Prince91, il 18 novembre 2013 - 12:06 ha detto:
io sono di questa idea: parto sempre corretto aspetto che siano gli altri a speronarmi cosi vedo con che gente ho a che fare.... se si è corretti bene, ma il primo che mi sperona lo desintegro comincio a buttare tutti fuori strada.... ma di piu capita in gare con gente sconosciuta... tra di noi è normale che non si fanno ste cose eh
Approfitto per dire una cosa senza fare nomi: l'altro giorno c'era uno con la taglia, un nostro membro della crew e qualche suo amico non appartenente alla nostra crew, tentavano di ucciderlo, ma quello con la taglia li ha freddati tutti e due... io sono arrivato tranquillo è l'ho ucciso prendendomi la taglia...... dopo di chè (lo sento anche parlare col mic) il nostro compagno di crew dice "adesso meriti di morire".... e si mettono lui e il suo amico ad uccidermi un paio di volte e rubandomi i soldi caduti a terra... dopo non ci ho visto piu e sono andato a prendermi il carro armato e li avro esplosi una decina di volte.... poi viene e ha il coraggio di mandarmi un messaggio "Se continui a ucciderci ti faccio buttare fuori dalla crew ti segnalo".... ma dico io certa gente non lo so che c'ha in testa......
Comunicami in privato i nomi
chicco28, il 16 novembre 2013 - 21:26 ha detto:
Non faccio nomi per non fare infamate, ma un utente della Crew 1, in più gare fatte insieme, mi ha speronato mentre ero primo, arrivando poi primo... Sono poche le persone leali con cui ho giocato, tra queste c'è Teto(FlashWade sul Live) e la sua "cricca" di amici, di cui però purtroppo non ricordo il nome a memoria... Il resto tutti scorretti!
Idem, scrivimi il nome pubblicamente o privatamente, come vuoi