GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

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GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#761 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:11

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...
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#762 L'utente è offline   LittleBigAndre 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:14

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...

ecco
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#763 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:20

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...



Infatti ci sono molti interni
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#764 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:34

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda
Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili". Quindi due sono le cose: 1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto. 2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi. Fatte voi...
No guarda che se la rockstar dice cose non vere, trailer che mostano altro e peggio rispetto al quel c'è in realtà hanno ragione nel farlo.. È marketing, son scusati :asd:

Messaggio modificato da cristiankim il 28 ottobre 2013 - 16:35

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
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#765 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:35

Dal trailer ufficiale di gameplay:

"L'introduzione di tre protagonisti trasforma sia la storia che diventa un intreccio complesso sia la struttura delle missioni individuali. i giocatori potranno cambiare punto di vista e passare da una situazione emozionante ad un'altra così le missioni guadagneranno varietà e intensità"

Forse con gli altri colpi questa cosa sarà sviluppata, ma io almeno al primo colpo che ho fatto finora ho visto molta rigidità, i cambi di personaggio sono gestiti dalla CPU e gli effetti della scelta dei membri della squadra non li ho avvertiti. Sembrava tutto molto predefinito.

"Il mondo di gioco è splendido, enorme e vario. Una moderna e ironica California del Sud che si estende dalle montagne all'Oceano, con negozi di lusso e centri commerciali"

Non dicono che sono accessibili però potevano evitare di dirlo, così sembra che si possano esplorare e invece sono tutti chiusi. Non so se c'è in qualche missione.
Il discorso di moltissimi edifici esplorabili anche in altezza lo ricordo anche io. Non mi sembra lo abbiano mai detto nei trailer ufficiali ma nelle interviste di R* o anteprime di IGN. Sarà anche vero però dovevano essere più onesti e dire che sono principalmente nelle missioni.

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 ottobre 2013 - 16:40

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#766 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:58

Visualizza Messaggicristiankim, il 28 ottobre 2013 - 16:34 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda
Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili". Quindi due sono le cose: 1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto. 2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi. Fatte voi...
No guarda che se la rockstar dice cose non vere, trailer che mostano altro e peggio rispetto al quel c'è in realtà hanno ragione nel farlo.. È marketing, son scusati :asd:


Marketing un par di palle, se io ti vendo una macchina e ti dico che ha la radio se tu la prendi e trovi la radio distrutta e che non funziona non ti incazzi?
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#767 L'utente è offline   cristiankim 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 17:24

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:58 ha detto:

Visualizza Messaggicristiankim, il 28 ottobre 2013 - 16:34 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda
Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili". Quindi due sono le cose: 1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto. 2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi. Fatte voi...
No guarda che se la rockstar dice cose non vere, trailer che mostano altro e peggio rispetto al quel c'è in realtà hanno ragione nel farlo.. È marketing, son scusati :asd:


Marketing un par di palle, se io ti vendo una macchina e ti dico che ha la radio se tu la prendi e trovi la radio distrutta e che non funziona non ti incazzi?


Ma infatti ti do ragione!! Ero ironico!!
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#768 L'utente è offline   _BassMonst3r_ 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 17:24

Visualizza MessaggiNiko_74, il 28 ottobre 2013 - 16:35 ha detto:

Dal trailer ufficiale di gameplay:

"L'introduzione di tre protagonisti trasforma sia la storia che diventa un intreccio complesso sia la struttura delle missioni individuali. i giocatori potranno cambiare punto di vista e passare da una situazione emozionante ad un'altra così le missioni guadagneranno varietà e intensità"

Forse con gli altri colpi questa cosa sarà sviluppata, ma io almeno al primo colpo che ho fatto finora ho visto molta rigidità, i cambi di personaggio sono gestiti dalla CPU e gli effetti della scelta dei membri della squadra non li ho avvertiti. Sembrava tutto molto predefinito.

"Il mondo di gioco è splendido, enorme e vario. Una moderna e ironica California del Sud che si estende dalle montagne all'Oceano, con negozi di lusso e centri commerciali"

Non dicono che sono accessibili però potevano evitare di dirlo, così sembra che si possano esplorare e invece sono tutti chiusi. Non so se c'è in qualche missione.
Il discorso di moltissimi edifici esplorabili anche in altezza lo ricordo anche io. Non mi sembra lo abbiano mai detto nei trailer ufficiali ma nelle interviste di R* o anteprime di IGN. Sarà anche vero però dovevano essere più onesti e dire che sono principalmente nelle missioni.


Sai, per centri commerciali non deve essere necessariamente inteso per il centro commerciale inteso come edificio, può anch essere inteso come zona dove ci sono diversi negozi
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#769 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 17:56

trailer gameplay offline: "acquisto di immobili a los santos" :le case non si possono comprare e quella scena del trailer dove veniva acquistata una casa era presa da gta online Immagine Postata "me stai a piglià pù lu cul? "
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
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#770 L'utente è offline   yyz 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 18:02

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...




Gli interni ci sono, e sono anche fatti bene spesso

Il problema è che dopo aver svolto una missione rimangono chiusi, o peggio ancora vengono lasciati inutilizzati a causa dei possibili contenuti aggiuntivi futuri (il casinò per esempio)


Avrebbero potuto semplicemente inserire delle schermate di caricamento alla skyrim e introdurre un bel po di interni esplorabili, comprese le proprietà e almeno un paio di nightclub

Per le attività credo che abbiano cercato di mettere semplicemente qualcosa di nuovo e ambizioso, il golf è fatto benissimo, così come le missioni del traffico d'armi di trevor

E nessuno gli impedisce di inserirne in futuro, così come avvenne in the lost and the damned e ballad of gay tony

Ripeto, per me l' on line ha tolto molto al single player da quel punto di vista, ed è un peccato
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#771 L'utente è offline   GTADennis 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 18:13

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 17:56 ha detto:

trailer gameplay offline: "acquisto di immobili a los santos" :le case non si possono comprare e quella scena del trailer dove veniva acquistata una casa era presa da gta online Immagine Postata "me stai a piglià pù lu cul? "

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La minimappa.
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#772 L'utente è offline   MightyMax 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 18:17

vi ricordate GTA 1 senza interni? ecco siamo tornati a quei tempi con GTA V XD.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
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#773 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 18:20

yyz:

Quote

E nessuno gli impedisce di inserirne in futuro, così come avvenne in the lost and the damned e ballad of gay tony


:quoto: Lo spero. Almeno il Tequi la la e il Bahama Mamas accessibili. E sono d'accordo che l'online ha troppo tolto all'offline, soprattutto facendolo una cosa troppo a sé.

Messaggio modificato da Niko_74 il 28 ottobre 2013 - 18:27

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#774 L'utente è offline   yyz 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 18:31

Hanno annunciato novità pure per la modalità storia, che poi sia ambientata a North yankton come dicono resta tutto da verificare, ma fa ben sperare per il futuro

Se ascolteranno le tante lamentele dovranno per forza inserire anche più interni esplorabili e altre cose dal passato, ma inutile farsi troppe aspettative in tal senso finché non arriveranno notizie ufficiali

Gli interni del tequila si vedono in una delle side quest di trevor a vinewood per esempio, anche se un po spogli ci si può lavorare sopra



Messaggio modificato da yyz il 28 ottobre 2013 - 18:33

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#775 L'utente è offline   Arcash 

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Inviato il 28 ottobre 2013 - 22:31

Visualizza Messaggiyyz, il 28 ottobre 2013 - 18:02 ha detto:

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...




Gli interni ci sono, e sono anche fatti bene spesso

Il problema è che dopo aver svolto una missione rimangono chiusi, o peggio ancora vengono lasciati inutilizzati a causa dei possibili contenuti aggiuntivi futuri (il casinò per esempio)



Avrebbero potuto semplicemente inserire delle schermate di caricamento alla skyrim e introdurre un bel po di interni esplorabili, comprese le proprietà e almeno un paio di nightclub


Quello che dico io, se ci sono perchè li chiudono :rotfl:
@Cristiankim: Ah ecco :asd:
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#776 L'utente è offline   Rico Tubbs 

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Inviato il 29 ottobre 2013 - 09:35

Visualizza MessaggiArcash, il 28 ottobre 2013 - 16:11 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 14:59 ha detto:

era ovvio che a qualcosa bisognava rinunciare... mappa enorme, grafica nettamente migliorata, più veicoli ecc ecc le console quelle sono, c'è poco da fare e se gta 4 dava problemi di framerate figuriamoci il 5 dove quasi tutto è stato migliorato e ovviamente appesantito... a qualcosa bisognava rinunciare... console di merda


Il problema qua non è la RINUNCIA il problema è che la R* aveva detto ufficialmente che "ci sarebbero stati moltissimi interni esplorabili".
Quindi due sono le cose:
1)Sono io scemo che pretendo che quando una cosa viene ufficialmente annunciata, sia all'interno del prodotto.
2)Alla R* stanno diventando una massa di pagliacci bugiardi.
Fatte voi...

Giusto!
Quante volte abbiamo letto la solita frase:"3.5 volte RDR considerando anche gli interni e 5 volte considerando i fondali marini."?!?
Chiamatelo pure marketing, io lo chiamo perculamento!
spaturno1
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#777 L'utente è offline   Salvo_Dust 

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Inviato il 29 ottobre 2013 - 10:27

Non sono bugiardi, ma ci illudono. Con quella frase hanno praticamente solo detto che ci saranno degli interni,frase intesa dai fan però come grandi e moltissimi interni.
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#778 L'utente è offline   Gino Frozen 

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Inviato il 29 ottobre 2013 - 10:34

il gioco per me è stupendo anche se concordo con tanti di voi qualche locale aperto in piu ci stava bene e anche la palestra,poi ho fatto caso che durante la storia se nn commetti reati la polizia è praticamente quasi assente in giro,ma appena schiacci uno eccoli comparire da tutte le direzioni lol

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#779 L'utente è offline   NonLoRicordo 

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Inviato il 29 ottobre 2013 - 14:25

Salvo smettila di difendere l'indifendibile, è stato anche quotato la parte dove avevano scritto "molti interni" mancano così tante cose annunciate che non mi fiderò più nemmeno delle interviste che faranno riguardo gta VI visto quello che è successo.
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#780 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

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Inviato il 29 ottobre 2013 - 14:37

Visualizza MessaggiGTADennis, il 28 ottobre 2013 - 18:13 ha detto:

Visualizza MessaggiilGrandeLamar, il 28 ottobre 2013 - 17:56 ha detto:

trailer gameplay offline: "acquisto di immobili a los santos" :le case non si possono comprare e quella scena del trailer dove veniva acquistata una casa era presa da gta online Immagine Postata "me stai a piglià pù lu cul? "

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La minimappa.


quelle sono proprietà non case (sempre se ti riferisci alle casette sulla minimappa)
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