GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 59
  • 60
  • 61
  • 62
  • 63
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#1201 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 29 giugno 2014 - 11:55

Visualizza Messaggifabiomatto, il 29 giugno 2014 - 10:27 ha detto:

Mi pigli per il culo?
Io dovrei pigliarti per il culo sei rimasto ai tempi della patch 1.01

No, non ti stavo pigliando in giro e mi scuso perché mi rendo conto che la mia frase sia potuta risultare offensiva (sebbene, credimi, lungi da me il voler essere "maligno" o comunque "negativo", ero ironico io in questo caso). Spero accetterai le mie scuse per il tono usato :lode:
Se ho scritto quella cosa è perché chi ha chiesto suggerimenti voleva sapere quali fossero le auto migliori per prestazioni (deduco quindi da gara) e non le "nostre auto preferite"; di quelle da te elencate, a parte quelle che ho tolto dal mio "quota" nemmeno una è adatta a competere seriamente nelle gare di categoria (a parte, forse, la Pigalle). Ovvio che poi uno scende in pista con quello che preferisce.
Sul fatto di essere rimasto alla patch 1.01... si, è vero. Lo è perché pur avendo testato praticamente ogni mezzo motorizzato uscito nelle patch successive ben pochi sono in fondo i veicoli in grado di sostituire in qualche modo quelle già esistenti all'uscita del gioco (sono sostanzialmente 3: Zentorno, Turismo R e Massacro, il resto sono soldi sprecati parlando di gare).

Messaggio modificato da MUX-1978 il 29 giugno 2014 - 11:56

0

#1202 L'utente è offline   DavyBlack 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 29 giugno 2014 - 13:14

Metto qui le auto del mio primo garage:

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata

Pareri?

In seguito metterò le auto del secondo garage.

Messaggio modificato da DavyBlack il 29 giugno 2014 - 13:19

Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1203 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 29 giugno 2014 - 13:19

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 29 giugno 2014 - 12:55 ha detto:

No, non ti stavo pigliando in giro e mi scuso perché mi rendo conto che la mia frase sia potuta risultare offensiva (sebbene, credimi, lungi da me il voler essere "maligno" o comunque "negativo", ero ironico io in questo caso). Spero accetterai le mie scuse per il tono usato :lode:
Se ho scritto quella cosa è perché chi ha chiesto suggerimenti voleva sapere quali fossero le auto migliori per prestazioni (deduco quindi da gara) e non le "nostre auto preferite"; di quelle da te elencate, a parte quelle che ho tolto dal mio "quota" nemmeno una è adatta a competere seriamente nelle gare di categoria (a parte, forse, la Pigalle). Ovvio che poi uno scende in pista con quello che preferisce.
Sul fatto di essere rimasto alla patch 1.01... si, è vero. Lo è perché pur avendo testato praticamente ogni mezzo motorizzato uscito nelle patch successive ben pochi sono in fondo i veicoli in grado di sostituire in qualche modo quelle già esistenti all'uscita del gioco (sono sostanzialmente 3: Zentorno, Turismo R e Massacro, il resto sono soldi sprecati parlando di gare).

:quoto:
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1204 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 29 giugno 2014 - 13:50

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 29 June 2014 - 12:55 ha detto:

Meh. se vuoi essere competitivo nelle gare devi spendere i soldoni tra modifiche e prezzo di listino. SUPER: l'entity viene mangiata dalla zentorno, la turismo viene surclassata dalla zentorno. solo l'adder gli tiene testa. SPORTIVE: La massacro da merda all'elegy, alla coquette, alla 9f, alla feltzer, alla sultan, alla carbonizzare ecc. MUSCLE: ultimamente ho usato sempre la Blade, una bomba in accelerazione non la batte nessuno. la gauntlet è veloce e si guida bene, ma ormai è superata a mio parere. meglio la dominator sia d'estetica che di prestazioni, ma se non la impari a guidare la vendi dopo mezza giornata perche' è una delle auto piu difficili da tenere.la sabre viene mangiata a colazione dalla Blade, cosi come la phoenix. SPORTIVE CLASSICHE: ultimamente sto usando di brutto la pigalle e ho riscontrato un po di problemi sullo sterzo. a velocita' elevata se vai incontro ad una curva infame purtroppo devi quasi inchiodare per sterzare tutto. pero' c'ha un accelerazione mostruosa. la mia preferita cmq rimane la stinger Gt, difficile da guidare, velocissima ed estetica di un altro livello. La monroe si guida meglio ma è meno potente mi sa perlomeno in accelerazione, sul lungo l'acchiappa. la z-type da quando l'hanno depotenziata non è piu sulla mia lista dei desideri (dove rimane tuttora la Hotknife porco****). COUPE': a quanto pare la piu veloce risulta essere l'ocelot (che presi tempo fa quando non se l'inculava nessuno :asd: ma non potevo modificarla tutta cosi la vendetti) subito dietro ci sta la sentinel senza ombra di dubbio ma spunta anche l'ipotesi oracle. l'altro giorno in una gara a giri è arrivato primo eroe con la ocelot, secondo kumentator con la oracle, io terzo con la sentinel. se la giocano. a mio parere la sentinel si guida che è uno spettacolo e pure l'ocelot(tutte e due veloci cmq), l'oracle mai comprata. COMPATTE: la migliore in prestazione attualmente risulta essere la smart anche se c'ha una guidabilita' pessima in confronto alla blista e alle altre. MOTO: la akuma senza dubbio sulla carta (e sulle statistiche è la piu veloce) ma mi sento di disaccordare con mux. la trhust è una specie di scooterone ma tempo addietro notammo che stava dietro pure alla bati. s'impenna molto bene. chettelodicoafare che la miglior moto in assoluto è la ruffian. guidabilita' piu che ottima. molto veloce e agile, utile per le gare tecniche e quelle malate, modifiche d'estetica ce ne' un bel' po' rispetto ad altre moto. ho voluto provare la principe nemesis in sti giorni (per me moto rarissima, c'e gente che dice che la vede spawnare ovunque, nahh) ma devo dire che non rimpiazza a dovere la ruffian sia in prestazioni che in modifche,guidabilita' ottima. penso che ricomprero' la ruffian.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#1205 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 29 giugno 2014 - 14:03

DavyBlack, l'Adder rosa no... please.... :argh:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1206 L'utente è offline   messinista 

• Fuorilegge
  • ID PSN:messinista
  • ID Social Club:messinista

Inviato il 29 giugno 2014 - 14:04

Allora, ricapitolando.
Con la Coquette non ho fatto un ottimo affare...forse mi conveniva aspettare un pò e comprare la Massacro. Però a quanto ho capito è un'autovettura equilibrata, quindi per iniziare potrebbe andare bene.
Ora quindi devo farmi i soldi e prendere la Massacro.
Poi, il mio investimento importante dovrebbe ricadere sulla Entity o la Zentorno.
La Entity l'ho guidata e mi è piaciuta, la Zentorno non lo so.
Tenete presente che il mio stile di guida è rozzo....della serie che se devo frenare magari utilizzo un muro per fermarmi :blink:

Poi ho il problema delle modifiche....a sto punto mi conviene farle, risparmiando soldi, sulle auto successive che comprerò, oppure modificare già la Coquette?

Infine avrò (insormontabile) il problema che certe modifiche non le fa fare se non vinci un tot numero di gare (per me impossibile).....sarei stato più d'accordo se la condizione era di partecipare a un tot numero di gare.
Mentre sono d'accordissimo con le modifiche legate al rank...quello giocando aumenta e prima o poi ci si arriva, ma vincere tutte quelle gare, con gente che oltre ad essere più brava ha le auto già modificate, è praticamente impossibile.
A meno che non trovi uno che ti faccia vincere.....ma la cosa è noiosa e cmq rappresenta sempre un trucchetto. Tanto valeva quindi, a sto punto, togliere questa cavolo di condizione di vittoria.
Poi le gare le vinceranno i più bravi e giustizia sarebbe fatta.
Ma così no

Messaggio modificato da messinista il 29 giugno 2014 - 14:06

Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
0

#1207 L'utente è offline   lugerp09 

• Assassino
  • ID PSN:lugerp09
  • ID Social Club:mikecami1097

Inviato il 29 giugno 2014 - 14:07

Ti vorrei contraddire su un paio di cose, la entity non è per niente superata, anzi puo benissimo battere la zentorno, l'ho dimoatrato battendovi un paio di volte in gara :P Tra le coupe preferisco di netto l'exmplar, prestazioni simili, almeno x come la guido io, simili ad un'aston martin :)

Ti vorrei contraddire su un paio di cose, la entity non è per niente superata, anzi puo benissimo battere la zentorno, l'ho dimoatrato battendovi un paio di volte in gara :P Tra le coupe preferisco di netto l'exmplar, prestazioni simili, almeno x come la guido io, simili ad un'aston martin :)
Immagine Postata

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#1208 L'utente è offline   DavyBlack 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 giugno 2014 - 15:31

Dopo l'arrivo della Turismo e della Zentorno , L'entity ha sempre il comando. Sia in Drag Race che in circuito ha sempre dominato anche contro i veicoli sopracitati. Senza dubbio la migliore tra le super.

Per le sportive il comando se lo giocano a mio parere in tre: oltre alle citatissime Elegy e Massacro aggiungerei io anche la Jester che Full Tuned ha le medesime caratteristiche di una Massacro.

Nelle coupè mi ha dato soddisfazione la Cognoscenti che può benissimo superare l'Exemplar.

Le compatte hanno due nuovi new entry quali la Rapdosy e la Panto che non hanno niente da invidiare alla Blista,anzi danno l'impressione di goder di maggior accelerazione ma poca stabilità e aderenza.

Per le moto poco mi sono interessato , potrei semplicemente dire che il trono se la giocano la Ruffian e la Vader che nel IV aveva il dominio assoluto nelle due ruote.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1209 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 giugno 2014 - 17:29

Ieri inh drag race all'aereoporto le Entity non stava dietro alla Massacro, proprio non ce la faceva...
La Sabre la amo, per l'estetica, il suo problema è che tende molto a sbandare ma è comunque abbastanza veloce e in accelerazione batte senza problemi Gauntlet, Dominator e Blade, il discoro cambia sui tracciati rittilinei.
La Jackal come Coupè è il massimo, ieri ho battuto F620, Sentinel e SentinelXs, sul bagnato.
Panto, se la si sa usare non ha rivali.
Sportive classiche ho appena preso la StingerGt, però non ho avuto modo di provarla a differenza della Monroe che adoro per l'Handling simile alla Carbonizzare ( scula allo stesso modo :wub: )
Suv ne ho uno, l'HuntleyS mi piace di estetica e va veloce anche se tende a girarsi nelle curve a alte velocità.

le mie sono:
Adder + Zentorno
Massacro + Carbonizzare + Sultan
SabreGT + Blade
Monroe + StingerGT
SandkingSWB + Dubsta6x6
Shafter
Jackal
HuntleyS
Panto
Youga
Blazer
Akuma + Daemon
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#1210 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 29 giugno 2014 - 17:31

Visualizza Messaggifabiomatto, il 29 giugno 2014 - 11:27 ha detto:

Mi pigli per il culo?

Io dovrei pigliarti per il culo sei rimasto ai tempi della patch 1.01

evita anche qui

Immagine Postata

0

#1211 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 29 giugno 2014 - 17:57

vedo che tutti andiamo molto d'accordo sulle recensioni delle auto :ahsese:

La Jackal come Coupè è il massimo, ieri ho battuto F620, Sentinel e SentinelXs, sul bagnato.

ma quando mai lobanbre? :m:

Messaggio modificato da Tarta_91 il 29 giugno 2014 - 17:58

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[/right]

Immagine Postata
0

#1212 L'utente è offline   DavyBlack 

• Cittadino Onesto

Inviato il 29 giugno 2014 - 19:43

Visualizza MessaggiArcash, il 29 giugno 2014 - 17:29 ha detto:

Ieri inh drag race all'aereoporto le Entity non stava dietro alla Massacro, proprio non ce la faceva...

Beh la Massacro poteva essere full tuned e l'Entity no , o il pilota della stessa Entity non ha sfruttato la traiettoria dritta o ha perso tempo durante la partenza.

Ma a parità di condizioni la Massacro o qualsiasi altra auto possono semplicemente limitarsi a leggere la targa posteriore dell'Entity.
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#1213 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 29 giugno 2014 - 19:51

Visualizza MessaggiTarta_91, il 29 giugno 2014 - 18:57 ha detto:

ma quando mai lobanbre? :m:

Ieri, nella 3* gara dell'elenco tracciati top gear, quello dove ho bruciato kumenator di dieci secondi circa...
Lo stesso dove ho finito al primo posto nella prima gara con la Panto e quinto nella seconda con la Blade (dove mi hai sorpassato all'ultimo.

Messaggio modificato da Arcash il 29 giugno 2014 - 19:52

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#1214 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino

Inviato il 29 giugno 2014 - 19:57

Visualizza MessaggiDavyBlack, il 29 June 2014 - 20:43 ha detto:

Beh la Massacro poteva essere full tuned e l'Entity no , o il pilota della stessa Entity non ha sfruttato la traiettoria dritta o ha perso tempo durante la partenza.

Ma a parità di condizioni la Massacro o qualsiasi altra auto possono semplicemente limitarsi a leggere la targa posteriore dell'Entity.

:mhh:
[/right]

Immagine Postata
0

#1215 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978

Inviato il 29 giugno 2014 - 22:45

Visualizza MessaggiTarta_91, il 29 giugno 2014 - 17:57 ha detto:

vedo che tutti andiamo molto d'accordo sulle recensioni delle auto :ahsese:

Hahaha, davvero :-P
Povero chi ci chiede consiglio... o_O
0

#1216 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 29 giugno 2014 - 22:48

alla fine era prevedibile ogni utente si trova bene con l'auto che reputa essere la migliore ma secondo i propri gusti e stili di guida personali,obiettivamente per quanto riguarda l'accelerazione o la velocità di punta dopo tutti i test fatti da noi sappiamo quali sono le auto piu veloci,ma è difficile accordarsi quando si parla di veicoli top per ogni categoria ;)

Immagine Postata

0

#1217 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 30 giugno 2014 - 01:15

Ultima arrivata in casa Cosmic

Immagine Postata