Maverik, il 16 settembre 2013 - 10:09 ha detto:
Senza nulla togliere al tuo ragionamento simo perchè è giustissimo non si può giudicare una persona dall'età, siccome sono stato in vari clan per esperienza ti dico che queste cose sono quelle che poi portano malessere dentro il gruppo, non devi vederla solo come una cosa riguardo le abilità o la serietà di un giocatore, una crew è prima di tutto un gruppo di amici.. di persone reali che si parlano tra loro, scherzano ecc... ora un ragazzino di 13/ 14 anni per quanto possa essere diligente, forte nel gioco, serio non può trovarsi a suo agio in un gruppo dove ci sono molti ventenni ( io per esempio ne ho 24 e discutendo, scherzando con gente di 13 anni non mi troverei a mio agio) non so se sto riuscendo a spiegarmi, però l'affiatamento tra persone più o meno coetanee è molto diverso tra persone di generazioni diverse e ho avuto la possibilità di provare da entrambe le parti visto che quando avevo 14 ero in un clan di gente grande anche di 30 anni ma non era come stare con un gruppo tutto di 14 / 15enni

Proprio quello che intendevo io. Una persona di 20 e passa anni, troverà difficoltà nel conversare con gente di 13/14 anni anche se molto forte sotto il punto di vista del game,c vuole anche un ambiente di coetanei con cui scambiare idee , ridere e scherzare