GTA-Expert Forum: speronare l'avversario - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

speronare l'avversario

#21 L'utente è offline   tuttoesaurito 

• Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:tuttoesaurito
  • ID Social Club:tuttoesaurito
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 18 novembre 2013 - 12:25

Pure io gioco correttamente con chi merita che io giochi correttamente con lui! ;) Vero sono per lo più stranieri quelli che sono scorretti! :lol:
Immagine Postata
Immagine Postata

Le mie statistiche by GTAStats
0

#22 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 18 novembre 2013 - 13:21

a me una volta, in "a secco" capitò che io ero primo ma il secondo era attaccato a me praticamente, e questo scemo pur di vincere cercò di speronarmi e buttarmi fuori e ci riuscì, ma visto che mancava solo il checkpoint del fine gara, io riuscì a riprendermi e arrivare 1° e questo tizio saltò il checkpoint e rischiò di non arrivare nemmeno tra i primi 3... incredibile.

il punto è che se lui mi sfruttava la scia vinceva :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#23 L'utente è offline   arthur fonzarelli 

• Vandalo
  • Gamertag:arthur fonz
  • ID Social Club:killerfonzie

Inviato il 18 novembre 2013 - 14:06

si, è anche giusto però cercare dicapire. io ad esempio sono una sega nelle gare se sperono qualcuno sappiate che è per incompetenza e non per cattiva volontàImmagine Postata
Immagine Postata
0

#24 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 18 novembre 2013 - 14:10

Visualizza MessaggiPrince91, il 18 novembre 2013 - 12:06 ha detto:

io sono di questa idea: parto sempre corretto aspetto che siano gli altri a speronarmi cosi vedo con che gente ho a che fare.... se si è corretti bene, ma il primo che mi sperona lo desintegro comincio a buttare tutti fuori strada.... ma di piu capita in gare con gente sconosciuta... tra di noi è normale che non si fanno ste cose eh

Approfitto per dire una cosa senza fare nomi: l'altro giorno c'era uno con la taglia, un nostro membro della crew e qualche suo amico non appartenente alla nostra crew, tentavano di ucciderlo, ma quello con la taglia li ha freddati tutti e due... io sono arrivato tranquillo è l'ho ucciso prendendomi la taglia...... dopo di chè (lo sento anche parlare col mic) il nostro compagno di crew dice "adesso meriti di morire".... e si mettono lui e il suo amico ad uccidermi un paio di volte e rubandomi i soldi caduti a terra... dopo non ci ho visto piu e sono andato a prendermi il carro armato e li avro esplosi una decina di volte.... poi viene e ha il coraggio di mandarmi un messaggio "Se continui a ucciderci ti faccio buttare fuori dalla crew ti segnalo".... ma dico io certa gente non lo so che c'ha in testa......

Comunicami in privato i nomi

Visualizza Messaggichicco28, il 16 novembre 2013 - 21:26 ha detto:

Non faccio nomi per non fare infamate, ma un utente della Crew 1, in più gare fatte insieme, mi ha speronato mentre ero primo, arrivando poi primo... Sono poche le persone leali con cui ho giocato, tra queste c'è Teto(FlashWade sul Live) e la sua "cricca" di amici, di cui però purtroppo non ricordo il nome a memoria... Il resto tutti scorretti!

Idem, scrivimi il nome pubblicamente o privatamente, come vuoi
0

#25 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 18 novembre 2013 - 16:17

Nelle gare c'è ne sempre uno che ti sperona anche se non ci sono curve non ne posso più Immagine Postata

Immagine Postata

0

#26 L'utente è offline   Bosco 

• Borsaiolo
  • Gamertag:Gotman
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 18 novembre 2013 - 17:51

Tattica odiosa, personalemente partendo senza lo "sprint" evito per il 50% la classica sbandata in mezzo all'ammucchiata .. .. tanto è inutile visto che con la scia si viene raggiunti subito (anche da auto non elaborate).

Mi è capitato di fare gare con gente onesta e corretta dove al termine gli scrivevo anche qualche complimento (tipo ottima partita, good game etc). Capita anche che dopo un tentato speronamento sbanda lu stesso e poi scrive "fuck you mangiaspagheti" o "italian suck" etc...

haha su Cod Mw3 na volta un francese mi scrisse semplicemente "Ita 0 - Esp 4" haha era il giorno dopo i mondiali ..

Messaggio modificato da Bosco il 18 novembre 2013 - 17:51

0

#27 L'utente è offline   galaxy__96 

• Sicario
  • ID PSN:Galaxy__96
  • ID Social Club:Galaxy__96

Inviato il 18 novembre 2013 - 18:24

Tra l'altro fanno parte anche della crew...

Immagine Postata

0

#28 L'utente è offline   Badusta 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 18 novembre 2013 - 18:34

Io perdo ogni giorno fiducia nella community italiana : io,ogni volta che vedo un italiano,lo veno ad aiutare,gli porto macchine,uccido i suoi rivali ecc. ma in una partita con 4 tizi sono uscito fuori di senno. Volevo aiutarli a fare l'assalto a Fort Zancudo: porto un pickcup che può contenere più persone,mi uccidono. Regalo loro un martello ciascuno (quello della limited),i uccidono. Alla fine li do l'ultima possibilità. metto un bomba adesiva sul cargobob,lo do,e iniziano a spararmi. prima faccio esplodere il cargobob,poi li ammazzo uno ad uno con il cecchino. Possibile che non si possa avere un rapporto civile con gli altri che subito ti uccidono? Bah....
ERNESTO FIGLIO DI PUTTANA STRONZO- CIT. UNO FUCILATO 4 VOLTE!
0

#29 L'utente è offline   CJ Poligonale 

• Ladro
  • Gamertag:LockedComic579

Inviato il 18 novembre 2013 - 18:45

Visualizza MessaggiBadusta, il 18 novembre 2013 - 18:34 ha detto:

Io perdo ogni giorno fiducia nella community italiana : io,ogni volta che vedo un italiano,lo veno ad aiutare,gli porto macchine,uccido i suoi rivali ecc. ma in una partita con 4 tizi sono uscito fuori di senno. Volevo aiutarli a fare l'assalto a Fort Zancudo: porto un pickcup che può contenere più persone,mi uccidono. Regalo loro un martello ciascuno (quello della limited),i uccidono. Alla fine li do l'ultima possibilità. metto un bomba adesiva sul cargobob,lo do,e iniziano a spararmi. prima faccio esplodere il cargobob,poi li ammazzo uno ad uno con il cecchino. Possibile che non si possa avere un rapporto civile con gli altri che subito ti uccidono? Bah....

Giochi su xbox?
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
0

#30 L'utente è offline   Badusta 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 19 novembre 2013 - 15:24

Visualizza MessaggiCJ Poligonale, il 18 novembre 2013 - 18:45 ha detto:

Visualizza MessaggiBadusta, il 18 novembre 2013 - 18:34 ha detto:

Giochi su xbox?

No,su Ps3. Sono ernestomatacena0
ERNESTO FIGLIO DI PUTTANA STRONZO- CIT. UNO FUCILATO 4 VOLTE!
0

#31 L'utente è offline   fabiomatto 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 19 novembre 2013 - 15:43

Visualizza Messaggix30SECONDSx, il 18 novembre 2013 - 12:13 ha detto:

Comunque ho notato una cosa, non so se sia un caso ma di Italiani scorretti non ne ho mai trovati, sinceramente fino ad ora mi sono sembrati i piu' corretti, nessun rompicoglioni. I peggiori sono i francesi e gli americani, noi per una volta siamo piu' civili degli altri.

I francesi sopratutto che sono anche antipatici e quando ammazzano senza senso o speronano si mettono a ridere mentre quando vengono uccisi o speronati per vendetta si incazzano.... Li odio
0

• (2 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2