IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 27 giugno 2014 - 17:49
Piuttosto....mi sono ritrovato per sbaglio con due elegy, quelle gratis. Una la vorrei vendere, ma non me la fa vendere. Penso per il fatto che le ho prese gratis.
Come faccio ad eliminarne una?
A me viene in mente solamente di farla esplodere e non riscattarla.
Altre soluzioni ce ne sono per disfarmene?
Inviato il 27 giugno 2014 - 17:50
messinista, il 27 giugno 2014 - 18:49 ha detto:
Piuttosto....mi sono ritrovato per sbaglio con due elegy, quelle gratis. Una la vorrei vendere, ma non me la fa vendere. Penso per il fatto che le ho prese gratis.
Come faccio ad eliminarne una?
A me viene in mente solamente di farla esplodere e non riscattarla.
Altre soluzioni ce ne sono per disfarmene?
Prendi una macchina dalla strada e la sostituisci e poi la vendi

Aggiorna la pagina

Inviato il 27 giugno 2014 - 17:54
MrGemon19, il 27 giugno 2014 - 17:50 ha detto:

Non so se ho capito.
Macchine dalla strada ne ho prese e vendute già altre volte. Come la sostituisco?
Inviato il 27 giugno 2014 - 18:06
messinista, il 27 giugno 2014 - 18:54 ha detto:
Macchine dalla strada ne ho prese e vendute già altre volte. Come la sostituisco?
La porti al garage e la devi sostituire dopo la vai a vendere

Aggiorna la pagina

Inviato il 27 giugno 2014 - 19:53
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]

Inviato il 28 giugno 2014 - 00:19

Perfetto!
Grazie delle risposte a tutti e due.
Tarta...devi capire che Mister Gemon non sa di avere a che fare con un nibbio

Tu lo sai per esperienza, ma lui no.
Datemi il tempo necessario e poi......arriverò al traguardo, che ogni gara con voi è....messinista non ha finito

Grazie
Inviato il 28 giugno 2014 - 00:32
messinista, il 28 giugno 2014 - 01:19 ha detto:

Grazie
dai dai

Messaggio modificato da damage193 il 28 giugno 2014 - 00:33

Inviato il 28 giugno 2014 - 01:12
damage193, il 28 giugno 2014 - 01:32 ha detto:

Quando arrivo primo è una goduria assurda

Inviato il 28 giugno 2014 - 10:19
gabryone, il 28 giugno 2014 - 09:27 ha detto:
Belle auto entrambe. Dipende da cosa hai già e dall'uso che ne vuoi fare; la Banshee ha una maneggevolezza invidiabile dalla maggior parte di tutte le sportive e su tracciati con curve e passaggi stretti puó dare molte soddisfazioni contro auto ben piú inflazionate. Da guidare é un piacere e personalmente l'apprezzo molto come estetica, certo pur essendo scattante e maneggevole fatica molto a stare al passo delle top di categoria (in pratica é buona solo per gare di "agility" per fare un parallelo "canino" hahaha :-P).
La Coquette é un'altra storia, oltre a essere splendida e molto personalizzabile, una volta imparato a condurla in curva senza farla ribaltare (ha una forte tendenza ad andare facilmente su due ruote o_O) si rivela molto competitiva perché é ben bilanciata tra accelerazione, velocità, frenata, maneggevolezza e tenuta, cavandosela bene in ogni tipo di percorso.
Per concludere, c'é di meglio in entrambi i casi ma entrambe hanno il loro "perché"; se dovessi scegliere preferirei la Coquette.
Inviato il 28 giugno 2014 - 11:59
1)
2)
3)
Cmq ieri ho preso una Coquette. Credo che le mie prossime auto saranno prima la Vacca e infine la Entity
Messaggio modificato da messinista il 28 giugno 2014 - 12:10
Inviato il 28 giugno 2014 - 12:17
messinista, il 28 giugno 2014 - 11:59 ha detto:
1)
2)
3)
...il topic é giusto ;-)
Le auto piú competitive... dipende dalla categoria, quale ti interessa?
C'é poi da dire che le preferenze tra le top di categoria variano in base alla capacitá e allo stile di guida.
Personalmente per quanto concerne le gare ho scelto questi veicoli:
Super: Entity XF
Sportive: Elegy RH8
Coupé: Exemplar
Berline: Shafter
Sportive classiche: Z-Type
Muscle: Gauntlet
SUV: Baller (versione "Evoque")
Compatte: Blista
Offroad: Sanchez (livrea)
Moto: Akuma
Questa é mia "top ten", ovvio che le mie scelte non sono buone per tutti perché, specie tra super e spirtive, esistono diverse piú o meno competitive :-)
Inviato il 28 giugno 2014 - 12:24
MUX-1978, il 28 giugno 2014 - 13:17 ha detto:
C'é poi da dire che le preferenze tra le top di categoria variano in base alla capacitá e allo stile di guida.
Questa é mia "top ten", ovvio che le mie scelte non sono buone per tutti perché, specie tra super e spirtive, esistono diverse piú o meno competitive :-)
Oddio offroad con la sanchez non è il massimo, per quanto riguarda le sportive classiche è difficile stabilire la top class perchè bisogna vedere in gara e in base ai stili di guida, per la entity quoto, in cura molte volte straccio gli avversari di 6/7 secondi, a sportive metterei la massacro, con me si comporta in modo composto anche se ogni tanto è un pò pesante

Inviato il 28 giugno 2014 - 14:11
messinista, il 28 giugno 2014 - 12:59 ha detto:
1)
2)
3)
Cmq ieri ho preso una Coquette. Credo che le mie prossime auto saranno prima la Vacca e infine la Entity
la coquette non è tra le migliori purtroppo, nelle sportive, quelle più performanti (secondo me) sono: Jester, Feltzer e Massacro.
invece tra le super sono 3 le migliori: Zentorno, Entity e Adder

Inviato il 28 giugno 2014 - 15:19
Sportive: buffalo s modificata al massimo
Sportive classiche: Pigalle
Berlina: Glendale
Compatte: Smart
Fuoristrada: Dubsta 6x6 senza ombra di dubbio
Suv: Huntley S
Coupè: exemplar
Spero ti sia stato d'aiuto
Messaggio modificato da fabiomatto il 29 giugno 2014 - 10:30
Inviato il 28 giugno 2014 - 21:09
lugerp09, il 28 giugno 2014 - 12:24 ha detto:

Quoto tutto (come dicevo a Messinista la scelta dell'auto migliore, ovviamente se fatta tra le top di categoria, varia molto in base allo stile/capacità di guida) tranne che per la Sanchez in offroad. Mi spiego, se per offroad intendiamo quel pugno di gare in cui si fa offroad sul serio allora si, la Sanchez non ce la puó fare; se per offroad intendiamo tutte le altre gare (create da R+ o da utenti) che alla fine sono gare su sterrato piú o meno sconnesso, allora l'unica alternativa minimamente competitiva (tranne in presenza di curve strette, li solo Sanchez) possono essere le buggy (normale e Bifta).
Inviato il 28 giugno 2014 - 22:33
Inviato il 28 giugno 2014 - 22:55
damage193, il 28 giugno 2014 - 14:11 ha detto:
invece tra le super sono 3 le migliori: Zentorno, Entity e Adder

Assolutamente d'accordo con te sulla Vacca (purtroppo perchè esteticamente secondo me è molto meglio di tutti gli altri mostri), un pò meno sulla Coquette che, come ho già scritto in altre occasioni e pochi post sopra, a mio avviso è forse la sportiva più "bilanciata" pur non essendo il massimo in nessuna caratteristica. Al posto della Jester (so che in molti l'amano ma io la trovo pessima tanto che non la inserirei nemmeno nella "top five" delle sportive) io metterei l'Elegy e aggiungerei tra le migliori pure la cara vecchia Carbonizzare e il suo "lato B" ballerino (certo, non è per tutti ed è molto impegnativa da guidare bene

Sulle super nulla da dire, solo aggiungeri la Turismo R al tuo elenco perchè per chi ama (e sa fare) delle buone "staccate" in curva è il massimo (quindi non per me... ma questa è un'altra storia

Inviato il 29 giugno 2014 - 10:27
MUX-1978, il 28 giugno 2014 - 22:33 ha detto:

Mi pigli per il culo?
MUX-1978, il 28 giugno 2014 - 12:17 ha detto:
Io dovrei pigliarti per il culo sei rimasto ai tempi della patch 1.01
Messaggio modificato da fabiomatto il 29 giugno 2014 - 10:29