GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

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GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#221 L'utente è offline   JackNoise 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:28

molto meglio in GTAV per me.
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#222 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:29

Sono opinioni,per me può essere meglio quella del 4 e per te quella del 5. Immagine Postata
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#223 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:30

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:21 ha detto:

In linea generale sì ma quando cadiamo, urtiamo o veniamo investiti vedo che c'è un notevole abbassamento, rispetto a GTA IV, della risposta del modello. E' molto rigido: o rotola alla Just Cause 2 o cade di testa. Niko quando cadeva o veniva investito aveva dei movimenti numerosissimi e formidabili, molto realistico e aveva una risposta notevole con il terreno e gli oggetti. Qua mi sembra di essere tornati alle animazioni di SA.
Anche gli NPC spesso gli urtiamo e non si muovono, oppure muoiono subito con un pugno e chiazzetta tonda di sangue come nei vecchi GTA (non molto bello da vedere). Non tutti però, perché altri sono meglio curati: la polizia, le gang che guarda caso sono quelli che hanno più reazioni random.


Non so te ma a me pare la stessa cosa in V quando vengo investito, sono d'accordo con te che muoiono con pochi pugni, ma l'interazione gli NPC hanno migliorato alla grande sopratutto con le gang.. se passi due volte davanti a loro subito prendono il ferro e ti trivellano di colpi Immagine Postata stessa cosa per la polizia, e anche cittadini normali se vai alla palestra vespucci beach e importuni qualcuno che si sta allenando te ne ritrovi 4-5 addosso che cercano la rissa.
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#224 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:30

Mi sa che se continuiamo a dire era meglio in IV o è meglio adesso non ne usciamo fuori :D
Ci vuole un video di comparazione come dice Fencs.
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#225 L'utente è offline   Fenicebianca86 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:32

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:26 ha detto:

Sì però lo trovo molto inferiore a come reagiva Niko.Se vedi i video, è quasi maniacale la cura riposta nei suoi movimenti e risposta agli impatti. Si vede che ci avevano lavorato molto.E poi mi mancano le inquadrature cinematografiche quando si cade da molto in alto (tipo quando Niko cadeva dalla statua o da un gattacielo).


ma infatti nei vari siti, in sede di recensione il ragdoll è un punto negativo, l'hanno detto tutti..
Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
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#226 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:35

In alcuni punti hanno toppato,si poteva fare meglio,dovevano migliorarli dall'IV.
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#227 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:36

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:30 ha detto:

Non so te ma a me pare la stessa cosa in V quando vengo investito, sono d'accordo con te che muoiono con pochi pugni, ma l'interazione gli NPC hanno migliorato alla grande sopratutto con le gang.. se passi due volte davanti a loro subito prendono il ferro e ti trivellano di colpi Immagine Postata stessa cosa per la polizia, e anche cittadini normali se vai alla palestra vespucci beach e importuni qualcuno che si sta allenando te ne ritrovi 4-5 addosso che cercano la rissa.



Qui ti quoto Fran. Le reazioni di questo GTA piacciono tantissimo anche a me. Qua si è andati anche oltre le mie aspettative. Non si era mia visto prima qualcuno che chiama la polizia con un cellulare quando dai fastidio o ti metti davanti, o ti attaccano subito :)
Io infatti parlavo puramente della fisica e delle animazioni e della risposta agli urti e impatti.
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#228 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:36

Peccato per tutte ste pecche che stanno uscendo fuori.. poteva essere il gioco del secolo
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#229 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:37

La polizia,insieme al Mare,è una delle cose più riuscite.
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#230 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:38

Peccato perché poi bastava poco secondo me e non c'entra niente l'hardware. E' come se avessero (e giustamente) riposto grande perizia in tante cose ma hanno tralasciato o avuto fretta di curarne altre.
Per me è un capolavoro per vastità, ambientazione, dettaglio, AI degli NPC, il mare, la polizia ma poteva essere veramente al top se non avessero avuto le cadute di stile di cui stiamo parlando.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:41

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#231 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:41

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:36 ha detto:

Qui ti quoto Fran. Le reazioni di questo GTA piacciono tantissimo anche a me. Qua si è andati anche oltre le mie aspettative. Non si era mia visto prima qualcuno che chiama la polizia con un cellulare quando dai fastidio o ti metti davanti, o ti attaccano subito :)
Io infatti parlavo puramente della fisica e delle animazioni e della risposta agli urti e impatti.


Sotto il punto di vista di fisica e animazioni forse hanno tolto qualche piccolo dettaglio in più.. ma questi ultimi li hanno introdotti in altre cose lavorandoci maniacalmente e si vede, purtroppo non possiamo avere tutto... il GTA perfetto lo avremo forse fra una decina d'anni con hardware che lo consentono.. ;)
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#232 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:44

L'Online sarà l'Arma in più,questo GTA è basato tutto sull'Online,e purtroppo dobbiamo accettarlo..non possono mettermi 69 Missioni con 3 Personaggi nel Single e 500+ nell'Online..
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#233 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:44

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:41 ha detto:

Sotto il punto di vista di fisica e animazioni forse hanno tolto qualche piccolo dettaglio in più.. ma questi ultimi li hanno introdotti in altre cose lavorandoci maniacalmente e si vede, purtroppo non possiamo avere tutto... il GTA perfetto lo avremo forse fra una decina d'anni con hardware che lo consentono.. ;)



Sicuramente, ma l'hardware non c'entra molto. Sono altre cose che pesano. Per me potevano lasciare curate la fisica e la guida tranquillamente. Sono scelte che non capisco.

Ok ragazzi a più tardi perché ora devo provare a fare casino con Chop per strada o in montagna B) :asd:

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:48

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#234 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:47

Per Console uscite anni fa hanno fatto un GRANDISSIMO Lavoro,per me la Grafica è Ottima,GTA VI su Xbox One e PS4(se ci sarà),ovviamente,con Console Next-Gen sarà un capolavoro,sempre se R* non topperà in qualche piccolo dettaglio,di cui può anche farne a meno.
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#235 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:50

Visualizza Messaggimessi189, il 23 settembre 2013 - 12:44 ha detto:

L'Online sarà l'Arma in più,questo GTA è basato tutto sull'Online,e purtroppo dobbiamo accettarlo..non possono mettermi 69 Missioni con 3 Personaggi nel Single e 500+ nell'Online..

Vi pesano cosi tanto 69 missioni? io non so a che missione sto, ho sbloccato trevor da poco e, credimi me lo sto godendo da matti...sto sulle 30 ore..non bisogna andare tutto di fretta
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#236 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:51

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:44 ha detto:

Sicuramente, ma l'hardware non c'entra molto. Sono altre cose che pesano. Per me potevano lasciare curate la fisica e la guida tranquillamente. Sono scelte che non capisco.


La guida per me hanno fatto bene a cambiarla dal IV (punti di vista), la fisica forse l'hanno curata non particolarmente ai minimi dettagli, ma a compenso hanno creato una vasta mappa, hanno dovuto lavorare su 3 personaggi giocabili consentendo di far girare fluida la storia tra tutti e tre cosa non da poco, personalizzazione armi, introduzione degli animali.. ecc ecc.. detto in parole povere hanno tolto qua e hanno messo di la..

Buon divertimento con Chop Immagine Postata

Messaggio modificato da FranMichT il 23 settembre 2013 - 11:52

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#237 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:52

Infatti anche io non vedo questo grande problema delle missioni. Sarà che io me lo sto godendo un po' alla volta e ho fatto ancora solo la seconda con Lamar e una con la pazza di fronte casa lol ma 69 missioni non mi sembrano così poche, soprattutto se, almeno da quanto sto leggendo in giro, sbloccheranno molte cose e sono di qualità.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:52

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#238 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:52

la feature che mi piace tantissimo è la tanica di benza...
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#239 L'utente è offline   DaRkGhOsT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:54

Sinceramente anche a me ha deluso la totale assenza di fast food, palestre e bar/discoteche... apparte il bar del night club qualcuno conosce altri bar accessibili?

comunque sono sicuro che l'online ci farà divertire moltissimo..e chi non ha una connessione per la ps3..siamo quasi nel 2014..siete voi che vi dovete addattare nell'era moderna..

credo che i server saranno incredibilmente stabili visto che la rockstar ha puntato quasi tutto su GTA Online.
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#240 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:55

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:52 ha detto:

Infatti anche io non vedo questo grande problema delle missioni. Sarà che io me lo sto godendo un po' alla volta e ho fatto ancora solo la seconda con Lamar e una con la pazza di fronte casa lol ma 69 missioni non mi sembrano così poche, soprattutto se, almeno da quanto sto leggendo in giro, sbloccheranno molte cose e sono di qualità.

infatti...sono 69 missioni si..ma se sfruttate bene, hai il tempo di goderti a pieno tutti e 3 i personaggi.... e anche di piu.
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