fabiomatto, il 29 giugno 2014 - 10:27 ha detto:
Io dovrei pigliarti per il culo sei rimasto ai tempi della patch 1.01
No, non ti stavo pigliando in giro e mi scuso perché mi rendo conto che la mia frase sia potuta risultare offensiva (sebbene, credimi, lungi da me il voler essere "maligno" o comunque "negativo", ero ironico io in questo caso). Spero accetterai le mie scuse per il tono usato

Se ho scritto quella cosa è perché chi ha chiesto suggerimenti voleva sapere quali fossero le auto migliori per prestazioni (deduco quindi da gara) e non le "nostre auto preferite"; di quelle da te elencate, a parte quelle che ho tolto dal mio "quota" nemmeno una è adatta a competere seriamente nelle gare di categoria (a parte, forse, la Pigalle). Ovvio che poi uno scende in pista con quello che preferisce.
Sul fatto di essere rimasto alla patch 1.01... si, è vero. Lo è perché pur avendo testato praticamente ogni mezzo motorizzato uscito nelle patch successive ben pochi sono in fondo i veicoli in grado di sostituire in qualche modo quelle già esistenti all'uscita del gioco (sono sostanzialmente 3: Zentorno, Turismo R e Massacro, il resto sono soldi sprecati parlando di gare).
Messaggio modificato da MUX-1978 il 29 giugno 2014 - 11:56