Ragazzi da quello che so io si può entrare in una sola crew. La mia crew farà un pò tutto: da tutte le attività libere (gare, relax), ai deathmatch a squadre, alle rapine e alle missioni in gruppo. dico solo che nel momento del divertimento ci si diverte, ma nel momento di serietà, non bisogna fare gli stupidi e sopratutto bisogna impegnarsi al massimo ai fini della crew. SOTTOLINEO CHE CHIUNQUE NON HA INTENZIONE DI IMPEGNARSI NEI MOMENTI DI SERIETA', OPPURE VEDO CHE DOPO DUE O TRE VOLTE FA QUELLO CHE GLI PARE VIENE MANDATO VIA PERCHE' PERDITEMPO NELLA CREW NON NE VOGLIO. Quindi se avete voglia di perdere tempo e fare i bimbi minkia vi dico solo di andare nella crew delle gare in macchina o dei paracadutisti, se invece avete intenzione di impegnarvi e dare il massimo nei momenti di serietà per la crew siete i ben accetti.
mandatemi la richiesta di amicizia su Facebook ( SIMONE YEAH PRENCIPE ) e se non ce l'avete createlo con un profilo falso (anche non il vostro vero nome) solo per organizzarci piu velocemente con un gruppo facebook. per parlare e comunicare mentre siamo in gioco sono obbligatorie le cuffie o anche un microfono!
Dimitri91, il 07 settembre 2013 - 10:45 ha detto:
A me non dispiacerebbe fare parte di questa crew,ma non sono registrato sul social club di rockstar. Io piuttosto vi aggiungo tutti sul psn anche perchè collegandomi al discorso che facevate prima sul chiamare i compagni col telefono, credo che la cosa funzioni solo se li hai amici sul psn a nulla rilevando il social club, a meno che non fai la chiamata da questo ultimo. Però sono cose che si vedranno al momento.
Devi registrarti sul Social Club almeno ti invito nella pagina della crew. tanto non ti costa nulla ci impiegherai nemmeno 10 minuti!