speronare l'avversario
Inviato il 16 novembre 2013 - 15:20
Segnalami in questo topic o in questo:
http://forum.gta-exp...e-segnalazioni/
il nick di chi ha speronato (possibilmente dovete essere certi che sia stato fatto di proposito) e quando lo ha fatto (es. ieri, oggi o altra data)
Inviato il 16 novembre 2013 - 15:30
Franki92, il 16 novembre 2013 - 15:26 ha detto:
Queste sono le regole della crew, chi non è d'accordo può benissimo scegliere una delle migliaia di crew italiane presenti sul RGSC

Chi vuole speronarsi può farlo nelle gare GTA, oppure basta che vi mettiate tutti d'accordo e potete farlo. Altrimenti è vietato
Gli utenti che lo fanno vengono avvisati e informati di tale regola (es. lilsmoka90 sosteneva la tua stessa tesi)
Lo scopo è quello di gareggiare correttamente contro gli avversari, non c'entra che sia GTA
Inviato il 16 novembre 2013 - 15:54
Inviato il 16 novembre 2013 - 16:07
Franki92, il 16 novembre 2013 - 15:26 ha detto:
E infatti le gare sono ben divise in due modalità.
Nella modalità GTA uccidi chi ti pare. Nella modalità gara si corre senza armi e si pensa ad essere tecnicamente veloci.
Purtroppo nelle gare pure c'è gente scarsa che ha paura di perdere e pensa di essere furba correndo in modo scorretto.
Qualche giorno fa corro Gran Tour con pioggia con le super full tuned, io e un inglese allunghiamo subito e ci tiriamo fuori dai guai dei lenti frustrati che speronano.
Abbiamo fatto tutta la gara affiancati in bagarre, Gran Tour è una gara lunga eh. Ci siamo sempre rispettati, perchè nessuno dei due voleva essere il più furbetto, ma tutti e due volevamo essere i più veloci e bravi. Primo, secondo, primo, secondo, continui sorpassi senza contatti e spinte. E' stato divertentissimo per entrambi e ci siamo aggiunti come amici.
Detto questo, scegliete voi cosa vi diverte. Siate scorretti se vi diverte, ma quando vi danno delle seghe, sapete bene che hanno ragione, perchè velocità per voi è un termine talmente lontano che nemmeno provate a mettervi in competizione.
Tra primo e secondo la differenza di premio è di 3mila.. pff.. sareste pronti a scippare vostra madre per 50 euro.
Inviato il 16 novembre 2013 - 16:30

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:35

Inviato il 16 novembre 2013 - 18:27
Messaggio modificato da damage193 il 16 novembre 2013 - 18:31

Inviato il 16 novembre 2013 - 21:26
Inviato il 16 novembre 2013 - 21:28
chicco28, il 16 novembre 2013 - 21:26 ha detto:
invece dovresti farli i nomi e ce anche una sezione apposta,se non siamo corretti tra di noi della crew come possiamo prendere serietà e correttezza da altri giocatori che non fanno parte del clan?
Inviato il 16 novembre 2013 - 21:31
Ci trovi +o- tutti Qui
ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ
" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "
"SOLO NEMICI"
Inviato il 18 novembre 2013 - 11:05
Gino Frozen, il 16 novembre 2013 - 21:28 ha detto:
invece dovresti farli i nomi e ce anche una sezione apposta,se non siamo corretti tra di noi della crew come possiamo prendere serietà e correttezza da altri giocatori che non fanno parte del clan?
Anche a me è capitato di essere sbattuto fuori VOLONTARIAMENTE ma, nonostante mi abbia fatto perdere la gara decisiva di un elenco di gare fin lì testa a testa, non me la sento di fare denuncia e voglio dare all'utente in questione un'altra possibilità, x avere l'assoluta certezza della sua antisportività.
Tanto se sta leggendo sa benissimo che sto parlando di lui...
Inviato il 18 novembre 2013 - 11:42
Ieri stavamo facendo una gara all'aeroporto (l'otto) era una gara da 50 giri (l'host era impazzito) ce la stavamo giocando in due, eravamo mezzo giro avanti agli altri e questo rincoglionito a 2 giri dal termine cosa fa? Per sbattermi fuori ci rigiriamo entrambi la sua auto si cappotta, io arrivo terzo e il demente sesto.
Inviato il 18 novembre 2013 - 12:06
Approfitto per dire una cosa senza fare nomi: l'altro giorno c'era uno con la taglia, un nostro membro della crew e qualche suo amico non appartenente alla nostra crew, tentavano di ucciderlo, ma quello con la taglia li ha freddati tutti e due... io sono arrivato tranquillo è l'ho ucciso prendendomi la taglia...... dopo di chè (lo sento anche parlare col mic) il nostro compagno di crew dice "adesso meriti di morire".... e si mettono lui e il suo amico ad uccidermi un paio di volte e rubandomi i soldi caduti a terra... dopo non ci ho visto piu e sono andato a prendermi il carro armato e li avro esplosi una decina di volte.... poi viene e ha il coraggio di mandarmi un messaggio "Se continui a ucciderci ti faccio buttare fuori dalla crew ti segnalo".... ma dico io certa gente non lo so che c'ha in testa......
Inviato il 18 novembre 2013 - 12:09

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:13