GTA-Expert Forum: Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host regole e procedure per organizzare le partite

#141 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pierduck
  • ID Social Club:pierduck
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 10 febbraio 2014 - 11:58

Voglio recriminare una cosa a chi si lamenta che nessuno è connesso: dopo le 15:00 è IMPOSSIBILE non trovare qualcuno connesso, pure a natale qualcuno si connette, dunque basta andare sui membri della crew online, si visualizzano amici e non, e ci si unisce a loro. In ogni caso, usate il forum dannazione, tutti quelli che si lamentano che non c'è nessuno non usano il topic apposito! Scrivete "chi è online?" E chi segue attivamente risponde e giocate assieme, gli altri probabilmente se non seguono in quel dato momento o non possono per ragioni lavorative o altro, oppure se ne sbattono le palle e questo spiega come mai siamo sempre i soliti connessi. Quindi lamentatevi nel momento in cui in ora di punta (esempio 15:00) comunicate che siete online e richiedete un invito e nessuno risponde, altrimenti sono parole al vento che per quel che mi riguardo possono essere inventate dal momento che non c'è la dimostrazione che in quel dato giorno e ora nessuno vi ha cercato per una partita. E con questo chiudo, perché l'organizzazione funziona e non mi pare sia necessaria una laurea. Capisco i nuovi arrivati perché non sono pratici, ma chi bazzica sul forum dal 2012 c'è un problema di fondo...
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#142 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 febbraio 2014 - 12:13

Stamattina ho fatto uno sforzo, m isono alzato alle dieci, per giocare di mattina e vedere la situazione. Ci siamo trovati in 4 0 5 Mister tix, Spaturno, Cosmic gate e pako9611. Abbiamo fatto un paio di liste e qualche gara, due orette tranquille. poi è entrato malupanu e ci siamo passati il testimone. Se c'è gente anche la mattina funziona liscia, a parte matto92,sixkiller,carloss4 e antonio92xdc che giocavano per i fatti loro e Michael 744 e Peppe 21087 che hostano per conto loro.Immagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#143 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 10 febbraio 2014 - 12:16

Visualizza Messaggijjjpelo, il 10 febbraio 2014 - 12:13 ha detto:

Stamattina ho fatto uno sforzo, m isono alzato alle dieci, per giocare di mattina e vedere la situazione. Ci siamo trovati in 4 0 5 Mister tix, Spaturno, Cosmic gate e pako9611. Abbiamo fatto un paio di liste e qualche gara, due orette tranquille. poi è entrato malupanu e ci siamo passati il testimone. Se c'è gente anche la mattina funziona liscia, a parte matto92,sixkiller,carloss4 e antonio92xdc che giocavano per i fatti loro e Michael 744 e Peppe 21087 che hostano per conto loro.Immagine Postata

Ecco bravo, erano loro i nomi che volevo comunicare delle persone che hostano a caso ad ogni ora. Tempo fa feci due orette di mattino e trovai solo spaturno di conosciuto, gli altri molto random nonostante avessi comunicato sul forum che io e spaturno giocavamo e chi voleva unirsi era libero di farlo
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#144 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 10 febbraio 2014 - 12:33

Come già sapevo e normale Che cmq la mattina uno si deve organizzare come crede visto il ridotto numero di persone cmq ripeto se c'è qualcuno che si fa avanti per fare il rappresentante mattina (perché si connette la mattina ovviamente) me lo dice e valutiamo la cosa

Messaggio modificato da Gino Frozen il 10 febbraio 2014 - 12:33

Immagine Postata

0

#145 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 10 febbraio 2014 - 14:23

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 10 febbraio 2014 - 12:33 ha detto:

...se c'è qualcuno che si fa avanti per fare il rappresentante mattina (perché si connette la mattina ovviamente) me lo dice e valutiamo la cosa

Mi piacerebbe, ma non sono in grado di garantire il servizio.
Normalmente faccio il possibile per sbrigare tutte le faccende entro le 11.00, ma non sempre ce la faccio.
Non vorrei prendermi un impegno senza avere le garanzie di poterlo mantenere. Il mese prox dovrei anche riprendere a lavorare...
spaturno1
0

#146 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 16:49

sarà difficile visto che di mattina pochi giocano, e sopratutto si gioca sporadicamente, dubito ci sia qualcuno che gioca tutte le mattine.

comunque fate tenente cappe che spesso hosta da solo elenchi lunghissimi, quando noi siamo tutti insieme Immagine Postata

Messaggio modificato da andriese il 10 febbraio 2014 - 16:50

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#147 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 16:51

Visualizza Messaggiandriese, il 10 febbraio 2014 - 16:49 ha detto:

sarà difficile visto che di mattina pochi giocano, e sopratutto si gioca sporadicamente, dubito ci sia qualcuno che gioca tutte le mattine. comunque fate tenente cappe che spesso hosta da solo elenchi lunghissimi, quando noi siamo tutti insieme
Se partecipa al forum volentieri altrimenti no :D (non mi sembra di vederlo molto qui sul forum ) Una persona poi va promossa se si candida non automaticamente perché tanto hosta cmq :D

Messaggio modificato da Gino Frozen il 10 febbraio 2014 - 16:52

Immagine Postata

0

#148 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:34

ciaio, mi sono connesso 15 minuti fa, visto che c'è Damage ho accettato un invito di cappe1962. Ci ho trovato altri 4 membri che hanno accettato, due suoi amici (marcoassorgia e Valdic) e due che hanno visto l'invito come se fosse mio causa l'invito automatico di cappe dopo che sono entrato. Lista da 11 attività. HO consigliato di farne un paio mentre sto sul forum e poi seguirmi. VedremoImmagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#149 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:37

Visualizza Messaggijjjpelo, il 10 febbraio 2014 - 17:34 ha detto:

ciaio, mi sono connesso 15 minuti fa, visto che c'è Damage ho accettato un invito di cappe1962. Ci ho trovato altri 4 membri che hanno accettato, due suoi amici (marcoassorgia e Valdic) e due che hanno visto l'invito come se fosse mio causa l'invito automatico di cappe dopo che sono entrato. Lista da 11 attività. HO consigliato di farne un paio mentre sto sul forum e poi seguirmi. Vedremo

Questo cappe già venuto fuori più volte ci penserà Fabio a questo punto a richiamarlo perché di sicuro non lo promuoverò per partito preso visto che hosta beatamente per i fatti suoi

Immagine Postata

0

#150 L'utente è offline   pierduck 

• Assassino

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:41

Diciamo ironicamente che questo cappe è la reincarnazione del senso della crew. ahahah
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#151 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:42

Ragazzi non prendetevela troppo, alcuni erano già dentro la crew quando abbiamo riorganizzato tutto e probabilmente non sono a conoscenza delle nuove regole
Ora sto lavorando ad una cosa, poi vedremo se risulterà più chiaro per tutti
0

#152 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 17:47

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 febbraio 2014 - 17:42 ha detto:

Ragazzi non prendetevela troppo, alcuni erano già dentro la crew quando abbiamo riorganizzato tutto e probabilmente non sono a conoscenza delle nuove regole
Ora sto lavorando ad una cosa, poi vedremo se risulterà più chiaro per tutti

Ok Fabio,non me la prendo semplicemente almeno ora so che almeno jjj ci ha parlato e spiegato il tutto.speriamo bene per il futuro

Immagine Postata

0

#153 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 febbraio 2014 - 18:10

so per certo che oggi cappe stava hostando con suoi amici perché ero in freemode con loro.Successivamente ha hostato l' elenco da 10 attività, nel mentre si stava connettendo damage, allora ho provato a dirglielo tramite microfono e anche via psn ma non ho ricevuto risposta. qui si torna al discorso dell altra volta, liberissimo di giocare con i tuoi amici ma almeno cristo santo non mandare inviti alla crew visto che come è successo alcuni si sono trovati gia da cappe mentre dama stava organizzando l' elenco per i membri della crew. Comunque da quanto ho visto non è la prima volta che hosta lui elenchi lunghissimi e perché vuol giocare con i suoi amici, ribadisco cazzo ce stai a fa nella crew allora?
Posted Image
0

#154 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 18:45

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 10 febbraio 2014 - 16:51 ha detto:

Se partecipa al forum volentieri altrimenti no :D (non mi sembra di vederlo molto qui sul forum ) Una persona poi va promossa se si candida non automaticamente perché tanto hosta cmq :D

ero sarcastico :asd:
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#155 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 10 febbraio 2014 - 18:46

Visualizza Messaggiandriese, il 10 febbraio 2014 - 18:45 ha detto:

ero sarcastico :asd:

Non avevo colto la battuta Scusami andrie :D

Immagine Postata

0

#156 L'utente è offline   Jonathan-Racing 

• Borsaiolo
  • ID PSN:Jonathan-racing
  • ID Social Club:Jonathan-racing

Inviato il 11 febbraio 2014 - 09:23

Ciao Ragazzi, ancora un 5 giorni e ritornero' online B) , domanda visto i rappresentanti per hostare le diverse attività, ma se per caso vorrei fare una missione che ti compare sul cellulare, posso Hostarla? O devo chiedere al rappresentante che la Hosti al posto mio??? Tipo Cip87. :lol:
0

#157 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 febbraio 2014 - 09:49

Visualizza MessaggiJonathan-Racing, il 11 febbraio 2014 - 09:23 ha detto:

Ciao Ragazzi, ancora un 5 giorni e ritornero' online B) , domanda visto i rappresentanti per hostare le diverse attività, ma se per caso vorrei fare una missione che ti compare sul cellulare, posso Hostarla? O devo chiedere al rappresentante che la Hosti al posto mio??? Tipo Cip87. :lol:

Se la vuoi fare per conto tuo o in un momento dove non ci sono rappresentanti puoi startarla da solo nel caso ci fosse connesso il rapp. Delle missioni ti dovresti unire a lui e poi proporre quale missione vuoi fare.penso che non ci siano problemi per loro,anzi :D

Immagine Postata

0

#158 L'utente è offline   Darius86 

• Tirapiedi
  • ID PSN:Judoka_san_86
  • ID Social Club:Marston_86
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 11 febbraio 2014 - 10:09

Visualizza MessaggiJonathan-Racing, il 11 febbraio 2014 - 09:23 ha detto:

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 febbraio 2014 - 09:49 ha detto:

Se la vuoi fare per conto tuo o in un momento dove non ci sono rappresentanti puoi startarla da solo nel caso ci fosse connesso il rapp. Delle missioni ti dovresti unire a lui e poi proporre quale missione vuoi fare.penso che non ci siano problemi per loro,anzi :D

La stessa domanda che volevo fare io Jonathan.... e quindi grazie della risposta GinoImmagine Postata
Immagine Postata
0

#159 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 11 febbraio 2014 - 14:01

Stasera inserirò nella gerarchia un nuovo rappresentante che avrà il compito di hostare dm e gare qualora si verificasse che non ci fossero tenenti online. Dm e gare da 16 persone,questo per far si che le stanze del rappresentante connesso oltre a questo nuovo non si riempiano di troppe persone,(esempio che non tutti entrino da jjj che hosta attività per pochi,gare soprattutto,perche non c e il tenente online) una sorta di sostituto dei tenenti.poi stasera scrivo meglio ora sono dal telefono

Immagine Postata

0

#160 L'utente è offline   alessio_gambino 

• Ladro
  • ID PSN:Gambino_The_Best
  • ID Social Club:Gambi_The_Best

Inviato il 11 febbraio 2014 - 20:12

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 11 February 2014 - 14:01 ha detto:

Stasera inserirò nella gerarchia un nuovo rappresentante che avrà il compito di hostare dm e gare qualora si verificasse che non ci fossero tenenti online. Dm e gare da 16 persone,questo per far si che le stanze del rappresentante connesso oltre a questo nuovo non si riempiano di troppe persone,(esempio che non tutti entrino da jjj che hosta attività per pochi,gare soprattutto,perche non c e il tenente online) una sorta di sostituto dei tenenti.poi stasera scrivo meglio ora sono dal telefono

a che ora lo inserisci? ;)
ID PSN: Gambino_The_Best

Immagine Postata
0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • 10