GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2241 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:30

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 14 settembre 2013 - 16:29 ha detto:

Solo per curiosità, quanti video sono stati pubblicati fin'ora?

na centinaia
Immagine Postata
0

#2242 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:31

Visualizza MessaggiRobo96P1, il 14 settembre 2013 - 15:29 ha detto:

Solo per curiosità, quanti video sono stati pubblicati fin'ora?

non si riescono nemmeno a contare Immagine Postata

Messaggio modificato da ilGrandeLamar il 14 settembre 2013 - 15:32

il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#2243 L'utente è offline   Raidan 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:33

Noooooooo senza volere mi sono s****nato il monte chiliad :cry: ormai niente ha più senso :dsa:.... ma hype a mille :gxc:
Immagine Postata
0

#2244 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:36

Visualizza MessaggiRaidan, il 14 settembre 2013 - 16:33 ha detto:

Noooooooo senza volere mi sono s****nato il monte chiliad :cry: ormai niente ha più senso :dsa:.... ma hype a mille :gxc:

mi sa che sono l'unico che piu si avvicina il fatidico giorno piu aumentano le paranoie che l'hype..boh penso che se il gioco non dovesse essere come me lo sono immaginato o almeno in parte rimarrei con l'amaro in bocca..
0

#2245 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:40

ragazzi ma le case sono esplorabili ????
0

#2246 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:45

Ho un live su gta v :D
Immagine Postata
0

#2247 L'utente è offline   Scata 

• Cleptomane

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:47

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 settembre 2013 - 16:45 ha detto:

Ho un live su gta v :D

pm haahaha
0

#2248 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:47

Appena tornato dal GayStop con GTA in mano, is now loading.
Spoiler

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2249 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:48

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2013 - 16:47 ha detto:

Appena tornato dal GayStop con GTA in mano, is now loading.
Spoiler

Ah ecco :demenza:
Immagine Postata
0

#2250 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:48

Visualizza MessaggiGTADennis, il 14 settembre 2013 - 16:24 ha detto:

mp

:truestory:

Messaggio modificato da Dinorobot95 il 14 settembre 2013 - 15:58

0

#2251 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2013 - 15:50

Visualizza MessaggiFabio206, il 10 settembre 2013 - 00:00 ha detto:

Regole:
- niente link a video leakati.
- niente link a qualsiasi contenuto leakato (mappa, legenda della mappa, pagine della guida strategica e così via).
- niente spiegazioni su come ottenere materiale leakato (es. cerca questo nick su Google, questo utente su Youtube ecc).
- NESSUN commento sulla trama.
- Cercate di usare quanto più possibile il tag spoiler, soprattutto per elementi non noti sinora (es. animali). Come usarlo:

[spoiler]contenuto messaggio[/spoiler]

Ovviamente:
- niente flame
- solo commenti testuali

Rispettate le regole e non verrete sospesi dal forum. Ricordate che questo topic è stato aperto per permettervi di COMMENTARE (visto che nel forum non siamo sotto una dittatura), però non costringetemi a chiuderlo. ;)

Dino....
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#2252 L'utente è offline   XTheRaptor 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:il-padrino257
  • ID Social Club:il-padrino257

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:02

una cosa che vorrei far notare della città di los santos

Spoiler

Immagine Postata
0

#2253 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:06

Visualizza Messaggiandriese, il 14 settembre 2013 - 15:37 ha detto:

c'è qualcuno che non ha capito che Questo forum è dedicato a GTA, quindi il 99% degli iscritti ama la saga e non accetta chi critica OGNI SINGOLO ASPETTO DEL GIOCO , magari perchè è un finto fan venuto qui SOLO per creare zizzania , o semplicemente ha voglia di trollare.

A questa gente do un consiglio: GTAExpert, non è il posto per te, ti consiglio di andar via ;)

Tranquo che resto ;) e continuerò a dir la mia! Se siete in mille che leccate il culo a questo gioco ci dovrà pur essere qualcuno che guarda le cose con criticità?
Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.

ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.

ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.

Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..

Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.

Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2254 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:11

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 16:06 ha detto:

Tranquo che resto ;) e continuerò a dir la mia! Se siete in mille che leccate il culo a questo gioco ci dovrà pur essere qualcuno che guarda le cose con criticità?
Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.

ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.

ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.

Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..

Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.

Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.

ci hai giocato almeno? Immagine Postata
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#2255 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:12

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

sembrano delle critiche molto pesanti per uno che fino ad adesso ha solo visto video in bassa qualità (per giunta) e un paio di screen Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#2256 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:16

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

//

:quoto: Quotone assoluto.
Ps: Ho eliminato il post perchè molto lungo ;)
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#2257 crissal

• Gruppo: Visitatori

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:16

prima di criticare, secondo me dobbiamo valutare tutti insieme il gioco da mercoledì 18
0

#2258 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:17

Visualizza Messaggicrissal, il 14 settembre 2013 - 17:16 ha detto:

prima di criticare, secondo me dobbiamo valutare tutti insieme il gioco da mercoledì 18

Sicuro :ahsisi:
Immagine Postata
0

#2259 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:17

Ragazzi è inutile continuare a darvi addosso a vicenda..
Cristiankim ha le sue opinioni, che abbia provato il gioco o no.
Perchè dovete continuare a punzecchiarlo? Se non gli piace non gli piace, punto
Le sue critiche potranno sembrarvi stupide, fuoriluogo e magari anche inventate, restano sempre le sue critiche, non vi sta insultando, se non vi piace ciò che dice magari fate finta di niente ed ignoratelo invece di dirgli che deve andarsene, o accusarlo di trolling.

Lo stesso per CristianKim

Il gioco ti sta deludendo sotto vari aspetti, l'abbiamo capito e non possiamo farci niente (nessuno di noi è dipendente R* e anche se lo fosse sarebbe troppo tardi per qualsiasi cosa)
Non capisco perchè ti ostini a ripetere le cose 5000 volte, se agli altri piace, piace, punto.
E' una cosa soggettiva, tu ti aspettavi altro e bon, non è che siccome tu (e altri, parlo con te, ma è come se mi riferissi a tutti) lo volevi diverso allora DEVE essere diverso. Va bene, R* magari si è rimangita qualcosa, ma se il prodotto finale piace anche così non vedo dove sia il problema.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#2260 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:18

Bassa qualità micca tanto, gli streaming che ho visto erano in hd, oltre al fatto che duravano ore e orr
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 111
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • Ultimo »