GTA-Expert Forum: speronare l'avversario - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

speronare l'avversario

#1 L'utente è offline   IlSore 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:18

ok che è pieno di simpaticoni a cui piace centrare gli avversari durante le corse, ma almeno si potrebbe evitare di farlo tra membri della stessa crew grazie?
0

#2 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:20

Ciao Sore, speronarsi è vietato, è una delle regola della crew
Segnalami in questo topic o in questo:
http://forum.gta-exp...e-segnalazioni/

il nick di chi ha speronato (possibilmente dovete essere certi che sia stato fatto di proposito) e quando lo ha fatto (es. ieri, oggi o altra data)
0

#3 L'utente è offline   Franki92 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:26

Secondo me è esagerato cacciare un membro della crew perchè da qualche botta a una macchina, cioè ragazzi stiamo giocando a GTA
0

#4 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:30

Visualizza MessaggiFranki92, il 16 novembre 2013 - 15:26 ha detto:

Secondo me è esagerato cacciare un membro della crew perchè da qualche botta a una macchina, cioè ragazzi stiamo giocando a GTA

Queste sono le regole della crew, chi non è d'accordo può benissimo scegliere una delle migliaia di crew italiane presenti sul RGSC :D
Chi vuole speronarsi può farlo nelle gare GTA, oppure basta che vi mettiate tutti d'accordo e potete farlo. Altrimenti è vietato

Gli utenti che lo fanno vengono avvisati e informati di tale regola (es. lilsmoka90 sosteneva la tua stessa tesi)
Lo scopo è quello di gareggiare correttamente contro gli avversari, non c'entra che sia GTA
0

#5 L'utente è offline   Bosco 

• Borsaiolo
  • Gamertag:Gotman
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:45

Non faccio parte della vostra crew ma condivido a pieno, quando mi speronano di propositi inseguendomi anche fuori dal tracciato .... . spaccherei la testa di qualche politico per il nervoso ... :D
0

#6 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:54

ditemi voi che divertimento c'è a speronare gli altri e a buttarli fuori,ci sono le gare GTA per queste cose.Quando penso alla parola Gara immagino una competizione testa a testa fino all'ultimo sorpasso,non troverei nemmeno soddisfazione a vincere dopo aver speronato un altro.i gusti son gusti poi

Immagine Postata

0

#7 L'utente è offline   ondaquadra 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:07

Visualizza MessaggiFranki92, il 16 novembre 2013 - 15:26 ha detto:

E infatti le gare sono ben divise in due modalità.
Nella modalità GTA uccidi chi ti pare. Nella modalità gara si corre senza armi e si pensa ad essere tecnicamente veloci.
Purtroppo nelle gare pure c'è gente scarsa che ha paura di perdere e pensa di essere furba correndo in modo scorretto.

Qualche giorno fa corro Gran Tour con pioggia con le super full tuned, io e un inglese allunghiamo subito e ci tiriamo fuori dai guai dei lenti frustrati che speronano.
Abbiamo fatto tutta la gara affiancati in bagarre, Gran Tour è una gara lunga eh. Ci siamo sempre rispettati, perchè nessuno dei due voleva essere il più furbetto, ma tutti e due volevamo essere i più veloci e bravi. Primo, secondo, primo, secondo, continui sorpassi senza contatti e spinte. E' stato divertentissimo per entrambi e ci siamo aggiunti come amici.

Detto questo, scegliete voi cosa vi diverte. Siate scorretti se vi diverte, ma quando vi danno delle seghe, sapete bene che hanno ragione, perchè velocità per voi è un termine talmente lontano che nemmeno provate a mettervi in competizione.

Tra primo e secondo la differenza di premio è di 3mila.. pff.. sareste pronti a scippare vostra madre per 50 euro.

0

#8 L'utente è offline   andrace 

• Teppista
  • ID PSN:andrace
  • ID Social Club:andrace93

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:16

è giusto se volete speronare le macchine andate a fare una gara gta una gara standar va fatta con il fair play e soprattuto gare serie non come a secco e precendenti penali
0

#9 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:30

peró secondo me tocca fare pure distinzione tra lo speronare apposta e il fatto che arrivarr in curva a 200 e ti trovi uno davanti o affianco che non riesci a non prenderlo, in piu ce il fattore che PUO passarr inosservato del fatto che come io non devo speronare tu non ti devi piazzare davanti ad ogni mio sorpasso senno il tamponamento diventa inevitabile non so se mi sono spiegato
Posted Image
0

#10 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:35

ma sai quanti incidenti facciamo in gara?? una marea,l'importante secondo me è scusarsi e far capire che non ci siamo scontrati intenzionalmente,c'è la scia chi è dietro è normale che va piu veloce,chi è davanti dovrebbe lasciare strada.io comunque quando sono dietro freno per non prendere quello davanti,ci sono anche i freni nelle gare si :D

Immagine Postata

0

#11 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv

Inviato il 16 novembre 2013 - 16:43

vabbe dai se se mettemo pure a frena pero vincemo col cazzo...capisco il fairplay de non tampona pero non cadiamo nella troppa gentilezza parere mio eh

Messaggio modificato da Pazuzu il 16 novembre 2013 - 16:44

Posted Image
0

#12 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 16 novembre 2013 - 18:27

io non faccio nomi anche perchè non me li ricordo, ma in una gara, venerdì pomeriggio, c'erano due curve molto strette prese da me con calma e gli altri dietro cosa fanno? mi vengono tutti addosso, erano circa 2-3... cazzo si esistono i FRENI... usateli!!!

Messaggio modificato da damage193 il 16 novembre 2013 - 18:31

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#13 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2013 - 21:26

Non faccio nomi per non fare infamate, ma un utente della Crew 1, in più gare fatte insieme, mi ha speronato mentre ero primo, arrivando poi primo... Sono poche le persone leali con cui ho giocato, tra queste c'è Teto(FlashWade sul Live) e la sua "cricca" di amici, di cui però purtroppo non ricordo il nome a memoria... Il resto tutti scorretti!
0

#14 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 16 novembre 2013 - 21:28

Visualizza Messaggichicco28, il 16 novembre 2013 - 21:26 ha detto:

Non faccio nomi per non fare infamate, ma un utente della Crew 1, in più gare fatte insieme, mi ha speronato mentre ero primo, arrivando poi primo... Sono poche le persone leali con cui ho giocato, tra queste c'è Teto(FlashWade sul Live) e la sua "cricca" di amici, di cui però purtroppo non ricordo il nome a memoria... Il resto tutti scorretti!

invece dovresti farli i nomi e ce anche una sezione apposta,se non siamo corretti tra di noi della crew come possiamo prendere serietà e correttezza da altri giocatori che non fanno parte del clan?

Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2013 - 21:31

Ci trovi +o- tutti Qui

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#16 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 18 novembre 2013 - 11:05

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 16 novembre 2013 - 21:28 ha detto:

invece dovresti farli i nomi e ce anche una sezione apposta,se non siamo corretti tra di noi della crew come possiamo prendere serietà e correttezza da altri giocatori che non fanno parte del clan?

Anche a me è capitato di essere sbattuto fuori VOLONTARIAMENTE ma, nonostante mi abbia fatto perdere la gara decisiva di un elenco di gare fin lì testa a testa, non me la sento di fare denuncia e voglio dare all'utente in questione un'altra possibilità, x avere l'assoluta certezza della sua antisportività.
Tanto se sta leggendo sa benissimo che sto parlando di lui...
spaturno1
0

#17 L'utente è offline   x30SECONDSx 

• Cleptomane
  • Gamertag:x30SECONDSx
  • ID Social Club:x30SECONDSx

Inviato il 18 novembre 2013 - 11:42

Ma poi questi non si rendono conto che l'80% delle volte che tentano di speronare vanno fuori strada anche loro, sono talmente dementi che mi capita spesso di giocarmela per la prima posizione con qualcuno e pur di sbattermi fuori rovinano la gara ad entrambi, preferiscono arrivare ultimi e non secondi o terzi. Questa e' proprio demenza, frustrazione e idiozia.
Ieri stavamo facendo una gara all'aeroporto (l'otto) era una gara da 50 giri (l'host era impazzito) ce la stavamo giocando in due, eravamo mezzo giro avanti agli altri e questo rincoglionito a 2 giri dal termine cosa fa? Per sbattermi fuori ci rigiriamo entrambi la sua auto si cappotta, io arrivo terzo e il demente sesto.
0

#18 L'utente è offline   Prince91 

• Teppista
  • ID PSN:MarcoJessy2011

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:06

io sono di questa idea: parto sempre corretto aspetto che siano gli altri a speronarmi cosi vedo con che gente ho a che fare.... se si è corretti bene, ma il primo che mi sperona lo desintegro comincio a buttare tutti fuori strada.... ma di piu capita in gare con gente sconosciuta... tra di noi è normale che non si fanno ste cose eh

Approfitto per dire una cosa senza fare nomi: l'altro giorno c'era uno con la taglia, un nostro membro della crew e qualche suo amico non appartenente alla nostra crew, tentavano di ucciderlo, ma quello con la taglia li ha freddati tutti e due... io sono arrivato tranquillo è l'ho ucciso prendendomi la taglia...... dopo di chè (lo sento anche parlare col mic) il nostro compagno di crew dice "adesso meriti di morire".... e si mettono lui e il suo amico ad uccidermi un paio di volte e rubandomi i soldi caduti a terra... dopo non ci ho visto piu e sono andato a prendermi il carro armato e li avro esplosi una decina di volte.... poi viene e ha il coraggio di mandarmi un messaggio "Se continui a ucciderci ti faccio buttare fuori dalla crew ti segnalo".... ma dico io certa gente non lo so che c'ha in testa......
ID PSN: MarcoJessy2011
0

#19 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:09

più o meno faccio come prince, faccio l'onesto finchè gli altri dimostrano correttezza, ma se vedo che uno comincia a rompere il cazzo con tamponamenti e pit, lo sfascio. tipo oggi faccio gara casuale e finisco ovviamente a precedenti penali e ci sono sti 6, che, TUTTI speronano tutti. vi giuro una cosa ingiocabile, pure con le moto cazzo, hai 2 metri di spazio per sorpassarmi perchè devi prendermi la ruota?
Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   x30SECONDSx 

• Cleptomane
  • Gamertag:x30SECONDSx
  • ID Social Club:x30SECONDSx

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:13

Comunque ho notato una cosa, non so se sia un caso ma di Italiani scorretti non ne ho mai trovati, sinceramente fino ad ora mi sono sembrati i piu' corretti, nessun rompicoglioni. I peggiori sono i francesi e gli americani, noi per una volta siamo piu' civili degli altri.
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2