GTA-Expert Forum: La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3)

#61 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 settembre 2013 - 12:22

Visualizza MessaggiMaverik, il 16 settembre 2013 - 10:09 ha detto:

Ma le sessioni di game online possono contenere massimo 16 giocatori :/ ..... ovviamente è difficile che in una crew siano sempre presenti tutti agli stessi orari però io penso di non aumentare come membri a dismisura cioè metterei un tetto massimo di membri da non superare anche perchè poi diventa difficile da gestire. Meglio pochi ma buoni si dice no? xD

Senza nulla togliere al tuo ragionamento simo perchè è giustissimo non si può giudicare una persona dall'età, siccome sono stato in vari clan per esperienza ti dico che queste cose sono quelle che poi portano malessere dentro il gruppo, non devi vederla solo come una cosa riguardo le abilità o la serietà di un giocatore, una crew è prima di tutto un gruppo di amici.. di persone reali che si parlano tra loro, scherzano ecc... ora un ragazzino di 13/ 14 anni per quanto possa essere diligente, forte nel gioco, serio non può trovarsi a suo agio in un gruppo dove ci sono molti ventenni ( io per esempio ne ho 24 e discutendo, scherzando con gente di 13 anni non mi troverei a mio agio) non so se sto riuscendo a spiegarmi, però l'affiatamento tra persone più o meno coetanee è molto diverso tra persone di generazioni diverse e ho avuto la possibilità di provare da entrambe le parti visto che quando avevo 14 ero in un clan di gente grande anche di 30 anni ma non era come stare con un gruppo tutto di 14 / 15enni :). Se questa decisione poi porta a perdere dei membri che sono venuti nella crew per dei precisi parametri alla fine che si risolve ... ne vale la pena?

Proprio quello che intendevo io. Una persona di 20 e passa anni, troverà difficoltà nel conversare con gente di 13/14 anni anche se molto forte sotto il punto di vista del game,c vuole anche un ambiente di coetanei con cui scambiare idee , ridere e scherzare
0

#62 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 16 settembre 2013 - 12:28

Bè io sono dell'idea che se uno a 14 anni ed è maturo abbastanza, ci si può divertire e parlare lo stesso come con un coetaneo, io sono stato in clan con gente piu' piccola di me e ci si divertiva, tutto sta nella selezione, ci sono 14enni e14enni.
Il punto è che c'èrano delle regole all inizio,non vorrei che potrebbero essere infrante altre regole durante le attività che svolgeremo poi in crew..

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 16 settembre 2013 - 12:28

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#63 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 16 settembre 2013 - 14:54

Vi dico solo che una volta online si potrà giudicare, anche se mi sono segnato un pò di persone da tenere sotto controllo..
Ora come ora sul social club siamo 41, anche se quelli realmente nel clan sono 25, ovverò quelli dentro il gruppo di facebook, di questi 25 ne sto tenendo sotto controllo 6/7 e ho già visto che 2/3 sono inattivi sul gruppo (che ritengo una cosa quasi fondamentale).. quindi ancora prima che esca l'online ci ritroveremo ad essere intorno a una ventina.

cmq apprezzo questi commenti da parte vostra perchè vuol dire che tenete al giusto andamento della crew ;) Bravi Ragazzi Immagine Postata
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#64 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 27 settembre 2013 - 15:03

wewe
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#65 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull

Inviato il 28 settembre 2013 - 12:59

Ci sono, miki96pitbull sia sul social club sia sul psn :D

Messaggio modificato da Mikael. il 28 settembre 2013 - 13:00

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#66 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 settembre 2013 - 13:01

Visualizza MessaggiMikael., il 28 settembre 2013 - 13:59 ha detto:

Ci sono, il link della pagina del clan?

Il link social club è nella firma del Leader..che link vuoi?:)
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#67 L'utente è offline   Mikael. 

• Teppista
  • ID PSN:miki96pitbull
  • ID Social Club:miki96pitbull

Inviato il 28 settembre 2013 - 13:10

Visualizza MessaggiScheletrus94, il 28 settembre 2013 - 13:01 ha detto:

Il link social club è nella firma del Leader..che link vuoi?:)

Ho visto dopo, difatti ho modificato il messaggio!
Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.
0

#68 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie

Inviato il 28 settembre 2013 - 13:13

Visualizza MessaggiMikael., il 28 settembre 2013 - 14:10 ha detto:

Ho visto dopo, difatti ho modificato il messaggio!

Immagine PostataImmagine Postata

Immagine Postata

0

#69 L'utente è offline   Pyrros-Dimas_85 

• Cleptomane
  • ID PSN:Pyrros-Dimas_85
  • ID Social Club:Pyrros-Dimas_85

Inviato il 18 ottobre 2013 - 11:36

Riuppo questo thread perché lo spirito e la serietà di questa crew è proprio quello che stavo cercando;purtroppo il mio livello non è molto alto ma sto cercando di migliorare costantemente,quindi se volete(nel caso di qualche utente inattivo) tenetemi in considerazione;i miei orari generalmente sono tutti i giorni tranne il sabato dalle 21 in poi. Il mio id è uguale al mio socialclub.:D
"Se vuoi fare il lavoro del rapinatore non devi avere affetti o fare entrare nella tua vita niente da cui non possa sganciarti in 30 secondi netti se senti puzza di sbirri dietro l'angolo"
0

• (4 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 2
  • 3
  • 4