GTA-Expert Forum: La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3)

#1 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 10:33

Ciao ragazzi sono Simone e ho creato una nuova crew per gente seria e professionale, gente organizzata e disposta a mettersi in gioco per dimostrare davvero le sue abilità. Non sarà una crew a caso con gente a caso, le persone saranno selezionato e testate e dovranno rispettare i seguenti requisiti:

-età superiore ai 16 anni (minimo annata 1997)
-deve avere esperienza e abilità in gioco
-deve essere disponibile per la crew e non mancare mai di rispetto
-obbligatorio uso auricolari

NO: BIMBI MINKIA, rompipalle, scarsoni, perdi tempo e fifoni.

SI: criminali, assassini, ladri e casinisti, non a caso il nome della crew è La Mara Salvatrucha !

Per chi non sapesse chi sono i Mara Salvatrucha (o MS-13) sono una banda di gangster presente in America Centrale (Messico, El Salvador, Honduras e Guatemala) e negli USA. MS-13 è considerata come la gang più pericolosa in assoluto, tanto da meritarsi la costituzione di una task force dell' FBI appositamente creata per far fronte all'emergenza. Per altre informazioni sulla MS-13 vi rimando a questo link -> Mio collegamento

detto questo siamo in cerca di "Maras" disposti a mettersi in gioco e dimostrare il vero valore della crew.

NELLE ALTRE CREW SI SCHERZA E SI CAZZEGGIA, QUI SI FA SUL SERIO PER ESSERE I MIGLIORI.

Ridimensiona a 72% (era 1024 x 1024) - Clicca per allargare Immagine Postata

PER INFORMAZIONI CONTATTARE SU FACEBOOK: Simone Yeah Prencipe
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#2 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:42

Se miri a ciò che descrivi,prenderò in considerazione l'idea di unirmi,fa sempre comodo una Crew seria,comunque,hai sbagliato il posto dove pubblicizzare la cricca.
Scrivi al centro
0

#3 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 06 settembre 2013 - 12:50

Sposto nella sezione corretta
0

#4 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 14:19

Visualizza MessaggiTeto, il 06 settembre 2013 - 12:42 ha detto:

Se miri a ciò che descrivi,prenderò in considerazione l'idea di unirmi,fa sempre comodo una Crew seria,comunque,hai sbagliato il posto dove pubblicizzare la cricca.

Io penso che se un gioco ti piace lo devi giocare a 360% e non perdere tempo in stronzate. Per questo ho deciso di creare una crew seria (dove ovviamente ci saranno i momenti di divertimento e svago tutti insieme) e organizzata, e non crearne una dove magari ci sono 100 persone di cui 90 sono bimbi minkia che non sanno manco come è fatto il joystick! meglio pochi ma buoni. cmq ora come ora siamo in 3 nella crew speriamo di crescere entro il 1 ottobre almeno da partire già avvantaggiati. cmq se sei interessato a unirti e ti reputi una persona seria sei ben accetto ;)
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#5 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 15:56

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 06 settembre 2013 - 15:19 ha detto:

Io penso che se un gioco ti piace lo devi giocare a 360% e non perdere tempo in stronzate. Per questo ho deciso di creare una crew seria (dove ovviamente ci saranno i momenti di divertimento e svago tutti insieme) e organizzata, e non crearne una dove magari ci sono 100 persone di cui 90 sono bimbi minkia che non sanno manco come è fatto il joystick! meglio pochi ma buoni. cmq ora come ora siamo in 3 nella crew speriamo di crescere entro il 1 ottobre almeno da partire già avvantaggiati. cmq se sei interessato a unirti e ti reputi una persona seria sei ben accetto ;)

Perfetto è proprio quello che cercavo!! una crew con persone con cui potersi divertire ma anche provare le missioni e l'esperienza online in una certa maniera :) . credo di avere tutti i requisiti che chiedi --> età 24 -->ho gli auricolari --> gioco su console praticamente da quando ho 6 anni ps1 - ps2 e ps3 quindi credo di avere una certa esperienza, ho giocato a tutti i gta e a molti altri giochi da quelli di corsa agli fps in terza e prima persona quindi sotto questo punto di vista sono completo. l'unico prob che resta è su qualche console giochi? se su ps3 va benissimo :) il mio ID è ombra18 se sei interessato aggiungimi pure :)

Messaggio modificato da Maverik il 06 settembre 2013 - 15:57

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:08

Visualizza MessaggiMaverik, il 06 settembre 2013 - 15:56 ha detto:

Perfetto è proprio quello che cercavo!! una crew con persone con cui potersi divertire ma anche provare le missioni e l'esperienza online in una certa maniera :) . credo di avere tutti i requisiti che chiedi --> età 24 -->ho gli auricolari --> gioco su console praticamente da quando ho 6 anni ps1 - ps2 e ps3 quindi credo di avere una certa esperienza, ho giocato a tutti i gta e a molti altri giochi da quelli di corsa agli fps in terza e prima persona quindi sotto questo punto di vista sono completo. l'unico prob che resta è su qualche console giochi? se su ps3 va benissimo :) il mio ID è ombra18 se sei interessato aggiungimi pure :)

Nella nostra crew potrete trovare tutte le esperienze di gioco: momenti di svago dove si cazzeggia e si fa due risate tutti insieme, e momenti di serietà, professionalità e abilità di gioco durante le missioni online, con lo scopo di crescere e arrivare a certi livelli !
cmq credo di non essermi ancora presentato per bene ahhahaha sono Simone ho 20 e al momento lavoro, sono sempre stato appassionato di ps3 e sopratutto di GTA (il mio primo è stato GTA London su ps1), anche se negli ultimi anni ho giocato sopratutto a COD (causa la delusione di GTA IV).
se volete spargete pure la voce a amici e conoscenti che reputate seri e vogliosi di fare questa esperienza di gioco su GTA V. :)
0

#7 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:20

Piacere io mi chiamo Salvo credo che potremmo andare molto d'accordo noi due ;) io lavoro di mattina per il resto il pome e la sera mi concedo spesso un po di relax davanti la play tranne il fine settimana che è rigorosamente dedicato alla fidanzata eheh ;)

Messaggio modificato da Maverik il 06 settembre 2013 - 16:21

Immagine Postata

0

#8 L'utente è offline   Dimitri91 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:27

avrei un dubbio, cosa intendi per " gente seria e professionale, gente organizzata e disposta a mettersi in gioco per dimostrare davvero le sue abilità"? Io sarei interessato ma non posso assicurare che ogni giorno gioco con la ps3 e ne tanto meno che gioco a gtaV online.
0

#9 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 16:32

Visualizza MessaggiMaverik, il 06 settembre 2013 - 16:20 ha detto:

Piacere io mi chiamo Salvo credo che potremmo andare molto d'accordo noi due ;) io lavoro di mattina per il resto il pome e la sera mi concedo spesso un po di relax davanti la play tranne il fine settimana che è rigorosamente dedicato alla fidanzata eheh ;)

Anche io la maggior parte del tempo che ci potrò giocare sarà dopo pranzo (fino alle 15) e dopo le 18 fino anche a tarda sera. il fine settimana è ovvio che nemmeno io sono disponibile quindi non ce problema ;)

Visualizza MessaggiDimitri91, il 06 settembre 2013 - 16:27 ha detto:

avrei un dubbio, cosa intendi per " gente seria e professionale, gente organizzata e disposta a mettersi in gioco per dimostrare davvero le sue abilità"? Io sarei interessato ma non posso assicurare che ogni giorno gioco con la ps3 e ne tanto meno che gioco a gtaV online.

intendo gente serie e educato, non voglio ritrovarmi nella crew bimbi minkia piagnucoloni di 12 anni che non sanno giocare. come ho già detto: MEGLIO POCHI MA BUONI :)
0

#10 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:44

Sembra proprio la crew che cercavo...puntare in alto e a volte giocazzeggiare...penso di avere i requisiti giusti...ho 19 anni, ho auricolare come esperienza di gioco posso dire di cavarmela abbastanza ai vari COD..cmq anche nel guidare veicoli come le moto(userò soprattutto la Sanchez x spostarmi dato che è il mio mezzo preferito) quindi in poco tempo dovrei essere molto abile nel guidarla nel caso servisse un motociclista x le gare fra crew :-)
molto interessato...puoi mettere il link al social club? Ho provato a cercarlo io x fare la richiesta, ma non trova la crew..

Non ho orari in cui non posso giocare, quindi sempre disponibile, o quasi :-)

Messaggio modificato da MaxSenna il 06 settembre 2013 - 17:54

0

#11 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 06 settembre 2013 - 17:56

Questa sembra essere proprio la crew che cercavo gente seria che vuole giocare a questo gioco a 360°, gioco alla play dalla ps1 e ho giocato tutti i gta, sicuramente appena prenderò la mano con gta v mi piacerebbe unirmi.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#12 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 19:12

Ragazzi mi fa molto piacere di tutta questa attenzione che mi state dando.. non pensavo di riuscire a trovare cosi tante persone in una sola giornata! il link del social club è questo --> http://socialclub.ro...ara_salvatrucha
se mi scrivete anche i vostri nomi su facebook vi aggiungo e poi creero un gruppo privato su facebook dove organizzarci meglio! io su facebook mi chiamo Simone Yeah Prencipe
0

#13 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:15

Forse perché oltre al giocazeggio (di cui c sono moltissime crew) la gente cerca anche crew in cui bisogna impegnarsi x davvero...poi si sa che le cose fatte con organizzazione, impegno, difficoltà, una volta fatte danno molta più soddisfazione rispetto ad obbiettivi completati ma che richiedono sforzi nulli. Facebook lo utilizzeremo SOLO x date ed orari ed eventuali comunicazioni vero? X comunicare utilizzeremo l'auricolare giusto? ...Non vorrei dover giocare a gta ed avere in una mano il cellulare x guardare la chat della crew su Facebook e nell'altra il joystick...Non riuscirei a giocare un quel modo..

Messaggio modificato da MaxSenna il 06 settembre 2013 - 21:16

0

#14 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 06 settembre 2013 - 22:15 ha detto:

Forse perché oltre al giocazeggio (di cui c sono moltissime crew) la gente cerca anche crew in cui bisogna impegnarsi x davvero...poi si sa che le cose fatte con organizzazione, impegno, difficoltà, una volta fatte danno molta più soddisfazione rispetto ad obbiettivi completati ma che richiedono sforzi nulli. Facebook lo utilizzeremo SOLO x date ed orari ed eventuali comunicazioni vero? X comunicare utilizzeremo l'auricolare giusto? ...Non vorrei dover giocare a gta ed avere in una mano il cellulare x guardare la chat della crew su Facebook e nell'altra il joystick...Non riuscirei a giocare un quel modo..

credo che l'auricolare sia fondamentale proprio per evitare questo :) ...
Immagine Postata

0

#15 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 06 settembre 2013 - 22:55

Grandi ragazzi anche perche' io non ho facebook ne ho intenzione di farmelo.Immagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#16 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:06

Ma se uno fa parte di una crew, deve aggiungere ogni membro al suo psn? Io ad esempio aggiungerei solo il capo o addirittura nessuno dato che utilizzeremo auricolare x chattare in game e Facebook x indicazioni...aggiungere gente al PSN a che servirebbe?
0

#17 L'utente è offline   pspeppe 

• Tirapiedi
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:08

No non deve aggiungere tutti, ma se vuoi giocare subito ( invitando i giocatori alla partita) con i tuoi compagni di crew , allora ti conviene farlo....perchè ancora non si sa se gta online abbia una funzione particolare per le partite/crew

Messaggio modificato da pspeppe il 06 settembre 2013 - 23:09

0

#18 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:21

È proprio questo che faccio fatica a capire.
Ho letto però che basterà fare uno squillo al cellulare x invitare il nostro amico ad unirsi alla nostra partita on line (quindi presumo che i capi crew, x reclutare gente è invitarli ad entrare, ad esempio xk c'è da svolgere una rapina, faccia uno squillo al cellulare dei membri che devono svolgere la sfida)
Questo però, SECONDO ME, sarà possibile solo se all'interno del gioco c sarà un social club come qui sui nostri pc, altrimenti come potremmo comunicare se non via facebook o chat varie?
Lo scopriremo solo giocando a mio avviso, ma x ora mi risulta molto complicata la gestione dell'organizzazione di una crew..
Riassumendo, quello che vorrei io e che si possa fare tutto all'interno del gioco dall organizzazione ,al reclutare , al chattare ecc..perché usare più programmi sarebbe veramente frustrante...voi che ne pensate? (Mi sono dilungato molto ma non riesco a spiegarmi come vorrei xD )
0

#19 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:23

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 07 settembre 2013 - 00:06 ha detto:

Ma se uno fa parte di una crew, deve aggiungere ogni membro al suo psn? Io ad esempio aggiungerei solo il capo o addirittura nessuno dato che utilizzeremo auricolare x chattare in game e Facebook x indicazioni...aggiungere gente al PSN a che servirebbe?

Credo che sarebbe sopratutto una comodità per creare subito le partite e invitare tutti i membri, inoltre avendo i membri sul psn puoi vedere chi è online e gioca a gta, e magari raggiungerlo nella sua sessione senza bisogno di organizzare ogni volta.. almeno per me è utile :)
Immagine Postata

0

#20 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:32

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 06 settembre 2013 - 23:55 ha detto:

Grandi ragazzi anche perche' io non ho facebook ne ho intenzione di farmelo.Immagine Postata

Tanta,tanta stima.

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 06 settembre 2013 - 15:19 ha detto:

Gioco la saga da quasi 12 anni,mai prediletto il cazzeggio più infantile ed esaperato,sempre annientato online gente rompipalle,200 ore di RDR online,125 di GTA IV comprese espansioni,nulla al caso.
Scrivi al centro
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »