GTA-Expert Forum: Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Questa discussione e' chiusa

Leak di GTA 5 (NIENTE LINK) - Regole in 1° post | NO COMMENTI SULLA TRAMA A chi non vuole spoiler o altro: consigliamo di non entrare

#661 L'utente è offline   Mad 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:Stoppek
  • ID Social Club:Stoppek
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 00:22

Dovrebbe essere proprio la ferrovia, il percorso del treno, passa anche nella zona desertica:

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#662 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 12 settembre 2013 - 00:48

ora rimane da capire se ci saranno treni di linea o solo treni merce :blink:
0

#663 L'utente è offline   Markz 

• Cittadino Onesto

Inviato il 12 settembre 2013 - 01:12

Comunque il negozio dove va Franklin per comprare quella sostanza, sulla minimappa non spunta, quindi in teoria non saranno segnati questi negozi
0

#664 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 12 settembre 2013 - 01:19

perchè in tutti i trailer ho visto solo treni merce
0

#665 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 12 settembre 2013 - 01:40

Visualizza Messaggichicco28, il 11 settembre 2013 - 16:52 ha detto:

Spediscilo via PM quando lo trovi, please :)

Comunque parlando della mappa: se la R* ha detto che sarà 3,5 volte RDR mi fido. Poi se i vostri "accurati" calcoli portano al fatto che sarà "solo 1,5 volte RDR non lo so.. Magari ci sarà una quantità spropositata di interni che farà livitare la superifice giocabile, e se ci pensate sarebbe figo Immagine Postata inoltre mi ricordo che in un'anteprima parlava di un parcheggio sotterraneo, confermando l'ipotesi che la mappa sarà sviluppata sottoterra ;)

Una chicca:
Spoiler

1- "Accurati", scusa ma tu hai preso una mappa e secondo un tuo metodo hai provato a stabilire delle relazioni tra le due? 2- "sarebbe figo" poi però non si pensa se può essere una cavolata...120kmq di interni come ti suona? Nella realtà sai a cosa corrispondo 120 kmq? ahahah vattelo a vedere.

Visualizza MessaggiRaidan, il 11 settembre 2013 - 18:45 ha detto:

Ora stai esagerando, ma che cavolo hai contro questo gioco ? Nessuno ti obbliga a comprarlo, si è capito che non ti piace la mappa, ma ora lascia discutere in pace la gente a cui piace GTA, vai a giocare un gioco con una mappa più grande di questa se non ti sta bene.

Oh mio dio, io son d'accordo con C. Si fa per discutere e a tutti piace il gioco altrimenti non stavamo su gta expert. Ha fatto un'osservazione lecita. Pare che ha detto chissà cosa....cercate di esser maturi e oggettivi. E' un forum e si discute...a volte, qualche utente potrebbe avere dei dubbi no? Sta a voi rispondergli RAZIONALMENTE su come sia sbagliato il suo dubbio o se lo avete anche voi. Ora, se hai voglia, spiegami perché secondo te o come è fattibile che abbiano messo una cosa come 130 o 120...anche 100 kmq di interni! (Cosa che oltretutto nessun giocatore scoprirà mai quanti sono realmente)...facile per R. dire; arriva a 3,5 volte RDR con gli interni degli edifici (secondo me). Comunque prima di sentire delle *****; credo che GTA V sia un capolavoro a prescindere dalle dimensioni.

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 02:05

0

#666 L'utente è offline   Mad Hurricane 

• Cittadino Onesto
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 12 settembre 2013 - 01:55

Ma scusate un attimo avete la scala esatta della mappa o stato sovrapponendo immagini tanto per?
0

#667 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 02:06

Visualizza MessaggiMad Hurricane, il 12 settembre 2013 - 02:55 ha detto:

Ma scusate un attimo avete la scala esatta della mappa o stato sovrapponendo immagini tanto per?

No, ma basta osservare degli screen di GTA V per capire quanto è grossa una zona o semplciemente un isolato per poi relazionarlo ad un isolato o una piccola città presente nei precedenti capitoli. ES: osservando degli screens della via di Vespucci beach magari capiamo che può esser lungo come la piccola città di Armadillo in RDR (--->PER ESEMPIO<---). ora non fai altro che relazionare entrambe nelle mappe e hai un'idea...(non precisissima ma manco esageratamente sbagliata)

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 02:13

0

#668 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 07:01

Anche io ho visto sempre treni merci. Sarebbe uno spasso se ci fossero i treni ad alta velocità :asd:
0

#669 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 12 settembre 2013 - 08:25

Visualizza MessaggiDennis89, il 11 settembre 2013 - 19:57 ha detto:

questa gift e piu bella

Mamma mia,Immagine Postata non ho parole!Immagine Postata

Visualizza Messaggicristiankim, il 11 settembre 2013 - 18:07 ha detto:

Ma quanto possono essere grandi gli interni??? I soliti ristoranti, negozi, bar?

Quanto può essere grande un palazzo? 50 x 50? 100 x 100? Moltiplica x 70 piani... ...poi passa ad un altro palazzo.

Visualizza MessaggiEnib, il 11 settembre 2013 - 22:07 ha detto:

Non so se è già stato postato ma se è vero è parecchio grossa Immagine Postata
Quello che inganna sono le strade sulla mappa nella zona città, quelle infatti sono solo le arterie più grosse Immagine Postata

Il video che hai postato tu rende proprio l'idea della maestosità. Ed è fatto con foto reali e non calcoli interpretabili.
Liberty non basta a coprire Los Santos e ce ne vorrebbero più di 4 per tutta la mappa...
Paura!
spaturno1
0

#670 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 08:26

Mamma mia la mappa è immensa! Non riusciremo nemmeno a girarla tutta nei minimi dettagli!
Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#671 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 12 settembre 2013 - 08:52

Visualizza MessaggiMarco88, il 12 settembre 2013 - 09:26 ha detto:

Mamma mia la mappa è immensa! Non riusciremo nemmeno a girarla tutta nei minimi dettagli!

Io noto da mesi che alcuni utenti si scannano tra loro per questa storia della grandezza della mappa :) ... in tutta onestà io non ho mai pensato ne a sovrapporre varie mappe ne a fare calcoli ingegneristici, semplicemente vedendo quei pochi screenshot ufficiali dall'alto non ci vuole un genio per capire che questa mappa è immensa e parlo rispetto ai capitoli precedenti poi non so che genere di immensità alcuni cercano, ma ripeto basta vedere qualche screenshot dove si paracadutano o di qualche aereo che sorvola una zona per capire :D :D

Messaggio modificato da Maverik il 12 settembre 2013 - 09:26

Immagine Postata

0

#672 L'utente è offline   Marco88 

• Ex galeotto
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 12 settembre 2013 - 08:55

Visualizza MessaggiMaverik, il 12 settembre 2013 - 08:52 ha detto:

Io noto da mesi che alcuni utenti si scannano tra loro per questa storia della grandezza della mappa :) ... in tutta onestà io non ho mai pensato ne a sovrapporre varie mappe ne a fare calcoli ingegneristici, semplicemente vedendo quei pochi screenshot ufficiali dall'alto non ci vuole un genio a capire che questa mappa è immensa e parlo rispetto ai capitoli precedenti poi non so che genere di immensità alcuni cercano, ma ripeto basta vedere qualche screenshot dove si paracadutano o di qualche aereo che sorvola una zona per capire :D :D

Quoto!
La mappa sarà immensa e si capisce, poi sinceramente le mappe di gta 4, rdr ecc..per me era già abbastanza grandi(non a caso spesso per spostarmi da una zona all'altra usavo il taxi per fare prima), l'importante non è tanto la mappa quanto come sarà il mondo di gta V(interni esplorabili ecc..) e sarà fantastico!

Alfa Romeo la meccanica delle emozioni
0

#673 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 09:17

Anche io molto tempo fa feci un calcolo con quella di SA puramente per curiosità e divertimento, per vedere quanto poteva essere estesa nella realtà. Ma con GTA V mi preoccupo di meno. Sono sicuro che la varietà e l'estensione non mi deluderanno :cool:
0

#674 L'utente è offline   GLS 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 09:47

Visualizza MessaggiMarkz, il 12 settembre 2013 - 02:12 ha detto:

Comunque il negozio dove va Franklin per comprare quella sostanza, sulla minimappa non spunta, quindi in teoria non saranno segnati questi negozi

come hanno già detto in molti (ma forse repetita iuvant) molto probabilmente nella guida strategica saranno presenti più mappe a seconda dei contenuti cercati

Immagine Postata

ma a ogni modo per chi ha in mente la mappa leak con le varie attività economiche e non, c'è chi (non io) ha trovato ugualmente un riscontro con quel negozietto della scena di franklin
Spoiler

http://i.imgur.com/bw14hWK.jpg
0

#675 L'utente è offline   Bl4ck 

• Teppista
  • ID PSN:Bl4ck0z_Trip
  • ID Social Club:Bl4ck_Ozz
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 10:42

Comunque, non per fare il brontolone, ma il fatto che ci saranno soltanto 20 proprietà acquistabili mi ha molto deluso.

Cioè, solo 20? per una mappa così grande mi sembrano un pò pochine. Immagine Postata
0

#676 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 12 settembre 2013 - 11:07

Visualizza MessaggiFilopz, il 12 settembre 2013 - 02:40 ha detto:

1- "Accurati", scusa ma tu hai preso una mappa e secondo un tuo metodo hai provato a stabilire delle relazioni tra le due? 2- "sarebbe figo" poi però non si pensa se può essere una cavolata...120kmq di interni come ti suona? Nella realtà sai a cosa corrispondo 120 kmq? ahahah vattelo a vedere.

Oh mio dio, io son d'accordo con C. Si fa per discutere e a tutti piace il gioco altrimenti non stavamo su gta expert. Ha fatto un'osservazione lecita. Pare che ha detto chissà cosa....cercate di esser maturi e oggettivi. E' un forum e si discute...a volte, qualche utente potrebbe avere dei dubbi no? Sta a voi rispondergli RAZIONALMENTE su come sia sbagliato il suo dubbio o se lo avete anche voi. Ora, se hai voglia, spiegami perché secondo te o come è fattibile che abbiano messo una cosa come 130 o 120...anche 100 kmq di interni! (Cosa che oltretutto nessun giocatore scoprirà mai quanti sono realmente)...facile per R. dire; arriva a 3,5 volte RDR con gli interni degli edifici (secondo me). Comunque prima di sentire delle *****; credo che GTA V sia un capolavoro a prescindere dalle dimensioni.

Ti ringrazio, guarda, proprio ciò che intendevo..
Comunque ho appena fatto un confronto fra GTA V, GTA San Andreas e Just cause 2.. Il tutto prendendo in modo preciso tutte le misure, in particolare la scala in basso a destra.. Corrisponde ad un Km no?
Comunque eccola:
Spoiler

Ditemi cosa ne pensate.. magari ho scazzato con quel cavolo di metro sfocato..

Cavolo ho appena notato che me l'ha ridimensionata.. Conoscete qualche sito di host che non ha limiti? Pesa 7 mega..

Messaggio modificato da cristiankim il 12 settembre 2013 - 11:10

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#677 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 11:15

Visualizza Messaggicristiankim, il 12 settembre 2013 - 12:07 ha detto:

Ti ringrazio, guarda, proprio ciò che intendevo..
Comunque ho appena fatto un confronto fra GTA V, GTA San Andreas e Just cause 2.. Il tutto prendendo in modo preciso tutte le misure, in particolare la scala in basso a destra.. Corrisponde ad un Km no?
Comunque eccola:
Spoiler

Ditemi cosa ne pensate.. magari ho scazzato con quel cavolo di metro sfocato..

Cavolo ho appena notato che me l'ha ridimensionata.. Conoscete qualche sito di host che non ha limiti? Pesa 7 mega..

Non so di preciso se sia 1 km...ma comunque il tuo confronto è giusto...(intend orapporto tra SA e V) viene come a me all'incirca.Immagine Postata Infatti 2xSA=RDR e vedi che i conti tornano...gta V sarà poco più grande. Mi correggo: sarà come SA+RDR+IV...quindi poco più di 1,5 volte RDR. Però mi sembra veramente una cazzata, lo ripeto, che lo portano a 3,5 volte RDR solo di interni...daaai...Ok che molti palazzi ecc...saranno esplorabili ma 120 kmQ di interni forse non vi capacitate di quanti sono....vi dico che nella realtà es. milano occupa 180kmq. Contate che 1kmq è un quadrato di lato 1km...fate 1000x1000=1.000.000 di mq ogni KMQ. Una casa all'incirca (se è grande) ha 300mq. Un grosso palazzo con circa 50 appartamenti ha 7.500 mq di spazio....e pensate che dovete arrivare a 1.000.000 di MQ per avere solo 1KMQ. E poi credete che i nGTA V ci siano 120 kmq di interni? Corrisponderebbero a 16.000 palazzine con 50 appartamenti da 150mq...ahahahahah (e nella mappa non conto 16.000 palazzi) Provate a fare due calcoli...

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 12:07

0

#678 L'utente è offline   Filopz 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 11:54

Visualizza MessaggiRaidan, il 11 settembre 2013 - 18:45 ha detto:

Ora stai esagerando, ma che cavolo hai contro questo gioco ? Nessuno ti obbliga a comprarlo, si è capito che non ti piace la mappa, ma ora lascia discutere in pace la gente a cui piace GTA, vai a giocare un gioco con una mappa più grande di questa se non ti sta bene.

Raidan contami 16.000 palazzine o anche 10.000 (da 50 appartamenti, ovvero una roba enorme) nella mappa e poi scopri se Cristian dice cazzate o ha dubbi leciti. Immagine Postata

Messaggio modificato da Filopz il 12 settembre 2013 - 11:54

0

#679 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:45

Ragazzi chi ha già visto la mappa o letto altre cose metta sotto spoiler le informazioni sennò rovinate la sorpresa a chi vuole aspettare l'uscita ;)

Messaggio modificato da Niko_74 il 12 settembre 2013 - 12:46

0

#680 L'utente è offline   LittleBigAndre 

• Cacciatore di taglie
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 12 settembre 2013 - 12:47

Visualizza MessaggiValeNikita, il 11 settembre 2013 - 21:47 ha detto:

Per chi ha già visto la mappa leakata, c'è un video veramente interessante su youtube che paragona le mappe e imho è veramente ben fatto...consiglio a chi aveva paura che la mappa fosse troppo piccola, di guardarlo....scrivo il nome da cercare ma non posto ovviamente il video...in alternativa potete contattarmi privatamente e ve lo linko.

Spoiler

ma tu nn eri quella a cui nn si poteva dare neanche un minuscolo spoiler? e poi ti spoiler la mappa :ohgodwhy:
I WANT THE 80'SImmagine Postata
0

• (142 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • 36
  • Ultimo »