GTA-Expert Forum: La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3) - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

La Mara Salvatrucha | MS-13 (PS3)

#21 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:35

Visualizza MessaggiMaverik, il 06 settembre 2013 - 23:23 ha detto:

Credo che sarebbe sopratutto una comodità per creare subito le partite e invitare tutti i membri, inoltre avendo i membri sul psn puoi vedere chi è online e gioca a gta, e magari raggiungerlo nella sua sessione senza bisogno di organizzare ogni volta.. almeno per me è utile :)

Forse si potrebbe fare così:

-CREW X IL GIOCAZZEGGIO E SFIDE SINGOLE COME GARE IN MACCHINA O PARACADUTISMO ECC..
aggiungo solo il capo crew dato che una volta fatto il salto, la gara, la sfida ecc uno poi torni nella partita con la sua crew PRINCIPALE in cui resta tutto il resto dei GIORNI...

-CREW PRINCIPALE
Aggiungo tutti, in modo che una volta fatto del cazzeggio, torno nella partita dove c sono tutti quelli con cui giocherò on line x sempre

Non so se mi sono spiegato, in caso contrario amen, e mi organizzeró in game con le cose sotto mano xk x ora è difficile capire senza sapere che cosa avremo effettivamente a disposizione
0

#22 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 06 settembre 2013 - 23:41

Visualizza MessaggiTeto, il 07 settembre 2013 - 00:32 ha detto:

Tanta,tanta stima.

Gioco la saga da quasi 12 anni,mai prediletto il cazzeggio più infantile ed esaperato,sempre annientato online gente rompipalle,200 ore di RDR online,125 di GTA IV comprese espansioni,nulla al caso.

Fa sempre piacere vedere che c sn anche giocatori così... Troppa stima *_*. Purtroppo i bimbimink stanno invadendo il multiplayer d ogni gioco, fortuna che il grosso sta tutto su COD Ahahaha
Immagine Postata

0

#23 L'utente è offline   Dimitri91 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 07 settembre 2013 - 10:45

A me non dispiacerebbe fare parte di questa crew,ma non sono registrato sul social club di rockstar. Io piuttosto vi aggiungo tutti sul psn anche perchè collegandomi al discorso che facevate prima sul chiamare i compagni col telefono, credo che la cosa funzioni solo se li hai amici sul psn a nulla rilevando il social club, a meno che non fai la chiamata da questo ultimo. Però sono cose che si vedranno al momento.
0

#24 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 07 settembre 2013 - 12:46

Ma ci si può unire anche a più crew contemporaneamente?
0

#25 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 13:59

Visualizza MessaggiMagen, il 07 settembre 2013 - 12:46 ha detto:

Si si, ovviamente c sarà quella a cui t dedicherai di più e sarà la principale è c saranno quelle in cui domina il giocazzeggio ed entrerai solo x fare quella specifica attività che hai voglia di fare in quel momento... X esempio, ho voglia di fare un lancio in paracadute con altra gente, ma la mia crew principale sta facendo una rapina a cui io non ho preso parte...contatto qualcuno della crew dei lanci con il paracadute ed una volta fatto qualche lancio è stufatomi, torno nella crew principale....io penso si possa fare così o sbaglio?

Messaggio modificato da MaxSenna il 07 settembre 2013 - 13:59

0

#26 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 15:56

Ragazzi da quello che so io si può entrare in una sola crew. La mia crew farà un pò tutto: da tutte le attività libere (gare, relax), ai deathmatch a squadre, alle rapine e alle missioni in gruppo. dico solo che nel momento del divertimento ci si diverte, ma nel momento di serietà, non bisogna fare gli stupidi e sopratutto bisogna impegnarsi al massimo ai fini della crew. SOTTOLINEO CHE CHIUNQUE NON HA INTENZIONE DI IMPEGNARSI NEI MOMENTI DI SERIETA', OPPURE VEDO CHE DOPO DUE O TRE VOLTE FA QUELLO CHE GLI PARE VIENE MANDATO VIA PERCHE' PERDITEMPO NELLA CREW NON NE VOGLIO. Quindi se avete voglia di perdere tempo e fare i bimbi minkia vi dico solo di andare nella crew delle gare in macchina o dei paracadutisti, se invece avete intenzione di impegnarvi e dare il massimo nei momenti di serietà per la crew siete i ben accetti.

mandatemi la richiesta di amicizia su Facebook ( SIMONE YEAH PRENCIPE ) e se non ce l'avete createlo con un profilo falso (anche non il vostro vero nome) solo per organizzarci piu velocemente con un gruppo facebook. per parlare e comunicare mentre siamo in gioco sono obbligatorie le cuffie o anche un microfono!

Visualizza MessaggiDimitri91, il 07 settembre 2013 - 10:45 ha detto:

A me non dispiacerebbe fare parte di questa crew,ma non sono registrato sul social club di rockstar. Io piuttosto vi aggiungo tutti sul psn anche perchè collegandomi al discorso che facevate prima sul chiamare i compagni col telefono, credo che la cosa funzioni solo se li hai amici sul psn a nulla rilevando il social club, a meno che non fai la chiamata da questo ultimo. Però sono cose che si vedranno al momento.

Devi registrarti sul Social Club almeno ti invito nella pagina della crew. tanto non ti costa nulla ci impiegherai nemmeno 10 minuti!
LA MARA SALVATRUCHA | MS-13
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#27 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 16:37

Visualizza MessaggiOhMyPreeenc, il 07 settembre 2013 - 15:56 ha detto:

Ragazzi da quello che so io si può entrare in una sola crew. La mia crew farà un pò tutto: da tutte le attività libere (gare, relax), ai deathmatch a squadre, alle rapine e alle missioni in gruppo. dico solo che nel momento del divertimento ci si diverte, ma nel momento di serietà, non bisogna fare gli stupidi e sopratutto bisogna impegnarsi al massimo ai fini della crew. SOTTOLINEO CHE CHIUNQUE NON HA INTENZIONE DI IMPEGNARSI NEI MOMENTI DI SERIETA', OPPURE VEDO CHE DOPO DUE O TRE VOLTE FA QUELLO CHE GLI PARE VIENE MANDATO VIA PERCHE' PERDITEMPO NELLA CREW NON NE VOGLIO. Quindi se avete voglia di perdere tempo e fare i bimbi minkia vi dico solo di andare nella crew delle gare in macchina o dei paracadutisti, se invece avete intenzione di impegnarvi e dare il massimo nei momenti di serietà per la crew siete i ben accetti.

mandatemi la richiesta di amicizia su Facebook ( SIMONE YEAH PRENCIPE ) e se non ce l'avete createlo con un profilo falso (anche non il vostro vero nome) solo per organizzarci piu velocemente con un gruppo facebook. per parlare e comunicare mentre siamo in gioco sono obbligatorie le cuffie o anche un microfono!

Devi registrarti sul Social Club almeno ti invito nella pagina della crew. tanto non ti costa nulla ci impiegherai nemmeno 10 minuti!

Ma se io volessi fare un salto col paracadute in compagnia di altre 10 persone mentre questa crew sta facendo una rapina? Contatto uno della crew LANCI COL PARACADUTE , faccio il lancio e aspetto voi che finte la missione x poi ricongiungermi a voi...o no? Non mi sembra sbagliata come idea...
Io cmq reputerei questa crew come quella principale con cui cerco di far fare punti, mettere il denaro x l'abitazione in comune ecc ecc...le altre crew le utilizzo come passatempo...Non so se mi sono spiegato...
0

#28 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 07 settembre 2013 - 17:35

Visualizza MessaggiMagen, il 07 settembre 2013 - 13:46 ha detto:

Cinque
Scrivi al centro
0

#29 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 19:23

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 07 settembre 2013 - 16:37 ha detto:

Ma se io volessi fare un salto col paracadute in compagnia di altre 10 persone mentre questa crew sta facendo una rapina? Contatto uno della crew LANCI COL PARACADUTE , faccio il lancio e aspetto voi che finte la missione x poi ricongiungermi a voi...o no? Non mi sembra sbagliata come idea...
Io cmq reputerei questa crew come quella principale con cui cerco di far fare punti, mettere il denaro x l'abitazione in comune ecc ecc...le altre crew le utilizzo come passatempo...Non so se mi sono spiegato...

ma si ma quello lo puoi fare anche se sei da solo online. ti puoi organizzare con altre persone che conosci e fare quello che vuoi, però se nel momento del bisogno la tua crew ti chiama per fare una cosa seria (rapina, missione o altro) tu devi venire con noi. non so se hai capito cosa intendo. di certo non sei obbligato a stare sempre in gruppo con la crew eh ahahha diciamo che sei libero di fare quello che vuoi nel tempo libero e quando sei di bisogno nella crew si viene chiamato e si fanno le cose per bene ;)

Visualizza MessaggiHeisenberg, il 07 settembre 2013 - 17:15 ha detto:

Ma chi, quelli che uccidono donne e bambini e vengono sbattuti dentro per prostituzione minorile? :ahsisi:

si esatto loro. Immagine Postata Immagine Postata di solito però ste cose non le fanno a caso, solo a chi se lo merita e hai traditori, mai sgarrare con gente del genere! e cmq ti sei dimenticato spaccio internazionale di droga ;) Immagine Postata
Crew per gente SERIA e PROFESSIONALE, gente ORGANIZZATA e disposta a mettersi in gioco per dimostrare le sue ABILITA'
0

#30 L'utente è offline   MaxSenna 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 19:27

Hai intenzione di comprare anche un abitazione comune che pagheremo tutti intuirne e utilizzeremo come covo? O sarà inutile? La divisione del denaro dopo aver fatto rapine ecc sarà equo?
0

#31 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 07 settembre 2013 - 19:42

Visualizza MessaggiMaxSenna, il 07 settembre 2013 - 19:27 ha detto:

Hai intenzione di comprare anche un abitazione comune che pagheremo tutti intuirne e utilizzeremo come covo? O sarà inutile? La divisione del denaro dopo aver fatto rapine ecc sarà equo?

L'acquisto delle abitazioni ora come ora non so come funzionerà visto che non so ancora se ognuno ha una casa propria oppure la crew può avere una casa tutti in comune. quello si vedrà dal 1 ottobre in poi ;)
mentre per le rapine in base a quanti saremo la divisione sarà equa, oppure si potrà decidere di lasciare i soldi tutti a uno solo se gli servono per comprare cose ai fini della gestione e organizzazione della crew. i trasgressioni verranno segnalati e se succederà più di 2/3 volte verrà deciso cosa fare e se sbatterlo fuori dalla crew..
0

#32 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 08 settembre 2013 - 17:13

Sospeso Heisenberg, topic ripulito, chi non è interessato alla crew allora eviti di fare commenti fuori luogo e ad istigare il flame, non ce n'è bisogno e vi ho già detto che il regolamento è diventato più severo, quindi ottenete solo sospensioni in cambio.
0

#33 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 08 settembre 2013 - 17:42

sarei interessato ad entrare.. ma su che piattaforma è la crew? solo una delle due, o entrambi? Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#34 L'utente è offline   Maverik 

• Cleptomane

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:18

Visualizza MessaggiPR3D4TOR, il 08 settembre 2013 - 18:42 ha detto:

sarei interessato ad entrare.. ma su che piattaforma è la crew? solo una delle due, o entrambi? Immagine Postata

Da quello che ho capito dovremmo essere tutti su Ps3 :)
Immagine Postata

0

#35 L'utente è offline   PR3D4TOR 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Piaazz
  • Gamertag:PR3D4TOR53
  • ID Social Club:PR3D4TOR-

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:27

Visualizza MessaggiMaverik, il 08 settembre 2013 - 19:18 ha detto:

Da quello che ho capito dovremmo essere tutti su Ps3 :)

allora mi sà che non posso entrare.. dato che ho la 360 Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso; codice originale:
[center][URL=http://bf4stats.com/ps4/Piaazz][IMG]http://g.bf4stats.com/Psk0PpHU/ps4/Piaazz.png[/IMG][/URL][/center]
0

#36 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 08 settembre 2013 - 18:31

Potresti occuparti tu della sezione 360..però bisogna prima sentire se interessa a OhMyPreencImmagine Postata
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

#37 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 08 settembre 2013 - 20:48

Adesso vediamo perche io non posseggo l'Xbox360.. ora vorrei puntare di più sulla PS3, se un giorno cresceremo poi ne riparleremo ;)
0

#38 L'utente è offline   OhMyPreeenc 

• Vandalo

Inviato il 09 settembre 2013 - 11:32

Ragazzi allora in quanti sono con me nella crew? e quanti vorrebbero entrare?
0

#39 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 settembre 2013 - 11:45

Mi interessa questa crew.
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#40 L'utente è offline   Scheletrus94 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:PurpleHazeKill94

Inviato il 09 settembre 2013 - 12:01

Io lo sai già che ci sono Immagine Postata

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 09 settembre 2013 - 12:01

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Immagine Postata

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
0

• (4 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4