GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#2261 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:22

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

Tranquo che resto ;) e continuerò a dir la mia! Se siete in mille che leccate il culo a questo gioco ci dovrà pur essere qualcuno che guarda le cose con criticità?
Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.

ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.

ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.

Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..

Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.

Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.

cioè mi hai praticamente detto che se non la penso come te allora sono un fanboy?ma dai...cioè farsi la guerra per ste cretinate è una cosa davvero infantile...a me va più che bene che tu esprimi le tue opinioni,anzi devi farlo perchè è un topic che serve a questo,però a volte ti lamenti di troppe cose e di alcune che sinceramente non puoi neanche giudicare ora come ora,la guida,i combattimenti,gli aerei,ok la puoi pensare come vuoi ovviamente,è un tuo pensiero,non ti piacciono fine,ma non mi fare esempi stupidi con la realtà o cose simili...,cioè il combattimento a me è piaciuto molto,se tu ti lamenti che trevor a fatto fuori a pugni tre buttafuori "cosa impossibile"per te,beh non è una giusta motivazione,questo non significa che il tutto è più facile,ma che è piu reattivo...,se non fosse così tu moriresti con due pugni...(non mi fare i paragoni con la realtà,perchè una sola persona con una buona tecnica di combattimento può fartene fuori pure 6 di buttafuori che sono il doppio piu forti di lui....).La guida è soggettiva,infatti da quanto ho visto mi piace molto di piu del 4,e molti che ci hanno giocato dicono che è più difficile...per gli aerei invece è gia stato detto che se tu vuoi il decollo lo puoi fare dopo un'ora che giri in pista,ma se hai fretta di decollare te la devono dare la possibilità(infatti l'aereo farà fatica a volare in quelle condizioni,ma alla fine spicca il volo...),con aerei piu grossi ovviamente ti servirà piu spazio in allungo per decollare.
questo è il mio pensiero,io ti consiglio di giocare prima di parlare(stessa cosa vale per me),se vuoi esprimere la tua opinione lo puoi fare ,ma senza dettare legge e cercare di far ricredere gli altri.....

ps:detto questo,anche voi che lo criticate per quello che dice,smettetela,ognuno è libero di dire ciò che vuole senza essere preso di mira...Immagine Postata

Messaggio modificato da daviz96 il 14 settembre 2013 - 16:23

l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#2262 L'utente è offline   Arcash 

• Boss
  • ID PSN:lobanbre
  • ID Social Club:_BigArcash_

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:23

Come gia detto io non ho visto ancora nemmeno un video, tranne il più "famoso" della macchina bianca con Franklin, la guida non la si può cmmentare perchè il video non dà la sensazione che dà il pad, l'I.A negli inseguimenti sembra migliorato, la grafica non la si può commentare perchè il video era in una qualità bassisima, e il motore fisico sembra uguale a GTA:IV questo è il mio commento per le unoche cose che ho visto, il gioco in se sembra buono.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
- Only Skrillex & Machete -
0

#2263 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:27

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 16:06 ha detto:

Tranquo che resto ;) e continuerò a dir la mia! Se siete in mille che leccate il culo a questo gioco ci dovrà pur essere qualcuno che guarda le cose con criticità?
Siete voi che dovete accettare le critiche e prenderle in considerazione, perché se no siete automaticamente dei fanboys: che non vuol dire veri fan, i veri fan se vedono qualcosa di storto se ne accorgono subito, fanno in modo di farsi sentire, denunciano ciò. Non ingoiano senza far resistenza e facendo finta di nulla, anzi scusando e giustificando ogni schifezza.
Non dico che deve piacervi quel che piace a me, se a voi va bene non c'è problema però non potete dirmi di essere un hater e accusarmi di criticare ogni singolo aspetto.

ho criticato la mappa che è 1.5 volte red dead quando doveva essere 3.5, ho criticato il fatto che non fosse necessario un'ora per cincovallare la mappa dando valide argomentazioni.

ho giudicato la guidabilità dei veicoli pessima dopo svariati gameplay e streaming quando mesi prima avevo parlato più e più volte di come desideravo il sistema di guida, ed ero rinasto scettico anche col primo gameplay che però mi promisi di attendere di vedere direttamente com'era effetivamente nel gioco.

Idem per il sistema di combattimento per cui avevo fatto una precisa descrizione di come volevo che fosse, cioè impegativo e fisico, e dopo il video di oggi anche qui sono rimasto letterarmente schifato.
Tutto questo quando il 50% almeno di utenti che stanno commentando questo topic non era ancora iscritto..

Solo per gli aerei ho detto la mia a primo impatto e comunque ho avuto SEMPRE un idea di GTA, sopratutto dopo il 4, di un gioco open world con molti aspetti verosimili e nel complesso con una grandissima profondità, per spiegarmi megloo collocavo saint row e gta a due estremità opposte.

Ho elogiato per un anno sto gioco ora, nel momento in cui tutto viene a galla mi sembra il momento di guardare la sostanza, gli aspetti negativi, perché certo non metto in dubbio la qualità per quanto riguarda mille attività, la storyline, la personalizzazione, gli animali ecc. che già ne ho discusso fino allo sfinimento.

Sono in disaccordo su tutto più o meno ma capisco le critiche tranne una.
La mappa secondo rockstar(detto in un intervista) doveva essere rdr + gta4 + san andreas la parte di terre emerse(quindi circa 2 volte rdr e secondo me ci siamo molto vicini considerando che già a livello di dimensioni san andreas era la metà di rdr e gta 4 poco meno di san andreas, più gli interni, quindi siamo li). 3 volte rdr era compreso i fondali che ne tu ne io conosciamo e sono per giunta difficili da quantificare

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2013 - 16:23 ha detto:

Come gia detto io non ho visto ancora nemmeno un video, tranne il più "famoso" della macchina bianca con Franklin, la guida non la si può cmmentare perchè il video non dà la sensazione che dà il pad, l'I.A negli inseguimenti sembra migliorato, la grafica non la si può commentare perchè il video era in una qualità bassisima, e il motore fisico sembra uguale a GTA:IV questo è il mio commento per le unoche cose che ho visto, il gioco in se sembra buono.

Finalmente una considerazione logica (naturalmente su quello che hai visto). gli inseguimenti sono nettamente migliori ma non ti dico nulla per non spoilare
0

#2264 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:28

Visualizza MessaggiLion14, il 14 settembre 2013 - 17:24 ha detto:

Sono in disaccordo su tutto più o meno ma capisco le critiche tranne una.
La mappa secondo rockstar(detto in un intervista) doveva essere rdr + gta4 + san andreas la parte di terre emerse(quindi circa 2 volte rdr e secondo me ci siamo molto vicini considerando che già a livello di dimensioni san andreas era la metà di rdr e gta 4 poco meno di san andreas, più gli interni, quindi siamo li). 3 volte rdr era compreso i fondali che ne tu ne io conosciamo e sono per giunta difficili da quantificare

no è 5 volte con i fondali,ma lo stesso R ha ragione la mappa in se è enorme se avete visto i video leak capite di cosa parlo,gia per spostarsi da un punto A a uno B nella città ci si impiegava un bel po....
0

#2265 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 17:22 ha detto:

cioè mi hai praticamente detto che se non la penso come te allora sono un fanboy?ma dai...cioè farsi la guerra per ste cretinate è una cosa davvero infantile...a me va più che bene che tu esprimi le tue opinioni,anzi devi farlo perchè è un topic che serve a questo,però a volte ti lamenti di troppe cose e di alcune che sinceramente non puoi neanche giudicare ora come ora,la guida,i combattimenti,gli aerei,ok la puoi pensare come vuoi ovviamente,è un tuo pensiero,non ti piacciono fine,ma non mi fare esempi stupidi con la realtà o cose simili...,cioè il combattimento a me è piaciuto molto,se tu ti lamenti che trevor a fatto fuori a pugni tre buttafuori "cosa impossibile"per te,beh non è una giusta motivazione,questo non significa che il tutto è più facile,ma che è piu reattivo...,se non fosse così tu moriresti con due pugni...(non mi fare i paragoni con la realtà,perchè una sola persona con una buona tecnica di combattimento può fartene fuori pure 6 di buttafuori che sono il doppio piu forti di lui....).La guida è soggettiva,infatti da quanto ho visto mi piace molto di piu del 4,e molti che ci hanno giocato dicono che è più difficile...per gli aerei invece è gia stato detto che se tu vuoi il decollo lo puoi fare dopo un'ora che giri in pista,ma se hai fretta di decollare te la devono dare la possibilità(infatti l'aereo farà fatica a volare in quelle condizioni,ma alla fine spicca il volo...),con aerei piu grossi ovviamente ti servirà piu spazio in allungo per decollare.
questo è il mio pensiero,io ti consiglio di giocare prima di parlare(stessa cosa vale per me),se vuoi esprimere la tua opinione lo puoi fare ,ma senza dettare legge e cercare di far ricredere gli altri.....

ps:detto questo,anche voi che lo criticate per quello che dice,smettetela,ognuno è libero di dire ciò che vuole senza essere preso di mira...

Leggi bene io non ti accuso di essere fan boy, ho specificato col fatto che ognuno ha i suoi gusti.
Sanchez, sarò meno inisistente ok, però se vedo qualcosa che non va lo pubblico liberamente.
"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#2266 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

o mi fa schifo gta 5 (in un forum di gta tra l'altro) oppure sono un fanboy?
bhé a sto punto preferisco essere un fanboy....
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#2267 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:30

Visualizza MessaggiArcash, il 14 settembre 2013 - 16:16 ha detto:

:quoto: Quotone assoluto.
Ps: Ho eliminato il post perchè molto lungo ;)

Neanche a te piacciono questi aspetti?
Immagine Postata
0

#2268 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:31

Visualizza Messaggidaviz96, il 14 settembre 2013 - 16:28 ha detto:

no è 5 volte con i fondali,ma lo stesso R ha ragione la mappa in se è enorme se avete visto i video leak capite di cosa parlo,gia per spostarsi da un punto A a uno B nella città ci si impiegava un bel po....

se hanno detto così sinceramente per ora (dal leek mappa), mi sembra, troppoo.
Ma mi fermo qui. Martedì vi sapro dire di più.
Ricordavo che avevano detto diversamente. Comunque sarei già contento cosi
0

#2269 L'utente è offline   Philosopher 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:32

Visualizza Messaggicristiankim, il 14 settembre 2013 - 17:06 ha detto:

Credo che le tue critiche siano fondate, ma, anche se hanno fondamento, non possono essere giustificate dal momento che non ci abbiamo ancora giocato e come è stato ripetuto mille volte non si può giudicare dai video. Personalmente la mia opinione: effettivamente le auto sterzano un po' troppo facilmente ad alta velocità E gli aerei decollano troppo Semplicemente, Tuttavia la mia paura è un'altra: e cioè che il gioco risulti troppo facile. Il livello di difficoltà degli altri gta. mi piaceva ed era secondo me ottimale. Spero non lo abbiano reso troppo semplice. Ciononostante, come non riconoscere l'enorme lavoro che è stato fatto e la magnificenza grafica, ecc. che diciamocelo rende la PS3 quasi una ps4. Ciò che voglio dire è: Dobbiamo valutare i pro e i contro, senza farci prendere dalla delusione se qualcosa non è come ce lo aspettavamo. È inevitabile, ma in questo confido in rockstar: questo gioco sarà fantastico e divertentissimo, quando potremo prendere il controllo dei vari personaggi credo ci dimenticheremo di queste piccole cose e ci concentreremo sul divertimento che ci può dare e sulla qualità grafica e ambientale del gioco. A me personalmente impressiona e stupisce la qualità generale di ciò che ho visto e dei personaggi, della caratterizzazione, della personalizzazione, eccetera, eccetera. Credo sia innegabilmente un enorme passo avanti nei confronti di gta quattro. Tutto più realistico solido E reale: le automobili sembrano uscite dal migliore capitolo di gran turismo, l'ambientazione è quello che noi tutti giocatori della prima ora abbiamo sempre sognato e in questo gioco troveremo lo spunto per riscoprire il piacere di giocare. Personalmente ho giocato tutti i gta e comprai al day one gta tre gta vice city gta sa e il quattro e ora comprerò il cinque. Ritengo che sia un gioco è incredibile, imparagonabile con qualsiasi altro gioco che pur ha cercato di imitarlo.
0

#2270 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:34

Nessuno ha detto che GTA fa schifo, ognuno di noi, ha solamente espresso un parere su dei lati negativi basandosi solamente su ciò che ha visto, il che è come fare un parogone tra un colore a me il marrone non piace, ma è il tuo colore preferito, i gusti son gusti, c'è chi preferisce la guida alla fast and furios con sgommate e voli infiniti (che nella realtà sono impossibili date le leggi della gravita e il peso del veicolo stesso) e chi piace una guida più tranquilla, ma non si può giudicare questo aspetto senza averlo provato.
Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#2271 L'utente è offline   bino92 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:36

qualcuno mi sa dire dv trovo il video del live? pmizzatemi su tutto tranne missioni xD
0

#2272 L'utente è offline   Arcash 

• Boss

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:36

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 14 settembre 2013 - 17:30 ha detto:

Neanche a te piacciono questi aspetti?

No, la guida non mi è sembrata molto "realistica", però come gia detto non la si può commentare per ora.
(Nota che mi sto basando sui trailer, e su l'unico leak che ho visto.)

Messaggio modificato da Arcash il 14 settembre 2013 - 16:37

Is the Karma, amigo.

Immagine Postata
0

#2273 L'utente è offline   Lion14 

• Borsaiolo

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:37

Visualizza MessaggiPhilosopher, il 14 settembre 2013 - 16:32 ha detto:

Credo che le tue critiche siano fondate, ma, anche se hanno fondamento, non possono essere giustificate dal momento che non ci abbiamo ancora giocato e come è stato ripetuto mille volte non si può giudicare dai video. Personalmente la mia opinione: effettivamente le auto sterzano un po' troppo facilmente ad alta velocità E gli aerei decollano troppo Semplicemente, Tuttavia la mia paura è un'altra: e cioè che il gioco risulti troppo facile. Il livello di difficoltà degli altri gta. mi piaceva ed era secondo me ottimale. Spero non lo abbiano reso troppo semplice. Ciononostante, come non riconoscere l'enorme lavoro che è stato fatto e la magnificenza grafica, ecc. che diciamocelo rende la PS3 quasi una ps4. Ciò che voglio dire è: Dobbiamo valutare i pro e i contro, senza farci prendere dalla delusione se qualcosa non è come ce lo aspettavamo. È inevitabile, ma in questo confido in rockstar: questo gioco sarà fantastico e divertentissimo, quando potremo prendere il controllo dei vari personaggi credo ci dimenticheremo di queste piccole cose e ci concentreremo sul divertimento che ci può dare e sulla qualità grafica e ambientale del gioco. A me personalmente impressiona e stupisce la qualità generale di ciò che ho visto e dei personaggi, della caratterizzazione, della personalizzazione, eccetera, eccetera. Credo sia innegabilmente un enorme passo avanti nei confronti di gta quattro. Tutto più realistico solido E reale: le automobili sembrano uscite dal migliore capitolo di gran turismo, l'ambientazione è quello che noi tutti giocatori della prima ora abbiamo sempre sognato e in questo gioco troveremo lo spunto per riscoprire il piacere di giocare. Personalmente ho giocato tutti i gta e comprai al day one gta tre gta vice city gta sa e il quattro e ora comprerò il cinque. Ritengo che sia un gioco è incredibile, imparagonabile con qualsiasi altro gioco che pur ha cercato di imitarlo.

sulla difficoltà sempre a vedere dei leek non mi sembra più facile. anzi si scoppia più facilmente (specialmente in aereo, dove ank'io non lo apprezzato molto, parliamo sempre di sottigliezze)
0

#2274 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:42

Visualizza MessaggiPhilosopher, il 14 settembre 2013 - 17:32 ha detto:

condivido il tuo pensiero,ti volevo solo dire di non preoccuparti della difficoltà dato che ho visto e sentito diversi commenti sul fatto che il gioco è più difficile,dagli scontri con la polizia al sistema di guida(si hai capito bene,infatti questo ragazzo che stava giocando ha detto che sembrava facile il sistema di guida,ma giocando ha detto che il sistema di guida era più difficile da controllare di gta 4,ma che era molto più reattivo,e bello.
in più da quello che ho visto io le auto non sono attaccate al terreno come diceva qualcuno anzi,ho visto un'auto che ha sbattuto contro un semaforo e si sono alzate due ruote da terra e il paraurti anteriore si è danneggiato...quindi come vedi,la guida bisogna provarla per giudicarla...
0

#2275 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:43

Le onde sono fantastiche!
Immagine Postata
0

#2276 L'utente è offline   MightyMax 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Banned

Inviato il 14 settembre 2013 - 16:58

un'altro mio amico oggi ha comprato Saints Row IV è dice che è migliore più di GTA V
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[img]http://i.imgur.com/lJ0EHlP.png[/img]
0

#2277 L'utente è offline   fede4avar 

• Teppista

Inviato il 14 settembre 2013 - 17:00

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 16:58 ha detto:

un'altro mio amico oggi ha comprato Saints Row IV è dice che è migliore più di GTA V

Ahahahaaha questa le batte tutte Immagine PostataImmagine Postata
0

#2278 L'utente è offline   xChry 

• Taccheggiatore

Inviato il 14 settembre 2013 - 17:00

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 16:58 ha detto:

Immagine Postata
0

#2279 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 14 settembre 2013 - 17:02

Salve :sese:

Sono qui esclusivamente per una cosa, vorrei sapere se è possibile trovare video di gameplay sott'acqua...in caso mandatemi un MP con il link del video.
Scusate ma non ho voglia di leggermi 115 pagine di topic...
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#2280 L'utente è offline   Iskast15 

• Delinquente

Inviato il 14 settembre 2013 - 17:02

Visualizza MessaggiMightyMax, il 14 settembre 2013 - 17:58 ha detto:

Saints Row IV è divertentissimo, ma questi paragoni non hanno molto senso.
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 112
  • 113
  • 114
  • 115
  • 116
  • Ultimo »