niko989, il 09 febbraio 2014 - 21:25 ha detto:
quindi il problema non c'è se gli altri sanno il regolamento (e devono saperlo altrimenti non possono fare parte della crew)
Solo da poco c'è l'avviso per chi fa richiesta di leggere:
- regolamento
- gerarchia
Prima non c'era. Alcuni non erano nemmeno iscritti sul forum.
Ora TUTTI sono iscritti, ma:
- non è detto che tutti abbiano effettivamente letto quanto richiesto
- non è detto che tutti siano attivi (chi non è attivo prima o dopo verrà espulso)
- qualcuno evidentemente non ha capito le dinamiche oppure è completamente disinteressato.
Lo scopo è capire chi sono queste persone, avvisarle e capire se vogliono restare nella crew o meno. Restare per farsi gli affari propri
non ha completamente senso. Quindi per quale assurdo motivo uno dovrebbe hostare per i fatti propri se gli altri si danno i turni pur di invitare e fare in modo che le stanze abbiano sempre altre persone?
prima non viene impedito poi è proibito, ma questa non è dittatura!? 
scusate la battuta (vorrei solo che non vi facciate logorare dal "potere" come mi è già capitato di vedere in altre occasioni (non riferito per forza a questo forum)
Stiamo parlando di una crew. Se tu fai parte di una squadra di calcio e vieni messo in panchina è una dittatura? Se l'allenatore dice oggi vi allenate a questa ora e a questo orario è dittatura? Ma vi rendete conto di quello che dite almeno?
E non mettiamo in mezzo il potere (ma quale potere? Il potere di farsi venire un esaurimento nervoso?) perché altrimenti veramente si passa a discussioni completamente fuori dalla realtà.
Ma questo è IMPLICITO nell'organizzazione stessa. Dobbiamo pure scrivervi di accendere la PS3 e di loggare sul PSN? Siete nella crew di Expert, seguire la sezione (non dico l'intero forum e non dico di dover fare 500 post al giorno) a mio parere dovrebbe essere il MINIMO.
questa è la risposta perfetta alla domanda che ho fatto! non capisco allora quale sia il senso di impedire di farlo se tanto non "rubano" giocatori a nessuno!
Quale sarebbe il senso se nessuno comunque entrerà nella partita se fa parte della crew ed è connesso in quel momento? Il senso di fargli pensare che la crew è inattiva/non organizzata, ecco quale.
io ho fatto solo una domanda e gino (anche se contradittorio) mi ha risposto tranquillamente e lo ringrazio. mi scuso se ti è sembrato (con l'ultima frase che avevo scritto) che fossi in tono polemico o disfattista.
A me lo è sembrato.
questo è un canale per fare domande e io l'ho fatta, non ci si può lamentare anche di questo!!!
Le domande si possono fare in modi diversi, i dubbi si possono porre in maniera diversa. Tu hai scelto sicuramente i modi sbagliati (quindi non puoi aspettarti risposte gentili).
C'è bisogno di postare con quei toni? Non credo. Ti sei scusato? Bene, ma il tono mi sembra comunque lo stesso, polemico nei confronti di qualcosa che non si verifica e quindi non sussiste.
io fino a che ho frequentato regolarmente (fino a dicembre quindi) ho partecipato alla sera nelle stanze create da gino o galaxy o chi era l'host di turno e non ho mai avuto problemi con nessuno, ne vorrei rovinare rapporti con questo mio post
Qualcuno ti ha costretto a giocare con loro? Sei rimasto insoddisfatto?
Chi è rimasto insoddisfatto ha abbandonato la crew, quindi ognuno va per la sua strada.
ma mi infastidisce il fatto che mi venga tolta la libertà di fare qualcosa che non va contro nessuno in fin dei conti (anche se non è il mio caso, è solo questione di principio per me).
Qualcuno è stato multato per non aver partecipato alle partite dei rappresentanti?
Ho chiesto io qualche giorno fa di SCRIVERE I NOMI, per avere un elenco. Per poter contattare queste persone e chiedere loro il motivo per il quale non partecipano mai alle attività dei rappresentanti. Perché il motivo non c'è, se si fanno sempre tutte le attività che i giocatori desiderano fare.
sono qui con tutta la serenità e l'onestà di questo mondo
Beh a me sembrava completamente l'opposto, come detto prima.
e disposto al dialogo su un canale che avete messo apposta, spero quindi che non fraintendiate le mi intenzioni e spero che anzi vi serva per mettervi d'accordo su alcuni punti tra di voi per essere anche più chiari con noi.
Buon gioco a tutti.
Io e Gino ti abbiamo risposto in modi diversi, questo è palese, ma credo che lui volesse intendere ciò che ti spiegherò tra qualche riga.
Io non gioco da dicembre e mi sto interessando relativamente poco alla crew, proprio per l'atteggiamento che qualcuno ha avuto nei miei confronti. Quindi ho delagato loro e stanno facendo un buon lavoro, da quanto mi è stato riferito. Lui mi riferisce ciò che fanno e a quanto pare funziona. Quindi RIPETO non mi sembra una dittatura ma un servizio.
Probabilmente lui ti ha risposto così per farti capire che è FORTEMENTE CONSIGLIATO partecipare alle attività dei rappresentanti (quando questi sono connessi). Lo scenario tipico sarebbe QUESTO e per farla breve ti ha detto che è proibito:
- Giocatore 1 hosta una gara e invita tutti
- Giocatore 2 hosta un dm e invita tutti
- Giocatore 3 hosta una missione e invita tutti
- Giocatore 4 hosta una gara ed è un rappresentante
- Giocatore 5 hosta una gara e invita tutti
- Giocatore 6 hosta una gara e invita tutti
- Giocatore 7 entra da Giocatore 6
- Giocatore 8 entra da Giocatore 6
- Giocatore 9 entra da Giocatore 1
- Giocatore 10 entra da Giocatore 4,
perchè ha letto il regolamento, il topic della gerarchia e segue il topic "Organizzazione PS3".
Come sono ora le stanze?
- Giocatore 4 è rappresentante e c'è solo UNA persona nella sua stanza (il 10)
- Giocatore 1 non è rappresentante e c'è solo UNA persona nella sua stanza (il 9)
- Giocatore 6 non è rappresentante e ci sono DUE persone nella sua stanza (il 7 e l'8)
Non tutti hanno capito come funziona la crew e aspetteranno nvano che qualcuno entri, perché tutti stanno cercando di invitarsi a vicenda. Reputeranno la crew inattiva o poco organizzata, verranno a lamentarsi qui e magari abbandoneranno la crew avendo ancora qualcosa da ridire.
Che cazzo di senso ha giocare così? Ok hai la libertà e ora cosa te ne fai? Giri da solo in freeroam come un'idiota oppure cerchi di evitare dei coglioni brasiliani/francesci/di qualsiasi nazione che ti vengono addosso nelle gare?
È chiaro ora o no? Se non lo è allora non so più cosa dirvi.
Non credo che si facciano problemi in altre crew, forse più organizzate della nostra perché semplicemente non si fanno tutti questi problemi nell'accontentare tutti e se ne fottono se i giocatori si scannano tra di loro. Organizzate perché sono una decina, si conoscono tra loro, dicono: "Giochiamo stasera alle 9, chi c'è c'è chi non c'è non c'è" e tutti hanno lo stesso orario di gioco. Non è così per noi e si sta cercando di rimediare per accontentare tutti.
Evidentemente chi non è contento preferisce disinteressarsi, non farlo sapere, non mandare manco un messaggio sul forum, abbandonare la crew e magari parlare anche dietro.
P.S. 30 minuti per spiegare un qualcosa che non esiste, ma giusto per rendere chiare le cose