Assassin's Creed: Unity
Inviato il 29 agosto 2014 - 12:49
(E X pochissime altre cose di -parere mio- marginale importanza)
Inviato il 29 agosto 2014 - 21:01

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 29 agosto 2014 - 22:53
Khouba, il 29 agosto 2014 - 22:01 ha detto:

Trama e narrazione? In AC??! Appunto che è la cosa più banale e prevedibile che possa esserci.. L'hanno allungata e storpiata all'inverosimile.
Naturalmente dopo il secondo capitolo (non si salvano manco brotherhood e revelation secondo me) che fu un capolavoro.
Sono ben altri i giochi con una trama ad alti livelli.
Messaggio modificato da cristiankim il 29 agosto 2014 - 22:53
Louis Pasteur
Inviato il 30 agosto 2014 - 00:54

Non ho comprato la ps4 per una migliore trama, ho comprato la ps4 per una grafica migliore.
Inviato il 30 agosto 2014 - 07:47

Aspetta. Un conto è far vedere il gioco finito, se pur con grafica non eccellente,ne è un altro far vedere un gioco ultra-pompato e poi fare un downgrade in modo da ingannarti. Morale: devi far vedere il gioco come uscirà, non ultra-pompato.
P.S. la grafica non è fondamentale, ma neanche inutile

Messaggio modificato da 60roby60 il 30 agosto 2014 - 07:48

Inviato il 30 agosto 2014 - 13:27
Flash_Goldon, il 30 agosto 2014 - 01:54 ha detto:
Top casual
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 31 agosto 2014 - 09:05
Flash_Goldon, il 30 agosto 2014 - 01:54 ha detto:
e l'avrai ma sogna pure perchè ci saranno tanti giochi con grafica migliore ma non noterai chissà che cambiamento con la serie di ac
non con unity almeno (anche se la grafica, da quel che ho visto, è decisamente migliorata rispetto a black flag)
Messaggio modificato da Qwerty il 31 agosto 2014 - 09:06
Inviato il 31 agosto 2014 - 10:06
Khouba, il 30 agosto 2014 - 14:27 ha detto:
Beh, tu non hai ricomprato the last of per ps4 nonostante abbia solo una grafica leggermente migliore?
Non ha tutti i torti, anche perché l'unica cosa migliore rispetto alla old gen per adesso è la grafica, e se anche questa manca, non siamo messi proprio bene.. Ancora nessuna rivoluzione nella fisica, IA, gameplay.
Louis Pasteur
Inviato il 31 agosto 2014 - 16:58
cristiankim, il 31 agosto 2014 - 11:06 ha detto:
L'ho preso perchè era gratis e in questo modo posso ottenere moneta di scambio senza dare un soldo, di certo non per farmi le seghe sulla grafica.

Inviato il 01 settembre 2014 - 00:29
prendo al dayone come tutti gli AC.la grafica di questi titoli non m'interessa piu' di tanto so come lavora ubisoft,i suoi gameplay sono tutti editati dal primo al penultimo,si l'ultimo esce con la grafica del gioco,ma tanto i preorder già fioccavano..
anyway giocone solo per il fatto di Parigi,Francia aria nuova,girare sulle navi in BF mi sta facendo venire nausea..devo ancora finirlo,non so dove sono mi hanno appena regalato una cerbottana

amo gli stealth cittadini e tutta la vita che c'è attorno,amo il periodo che hanno scelto molto bello..se sapranno a mio avviso gestire bene il gameplay di armi piu' evolute,fucili ecc..non vedo perche' non farne uno nel farwest,si lo so che ho detto basta america,ma il far west è il farwest..gia vedo i titoli delle varie testate,
Ubisoft sfida R* ancora una volta,nel far west Assasin creed contro Red Dead Redemption

Messaggio modificato da Lian il 01 settembre 2014 - 00:30
Inviato il 12 settembre 2014 - 18:31

Inviato il 14 settembre 2014 - 12:50