GTA-Expert Forum: La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3)

#41 L'utente è offline   gta5forever 

• Cittadino Integerrimo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 settembre 2013 - 12:16

questa e proprio la crew che fa per me .penso di rispettare tutte le condizioni.il 21 settembre compiro 16 anni, possiedo auricolari e penso di cavermela nel mondo di gta vista l'esperienza accumulata giocando da sanandreas.sono disponibile dal lunedi al venerdi dopo pranzo e dalle 18:00 in poi.
0

#42 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 settembre 2013 - 13:06

Visualizza Messaggigta5forever, il 09 settembre 2013 - 12:16 ha detto:

questa e proprio la crew che fa per me .penso di rispettare tutte le condizioni.il 21 settembre compiro 16 anni, possiedo auricolari e penso di cavermela nel mondo di gta vista l'esperienza accumulata giocando da sanandreas.sono disponibile dal lunedi al venerdi dopo pranzo e dalle 18:00 in poi.

perfetto allora iscriviti al social club e fai richiesta alla crew.. cos'hai intenzione di fare online? oltre ai GTA hai giocato ad altri giochi online?
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#43 L'utente è offline   gta5forever 

• Cittadino Integerrimo
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 settembre 2013 - 13:57

online avrei intenzione di svolgere sopratutto deatmatch a squadre visto che ho accumulato esperienza giocando ai vari cod ,ma non mi dispiacerebbe anche fare corse dato che ho giocato diversi capitoli di gran turismo
0

#44 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 09 settembre 2013 - 22:29

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 09 settembre 2013 - 12:32 ha detto:

Ragazzi allora in quanti sono con me nella crew? e quanti vorrebbero entrare?

Su di me la risposta la sai già ;) :D

Messaggio modificato da Maverik il 09 settembre 2013 - 22:29

Immagine Postata

0

#45 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 09:03

Ragazzi aggiungetemi tutti su FACEBOOK! sono SIMONE YEAH PRENCIPE e scrivetemi in CHAT IL VOSTRO NOME SUL SOCIAL CLUB E IL VOSTRO NOME PSN.. se questo non sarà fatto entro sabato provvederò a cancellare dalla crew tutti coloro che non l'hanno fatto! se non avete facebook createvi un profilo falso, se non avete intenzione di farlo potete anche uscire dalla crew perchè non rispettate i requisiti.. come vi ho già detto questa non è una CREW A CASO..

Messaggio modificato da OhMyPreeenc il 10 settembre 2013 - 09:03

Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#46 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 16:00

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 10 settembre 2013 - 09:03 ha detto:

Ragazzi aggiungetemi tutti su FACEBOOK! sono SIMONE YEAH PRENCIPE e scrivetemi in CHAT IL VOSTRO NOME SUL SOCIAL CLUB E IL VOSTRO NOME PSN.. se questo non sarà fatto entro sabato provvederò a cancellare dalla crew tutti coloro che non l'hanno fatto! se non avete facebook createvi un profilo falso, se non avete intenzione di farlo potete anche uscire dalla crew perchè non rispettate i requisiti.. come vi ho già detto questa non è una CREW A CASO..
Io t ho aggiunto, ora vedrò di dirlo a quel mio amico di farlo...che roba luuunga :-)

Messaggio modificato da MaxSenna il 10 settembre 2013 - 16:03

0

#47 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 16:58

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 10 settembre 2013 - 16:00 ha detto:

Io t ho aggiunto, ora vedrò di dirlo a quel mio amico di farlo...che roba luuunga :-)

Cerca di convincerlo ;) oppure se siete amici stretti facebook non è un problema visto che molte comunicazioni gliele puoi dare anche te, però sul social club è obbligatorio!
0

#48 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 10 settembre 2013 - 22:21

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 10 settembre 2013 - 16:58 ha detto:

Cerca di convincerlo ;) oppure se siete amici stretti facebook non è un problema visto che molte comunicazioni gliele puoi dare anche te, però sul social club è obbligatorio!

Te l'ho detto io c provo, al massimo m toccherà uscire anche a me e cercarne un altra :-( ..vedrò...
0

#49 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 11 settembre 2013 - 14:37

Ragazzi visto che è la quarta o quinta volta che lo fate, vi invito a non spammare la crew nei commenti sulla nostra pagina FB :)
0

#50 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 12 settembre 2013 - 09:19

Si scusa Fabio non lo farò più Immagine Postata

Cmq siamo ancora in cerca di membri! chi si vuole "arruolare" mi cerchi per messaggio o qui, o su facebook ( https://www.facebook...nc.YEAH?fref=ts ) o sul social club scrivendomi i vostri dati (NOME, COGNOME, NOME SOCIAL CLUB, ID PSN )
0

#51 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2013 - 13:50

Ragazzi siamo già 31 membri! dobbiamo continuare a crescere per diventare sempre più forti e combattivi rispetto a tutti gli altri !

Cerchiamo membri di tutte le età, l'importante è che siano persone serie e affidabili..

passate dalla nostra crew nel social club ---> http://socialclub.ro...ara_salvatrucha
0

#52 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2013 - 15:04

Tutte le età? Non si era detto gente grande? Io e altri siamo entrati appunto x evitare d giocare con gente d tutte le età...
0

#53 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 15 settembre 2013 - 15:14

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 15 settembre 2013 - 16:04 ha detto:

Tutte le età? Non si era detto gente grande? Io e altri siamo entrati appunto x evitare d giocare con gente d tutte le età...

quoto
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#54 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2013 - 15:15

Io guardo il comportamento di una persona.. ovvio che se una persona di 13 anni dopo due giorni rompe già il cazzo viene sbattuto fuori, come ho già detto..
0

#55 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 15 settembre 2013 - 15:50

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 15 settembre 2013 - 16:15 ha detto:

Io guardo il comportamento di una persona.. ovvio che se una persona di 13 anni dopo due giorni rompe già il cazzo viene sbattuto fuori, come ho già detto..

Si, però c'erano delle regole all apertura di questa crew..

Età superiore 16 anni(minimo annata 1997) cit.
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#56 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 15 settembre 2013 - 16:17

Stanno entrando soggetti di tutti i tipi,credevo fosse una cosa elitaria e seria
"SPAKKIAMO TUTTO"
Immagine Postata
Andata,bye.
Scrivi al centro
0

#57 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2013 - 17:21

Anche io ho paura di questo...chiedo al capo d mantenere i canoni da lui inizialmente postati xk il fattore età mi ha fatto scegliere questa crew...
0

#58 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 15 settembre 2013 - 18:20

ripeto una volta in game farò valutazioni.. non posso giudicare le persone da dietro un pc.. magari vuole entrare un bambino di 13 anni e si scopre un forte giocatore.. oppure trovare uno di 20 anni che è un bambinone rompi palle.. datemi spazio e una volta online che giocheremo insieme deciderò chi buttare fuori, chi lasciare dentro e chi far salire di grado.. voi date sempre il massimo impegno e non preoccupatevi, e se ci dovessero essere problemi con altri membri basta che me ne parlate!
0

#59 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 16 settembre 2013 - 10:09

Ma le sessioni di game online possono contenere massimo 16 giocatori :/ ..... ovviamente è difficile che in una crew siano sempre presenti tutti agli stessi orari però io penso di non aumentare come membri a dismisura cioè metterei un tetto massimo di membri da non superare anche perchè poi diventa difficile da gestire. Meglio pochi ma buoni si dice no? xD

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 15 settembre 2013 - 19:20 ha detto:

ripeto una volta in game farò valutazioni.. non posso giudicare le persone da dietro un pc.. magari vuole entrare un bambino di 13 anni e si scopre un forte giocatore.. oppure trovare uno di 20 anni che è un bambinone rompi palle.. datemi spazio e una volta online che giocheremo insieme deciderò chi buttare fuori, chi lasciare dentro e chi far salire di grado.. voi date sempre il massimo impegno e non preoccupatevi, e se ci dovessero essere problemi con altri membri basta che me ne parlate!

Senza nulla togliere al tuo ragionamento simo perchè è giustissimo non si può giudicare una persona dall'età, siccome sono stato in vari clan per esperienza ti dico che queste cose sono quelle che poi portano malessere dentro il gruppo, non devi vederla solo come una cosa riguardo le abilità o la serietà di un giocatore, una crew è prima di tutto un gruppo di amici.. di persone reali che si parlano tra loro, scherzano ecc... ora un ragazzino di 13/ 14 anni per quanto possa essere diligente, forte nel gioco, serio non può trovarsi a suo agio in un gruppo dove ci sono molti ventenni ( io per esempio ne ho 24 e discutendo, scherzando con gente di 13 anni non mi troverei a mio agio) non so se sto riuscendo a spiegarmi, però l'affiatamento tra persone più o meno coetanee è molto diverso tra persone di generazioni diverse e ho avuto la possibilità di provare da entrambe le parti visto che quando avevo 14 ero in un clan di gente grande anche di 30 anni ma non era come stare con un gruppo tutto di 14 / 15enni :). Se questa decisione poi porta a perdere dei membri che sono venuti nella crew per dei precisi parametri alla fine che si risolve ... ne vale la pena?

Messaggio modificato da Maverik il 16 settembre 2013 - 10:17

Immagine Postata

0

#60 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 16 settembre 2013 - 10:26

Visualizza MessaggiMaverik, il 16 settembre 2013 - 10:09 ha detto:

Ma le sessioni di game online possono contenere massimo 16 giocatori :/ ..... ovviamente è difficile che in una crew siano sempre presenti tutti agli stessi orari però io penso di non aumentare come membri a dismisura cioè metterei un tetto massimo di membri da non superare anche perchè poi diventa difficile da gestire. Meglio pochi ma buoni si dice no? xD

Senza nulla togliere al tuo ragionamento simo perchè è giustissimo non si può giudicare una persona dall'età, siccome sono stato in vari clan per esperienza ti dico che queste cose sono quelle che poi portano malessere dentro il gruppo, non devi vederla solo come una cosa riguardo le abilità o la serietà di un giocatore, una crew è prima di tutto un gruppo di amici.. di persone reali che si parlano tra loro, scherzano ecc... ora un ragazzino di 13/ 14 anni per quanto possa essere diligente, forte nel gioco, serio non può trovarsi a suo agio in un gruppo dove ci sono molti ventenni ( io per esempio ne ho 24 e discutendo, scherzando con gente di 13 anni non mi troverei a mio agio) non so se sto riuscendo a spiegarmi, però l'affiatamento tra persone più o meno coetanee è molto diverso tra persone di generazioni diverse e ho avuto la possibilità di provare da entrambe le parti visto che quando avevo 14 ero in un clan di gente grande anche di 30 anni ma non era come stare con un gruppo tutto di 14 / 15enni :). Se questa decisione poi porta a perdere dei membri che sono venuti nella crew per dei precisi parametri alla fine che si risolve ... ne vale la pena?

Maverik infatti ora non sto facendo più entrare gente e se dovesse entrare qualcuno solo gente grande, anche perchè mi sono reso conto che stiamo diventando tanti.. sul social club siamo in 41 ma vanno tenuti solo in considerazione quelli che sono nel gruppo di facebook ovvero 25 persone.
Poi tanto per informarvi mi sono già fatto una lista con tutti i nomi, e diverse informazioni e segnato quelli da tenere sotto controllo e da valutare solo dopo.. in totale bisognerà raggiungere circa una 20 di membri (tutti di alto livello), quindi voi date il massimo e non deludete!
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4