GTA-Expert Forum: IL NOSTRO GARAGE ONLINE! - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • 194
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

IL NOSTRO GARAGE ONLINE!

#3821 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 giugno 2015 - 07:10

Dei veicoli nuovi mi piace solo la Osiris per ora anche se la macchina con le livree non mi dispiacerebbe ma causa carenza denaro devo fare una selezione per il momento

Immagine Postata

0

#3822 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito

Inviato il 16 giugno 2015 - 11:14

Visualizza Messaggidavidevox, il 15 giugno 2015 - 20:28 ha detto:

bellissime, la felon di quel colore... particolare ma ci sta più che bene B)

Grazie! Appena ti vedo online se vuoi te la faccio vedere e provare dal vivo!
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#3823 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane
  • ID PSN:Android2899
  • ID Social Club:Android2899

Inviato il 16 giugno 2015 - 13:01

Nuova entrata sostituita con la Furore, ho preferito lasciarla originale e darle un giallo racing e i cerchi originali Huayra ;)

Immagine Postata
"They say what don't kill me can make me stronger, so two drinks a night should help me live longer"

Immagine Postata
0

#3824 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 16 giugno 2015 - 19:55

Ieri sera girando con la mia jester
Immagine Postata
Immagine Postata

Ci voleva una bella lavata

Immagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#3825 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane

Inviato il 18 giugno 2015 - 03:30

Io ho pensato un po' di aggiornare le auto, ho tolto la livrea e cambiato i colori alla Windsor e sinceramente mi attrae più di prima :wub:

Spoiler

Foto casuali con la mia Vacca e un altro player

Immagine Postata

E infine due restyling alla Coquette Classic e alla Casco a cui ho cambiato colore e ho messo i cerchi cromati, la passione per le sportive classiche mi ha proprio catturato :wub:
Spoiler

Ci voleva una bella lavata

Angi hai partecipato al WRC con la tua Jester? :blink:
"They say what don't kill me can make me stronger, so two drinks a night should help me live longer"

Immagine Postata
0

#3826 L'utente è offline   maxmonta18 

• Ex galeotto
  • ID PSN:Cosmic_Gate2011
  • Gamertag:Zena Maxx
  • ID Social Club:Cosmic_Gate2011

Inviato il 18 giugno 2015 - 10:36

Direttamente dal film Transformers 4 ecco a voi Stinger:

Immagine Postata

Immagine Postata
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#3827 L'utente è offline   Zorck 

• Cittadino Onesto

Inviato il 18 giugno 2015 - 20:41

Sono curioso riguardo la Stirling GT... mi voglio comprare una sport classic per le gare, ma non ho molto cash a disposizione. :rolleyes: Mi ero deciso per la Casco, però leggendo qui parlate molto bene della nuova arrivata. Per ora online ho trovato solo video che confrontano la Stirling con le altre in rettilineo e non fa una gran figura... quindi come mai ne siete così entusiasti? In gara vale veramente quei 300.000$ e passa più della Casco? :o

P.S. Essere costretti a mettere la ruota di scorta sul cofano è un delitto. :angry:
0

#3828 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane

Inviato il 18 giugno 2015 - 23:58

Visualizza MessaggiZorck, il 18 giugno 2015 - 20:41 ha detto:

Sono curioso riguardo la Stirling GT... mi voglio comprare una sport classic per le gare, ma non ho molto cash a disposizione. :rolleyes: Mi ero deciso per la Casco, però leggendo qui parlate molto bene della nuova arrivata. Per ora online ho trovato solo video che confrontano la Stirling con le altre in rettilineo e non fa una gran figura... quindi come mai ne siete così entusiasti? In gara vale veramente quei 300.000$ e passa più della Casco? :o

P.S. Essere costretti a mettere la ruota di scorta sul cofano è un delitto. :angry:

Zorck guarda possedendole tutte e due io posso dirti che la Stirling e la Casco come velocità sono molto simili, ho notato differenze sulla manovrabilità e sull'accelerazione, in cui vince la Casco in entrambi i casi (ho fatto delle prove su strada), altrimenti buonissima alternativa mi sembra la Monroe, e ora mi rivolgo al forum, sbaglio o hanno aumentato le prestazioni? Vedo un notevole aumento dell'accelerazione :blink:

Immagine Postata
0

#3829 L'utente è offline   Zorck 

• Cittadino Onesto

Inviato il 19 giugno 2015 - 09:05

Mi sembrava di capire dai commenti sopra che in manovrabilità fosse meglio la Stirling. Ma gli hai messo la gomma di scorta? E' triste a dirsi, ma è uno spoiler... :unsure:
0

#3830 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane

Inviato il 19 giugno 2015 - 12:12

Visualizza MessaggiZorck, il 19 giugno 2015 - 09:05 ha detto:

Mi sembrava di capire dai commenti sopra che in manovrabilità fosse meglio la Stirling. Ma gli hai messo la gomma di scorta? E' triste a dirsi, ma è uno spoiler... :unsure:

Ma guarda la Stirling come manovrabilità non mi sembra granché, provo una curva in velocità e parte in testacoda, comunque la ruota di scorta l'avevo messa e l'ho tolta perché era abbastanza antiestetica ahahah, tra poco aggiorno il post e ti metto una foto della mia

Immagine Postata
0

#3831 L'utente è offline   Zorck 

• Cittadino Onesto

Inviato il 19 giugno 2015 - 12:39

Ah si, ammazza l'estetica dell'auto... come le gomme da fuoristrada sulle supersport... ma alla Rockstar sono molto sadici riguardo l'estetica. :angry:
0

#3832 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 19 giugno 2015 - 20:21

...mah, de gustibus, a me piace molto la ruota di scorta agganciata a quel modo; trovo sia perfettamente in linea col modello B)
Comunque sempre meglio che se ci avessero piazzato uno spoiler vero e proprio ;)
0

#3833 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane

Inviato il 19 giugno 2015 - 20:47

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 19 giugno 2015 - 20:21 ha detto:

...mah, de gustibus, a me piace molto la ruota di scorta agganciata a quel modo; trovo sia perfettamente in linea col modello B)
Comunque sempre meglio che se ci avessero piazzato uno spoiler vero e proprio ;)

Per come l'ho fatta io forse la ruota di scorta non ci sta tanto, però hai ragione, meglio di uno spoiler vero e proprio ahahah

Immagine Postata
0

#3834 L'utente è offline   Zorck 

• Cittadino Onesto

Inviato il 20 giugno 2015 - 11:05

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 19 giugno 2015 - 20:21 ha detto:

Ma a livello di prestazioni in cosa batte la Casco? Come mai dici che è il nuovo punto di riferimento della categoria?
0

#3835 L'utente è offline   AlbyD1Stella 

• Mercenario
  • Gamertag:ALBYD1STELLA (Console: Xbox One)

Inviato il 20 giugno 2015 - 13:02

Personalmente compro le auto che mi piacciono... Infatti la mia preferita rimane la Stinger GT... Quindi tra quelle due io scelgo la Stirling GT semplicemente perche la casco la trovo inguardabile :D
0

#3836 L'utente è offline   Angi1993 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Angi1993
  • ID Social Club:Angi93

Inviato il 20 giugno 2015 - 22:47

Visualizza MessaggiAndroid 2899, il 18 giugno 2015 - 03:30 ha detto:

Angi hai partecipato al WRC con la tua Jester? :blink:

eheh no :D ho fatto i miei soliti giretti per tutta la mappa
Immagine Postata
0

#3837 L'utente è offline   MUX-1978 

• Sicario
  • ID PSN:Mux-1978
  • ID Social Club:MUX-1978
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 21 giugno 2015 - 01:04

Visualizza MessaggiZorck, il 20 giugno 2015 - 11:05 ha detto:

Ma a livello di prestazioni in cosa batte la Casco? Come mai dici che è il nuovo punto di riferimento della categoria?

Quali siano con esattezza i rapporti di prestazioni nude e crude tra Casco e Stirling non l'ho determinato con certezza attraverso scontro diretto, anche perché preferisco affidarmi a solitari test su giro in alcuni circuiti con caratteristiche diverse tra loro (+ o - rettilinei, curve, differenti tipologie delle stesse, ecc...) per determinare il "valore" dei veicoli.
Di certo però posso dire che la Stirling GT gode di una manovrabilità e una frenata nettamente migliori della Casco con ingressi e uscite di curva più rapidi e traiettorie molto più prevedibili/controllabili che permettono sterzata dopo sterzata di accumulare un notevole vantaggio. Giusto per citare un esempio ho fatto un pò di test su giro anche oggi con le 4 sportive classiche più adatte alle gare che posseggo (non ho Coquette ne Pigalle); premetto che l'auto su cui ho più "la mano" fra quelle confrontate è la Z-Type che fino all'arrivo della Casco è stata quella che ho usato maggiormente in gara. Per le prove odierne ho usato il mio circuito "Vigneti di fuoco GP" (lo trovate nel topic creazioni); una gara per due terzi curve montane e un terzo autostrada. Avendo poco tempo ho fatto solo 5 giri per ciascun veicolo, ma è stato più che sufficiente... questi i risultati dei giri migliori:
4) Monroe: 2.26.828
3) Casco: 2.24.660
2) Z-Type: 2.21.021
1) Stirling GT: 2.17.981
Tenendo presente che la Stirling l'ho usata pochissimo finora la differenza mi pare abissale... ;)
Ritornando ai miei precedenti test finora solo in un circuito fra quelli provati (Grand Senora GP - trovate anch'esso nel topic creazioni) la Stirling GT è uscita perdente nel confronto con la Z-Type ma questo solo in virtù dei lunghi rettilinei presenti nel tracciato...

Comunque per toglierti ogni dubbio prova a farti 5 o più giri di Vigneti di fuoco GP con la Stirling e subito dopo rifarli con la Casco... nonostante l'ottima guidabilità di quest'ultima ti sembrerà un ferro da stiro a confronto, fidati ;)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 21 giugno 2015 - 07:29

0

#3838 L'utente è offline   Zorck 

• Cittadino Onesto

Inviato il 21 giugno 2015 - 21:16

Visualizza MessaggiMUX-1978, il 21 giugno 2015 - 01:04 ha detto:

Quali siano con esattezza i rapporti di prestazioni nude e crude tra Casco e Stirling non l'ho determinato con certezza attraverso scontro diretto, anche perché preferisco affidarmi a solitari test su giro in alcuni circuiti con caratteristiche diverse tra loro (+ o - rettilinei, curve, differenti tipologie delle stesse, ecc...) per determinare il "valore" dei veicoli.
Di certo però posso dire che la Stirling GT gode di una manovrabilità e una frenata nettamente migliori della Casco con ingressi e uscite di curva più rapidi e traiettorie molto più prevedibili/controllabili che permettono sterzata dopo sterzata di accumulare un notevole vantaggio. Giusto per citare un esempio ho fatto un pò di test su giro anche oggi con le 4 sportive classiche più adatte alle gare che posseggo (non ho Coquette ne Pigalle); premetto che l'auto su cui ho più "la mano" fra quelle confrontate è la Z-Type che fino all'arrivo della Casco è stata quella che ho usato maggiormente in gara. Per le prove odierne ho usato il mio circuito "Vigneti di fuoco GP" (lo trovate nel topic creazioni); una gara per due terzi curve montane e un terzo autostrada. Avendo poco tempo ho fatto solo 5 giri per ciascun veicolo, ma è stato più che sufficiente... questi i risultati dei giri migliori:
4) Monroe: 2.26.828
3) Casco: 2.24.660
2) Z-Type: 2.21.021
1) Stirling GT: 2.17.981
Tenendo presente che la Stirling l'ho usata pochissimo finora la differenza mi pare abissale... ;)
Ritornando ai miei precedenti test finora solo in un circuito fra quelli provati (Grand Senora GP - trovate anch'esso nel topic creazioni) la Stirling GT è uscita perdente nel confronto con la Z-Type ma questo solo in virtù dei lunghi rettilinei presenti nel tracciato...

Comunque per toglierti ogni dubbio prova a farti 5 o più giri di Vigneti di fuoco GP con la Stirling e subito dopo rifarli con la Casco... nonostante l'ottima guidabilità di quest'ultima ti sembrerà un ferro da stiro a confronto, fidati ;)

Il problema è che non ho i soldi per comprare entrambe! Vorrei prenderne una perché non ho una sport classic e poi mettere da parte per la Osiris! :lol:

Diciamo che ero quasi certo di prendere la Stirling per 2 motivi:

- il suono
- la Casco ora arriva senza tetto... e cabrio proprio non mi piace

Cercavo test per capire se fosse anche competitiva ed tuoi tempi sul giro mi hanno dato conferma che domani mi doterò di una bella Stirling GT nuova di pacca. :lol:

Speriamo ci sia anche il feeling, perché quello è molto soggettivo. Ad esempio tutti sostengono che la Elegy RH8 sia la sportiva più manovrabile.... ebbene ci sono dei circuiti in cui ci faccio tempi migliori che con la Zentorno, altri che non riesco a finire un giro senza un testacoda (non dovuti a urti). Da quello che sto leggendo non sono in molti a preferire la Stirling, quindi potrebbe richiede un determinato stile di guida per rendere bene.
0

#3839 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 21 giugno 2015 - 23:10

sto raccimolando soldi per la osiris :D

Immagine Postata

0

#3840 L'utente è offline   Android 2899 

• Cleptomane

Inviato il 22 giugno 2015 - 01:59

Visualizza MessaggiAngi1993, il 20 giugno 2015 - 22:47 ha detto:

eheh no :D ho fatto i miei soliti giretti per tutta la mappa

Beh, allora prendo spunto dal tuo post per fare le foto dopo il giro con la mia Elegy ;)

Immagine Postata

Immagine Postata

E poi riguardo alla Stirling ritiro tutto ciò che avevo detto, è meglio di tutte le altre, solo dovevo provarla più a fondo, poi credo di aver trovato uno stile adatto ai miei gusti, anche perchè sta bene affianco alla Stinger Cabrio ahahah

Spoiler

E ancora una volta ho cambiato i colori alla Casco,alla Sabre Turbo e alla Dewbawchee JB700, pareri?

Spoiler

Immagine Postata
0

• (287 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 190
  • 191
  • 192
  • 193
  • 194
  • Ultimo »