GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#741 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 22 ottobre 2013 - 11:32

Sì ma non saltate dialoghi e cutscene. Una volta finito il gioco saprete perché Michael non ruba più e Franklin non fa guerre tra gang.
Immagine Postata
0

#742 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 22 ottobre 2013 - 11:47

Non è di certo una scelta che ti fa dire "ah ok ecco perché" semplicemente è stato fatto così in modo da sviluppare meno cose per la fine.
Immagine Postata
0

#743 L'utente è offline   yyz 

• Borsaiolo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 22 ottobre 2013 - 14:11

Visualizza MessaggiCallinger, il 22 ottobre 2013 - 08:27 ha detto:

"Ci siamo fatti troppe aspettative?" questa è la domanda e la mia risposta è si, assolutamente si, questo gioco mi ha deluso veramente tanto.
Tanto da farmi pensare che forse San Andreas è la rovina dei gta, un gioco immenso dove potevi far tutto e con sa-mp era un capolavoro, ogni gta che uscirà verrà messo a confronto sotto ogni punto con il capolavoro San Andreas.
Quando usci gta 4 tutti i ragazzini delle nuove generazioni dicevano che era un gioco stupendo, e gta 4 è un gta 3 per le nuove generazioni, adesso che è uscito gta 5 le nuove generazioni dicono che è un capolavoro, e questo è il gta san andreas per le nuove generazioni.
Io che ora ho 20 anni sono cresciuto con giochi diversi da quelli attuali, giochi completi e stupendi nonostante la "piccolezza" confronto ai giochi attuali, gta 4 lo ritengo spazzatura e gta 5 una delusione.

E' evidente come questo gta sia 20% single player e 80% online, quando io compro Call Of Duty lo compro per giocarci online e so che è un gioco totalmente online, quando compro un gta so che è un gioco concentrato sul single player e poco sull'online, forse è stata proprio questa la mia piu grossa delusione, un cambiamento della rockstars per "modernizzarsi" ai giochi attuali dove sono tutti concentrati sull'online, ma anche se cosi è stato non potevano trascurare cosi tanto il single player.

Ci sono 3 personaggi:
Michael: Riccone, rapinatore di banche
Franklin: Ladro di auto e che poi inizia a lavorare con Michael (ancora non ho ben capito la storia di franklin)
Trevor: Veterano di guerra, ogni tanto fa qualche colpo in banca con Michael, drogato, impulsivo che fa stragi.
Ecco ora mi viene da chiedermi una cosa, finita la storia non si poteva fare che Michael poteva continuare a rapinare banche (potevano mettere 4-5 banche accessibili in giro per tutto gta) organizzandosi e assumendo della gente per il colpo come nella storia ?.
Franklin finita la storia non si poteva fare che oltre rubare auto di lusso poteva interagire con le gang e fare delle guerre e conquistare territori ? visto che ci sono delle gang in giro per los santos ma non si puo far niente se non delle sparatorie senza senso.
Trevor forse è l'unico a cui hanno curato anche se minimamente la parte finita la storia, dove puo fare il contrabbando di armi ecc... ma potevano farlo molto meglio e piu coinvolgente.
Invece no finita la storia hanno voluto lasciare ai giocatori il "libero cazzeggio" in giro per il "mondo" in stile gta 3, ok la mappa è enorme vado a nord e poi ? vado a est e poi ? a los santos cosa faccio ? ecco non c'è nulla da fare.
Hanno messo qualche minigioco come il tennis, golf, paracadutismo e altre cavolate varie, le fai 2 volte e poi ti sei gia stancato, a me onestamente di andare in giro per il "mondo" a cercare ufo, big foot, fondali marini e altre cavolate varie non mi interessa per niente.

Nella modalità online si possono colorare le armi, ci sono piu tagli di capelli, queste cose non le potevano mettere anche nel single player ?.
Poi vabbe possiamo elencare le solite cose che hanno deluso tutti, moto inguidabili, pochi edifici con cui interagire ecc ecc ecc....
15 giorni fa dopo aver provato l'online ho deciso di smettere di giocare a gta 5 visto il poco interesse e la monotonia del gioco, forse è perchè sono stato abituato a un tipo di gta diverso (Gta San Andreas) oggi andrò a vendere gta 5 visto che non ci gioco piu, spero che piu avanti quando uscirà per PC ci pensi Sa-Mp a migliorare questo gioco.

Ci sono le proprietà, che se acquistate con i personaggi adeguati rappresentano una delle parti migliori del gioco

Anche se mi aspettavo una maggiore interazione - interni compresi

Per il resto la risposta è semplice: on line e DLC a pagamento, grazie ai quali il gioco-capolavoro è dovuto uscire monco in single player
0

#744 L'utente è offline   Cugino di mio cugino 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 24 ottobre 2013 - 20:03

Per quanto riguarda il fronte "aspettative", gta V mi ha deluso sotto pochissimi e aggiungerei irrilevanti aspetti.
Il personaggio di Trevor mi ha fatto troppo divertire ed è, secondo me, quello meglio riuscito e interessante. E' stato una vera e propria sorpresa!
Le mie aspettative su Michael sono state soddisfatte, mentre sono stato deluso da Franklin .
Per carità, è un buon personaggio come si suol dire "cazzuto", però nel corso del gioco non risalta mai il suo carattere reale, mi è sempre sembrato che si adattasse alla situazione in cui si trova senza stare né da una parte né dall'altra.
E specialmente, la sua "storia" a differenza degli altri due personaggi secondo me è pressochè inesistente o quantomeno povera.
Mi spiego meglio.
Michael ha la situazione difficile con la sua famiglia, il fatto della gestione della rabbia, lo psicologo ecc.
Trevor, vabbè è un pazzo psicopatico che diverte e questo è già perfetto.
Invece cosa si può dire su Franklin?
Ecco è questo che intendevo.
Sul fronte dettagli le mie aspettative sono state ampiamente superate,avrei mai immaginato che su queste console si potesse raggiungere questo livello.
Ogni piccolo effetto, dalle onde del mare, il vento, il rumore di un veicolo sull'erba/terra oppure quando si rallenta sull'asfalto... quando ci passa vicino un'auto in autostrada, i passi sulla sabbia/ghiaia i panorami mozzafiato, i tramonti, il riflesso del sole/luna sull'acqua ecc ecc. e chissà quanti altri ce ne sono da scoprire :D
Per ora mi fermo qui :)
0

#745 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 24 ottobre 2013 - 22:31

Visualizza MessaggiCugino di mio cugino, il 24 ottobre 2013 - 20:03 ha detto:

Per quanto riguarda il fronte "aspettative", gta V mi ha deluso sotto pochissimi e aggiungerei irrilevanti aspetti.
Il personaggio di Trevor mi ha fatto troppo divertire ed è, secondo me, quello meglio riuscito e interessante. E' stato una vera e propria sorpresa!
Le mie aspettative su Michael sono state soddisfatte, mentre sono stato deluso da Franklin .
Per carità, è un buon personaggio come si suol dire "cazzuto", però nel corso del gioco non risalta mai il suo carattere reale, mi è sempre sembrato che si adattasse alla situazione in cui si trova senza stare né da una parte né dall'altra.
E specialmente, la sua "storia" a differenza degli altri due personaggi secondo me è pressochè inesistente o quantomeno povera.
Mi spiego meglio.
Michael ha la situazione difficile con la sua famiglia, il fatto della gestione della rabbia, lo psicologo ecc.
Trevor, vabbè è un pazzo psicopatico che diverte e questo è già perfetto.
Invece cosa si può dire su Franklin?
Ecco è questo che intendevo.
Sul fronte dettagli le mie aspettative sono state ampiamente superate,avrei mai immaginato che su queste console si potesse raggiungere questo livello.
Ogni piccolo effetto, dalle onde del mare, il vento, il rumore di un veicolo sull'erba/terra oppure quando si rallenta sull'asfalto... quando ci passa vicino un'auto in autostrada, i passi sulla sabbia/ghiaia i panorami mozzafiato, i tramonti, il riflesso del sole/luna sull'acqua ecc ecc. e chissà quanti altri ce ne sono da scoprire :D
Per ora mi fermo qui :)

Franklin ha Chop !!! E' questa la sua storia !!! :P
Che ci vuoi fare, io amo troppo i cani !!!:lol:

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#746 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2013 - 16:02

Sperando che esca questo benedetto app anche per android...
0

#747 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 25 ottobre 2013 - 21:47

Una sola foto:
Immagine Postata
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#748 L'utente è offline   messi189 

• Criminale
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 25 ottobre 2013 - 21:54

Visualizza MessaggiArcash, il 25 ottobre 2013 - 22:47 ha detto:

Una sola foto:
Immagine Postata

DIRE CHE E' EPICO E' RIDUTTIVO! :asd: :asd:Immagine PostataImmagine Postata
Immagine Postata
Immagine Postata
0

#749 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 25 ottobre 2013 - 22:11

Una sola foto:

LOL messi

Messaggio modificato da Niko_74 il 25 ottobre 2013 - 22:14

0

#750 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 26 ottobre 2013 - 16:03

Una sola foto:
Immagine Postata

...e non sono gli unici!Immagine Postata
spaturno1
0

#751 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 26 ottobre 2013 - 16:34

Visualizza MessaggiArcash, il 25 ottobre 2013 - 21:47 ha detto:

Una sola foto:
Immagine Postata

in gta 4 potevi? Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#752 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 ottobre 2013 - 16:43

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 26 ottobre 2013 - 17:34 ha detto:

Una sola foto:
Immagine Postata

Ci sono comunque più interni di molti altri GTA.
Immagine Postata
0

#753 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 27 ottobre 2013 - 09:13

Ragazzi io sono sempre del parere che è più un discorso di qualità e interazione con gli interni più che di quantità. Preferisco avere magari pochi interni esplorabili ma buoni, dove interagire, fare attività, etc. che molti ma dove non si può fare niente, entri e te ne vai. Il problema è che qui manca, oltre ai pochi già presenti, qualche ambiente interno in più di rilievo, un punto di riferimento o di vero ritrovo (case a parte): una sala giochi, biliardo, una discoteca per la vita notturna a LS o magari un autodromo tipo Mafia - The City of Lost Heaven dove gareggiare in free ride (anche se le gare random per il territorio sono già belle) o un bar tipo quello di Salieri sempre come in Mafia dove magari tenevi nel retro auto truccate, sbloccavi attività e giocavi a biliardo dentro.
E poi una piscina olimpionica al coperto, il mio sogno B)
Vabbè mi sto allargando un po' adesso :D
Comunque non capisco perché le inutili freccette nel bar di Trevor e non il biliardo. Cos'è un dispetto ? :censored:

Messaggio modificato da Niko_74 il 27 ottobre 2013 - 09:14

0

#754 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 27 ottobre 2013 - 20:45

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 26 ottobre 2013 - 16:34 ha detto:

Una sola foto:
Immagine Postata

Si, c'era il teatro, il bowling, le freccette, il bar, ristoranti, e anche luoghi come il palazzo dove abita Dwayne, potrei continuare fino a domani ma non ho voglia...
E comunque non era stato (al contrario di V) detto UFFICIALMENTE da R*...

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#755 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 28 ottobre 2013 - 08:53

Visualizza MessaggiNiko_74, il 27 ottobre 2013 - 10:13 ha detto:

Ragazzi io sono sempre del parere che è più un discorso di qualità e interazione con gli interni più che di quantità. Preferisco avere magari pochi interni esplorabili ma buoni, dove interagire, fare attività, etc. che molti ma dove non si può fare niente, entri e te ne vai. Il problema è che qui manca, oltre ai pochi già presenti, qualche ambiente interno in più di rilievo, un punto di riferimento o di vero ritrovo (case a parte): una sala giochi, biliardo, una discoteca per la vita notturna a LS o magari un autodromo tipo Mafia - The City of Lost Heaven dove gareggiare in free ride (anche se le gare random per il territorio sono già belle) o un bar tipo quello di Salieri sempre come in Mafia dove magari tenevi nel retro auto truccate, sbloccavi attività e giocavi a biliardo dentro.
E poi una piscina olimpionica al coperto, il mio sogno Immagine Postata
Vabbè mi sto allargando un po' adesso Immagine Postata
Comunque non capisco perché le inutili freccette nel bar di Trevor e non il biliardo. Cos'è un dispetto ? Immagine Postata

Quoto su tutto, soprattutto il biliardo!
Visto che nel IV c'era, non capisco il perché di questo downgrade. Per far spazio allo Yoga?!?Immagine Postata
spaturno1
0

#756 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 28 ottobre 2013 - 13:17

Pur di difendere r* vi sento dire di tutto, cioè come se non fosse una cosa importante :mellow: ma smettetela.
Immagine Postata
0

#757 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 28 ottobre 2013 - 14:19

Allora fai una cosa,
fai un gioco dove potrai entrare in una città intera così poi dopo dirò la R* fa cagare.
0

#758 L'utente è offline   IAmTheGamer 

• Cleptomane
  • ID Social Club:IAmTheGamer

Inviato il 28 ottobre 2013 - 14:24

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 26 ottobre 2013 - 16:34 ha detto:

Una sola foto:
Immagine Postata

Che centra...allora con il passar degli anni andiamo indietro al posto di migliorare?

Immagine Postata
0

#759 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

• Ladro

Inviato il 28 ottobre 2013 - 14:48

Quello che non è chiaro alle persone che continuano a volere una città completamente visitabile non sanno che esistono dei limiti fisici UMANI
fatevi due conti, secondo voi gli interni si costruiscono da soli?

interni completamente esplorabili di tutti gli edifici non si vedranno MAI e poi MAI in un videogioco a meno che non siano creati in maniera procedurale ed automatica(= edifici tutti simili ed inutili).

e poi un altra cosa, pure se fossero visitabili, cosa vorreste fare al loro interno?
non avrebbe senso...

Messaggio modificato da _BassMonst3r_ il 28 ottobre 2013 - 14:50

0

#760 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 28 ottobre 2013 - 14:59

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

• (57 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • 40
  • Ultimo »