Assassin's Creed: Unity
Inviato il 17 settembre 2014 - 17:51
Lian, il 17 settembre 2014 - 18:21 ha detto:
"La fisica ragdoll nei videogiochi è un sistema che si occupa di mantenere credibile il movimento di un essere vivente inanimato (morto). Il ragdoll fa sì che gli arti non compiano movimenti innaturali, (ad esempio che un braccio non ruoti più del dovuto). La simulazione fisica ragdoll è stata utilizzata la prima volta nel videogioco Jurassic Park: Trespasser del 1998, ma si limitava agli oggetti, in quanto la fisica al corpo inanimato sarà aggiunta in Half-Life, lo stesso anno."

Inviato il 17 settembre 2014 - 17:56
EDIT: Anticipato.
Messaggio modificato da Wesser il 17 settembre 2014 - 17:57
Inviato il 17 settembre 2014 - 17:57

Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 17 settembre 2014 - 19:28

la fisica ragdoll mi pare fosse presente già in gta IV (2008)
se la mettono spero solo non in modo ridicolo

Inviato il 17 settembre 2014 - 21:50
Mancano due mesi.
Jesus.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."

Inviato il 18 settembre 2014 - 15:57
Inviato il 18 settembre 2014 - 17:45

Inviato il 18 settembre 2014 - 18:24
la frase "devo ammettere che sta uscendo un capolavoro" devo sillabarla? Devo ammettere(io,ovvero per mio giudizio).
non penso che altre cose del tipo,si dira' tra due mesi ecc..possa centrare qualcosa con quello scritto da me sopra.
non imporre i tuoi giudizi agli altri io ho parlato per me,tu cerchi di parlare per tutti..
...e no bueno...
se non ti piace quello che scrivo,oh non dici nulla o fai come me,black list.

addios...e secondo strike!
Inviato il 18 settembre 2014 - 18:33
Messaggio modificato da Khouba il 18 settembre 2014 - 18:35

Inviato il 18 settembre 2014 - 19:47
Khouba, il 18 settembre 2014 - 19:33 ha detto:
io vedo solo te agitato sinceramente,sopratutto con le parole,quindi calma
inoltre ti ricordo che hai anche finito le sospensioni quindi tieni un comportamento diverso se non vuoi essere bannato.
Inviato il 18 settembre 2014 - 20:59

Brutta cosa il pregiudizio