014 - 15:38

già visto? https://www.facebook...152828881011178
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#280 L'utente è offline   Lian 

• Esecutore

Inviato il 08 ottobre 2014 - 16:07

si mi pare ci sia pure Moneta :D
si pero npc fatti dalla pearlabyss che conta solo 80 developer sono fatti 70 volte meglio..non una settanta volte.. :lol:

non capisco le societa tripla A si credono dio in terra e fanno le cagade..cioe' cosa gli costava rendere gli npc un attimo piu' umani..no davvero.. :o
e non confondiamo npc in gioco con quelli nei trailer :D

Messaggio modificato da Lian il 08 ottobre 2014 - 16:12

ImguR Flickr

0

• (48 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 12
  • 13
  • 14
  • 15
  • 16
  • Ultimo »