GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#681 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:52

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 12 settembre 2013 - 12:47 ha detto:

per me va benissimo non voglio mica che sia come in need for speed che la macchina si sfracella ed è veramente pesante da guidare.

Non pretendo quello ma sembra che siano peggiorati riguardo gtaIV
Immagine Postata
0

#682 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:52

Visualizza MessaggiLittleBigAndre, il 12 settembre 2013 - 12:47 ha detto:

ma tu nn eri quella a cui nn si poteva dare neanche un minuscolo spoiler? e poi ti spoiler la mappa :ohgodwhy:

Evidentemente non hai letto i miei post precedenti. La mappa me la sono involontariamente spoilerata nelle miniature dei video su youtube....non sono andata di proposito a spoilerarmela ovviamente. :wot:
Immagine Postata
0

#683 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:53

Visualizza MessaggiValeNikita, il 12 settembre 2013 - 12:52 ha detto:

Evidentemente non hai letto i miei post precedenti. La mappa me la sono involontariamente spoilerata nelle miniature dei video su youtube....non sono andata di proposito a spoilerarmela ovviamente. :wot:

:figo:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

#684 L'utente è offline   carlos0007 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:58

io dico solo che è ENORME non dico quanto in più di GTA San Andreas, ma di sicuro più di quanto vi aspettate
0

#685 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:28

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 13:24 ha detto:

Ciao, sono il sarcasmo. Vuoi essere mio amico?

Abbiamo capito che sei un troll scadente che spunta fuori ogni volta che c'è da criticare. L'infruit è fatto male perché c'è l'aliasing (il tutto, ovviamente, giudicando da una registrazione fatta con un tostapane), la fisica degli impatti è peggio di un gioco di corse dei Lego. Ok, poi? C'è altro? :D

Ma cosa mi importa se sei ironico? è ridicolo il fatto che dovete difendere gta V anche quando avete torto marcio, sul cellulare c'è aliasing ed ho ragione io, l'impatto è scadente ed ho ragione io, se non ti sta bene che ho ragione è un tuo problema lol
Immagine Postata
0

#686 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:29

Evitate l'utente NonLoRicordo. È un troll scadente di 12 anni che si diverte a fare il bulletto sui forum. Non è la prima volta che cerca di avere ragione a tutti i costi. L'ultima volta si è rivolto a un altro utente dicendogli "ho ragione io, ho vinto io ;)", atteggiamento che si può definire con un solo termine: infantile.

Se cominciate a non rispondere più ai suoi post, come farò io d'ora in poi, non saprà più come attirare l'attenzione.

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 13:30

0

#687 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:30

Ho come l'impressione che oggi Fabio dovra' sospendere qualcuno..Smettela di parlane qui..
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#688 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:31

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 13:29 ha detto:

Evitate l'utente NonLoRicordo. È un troll scadente di 12 anni che si diverte a fare il bulletto sui forum. Non è la prima volta che cerca di avere ragione a tutti i costi. L'ultima volta si è rivolto a un altro utente dicendogli "ho ragione io, ho vinto io ;)", atteggiamento che si può definire con un solo termine: infantile.

Ma cosa ti inventi LOL prima di tutto ho17 anni, seconda cosa quotami quella risposta che non ho mai dato e ti pagherò MILIARDI.
In seconda cosa, ho visto i video gameplay quindi ho visto com'è ilgioco e mi sono sentito abbastanza sicuro di poter criticare il cellulare e la fisica di gioco che problema hai? guarda i video della fisica, se mi dici che l'impatto al muro è fatto benissimo non ti calcolerò più asd
ps: evitate di fare i fanboy perché molti altri utenti mi danno ragione, in pm o anche su un altro topic, nnon dovete difendere gta V perforza, non sarà mai perfetto, mettetevelo in capoccia.

Messaggio modificato da NonLoRicordo il 12 settembre 2013 - 13:36

Immagine Postata
0

#689 L'utente è offline   skullred 

• Fuorilegge

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:31

Ragazzi ho una grande notizia sulla mappa ma è spoiler, quindi se non volete rovinarvi nulla NON leggete
Spoiler

Messaggio modificato da skullred il 12 settembre 2013 - 13:32

0

#690 L'utente è offline   daviz96 

• Criminale

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:33

basta ragazzi,litigare per delle sciocchezze del genere,nonloricordo non ha del tutto torto,ma problemi come l'aliasing ci sono e ci saranno sempre,non esageratamente ma ci sono.punto
l'apparenza inganna,non reputare una cosa da ciò che vedi
ma prova e poi giudica...
0

#691 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:34

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 14:31 ha detto:

Ma cosa ti inventi LOL prima di tutto ho17 anni, seconda cosa quotami quella risposta che non ho mai data e ti pagherò MILIARDI.

Era scritto in uno dei tanti post che Fabio ha cancellato qualche settimana fa. Ce l'avevi con Teto e hai preso anche un ban, se non ricordo male.

Lui (o chi era presente) o i mod possono confermare.

Detto questo, ti ho dato anche troppa attenzione. Torna a cercare i difetti nei video registrati con una piastra per capelli, dai.

Messaggio modificato da Heisenberg il 12 settembre 2013 - 13:35

0

#692 L'utente è offline   piecr 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:36

Grafica scadente....guida e impatti imbarazzanti.....vorrei vedere le vostre facce quando il 17 giocherete a questo gioco...smettetela un pò!

PSN: piecr
RGSC: piecr88
0

#693 L'utente è offline   GTADennis 

• Vice

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:37

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 14:31 ha detto:

Ma cosa ti inventi LOL prima di tutto ho17 anni, seconda cosa quotami quella risposta che non ho mai dato e ti pagherò MILIARDI.
In seconda cosa, ho visto i video gameplay quindi ho visto com'è ilgioco e mi sono sentito abbastanza sicuro di poter criticare il cellulare e la fisica di gioco che problema hai? guarda i video della fisica, se mi dici che l'impatto al muro è fatto benissimo non ti calcolerò più asd
ps: evitate di fare i fanboy perché molti altri utenti mi danno ragione, in pm o anche su un altro topic, nnon dovete difendere gta V perforza, non sarà mai perfetto, mettetevelo in capoccia.

molti utenti :lode: solo 1 :lode: fanboy :lode:
Immagine Postata
0

#694 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:38

@Fabio206; scelgo te! :tunz:
0

#695 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:40

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 13:34 ha detto:

Era scritto in uno dei tanti post che Fabio ha cancellato qualche settimana fa. Ce l'avevi con Teto e hai preso anche un ban, se non ricordo male.

Lui (o chi era presente) o i mod possono confermare.

Detto questo, ti ho dato anche troppa attenzione. Torna a cercare i difetti nei video registrati con una piastra per capelli, dai.

Possono confermare che una risposta simile non l'ho mai data, con chi credi di avere a che fare? quando trollo ho molta più classe di te figliuolo asd, tu torna a difendere gta V che non ha nexxunixximo difetto xdxd *_* asd
Immagine Postata
0

#696 L'utente è offline   Heisenberg 

• Teppista

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:41

Ma poi chi ha detto che è perfetto? A me ad esempio, dal poco che si è visto, non fa impazzire il danno dei veicoli. Ma appunto perché si è vista solo una scena di 8 secondi, registrata peraltro con una qualità video scadente, non posso dare giudizi. Magari è un caso, magari il danno c'è e non si vede, magari è una cosa legata all'abilità di Franklin al volante. Non si può sapere fino al 17, quando lo proveremo con le nostre mani.
0

#697 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Visualizza MessaggiGTADennis, il 12 settembre 2013 - 13:37 ha detto:

molti utenti :lode: solo 1 :lode: fanboy :lode:

Veramente siamo a quota 4 e vistoche siamo su un forum di fan sfegatati che credono che gta V non ha difetti è anche tanto :lode:
Immagine Postata
0

#698 L'utente è offline   ValeNikita 

• Delinquente

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 12 settembre 2013 - 13:31 ha detto:

gta V, non sarà mai perfetto, mettetevelo in capoccia.

Nessuno chiede la perfezione, la perfezione non esiste.
Si chiede però la gentilezza di evitare i mormorare inutilmente dando giudisti a destra e a manca per un video fatto con un cellulare scadente.
Manca poco, giocaci, provalo con mano e solo DOPO parli e spari giudizi.
La fisica potrà non piacerti vista in video, poi però giocata potrebbe essere tutta un'altra sensazione/esperienza...inutile quindi parlarne ADESSO.
Non mi pare così difficile...
Immagine Postata
0

#699 L'utente è offline   NonLoRicordo 

• Sicario

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 12 settembre 2013 - 13:41 ha detto:

Ma poi chi ha detto che è perfetto? A me ad esempio, dal poco che si è visto, non fa impazzire il danno dei veicoli. Ma appunto perché si è vista solo una scena di 8 secondi, registrata peraltro con una qualità video scadente, non posso dare giudizi. Magari è un caso, magari il danno c'è e non si vede, magari è una cosa legata all'abilità di Franklin al volante. Non si può sapere fino al 17, quando lo proveremo con le nostre mani.

:facepalm: dopo questo veramente non vale la pena di leggere le tue risposte
Immagine Postata
0

#700 L'utente è offline   Elpis 

• Borsaiolo

Inviato il 12 settembre 2013 - 13:43

Vi state accanendo contro NonLoRicordo inutilmente.
Ha fatto le sue considerazioni, non conosco il video, ha semplicemente dato le sue impressioni.
Non è fastidioso lui che esprime una sua valutazione, errata o corretta che sia.
Ma in tre pagine avete scatenato un putiferio, questo GTA V è diventato intoccabile, nessuno può criticarne un difetto o un presunto difetto che subito vi accanite contro chi lo espone.
Tutti in difesa del gioco a spada tratta, convinti che sarà la perfezione, e vi siete convinti così tanto di questo che ormai deve essere per forza così e siete in grado di accampare le giustificazioni più astruse davanti ad ogni fatto riferito o visto o supposto.

Io non conosco il video, non ne conosco la qualità. Però, sappiate accettare le critiche, critiche che tra l'altro non sono rivolte neanche a voi utenti, ma pare il contrario, vi inalberate come se qualcuno stesse offendendo voi.

Se vi si fa notare dell'aliasing subito a dire che non è vero, amen, poi però se arrivare a riconoscere il difetto continuate e difendere la cosa dicendo "Ma chi se ne frega, sarà bello uguale", stessa cosa si ripete per ogni cosa... "sistema di guida orrendo", "No, sarà bellissimo", e poi "Ah, è vero, è brutto, ma tanto sarà bello lo stesso perché è GTA, e poi sicuramente saranno le modifiche dell'auto a dare questa impressione", cioè, dio bonino, sempre una scusa.
Accettate le critiche, discutetene, discutiamone, ognuno con le sue opinioni, ma non fate di questo gioco un titolo intoccabile. Siamo qui tutti in attesa, NonLoRicordo compreso immagino. Anche chi critica alcune meccaniche del gioco lo sta aspettando con impazienza, sappiatelo, non è che ci si diverte a screditare un lavoro che si aspetta con la stessa impazienza di chi lo acclama come dio in terra.

E ripeto, non sarà l'aliasing, la grafica, o tutto il resto a rendere meno godibile il gioco.
Però, sappiate discutere delle opinioni altrui invece di spuntare come pirati con il coltello tra i denti e dire che sarà perfetto sotto ogni punto di vista e non avrà il minimo difetto.
Chi critica la grafica o questo o quell'altro lo fa semplicemente per dire, "Non è tutto oro ciò che luccica, non illudetevi, ci sono prove contrarie e più veritiere di quello che la vostra fantasia vi suggerisce" e non per screditare o mettere il gioco sullo scaffale.
Immagine Postata
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • 37
  • Ultimo »