cristiankim, il 14 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.
ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.
ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.
Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..
Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.
Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.
cioè mi hai praticamente detto che se non la penso come te allora sono un fanboy?ma dai...cioè farsi la guerra per ste cretinate è una cosa davvero infantile...a me va più che bene che tu esprimi le tue opinioni,anzi devi farlo perchè è un topic che serve a questo,però a volte ti lamenti di troppe cose e di alcune che sinceramente non puoi neanche giudicare ora come ora,la guida,i combattimenti,gli aerei,ok la puoi pensare come vuoi ovviamente,è un tuo pensiero,non ti piacciono fine,ma non mi fare esempi stupidi con la realtà o cose simili...,cioè il combattimento a me è piaciuto molto,se tu ti lamenti che trevor a fatto fuori a pugni tre buttafuori "cosa impossibile"per te,beh non è una giusta motivazione,questo non significa che il tutto è più facile,ma che è piu reattivo...,se non fosse così tu moriresti con due pugni...(non mi fare i paragoni con la realtà,perchè una sola persona con una buona tecnica di combattimento può fartene fuori pure 6 di buttafuori che sono il doppio piu forti di lui....).La guida è soggettiva,infatti da quanto ho visto mi piace molto di piu del 4,e molti che ci hanno giocato dicono che è più difficile...per gli aerei invece è gia stato detto che se tu vuoi il decollo lo puoi fare dopo un'ora che giri in pista,ma se hai fretta di decollare te la devono dare la possibilità(infatti l'aereo farà fatica a volare in quelle condizioni,ma alla fine spicca il volo...),con aerei piu grossi ovviamente ti servirà piu spazio in allungo per decollare.
questo è il mio pensiero,io ti consiglio di giocare prima di parlare(stessa cosa vale per me),se vuoi esprimere la tua opinione lo puoi fare ,ma senza dettare legge e cercare di far ricredere gli altri.....
ps:detto questo,anche voi che lo criticate per quello che dice,smettetela,ognuno è libero di dire ciò che vuole senza essere preso di mira...

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 16:23