GTA-Expert Forum: Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Gerarchia della Crew - Rappresentanti e host regole e procedure per organizzare le partite

#101 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino
  • Gruppo: Moderatori in prova
  • ID PSN:jjjpelo
  • ID Social Club:jjjpelo
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 08 febbraio 2014 - 02:47

Quando ricevo inviti da membri della crew, se non sono impegnato in attività con altri, li accetto quasi sempre, anche da chi non ho mai giocato assieme. Tanto per conoscersi.A volte purtroppo capita che arrivo li e non c'è nessuno e capisco che era un timido tentativo di chi non ha dimentichezza con la crew e le sua organizzazione. Per questo serve informare i nuovi entrati quando li incontriamo, a molti di noi viene automatico giocare come stiamo facendo da un po', altri devono ancora capire bene il meccanismo, quindi aiutiamoliImmagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#102 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 08 febbraio 2014 - 03:42

Io penso che i NUOVI ENTRATI dovrebbero essere loro a interessarsi del forum e delle partite organizzate e della gerarchia poi tra l altro MOTTO DELLA CREW : partite organizzate sul forum gta-expert.it poi abbiamo anche una sezione dedicata della nostra crew quindi non penso che noi dobbiamo avvisarli piu di tanto se ci tengono a stare in una crew per giocare con altri membri
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#103 L'utente è offline   mazzillig 

• Cleptomane
  • ID PSN:mazzillig
  • ID Social Club:mazzillig

Inviato il 08 febbraio 2014 - 05:47

Sto leggendo il piu possibile per capire le dinamiche, non sono pratico di tanti termini, a me piace giocare e divertirmi, spero di non sbagliare :)
Immagine Postata
0

#104 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2014 - 06:11

Visualizza Messaggimazzillig, il 08 febbraio 2014 - 05:47 ha detto:

Sto leggendo il piu possibile per capire le dinamiche, non sono pratico di tanti termini, a me piace giocare e divertirmi, spero di non sbagliare :)

Ciao, ieri abbiamo giocato assieme, mi hai seguito nel gruppo dalla freemode dove ci siamo incontrati. Oggi pomeriggio dopo le 15.oo ci sono, se c'è la possibilità durante il pomeriggio hosterò attivita per 6/8 giocatori invitando soprattutto i nuovi membri, per conoscersi e impratichirsi sul modus operandi della crewImmagine Postata

Messaggio modificato da jjjpelo il 08 febbraio 2014 - 06:12

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#105 L'utente è offline   Alessandro1993gz 

• Fuorilegge
  • Gamertag:ASSASSIN ALEX82
  • ID Social Club:Alessandro1993gz
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 08 febbraio 2014 - 10:54

Visualizza Messaggijjjpelo, il 08 febbraio 2014 - 02:47 ha detto:

Quando ricevo inviti da membri della crew, se non sono impegnato in attività con altri, li accetto quasi sempre, anche da chi non ho mai giocato assieme. Tanto per conoscersi.A volte purtroppo capita che arrivo li e non c'è nessuno e capisco che era un timido tentativo di chi non ha dimentichezza con la crew e le sua organizzazione. Per questo serve informare i nuovi entrati quando li incontriamo, a molti di noi viene automatico giocare come stiamo facendo da un po', altri devono ancora capire bene il meccanismo, quindi aiutiamoliImmagine Postata

Bravissimo quoto appieno :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#106 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 08 febbraio 2014 - 11:33

Visualizza MessaggiRage_Quit, il 08 febbraio 2014 - 03:42 ha detto:

Io penso che i NUOVI ENTRATI dovrebbero essere loro a interessarsi del forum e delle partite organizzate e della gerarchia poi tra l altro MOTTO DELLA CREW : partite organizzate sul forum gta-expert.it poi abbiamo anche una sezione dedicata della nostra crew quindi non penso che noi dobbiamo avvisarli piu di tanto se ci tengono a stare in una crew per giocare con altri membri

anche io la penso così, se un nuovo utente è veramente interessato, non ci vuole molto ad entrare nel nostro "meccanismo" di organizzazione, ci sono solo 3-4 nomi da imparare per capire chi sono coloro che hostano le attività ;)
e poi dovrebbero tutti seguire il forum...

tranquillo ti abituerai, basta che non vai da solo, in compagnia è tutta un'altra cosa, ci divertiamo B)
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#107 L'utente è offline   mazzillig 

• Cleptomane
  • ID PSN:mazzillig
  • ID Social Club:mazzillig

Inviato il 08 febbraio 2014 - 12:46

Ok appena entro vi cerco :)
Immagine Postata
0

#108 L'utente è offline   damage193 

• Sicario

Inviato il 08 febbraio 2014 - 12:58

Visualizza Messaggimazzillig, il 08 febbraio 2014 - 12:46 ha detto:

Ok appena entro vi cerco :)

te tieni d'occhio sempre questo topic ----> http://forum.gta-exp...partite-su-ps3/

è per mettersi d'accordo noi giocatori su PS3
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#109 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2014 - 14:22

@ Fabio206: segue la lista dei giocatori della crew incontrati questa settimana (Domenica-Venerdì)
Giocatori con cui ho svolto più di 10 attività:
Damage
Spaturno1
Gambino
Galaxy
Milanistafede
Z Bender
Maurii44
Skrillex
Andriese
Pazuzu
Ceres old
Eroe92
Jonathan racing
Mister tix
Themomix
Cipi87
The ros
Kumenator
Garrett
Wildshark
Bicenz
Marvino
Gtauto1
Mirko 1989 The wolf
Cappe1962
The game
Pierduck
Mastrodennis
Iron 09
XtoroX
Judoka san
Spago Killer
Choopate
Gore989
Angelo92

Giocatori incontrati in meno di 10 attività:
Mario125
Unico02
Trueogre
Cosmic gate
Stuin
Oscreamo
Kiappo
Redbadrebel
Puffresiss
Sixkiller
Tuttoesaurito
Leonard222
Mazilling
Ginofrozen
VNapi-Bisius
Se ho dimenticato qualcuno aggiungeteviImmagine Postata.

Messaggio modificato da jjjpelo il 08 febbraio 2014 - 20:07

[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#110 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 febbraio 2014 - 14:30

Ottimo lavoro ;)

Riguardo al resto: quoto quanto detto da jjjpelo in questo post:

Visualizza Messaggijjjpelo, il 08 febbraio 2014 - 02:47 ha detto:

Non tutti magari sanno come muoversi, qualcuno è iscritto ad un forum per la prima volta quindi magari non sa nemmeno come usarlo nel migliore dei modi ;)
Cercate di essere pazienti, cercate sempre di avvisare, se non ricevete risposta riportate qui i nomi e provvederò a contattarli io tramite il forum o il RGSC ;)
0

#111 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 08 febbraio 2014 - 14:54

Ragazzi, io sono riuscito solo ieri assieme a jjjpelo, a giocare alcune gare, purtroppo vorrei essere più presente ma sono carico di impegni, a breve dovrei munirmi di scheda audio per utilizzare un microfono, però seguo sempre il forum dal mio telefono... Ci vediamo dopo su gta :-)

Messaggio modificato da bisius87 il 08 febbraio 2014 - 14:56

Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#112 L'utente è offline   jjjpelo 

• Assassino

Inviato il 08 febbraio 2014 - 18:17

Visualizza Messaggibisius87, il 08 febbraio 2014 - 14:54 ha detto:

Ragazzi, io sono riuscito solo ieri assieme a jjjpelo, a giocare alcune gare, purtroppo vorrei essere più presente ma sono carico di impegni, a breve dovrei munirmi di scheda audio per utilizzare un microfono, però seguo sempre il forum dal mio telefono... Ci vediamo dopo su gta :-)

Scusa mi è sfuggito qualche nome, li segno su un foglio ma è sempre incasinatoImmagine Postata
[
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#113 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 09 febbraio 2014 - 09:23

Visualizza Messaggijjjpelo, il 08 febbraio 2014 - 18:17 ha detto:

Scusa mi è sfuggito qualche nome, li segno su un foglio ma è sempre incasinatoImmagine Postata

Hai il blocknotes alla mourinho mentre giochiamo :lol:

Le dinamiche però le hai capite, infatti venerdì mi sono meravigliato positivamente perché un nuovo membro stava usando il forum prima di giocare e dopo ci siamo beccati in game :)
Non penso che avrai problemi ;)
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#114 L'utente è offline   Massi Antifà 

• Fuorilegge
  • ID PSN:anticonformista
  • ID Social Club:uguale all'id psn

Inviato il 09 febbraio 2014 - 09:51

premetto che a me è capitato qualche volta di non accettare inviti ma solo ed esclusivamente per il fatto che stavo giocando con mio fratello e lui non essendo di questa crew verrebbe kikkato dai tenenti (già successo)...purtroppo la sera non gioco o non posso quasi mai e perciò nonostante non sono una new entry non mi avete visto più di tanto...io ieri ho beccato jijipelo e altre persone e abbiamo fatto qualche lista...mi sn divertito di brutto devo dire!...forse un pò troppe gare e pochi deathmatchImmagine Postata
"Gta disgusta governi polizia e genitori" mentre raggiunge presto il mezzo milione di copie vendute. . .
0

#115 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 09 febbraio 2014 - 10:47

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 09 febbraio 2014 - 09:51 ha detto:

...forse un pò troppe gare e pochi deathmatchImmagine Postata

A parte ieri che non c'era nessun tenente, solitamente JJ hosta sezioni da 6 o al massimo 8 giocatori, mentre i tenenti sezioni più numerose. E i DM vengono meglio quando fatti in tanti... ;)
spaturno1
0

#116 L'utente è offline   kumenator 

• Fuorilegge
  • ID Social Club:kumenator

Inviato il 09 febbraio 2014 - 12:28

Visualizza MessaggiMassi Antifà, il 09 febbraio 2014 - 10:51 ha detto:

premetto che a me è capitato qualche volta di non accettare inviti ma solo ed esclusivamente per il fatto che stavo giocando con mio fratello e lui non essendo di questa crew verrebbe kikkato dai tenenti (già successo)...purtroppo la sera non gioco o non posso quasi mai e perciò nonostante non sono una new entry non mi avete visto più di tanto...io ieri ho beccato jijipelo e altre persone e abbiamo fatto qualche lista...mi sn divertito di brutto devo dire!...forse un pò troppe gare e pochi deathmatch

Bhe, mi permetto di dire che i tenenti (e tutti gli altri) non si permetterebbero di kickare tuo fratello se lo fai presente all'host (dire che quella persona che non è della crew è tuo fratello)... naturalmente si deve attenere alle regole della crew.
Il kick semmai può avvenire (anche se hai detto che è tuo fratello) solo se la stanza arriva al massimo di giocatori e fuori ci sono altri che vorrebbero entrare... È capitato diverse volte che sono entrati nella stanza giocatori che non sono della crew: il primo io, che prima di entrare nella stanza della crew, ho fatto una serata con la mia vecchia crew settata (avevo specificato che sarei entrato nella crew da un momento all'altro... mio fratello una volta si è pure unito... e molti altri giocatori... la prossima volta tienilo presente e vedi che nessuno lo kickerà ;)

Messaggio modificato da kumenator il 09 febbraio 2014 - 12:30

0

#117 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 09 febbraio 2014 - 12:52

Visualizza Messaggikumenator, il 09 febbraio 2014 - 12:28 ha detto:

Bhe, mi permetto di dire che i tenenti (e tutti gli altri) non si permetterebbero di kickare tuo fratello se lo fai presente all'host (dire che quella persona che non è della crew è tuo fratello)... naturalmente si deve attenere alle regole della crew. Il kick semmai può avvenire (anche se hai detto che è tuo fratello) solo se la stanza arriva al massimo di giocatori e fuori ci sono altri che vorrebbero entrare... È capitato diverse volte che sono entrati nella stanza giocatori che non sono della crew: il primo io, che prima di entrare nella stanza della crew, ho fatto una serata con la mia vecchia crew settata (avevo specificato che sarei entrato nella crew da un momento all'altro... mio fratello una volta si è pure unito... e molti altri giocatori... la prossima volta tienilo presente e vedi che nessuno lo kickerà ;)
Quoto e poi nessuno Kikka nessuno al massimo viene invitato a uscire se ci sono membri della crew in attesa AI TENENTI E RAPPRESENTANTI:come vi ha chiesi Fabio la lista di chi partecipa,io invece vi chiedo la lista di chi hosta senza essere autorizzato così posso mettermi in contatto con loro e se non ricevo risposta lo riporto a Fabio

Messaggio modificato da Gino Frozen il 09 febbraio 2014 - 12:55

Immagine Postata

0

#118 L'utente è offline   damage193 

• Sicario

Inviato il 09 febbraio 2014 - 13:01

per Gino: mi ricordo tre nomi di coloro che hostano da soli: abbarth, Corcio_17 e cappe1962

poi se mi capiteranno altri nomi li riporterò
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#119 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 09 febbraio 2014 - 13:48

prossime aggiunte nel seguente post a breve:

- procedure di host: tempo d'attesa in cui mandare gli inviti,tempo di attesa prima della partenza dopo che l'host ha chiesto tutti visualizzano che i giocatori sono entrati,numero di inviti da mandare prima di iniziare.

- tabella orari preferiti di connessione di rappresentanti e tenenti, in modo che tutti possano sapere chi solitamente a una certa ora è presente

- Come Far si che tutti ascoltino prima di dare determinate indicazioni (io ho dei metodi molto efficaci :D )

- cosa fare se troviamo qualcuno che hosta

- come richiamare un utente in maniera gentile ma decisa.

- come far smettere due eventuali utenti di discutere per una cosa o meno

sembrano cavolate e sicuramente hanno un importanza marginale queste cose rispetto al gran lavoro già fatto, ma preferirei che tra di noi della gerarchia ci sia un criterio standard di comportamento,così che un utente non possa dire Tizio fa così e Caio invece così.Dobbiamo tutti comportarci alla stessa maniera,perché ricordate sempre in mancanza di un membro della gerarchia più alto in grado chi è online in quel momento rappresenta Expert e per tale motivo deve seguire un determninato tipo di comportamento :D

Immagine Postata

0

#120 L'utente è offline   niko989 

• Cleptomane
  • ID PSN:niko989
  • ID Social Club:n1k0989
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 febbraio 2014 - 16:49

Mi spiegate bene qual'è il problema hosta una partita per conto suo?
Io sono d'accordo che ci sia una gerarchia e con gli ultimi cambiamenti fatti, tutti sono stati obbligati
a iscriversi sul forum e quindi leggere come funziona il tutto, quindi tutti sanno che ci sono host precisi per ogni sessione.
A questo punto se uno che non è della gerarchia hosta e vi invita, voi sapete che questo non è un invito che dovete accettare (Se non volete) ad esempio io non sono nessuno nella gerarchia e mi è capitato l'altro giorno di aver tempo di giocare una partita veloce, sono entrato in una stanza di uno di quelli che sono in gerarchia e ci sono voluti un 15/20 minuti per far iniziare una i gara e a quel punto i server hanno pure kikkato e io (avendo altri impegni), ho dovuto spegnere senza essere riuscito a fare nulla. Al contrario se avessi fatto partire una partita da me, sarei riuscito a giocare.
Con questo non dico che sia sbagliato il sistema degli host fissi, ma che non potete impedire agli altri di iniziare partite, perché al massimo ignorate gli inviti!
Anche perché non c'è questa cosa scritta tra le regole della crew e se doveste metterla allora ditemi anche quando mi venite a prendere a casa per mettermi su un treno e portarmi in un campo di concentramento e ditemi anche chi di voi si fa crescere i baffetti (l'ultima parte è sarcasmo pungente, spero non vi offendiate troppo, ma succede questo quando togliete libertà alle persone)

Messaggio modificato da niko989 il 09 febbraio 2014 - 16:55

0

• (26 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 4
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • Ultimo »