GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?
#223
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:30
Niko_74, il 23 settembre 2013 - 12:21 ha detto:
Anche gli NPC spesso gli urtiamo e non si muovono, oppure muoiono subito con un pugno e chiazzetta tonda di sangue come nei vecchi GTA (non molto bello da vedere). Non tutti però, perché altri sono meglio curati: la polizia, le gang che guarda caso sono quelli che hanno più reazioni random.
Non so te ma a me pare la stessa cosa in V quando vengo investito, sono d'accordo con te che muoiono con pochi pugni, ma l'interazione gli NPC hanno migliorato alla grande sopratutto con le gang.. se passi due volte davanti a loro subito prendono il ferro e ti trivellano di colpi

#225
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:32
Niko_74, il 23 settembre 2013 - 12:26 ha detto:
ma infatti nei vari siti, in sede di recensione il ragdoll è un punto negativo, l'hanno detto tutti..
[img]https://fbcdn-sphotos-c-a.akamaihd.net/hphotos-ak-frc3/1240604_445805582199029_383314571_n.jpg[/img]
#227
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:36
FranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:30 ha detto:

Qui ti quoto Fran. Le reazioni di questo GTA piacciono tantissimo anche a me. Qua si è andati anche oltre le mie aspettative. Non si era mia visto prima qualcuno che chiama la polizia con un cellulare quando dai fastidio o ti metti davanti, o ti attaccano subito

Io infatti parlavo puramente della fisica e delle animazioni e della risposta agli urti e impatti.
#230
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:38
Per me è un capolavoro per vastità, ambientazione, dettaglio, AI degli NPC, il mare, la polizia ma poteva essere veramente al top se non avessero avuto le cadute di stile di cui stiamo parlando.
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:41
#231
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:41
Niko_74, il 23 settembre 2013 - 12:36 ha detto:

Io infatti parlavo puramente della fisica e delle animazioni e della risposta agli urti e impatti.
Sotto il punto di vista di fisica e animazioni forse hanno tolto qualche piccolo dettaglio in più.. ma questi ultimi li hanno introdotti in altre cose lavorandoci maniacalmente e si vede, purtroppo non possiamo avere tutto... il GTA perfetto lo avremo forse fra una decina d'anni con hardware che lo consentono..

#233
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:44
FranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:41 ha detto:

Sicuramente, ma l'hardware non c'entra molto. Sono altre cose che pesano. Per me potevano lasciare curate la fisica e la guida tranquillamente. Sono scelte che non capisco.
Ok ragazzi a più tardi perché ora devo provare a fare casino con Chop per strada o in montagna


Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:48
#234
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:47


#235
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:50
messi189, il 23 settembre 2013 - 12:44 ha detto:
Vi pesano cosi tanto 69 missioni? io non so a che missione sto, ho sbloccato trevor da poco e, credimi me lo sto godendo da matti...sto sulle 30 ore..non bisogna andare tutto di fretta
#236
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:51
Niko_74, il 23 settembre 2013 - 12:44 ha detto:
La guida per me hanno fatto bene a cambiarla dal IV (punti di vista), la fisica forse l'hanno curata non particolarmente ai minimi dettagli, ma a compenso hanno creato una vasta mappa, hanno dovuto lavorare su 3 personaggi giocabili consentendo di far girare fluida la storia tra tutti e tre cosa non da poco, personalizzazione armi, introduzione degli animali.. ecc ecc.. detto in parole povere hanno tolto qua e hanno messo di la..
Buon divertimento con Chop

Messaggio modificato da FranMichT il 23 settembre 2013 - 11:52
#237
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:52
Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:52
#239
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:54
comunque sono sicuro che l'online ci farà divertire moltissimo..e chi non ha una connessione per la ps3..siamo quasi nel 2014..siete voi che vi dovete addattare nell'era moderna..
credo che i server saranno incredibilmente stabili visto che la rockstar ha puntato quasi tutto su GTA Online.
#240
Inviato il 23 settembre 2013 - 11:55
Niko_74, il 23 settembre 2013 - 12:52 ha detto:
infatti...sono 69 missioni si..ma se sfruttate bene, hai il tempo di goderti a pieno tutti e 3 i personaggi.... e anche di piu.