andriese, il 14 settembre 2013 - 15:37 ha detto:
c'è qualcuno che non ha capito che Questo forum è dedicato a GTA, quindi il 99% degli iscritti ama la saga e non accetta chi critica OGNI SINGOLO ASPETTO DEL GIOCO , magari perchè è un finto fan venuto qui SOLO per creare zizzania , o semplicemente ha voglia di trollare.
A questa gente do un consiglio: GTAExpert, non è il posto per te, ti consiglio di andar via

Tranquo che resto

e continuerò a dir la mia! Se siete in mille che leccate il culo a questo gioco ci dovrà pur essere qualcuno che guarda le cose con criticità?
Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.
ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.
ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.
Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..
Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.
Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.