Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare
Inviato il 12 settembre 2013 - 01:40
chicco28, il 11 settembre 2013 - 16:52 ha detto:

Comunque parlando della mappa: se la R* ha detto che sarà 3,5 volte RDR mi fido. Poi se i vostri "accurati" calcoli portano al fatto che sarà "solo 1,5 volte RDR non lo so.. Magari ci sarà una quantità spropositata di interni che farà livitare la superifice giocabile, e se ci pensate sarebbe figo

Una chicca:
1- "Accurati", scusa ma tu hai preso una mappa e secondo un tuo metodo hai provato a stabilire delle relazioni tra le due? 2- "sarebbe figo" poi però non si pensa se può essere una cavolata...120kmq di interni come ti suona? Nella realtà sai a cosa corrispondo 120 kmq? ahahah vattelo a vedere.
Raidan, il 11 settembre 2013 - 18:45 ha detto:
Oh mio dio, io son d'accordo con C. Si fa per discutere e a tutti piace il gioco altrimenti non stavamo su gta expert. Ha fatto un'osservazione lecita. Pare che ha detto chissà cosa....cercate di esser maturi e oggettivi. E' un forum e si discute...a volte, qualche utente potrebbe avere dei dubbi no? Sta a voi rispondergli RAZIONALMENTE su come sia sbagliato il suo dubbio o se lo avete anche voi. Ora, se hai voglia, spiegami perché secondo te o come è fattibile che abbiano messo una cosa come 130 o 120...anche 100 kmq di interni! (Cosa che oltretutto nessun giocatore scoprirà mai quanti sono realmente)...facile per R. dire; arriva a 3,5 volte RDR con gli interni degli edifici (secondo me). Comunque prima di sentire delle *****; credo che GTA V sia un capolavoro a prescindere dalle dimensioni.
Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 02:05
Inviato il 12 settembre 2013 - 02:06
Mad Hurricane, il 12 settembre 2013 - 02:55 ha detto:
No, ma basta osservare degli screen di GTA V per capire quanto è grossa una zona o semplciemente un isolato per poi relazionarlo ad un isolato o una piccola città presente nei precedenti capitoli. ES: osservando degli screens della via di Vespucci beach magari capiamo che può esser lungo come la piccola città di Armadillo in RDR (--->PER ESEMPIO<---). ora non fai altro che relazionare entrambe nelle mappe e hai un'idea...(non precisissima ma manco esageratamente sbagliata)
Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 02:13
Inviato il 12 settembre 2013 - 08:25
Dennis89, il 11 settembre 2013 - 19:57 ha detto:
Mamma mia,

cristiankim, il 11 settembre 2013 - 18:07 ha detto:
Quanto può essere grande un palazzo? 50 x 50? 100 x 100? Moltiplica x 70 piani... ...poi passa ad un altro palazzo.
Enib, il 11 settembre 2013 - 22:07 ha detto:

Quello che inganna sono le strade sulla mappa nella zona città, quelle infatti sono solo le arterie più grosse

Il video che hai postato tu rende proprio l'idea della maestosità. Ed è fatto con foto reali e non calcoli interpretabili.
Liberty non basta a coprire Los Santos e ce ne vorrebbero più di 4 per tutta la mappa...
Paura!
Inviato il 12 settembre 2013 - 08:52
Marco88, il 12 settembre 2013 - 09:26 ha detto:
Io noto da mesi che alcuni utenti si scannano tra loro per questa storia della grandezza della mappa

Messaggio modificato da Maverik il 12 settembre 2013 - 09:26

Inviato il 12 settembre 2013 - 08:55
Maverik, il 12 settembre 2013 - 08:52 ha detto:

Quoto!
La mappa sarà immensa e si capisce, poi sinceramente le mappe di gta 4, rdr ecc..per me era già abbastanza grandi(non a caso spesso per spostarmi da una zona all'altra usavo il taxi per fare prima), l'importante non è tanto la mappa quanto come sarà il mondo di gta V(interni esplorabili ecc..) e sarà fantastico!
Inviato il 12 settembre 2013 - 09:47
Markz, il 12 settembre 2013 - 02:12 ha detto:
come hanno già detto in molti (ma forse repetita iuvant) molto probabilmente nella guida strategica saranno presenti più mappe a seconda dei contenuti cercati

ma a ogni modo per chi ha in mente la mappa leak con le varie attività economiche e non, c'è chi (non io) ha trovato ugualmente un riscontro con quel negozietto della scena di franklin
http://i.imgur.com/bw14hWK.jpg
Inviato il 12 settembre 2013 - 11:07
Filopz, il 12 settembre 2013 - 02:40 ha detto:
Oh mio dio, io son d'accordo con C. Si fa per discutere e a tutti piace il gioco altrimenti non stavamo su gta expert. Ha fatto un'osservazione lecita. Pare che ha detto chissà cosa....cercate di esser maturi e oggettivi. E' un forum e si discute...a volte, qualche utente potrebbe avere dei dubbi no? Sta a voi rispondergli RAZIONALMENTE su come sia sbagliato il suo dubbio o se lo avete anche voi. Ora, se hai voglia, spiegami perché secondo te o come è fattibile che abbiano messo una cosa come 130 o 120...anche 100 kmq di interni! (Cosa che oltretutto nessun giocatore scoprirà mai quanti sono realmente)...facile per R. dire; arriva a 3,5 volte RDR con gli interni degli edifici (secondo me). Comunque prima di sentire delle *****; credo che GTA V sia un capolavoro a prescindere dalle dimensioni.
Ti ringrazio, guarda, proprio ciò che intendevo..
Comunque ho appena fatto un confronto fra GTA V, GTA San Andreas e Just cause 2.. Il tutto prendendo in modo preciso tutte le misure, in particolare la scala in basso a destra.. Corrisponde ad un Km no?
Comunque eccola:
Ditemi cosa ne pensate.. magari ho scazzato con quel cavolo di metro sfocato..
Cavolo ho appena notato che me l'ha ridimensionata.. Conoscete qualche sito di host che non ha limiti? Pesa 7 mega..
Messaggio modificato da cristiankim il 12 settembre 2013 - 11:10
Louis Pasteur
Inviato il 12 settembre 2013 - 11:15
cristiankim, il 12 settembre 2013 - 12:07 ha detto:
Comunque ho appena fatto un confronto fra GTA V, GTA San Andreas e Just cause 2.. Il tutto prendendo in modo preciso tutte le misure, in particolare la scala in basso a destra.. Corrisponde ad un Km no?
Comunque eccola:
Ditemi cosa ne pensate.. magari ho scazzato con quel cavolo di metro sfocato..
Cavolo ho appena notato che me l'ha ridimensionata.. Conoscete qualche sito di host che non ha limiti? Pesa 7 mega..
Non so di preciso se sia 1 km...ma comunque il tuo confronto è giusto...(intend orapporto tra SA e V) viene come a me all'incirca.

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 12:07
Inviato il 12 settembre 2013 - 11:54
Raidan, il 11 settembre 2013 - 18:45 ha detto:
Raidan contami 16.000 palazzine o anche 10.000 (da 50 appartamenti, ovvero una roba enorme) nella mappa e poi scopri se Cristian dice cazzate o ha dubbi leciti.

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 11:54
Inviato il 12 settembre 2013 - 12:47
ValeNikita, il 11 settembre 2013 - 21:47 ha detto:
ma tu nn eri quella a cui nn si poteva dare neanche un minuscolo spoiler? e poi ti spoiler la mappa