Fencs, il 23 settembre 2013 - 11:27 ha detto:
sarà una scelta voluta.. mettere il realismo 100% ti avrebbe fatto cambiare auto ogni 10 secondi
che poi realismo 100% non credo sia una cosa fattibile per ora..
Ok Fencs ma qui non c'è neanche il realismo allo 0 % lol e poi penso che era una cosa fattibilissima rimettere la guida e la fisica di GTA IV, magari più semplificata ma non così arcade da peggior rally di 10 anni fa lol
Se è stata davvero una scelta voluta, per me hanno toppato alla grande. Sembra quasi un dispetto mettere quelle sterzate così scattose e una fisica così mediocre, soprattutto in un mondo così bello e articolato dove la guida era fondamentale.
Quando vedo i video online di GTA IV, vedo danni, urti, caos totale divertentissimo. Con questa fisica, guida e danni al minimo secondo me il divertimento si smorzerà un po'. Che gusto c'è a sbattersi l'uno contro l'altro come macchinine di autoscontro senza danni, cappottamenti o altro ?
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 10:35