GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#701 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:43

Visualizza MessaggiValeNikita, il 12 settembre 2013 - 13:41 ha detto:

Nessuno chiede la perfezione, la perfezione non esiste.
Si chiede però la gentilezza di evitare i mormorare inutilmente dando giudisti a destra e a manca per un video fatto con un cellulare scadente.
Manca poco, giocaci, provalo con mano e solo DOPO parli e spari giudizi.
La fisica potrà non piacerti vista in video, poi però giocata potrebbe essere tutta un'altra sensazione/esperienza...inutile quindi parlarne ADESSO.
Non mi pare così difficile...

Ah si hai ragione.. sicuramente sul video non mi è piaciuto quando l'utente ha sbattuto sul muro e si è alzato il cofano e bon, ma sicuramente col gioco in mano sarà bellissimo vedere una cosa simile :muro: smettiamola
Immagine Postata
0

#702 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:44

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 14:41 ha detto:

Veramente siamo a quota 4 e vistoche siamo su un forum di fan sfegatati che credono che gta V non ha difetti è anche tanto :lode:

Ma perché ti inventi le cose? :lode:
Immagine Postata
0

#703 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:45

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 13:43 ha detto:

Vi state accanendo contro NonLoRicordo inutilmente.
Ha fatto le sue considerazioni, non conosco il video, ha semplicemente dato le sue impressioni.
Non è fastidioso lui che esprime una sua valutazione, errata o corretta che sia.
Ma in tre pagine avete scatenato un putiferio, questo GTA V è diventato intoccabile, nessuno può criticarne un difetto o un presunto difetto che subito vi accanite contro chi lo espone.
Tutti in difesa del gioco a spada tratta, convinti che sarà la perfezione, e vi siete convinti così tanto di questo che ormai deve essere per forza così e siete in grado di accampare le giustificazioni più astruse davanti ad ogni fatto riferito o visto o supposto.

Io non conosco il video, non ne conosco la qualità. Però, sappiate accettare le critiche, critiche che tra l'altro non sono rivolte neanche a voi utenti, ma pare il contrario, vi inalberate come se qualcuno stesse offendendo voi.

Se vi si fa notare dell'aliasing subito a dire che non è vero, amen, poi però se arrivare a riconoscere il difetto continuate e difendere la cosa dicendo "Ma chi se ne frega, sarà bello uguale", stessa cosa si ripete per ogni cosa... "sistema di guida orrendo", "No, sarà bellissimo", e poi "Ah, è vero, è brutto, ma tanto sarà bello lo stesso perché è GTA, e poi sicuramente saranno le modifiche dell'auto a dare questa impressione", cioè, dio bonino, sempre una scusa.
Accettate le critiche, discutetene, discutiamone, ognuno con le sue opinioni, ma non fate di questo gioco un titolo intoccabile. Siamo qui tutti in attesa, NonLoRicordo compreso immagino. Anche chi critica alcune meccaniche del gioco lo sta aspettando con impazienza, sappiatelo, non è che ci si diverte a screditare un lavoro che si aspetta con la stessa impazienza di chi lo acclama come dio in terra.

E ripeto, non sarà l'aliasing, la grafica, o tutto il resto a rendere meno godibile il gioco.
Però, sappiate discutere delle opinioni altrui invece di spuntare come pirati con il coltello tra i denti e dire che sarà perfetto sotto ogni punto di vista e non avrà il minimo difetto.
Chi critica la grafica o questo o quell'altro lo fa semplicemente per dire, "Non è tutto oro ciò che luccica, non illudetevi, ci sono prove contrarie e più veritiere di quello che la vostra fantasia vi suggerisce" e non per screditare o mettere il gioco sullo scaffale.

Ti amo.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 13:45

Immagine Postata
0

#704 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:46

Smettetela di fare i bambini.
Ognuno la pensa come vuole, se non vi sta bene, non importa.
Ed evitate di dare del troll a qualcuno così a buffo.
Punto.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#705 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Visualizza MessaggiGTADennis, il 12 settembre 2013 - 13:44 ha detto:

Ma perché ti inventi le cose? :lode:

Ma non sopportate proprio l'idea che qualcuno la pensi diversamente da voi eh? :lode: date a me del ragazzino quando voi non volete che vi tocchino gta V :lode:
Immagine Postata
0

#706 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 14:40 ha detto:

Possono confermare che una risposta simile non l'ho mai data, con chi credi di avere a che fare? quando trollo ho molta più classe di te figliuolo asd, tu torna a difendere gta V che non ha nexxunixximo difetto xdxd *_* asd

Continuo a risponderti perché tanto prenderemo il ban e questi post giustamente spariranno:

Ti faccio notare che quella volta sono intervenuto nel topic per dire che si erano raggiunti livelli di infantilità imbarazzanti. E per dimostrarlo quotai proprio il tuo intervento con quel "ho vinto io ;)" rivolto a Teto.
0

#707 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:47

Visualizza Messaggiskullred, il 12 settembre 2013 - 14:31 ha detto:

Ragazzi ho una grande notizia sulla mappa ma è spoiler, quindi se non volete rovinarvi nulla NON leggete
Spoiler

confermo
0

#708 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:49

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 12 settembre 2013 - 13:46 ha detto:

Smettetela di fare i bambini.
Ognuno la pensa come vuole, se non vi sta bene, non importa.
Ed evitate di dare del troll a qualcuno così a buffo.
Punto.

Amo anche te :asd: ora basta con l'ot(riferito a tutti anche a me)

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 13:46 ha detto:

Continuo a risponderti perché tanto prenderemo il ban e questi post giustamente spariranno:

Ti faccio notare che quella volta sono intervenuto nel topic per dire che si erano raggiunti livelli di infantilità imbarazzanti. E per dimostrarlo quotai proprio il tuo intervento con quel "ho vinto io ;)" rivolto a Teto.

Sei di coccio, non ho mai scritto una frase simile, perché devi inventare le cose? smettila con l'ot
Immagine Postata
0

#709 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:51

Visualizza MessaggiElpis, il 12 settembre 2013 - 14:43 ha detto:

Vi state accanendo contro NonLoRicordo inutilmente.
Ha fatto le sue considerazioni, non conosco il video, ha semplicemente dato le sue impressioni.
Non è fastidioso lui che esprime una sua valutazione, errata o corretta che sia.
Ma in tre pagine avete scatenato un putiferio, questo GTA V è diventato intoccabile, nessuno può criticarne un difetto o un presunto difetto che subito vi accanite contro chi lo espone.
Tutti in difesa del gioco a spada tratta, convinti che sarà la perfezione, e vi siete convinti così tanto di questo che ormai deve essere per forza così e siete in grado di accampare le giustificazioni più astruse davanti ad ogni fatto riferito o visto o supposto.

Io non conosco il video, non ne conosco la qualità. Però, sappiate accettare le critiche, critiche che tra l'altro non sono rivolte neanche a voi utenti, ma pare il contrario, vi inalberate come se qualcuno stesse offendendo voi.

Se vi si fa notare dell'aliasing subito a dire che non è vero, amen, poi però se arrivare a riconoscere il difetto continuate e difendere la cosa dicendo "Ma chi se ne frega, sarà bello uguale", stessa cosa si ripete per ogni cosa... "sistema di guida orrendo", "No, sarà bellissimo", e poi "Ah, è vero, è brutto, ma tanto sarà bello lo stesso perché è GTA, e poi sicuramente saranno le modifiche dell'auto a dare questa impressione", cioè, dio bonino, sempre una scusa.
Accettate le critiche, discutetene, discutiamone, ognuno con le sue opinioni, ma non fate di questo gioco un titolo intoccabile. Siamo qui tutti in attesa, NonLoRicordo compreso immagino. Anche chi critica alcune meccaniche del gioco lo sta aspettando con impazienza, sappiatelo, non è che ci si diverte a screditare un lavoro che si aspetta con la stessa impazienza di chi lo acclama come dio in terra.

E ripeto, non sarà l'aliasing, la grafica, o tutto il resto a rendere meno godibile il gioco.
Però, sappiate discutere delle opinioni altrui invece di spuntare come pirati con il coltello tra i denti e dire che sarà perfetto sotto ogni punto di vista e non avrà il minimo difetto.
Chi critica la grafica o questo o quell'altro lo fa semplicemente per dire, "Non è tutto oro ciò che luccica, non illudetevi, ci sono prove contrarie e più veritiere di quello che la vostra fantasia vi suggerisce" e non per screditare o mettere il gioco sullo scaffale.

Be uno dice così dato che comunque un certo tipo di discussione deve essere intrapreso nel topic adatto o via pm.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#710 L'utente è offline   ilGrandeLamar 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA V

nessuno pensa che sia perfetto ma semplicemente sa del culo che si è fatta R* e invece di cercare i lati negativi (che sono davvero pochissimi) dovresi concentrarti su quelli positivi
il Mio Pc:
CASE: Cooler Master Elite 370 - CPU: i5-3570 - MOBO: Msi z77a-G43 - VGA: Amd Radeon HD 7870 Msi - RAM: 8gb (4x2) Corsair Vengeance Blue - HDD: Toshiba 2.5 1tb - ALI: Corsair CX 750w
0

#711 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario

Dai. Mancano 4 giorni all'uscita. Lo vedremo noi stessi tra poco. Io rispetto anche il pensiero di NonLoRicordo, che spero che si ricrederà con il pad in mano. (non che io pensi che sia sbagliata la tua osservazione, semplicemente spero che la realtà sia diversa da ciò che hai detto di aver visto).
Immagine Postata
0

#712 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:52

Sono il primo a criticare un gioco, ma quando ce l'ho tra le mani.

Cosa vuoi giudicare da un video registrato con qualità pessima?

E non sono un fanboy, anzi, vi dirò che non ho neanche hype, visto che il gioco non l'ho ancora preso e credo lo prenderò dopo il 25. Semplicemente mi fanno ridere gli haters e l'utente in questione l'ho inquadrato già da tempo ormai.

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 13:54

0

#713 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:54

Visualizza Messaggifalloutjump, il 12 settembre 2013 - 13:51 ha detto:

Dai. Mancano 4 giorni all'uscita. Lo vedremo noi stessi tra poco. Io rispetto anche il pensiero di NonLoRicordo, che spero che si ricrederà con il pad in mano. (non che io pensi che sia sbagliata la tua osservazione, semplicemente spero che la realtà sia diversa da ciò che hai detto di aver visto).

Lo spero anche io, heisenberg posso giudicare la fisica, il video non è così orrendo come vuoi far credere, è in 240p, ora però è meglio finirla con l'ot.
Immagine Postata
0

#714 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:55

Non sto leggendo praticamente nulla e vi domando: Ora siete convinti sulla grafica? Tanto lo so che c'è qualcuno che ci romperà ancora. Dopo aver visto quei video penso che gli screen non siano ritoccati.
Immagine Postata
0

#715 L'utente è offline   Andy37649 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:55

Bah ragazzi sinceramente la guida mi lascia perplesso, le macchine sembrano troppo leggere.
Poi le collisioni (per quel poco che si è visto) non mi sono piaciute per niente, sembra Saints row.
Potrò anche sbagliarmi perchè non ho il gioco nella console, ma mi sembra imbarazzante che in 4 anni di sviluppo Rockstar abbia creato un sistema di guida così orribile Immagine Postata.
0

#716 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:57

A me non piacciono i danni ma ste cose le testerò io stesso.
Immagine Postata
0

#717 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:57

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 12 settembre 2013 - 13:55 ha detto:

Non sto leggendo praticamente nulla e vi domando: Ora siete convinti sulla grafica? Tanto lo so che c'è qualcuno che ci romperà ancora. Dopo aver visto quei video penso che gli screen non siano ritoccati.

Ma scusa, tu non riesci a giudicare un telefonino molto vicino ma riesci a giudicare una grafica a 240p? quella sì che non si può giudicare.Comunque sbaglio o quando vai addosso ai pedoni non c'è neanche più l'animazione di spingerli?

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 14:01

Immagine Postata
0

#718 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:59

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 14:52 ha detto:

Sono il primo a criticare un gioco, ma quando ce l'ho tra le mani.

Cosa vuoi giudicare da un video registrato con qualità pessima?

E non sono un fanboy, anzi, vi dirò che non ho neanche hype, visto che il gioco non l'ho ancora preso e credo lo prenderò dopo il 25. Semplicemente mi fanno ridere gli haters e l'utente in questione l'ho inquadrato già da tempo ormai.

Non per difendere nessuno eh.
Ma anche da un video dalla qualità pessima si riconoscono le meccaniche di gioco o la fisica degli oggetti.
La schermata a video non sarà di qualità ottima e neanche buona, non lo so, ma anche se fosse pessima la fisica di un oggetto e il suo impatto con l'ambiente, come una collisione, si vede ugualmente, in certe valutazioni non serve la grafica per osservare, può essere anche un cubo che impatta con una piramide... il giudizio sarebbe uguale.
Sull'aliasing non mi pronuncio, chiaramente la qualità incide, ma l'aliasing si sa che ci sarà perché le console non hanno filtri adatti, e sarà più o meno accentuato in base allo scaling della TV, quello è un dato di fatto, comunque dimostrabile anche da altri video o immagini, anche ufficiali.
Per il resto, me ne tiro fuori. Era giusto per puntualizzare che anche un'analisi fatta con qualità video scadente può risultare veritiera...o forse no. questo si vedrà.
Immagine Postata
0

#719 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:00

Beh, 240p è una qualità pessima nel 2013.

Dai video si riesce a vedere a malapena in modo superficiale come è fatta l'auto, ma non si riesce neanche a vedere la linea dello sportello, per quanto è bassa la qualità.
0

#720 L'utente è offline   Salvo_Dust 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 14:00

In linea generale si. Ma poi cosa diavolo dici? Se c'è una cosa che non si può giudicare è l'aliasing, ma fai come ti pare :asd: Comunque non aveva senso spingere gente a caso.
Immagine Postata
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • Ultimo »