IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 22 giugno 2015 - 19:12
Inviato il 25 giugno 2015 - 11:08
tuttoesaurito, il 24 giugno 2015 - 14:47 ha detto:
@MUX felon con una L sola! :-P è bellissima io ho la versione GT! La tua Casco è bellissima quando poi ci incontriamo online ti vorrei far vedere la mia! 

...azz, fellona d'una Felon

Gran macchina, mi mancava e sinceramente dopo l'Exemplar mi ero stufato pure della Zion

Ho visto la tua Felon Gt, assolutamente originale nei colori ma anche decisamente azzeccati per una gran cabrio (con Carbo e Tornado, che però hanno uno stile completamente diverso, credo sia una delle tre più belle - peccato solo che non l'abbiano lasciata 4 posti dannata R+)

Grazie per la Casco; avevo abbandonato il verde in favore del metallico ma con l'avvento della Stirling GT non sopportando "doppioni" cromatici sono tornato alla prima colorazione che le diedi al tempo

Inviato il 25 giugno 2015 - 15:08
La volevo prendere pur'io la casco ma non so se ci sta ancora la versione scapottata, io voglio quella con il tettuccio 
Poi dovrei fare un grosso sospiro se mi decido a prenderla perché ho i posti auto pieni ed è dura vendere un membro dei garage, anche se ce n'è qualcuna con la polvere alta 1 metro
Non so perchè ma mi piglia così, dopo che entra in garage non riesco più a vendercela

Poi dovrei fare un grosso sospiro se mi decido a prenderla perché ho i posti auto pieni ed è dura vendere un membro dei garage, anche se ce n'è qualcuna con la polvere alta 1 metro

Non so perchè ma mi piglia così, dopo che entra in garage non riesco più a vendercela

Inviato il 26 giugno 2015 - 07:55
MUX-1978, il 25 giugno 2015 - 12:08 ha detto:
...azz, fellona d'una Felon
Gran macchina, mi mancava e sinceramente dopo l'Exemplar mi ero stufato pure della Zion
Ho visto la tua Felon Gt, assolutamente originale nei colori ma anche decisamente azzeccati per una gran cabrio (con Carbo e Tornado, che però hanno uno stile completamente diverso, credo sia una delle tre più belle - peccato solo che non l'abbiano lasciata 4 posti dannata R+)
Grazie per la Casco; avevo abbandonato il verde in favore del metallico ma con l'avvento della Stirling GT non sopportando "doppioni" cromatici sono tornato alla prima colorazione che le diedi al tempo

Eh purtroppo le 4 posti sono quelle con 4 portiere però per un fatto estetico era meglio se la GT la facevano con due sedili! Cmq è bellissima lo stesso!

Pure io con la Casco topless ho rivisto i colori e ho abbandonato lo stile old&tech da te tanto odiato!

@Kubo si al momento c'è la versione topless
@Godard è bellissima

Messaggio modificato da tuttoesaurito il 26 giugno 2015 - 07:56
Inviato il 05 luglio 2015 - 00:45
Ehi ragazzi, non penso di essere l'unico ad averlo fatto, ma io ho questa Carbonizzare da Novembre del 2013 e non me ne sono mai separato. Modifiche quasi zero se non per le prestazioni, tra qualche mese fa due anni
mai avuto auto migliore in GTA Online

Messaggio modificato da Android 2899 il 05 luglio 2015 - 00:46
"They say what don't kill me can make me stronger, so two drinks a night should help me live longer"