GTA-Expert Forum: GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative? - GTA-Expert Forum

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GTA V [PS3/XBOX360] troppe aspettative?

#201 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 10:57

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 11:52 ha detto:

Comunque lasciando a parte i pochi edifici esplorabili, la mancanza di discoteche fast food e roba varia, per me è un gran bel gioco.. la rockstar ha lavorato perfettamente tutti i minimi dettagli che sono accuratissimi


Allora...nulla da eccepire..il problema sta nel come ci hanno riempito di palle. sembra che l'online sia prioritario in sto GTA
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#202 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 10:58

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 11:56 ha detto:

Sono d'accordo Fran, è stupendo. L'ho aspettato per quasi 2 anni e ora ho i brividi a giocarci però seconde me alcune cose potevano proprio evitarle.


Si, ma come ogni gioco ha i suoi difetti, tutto sta nelle aspettative PREUSCITA e la maggior parte di noi se ne create tante, ma rimane sempre un gran bel gioco da provare assolutamente ;)
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#203 L'utente è offline   Fenicebianca86 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:00

per me non è realistica nessuna delle due è solo il sistema di guida alla rockstar tutto qui, mica è gran turismo o dirt..a me diverte , me lo godo e tolto quei difetti il sistema mi piace , hanno anche introdotto un po il tuning e si sente sulla guida e le prestazioni per cui non mi lamento più di tanto , se uno vuole il realismo gioca ad altri giochi qui io sparo , Guido, volo ecc e lo faccio alla grande, perche guidare un elicottero è realistico? Siamo a flying simulator ? No ,pero guidare l aeroplanino vedendo senza caricamenti la bellissima.citta notturna mi fa impazzire

Messaggio modificato da Fenicebianca86 il 23 settembre 2013 - 11:07

Firma fuori dai limiti del regolamento (troppo larga ed alta); codice originale:
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#204 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:00

ragazzi è ovvio che è stupendo, dopo quasi 2 anni di attesa ho i brividi a giocarci e sono ancora solo all'inizio, però ci sono state delle leggerezze e degli errori secondo me che potevano evitare che rischiano di intaccare un po' il divertimento.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:00

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#205 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:01

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 11:57 ha detto:

Allora...nulla da eccepire..il problema sta nel come ci hanno riempito di palle. sembra che l'online sia prioritario in sto GTA


Su questo hai ragione la campagna pubblicitaria è stata pompata al massimo, la TAKE TWO lessi da una parte che era in bancarotta forse anche per questo motivo ci hanno riempito di palle lol
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#206 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:01

io mi auguro che determinate cose le aggiungano come DLC..lo spero proprio
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#207 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:05

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 12:01 ha detto:

io mi auguro che determinate cose le aggiungano come DLC..lo spero proprio


spero in DLC che sblocchino più negozi esplorabili, discoteche, fast food, ristoranti, bar, minigiochi come il biliardo e altre cacchiate varie che vanno a rafforzare di più il divertimento (a patto che non ce li proponghino a costi esorbitanti)
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#208 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:08

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 11:58 ha detto:

Si, ma come ogni gioco ha i suoi difetti, tutto sta nelle aspettative PREUSCITA e la maggior parte di noi se ne create tante, ma rimane sempre un gran bel gioco da provare assolutamente ;)



Più che difetti hanno cambiato delle cose che secondo me non serviva cambiare, per me in peggio, e che non mi aspettavo:
guida e fisica dei veicoli, fisica degli NPC e nostri avatar.
Poi nulla da eccepire sul resto, a parte alcune cose che hanno tolto che ho detto all'inizio.
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#209 L'utente è offline   Fenicebianca86 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:08

i dlc saranno tutti per l'online ne sono certo
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#210 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:09

Lo spero.
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#211 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:09

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:05 ha detto:

spero in DLC che sblocchino più negozi esplorabili, discoteche, fast food, ristoranti, bar, minigiochi come il biliardo e altre cacchiate varie che vanno a rafforzare di più il divertimento (a patto che non ce li proponghino a costi esorbitanti)

ESATTAMENTE!! sarebbe bellissimo.. bè cmq , sui costi non mi preoccupo.. alla fine renderebbe il gioco perfetto. non mi aspetto mica un 20 euro a dlc, lol

Messaggio modificato da Fencs il 23 settembre 2013 - 11:10

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#212 L'utente è offline   Fenicebianca86 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:12

gli episodi del quarto giravano su altri personaggi, ma qui già ne hanno sviluppati tre difficile che ne faranno altri nuovi, io non ho giocato alle espansioni del quattro neanche mai finito il quattro era noioso a bestia , però so che i dlc erano belli ;), quindi sono fiducioso rockstar ha sempre belle idee
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#213 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:13

Visualizza MessaggiFenicebianca86, il 23 settembre 2013 - 12:12 ha detto:

gli episodi del quarto giravano su altri personaggi, ma qui già ne hanno sviluppati tre difficile che ne faranno altri nuovi, io non ho giocato alle espansioni del quattro neanche mai finito il quattro era noioso a bestia , però so che i dlc erano belli ;), quindi sono fiducioso rockstar ha sempre belle idee

Hanno detto che non faranno DLC come al 4
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#214 L'utente è offline   Fenicebianca86 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:14

ok allora ora aspettiamo questo enorme dlc che è l'online :);)
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#215 L'utente è offline   FranMichT 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:17

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:08 ha detto:

Più che difetti hanno cambiato delle cose che secondo me non serviva cambiare, per me in peggio, e che non mi aspettavo:
guida e fisica dei veicoli, fisica degli NPC e nostri avatar.
Poi nulla da eccepire sul resto, a parte alcune cose che hanno tolto che ho detto all'inizio.


Non capisco cosa hanno cambiato in peggio in fisica degli NPC e nostri avatar, posso sbagliarmi ma me pare che abbiano fatto un passo avanti in questo rispetto al IV

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 12:09 ha detto:

ESATTAMENTE!! sarebbe bellissimo.. bè cmq , sui costi non mi preoccupo.. alla fine renderebbe il gioco perfetto. non mi aspetto mica un 20 euro a dlc, lol


5-10 euro li prendo, già 20 se lo tengono anche per questione di principio..
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#216 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:21

Visualizza MessaggiFranMichT, il 23 settembre 2013 - 12:15 ha detto:

Non capisco cosa hanno cambiato in peggio in fisica degli NPC e nostri avatar, posso sbagliarmi ma me pare che abbiano fatto un passo avanti in questo rispetto al IV


In linea generale sì ma quando cadiamo, urtiamo o veniamo investiti vedo che c'è un notevole abbassamento, rispetto a GTA IV, della risposta del modello. E' molto rigido: o rotola alla Just Cause 2 o cade di testa. Niko quando cadeva o veniva investito aveva dei movimenti numerosissimi e formidabili, molto realistico e aveva una risposta notevole con il terreno e gli oggetti. Qua mi sembra di essere tornati alle animazioni di SA.
Anche gli NPC spesso gli urtiamo e non si muovono, oppure muoiono subito con un pugno e chiazzetta tonda di sangue come nei vecchi GTA (non molto bello da vedere). Non tutti però, perché altri sono meglio curati: la polizia, le gang che guarda caso sono quelli che hanno più reazioni random.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:24

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#217 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:25

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 settembre 2013 - 12:21 ha detto:

In linea generale sì ma quando cadiamo, urtiamo o veniamo investiti vedo che c'è un notevole abbassamento, rispetto a GTA IV, della risposta del modello. E' molto rigido: o rotola alla Just Cause 2 o cade di testa. Niko quando cadeva o veniva investito aveva dei movimenti numerosissimi e formidabili, molto realistico e aveva una risposta notevole con il terreno e gli oggetti. Qua mi sembra di essere tornati alle animazioni di SA.
Anche gli NPC (non tutti però) spesso gli urtiamo e non si muovono, oppure muoiono subito con un pugno e chiazzetta tonda di sangue come nei vecchi GTA (non molto bello da vedere). Non tutti però, perché altri sono meglio curati: la polizia, le gang.

In parte ti do ragione... pero quando vengo investito o investo..è tutto molto credibile..non mi è capitato niente di anomalo
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#218 L'utente è offline   Niko_74 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:26

Visualizza MessaggiFencs, il 23 settembre 2013 - 12:25 ha detto:

In parte ti do ragione... pero quando vengo investito o investo..è tutto molto credibile..non mi è capitato niente di anomalo



Sì però lo trovo molto inferiore a come reagiva Niko.Se vedi i video, è quasi maniacale la cura riposta nei suoi movimenti e risposta agli impatti. Si vede che ci avevano lavorato molto.E poi mi mancano le inquadrature cinematografiche quando si cade da molto in alto (tipo quando Niko cadeva dalla statua o da un gattacielo).

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 settembre 2013 - 11:31

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#219 L'utente è offline   Fencs 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:28

ci vorrebbe un video comparativo cosi togliamo i dubbi

ah ora ricordo che una volta ho urtato una con la bici ed è rimasta intatta sulla bici salendomi sul cofano lol..be ti ripeto non hai tutti i torti

Messaggio modificato da Fencs il 23 settembre 2013 - 11:30

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#220 L'utente è offline   messi189 

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Inviato il 23 settembre 2013 - 11:28

Per me la Guida del 4 era migliore..
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