GTA-Expert Forum: [02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte

#721 L'utente è offline   Alessio92Eroe 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4629
  • Iscritto il: 02/07/08
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 06 maggio 2013 - 21:46

Ragà evitate di quotare tutto :asd: Quotate solo il messaggio che vi serve
♥♦♣♠Alessio92Eroe-Alessio Hunter♥♦♣♠

Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#722 L'utente è offline   Paolo. 

  • Borsaiolo
  • Gruppo: Banned
  • Messaggi: 97
  • Iscritto il: 07/05/13
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 07 maggio 2013 - 16:49

Visualizza MessaggiAlessio92Eroe, il 06 maggio 2013 - 22:46 ha detto:

Ragà evitate di quotare tutto :asd: Quotate solo il messaggio che vi serve


Hai ucciso il topic Immagine Postata
0

#723 L'utente è offline   Il Falco 

  • Vandalo
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 56
  • Iscritto il: 25/10/12
  • Gamertag:II iL Falco II
  • Provenienza:Roma
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:20

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.

Messaggio modificato da Il Falco il 09 maggio 2013 - 17:20

0

#724 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:26

Visualizza MessaggiIl Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.


A me la grafica di RDR va più che a meraviglia :asd:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#725 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:30

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:

Visualizza MessaggiIl Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.


A me la grafica di RDR va più che a meraviglia :asd:

A me andrebbe bene anche la grafica di GTA SA se devo essere sincero
Immagine Postata
0

#726 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:50

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:

Visualizza MessaggiIl Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.


A me la grafica di RDR va più che a meraviglia :asd:


A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo Immagine Postata
0

#727 L'utente è offline   Salvo_Dust 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3191
  • Iscritto il: 10/11/12
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • Provenienza:Misterbianco, CT.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:50

Visualizza MessaggiAlex106, il 09 maggio 2013 - 17:50 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:

Visualizza MessaggiIl Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.


A me la grafica di RDR va più che a meraviglia :asd:


A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo Immagine Postata


Che è la migliore grafica che R* abbia mai realizzato. Lo sai vero?
Immagine Postata
0

#728 L'utente è offline   Alex106 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 4540
  • Iscritto il: 11/03/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:51

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 maggio 2013 - 18:50 ha detto:

Visualizza MessaggiAlex106, il 09 maggio 2013 - 17:50 ha detto:

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:

Visualizza MessaggiIl Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:

Allora ragazzi, sul discorso grafica ho parlato con uno dei tipi che erano presenti all'incontro e mi ha detto qualcosa.
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.


A me la grafica di RDR va più che a meraviglia :asd:


A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo Immagine Postata


Che è la migliore grafica che R* abbia mai realizzato. Lo sai vero?


Certo Immagine Postata L'ho giocato tutto e la grafica mi piace molto :)
0

#729 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 17:54

Ma non usano il motore delle anim facciali di LA Noire vero?
Immagine Postata
0

#730 L'utente è offline   Salvo_Dust 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3191
  • Iscritto il: 10/11/12
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • Provenienza:Misterbianco, CT.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 18:05

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 17:54 ha detto:

Ma non usano il motore delle anim facciali di LA Noire vero?


Non credo, pesa un sacco.
Immagine Postata
0

#731 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 18:07

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 maggio 2013 - 19:05 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 17:54 ha detto:

Ma non usano il motore delle anim facciali di LA Noire vero?


Non credo, pesa un sacco.

Appunto,per questo ho chiesto. E' che le animazioni dei volti sono fighissime D:
Immagine Postata
0

#732 L'utente è offline   bino92 

  • Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 264
  • Iscritto il: 09/11/12
  • Provenienza:Bari
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 09 maggio 2013 - 18:39

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 19:07 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 maggio 2013 - 19:05 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 17:54 ha detto:

Ma non usano il motore delle anim facciali di LA Noire vero?


Non credo, pesa un sacco.

Appunto,per questo ho chiesto. E' che le animazioni dei volti sono fighissime D:


io penso di si..le espressioni facciali sono molto realistiche.. se non è così tanto di cappello!!Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#733 L'utente è offline   GTADennis 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9051
  • Iscritto il: 12/07/12
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 09 maggio 2013 - 18:51

Visualizza Messaggibino92, il 09 maggio 2013 - 19:39 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 19:07 ha detto:

Visualizza MessaggiSalvo_Dust, il 09 maggio 2013 - 19:05 ha detto:

Visualizza MessaggiGTADennis, il 09 maggio 2013 - 17:54 ha detto:

Ma non usano il motore delle anim facciali di LA Noire vero?


Non credo, pesa un sacco.

Appunto,per questo ho chiesto. E' che le animazioni dei volti sono fighissime D:


io penso di si..le espressioni facciali sono molto realistiche.. se non è così tanto di cappello!!Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata

Ora che mi ci fai pensare usarlo sarebbe impossibile però...boh..sarà di sicuro il motore grafico boh
Immagine Postata
0

#734 L'utente è offline   andriese 

  • Boss
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 10864
  • Iscritto il: 02/11/11
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2013 - 15:19

Ecco piccoli dettagli dalla stessa demo, ma vista dai giornalisti russi:

Sometimes damages (like wounds, Injured by bullet...) will leave marks on the body of the characters forever.In the beginning of the demo we seen Franklin jumping out of a plane with a parachute, While Franklin in the air, you notice a lot of interesting things:A military base hidden in the hills.Wild animals prey on each other.Motocross track and a hunting ground. Also you see tourists walking in the mountains, near the river and a few people go fishing, and more.Some of the problems that associated with the low capacity of some platforms still exist, like the number of cars on the street...For the first time in the series there was background music.The underwater world around Los Santos looks great, it's probably the most beautiful image of the sea in the games. Colored fish swim among the rocks and Shark swims near you.


ora non ho tempo, dopo magari traduco ;)

Messaggio modificato da andriese il 26 maggio 2013 - 15:20

TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata



Immagine Postata
0

#735 L'utente è offline   DEV-DAVIDE 

  • Taccheggiatore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 732
  • Iscritto il: 23/01/10
  • Provenienza:Bologna
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 26 maggio 2013 - 15:48

Faccio io dai :)
A volte i danni (come ferite provocate da proiettili) lasceranno segni indelebili sui corpi dei personaggi.
All'inizio della demo abbiamo visto Franklin saltare giù dall'areo con un paracadute; mentre sei in aria puoi vedere un sacco di cose interessanti: una base militare nascosta tra le colline, animali che si cacciano tra di loro, una pista per motocross ed un terreno per cacciare. Puoi vedere dei turisti camminare in montagna vicino al fiume e un paio di persone che stanno pescando e altro.
Alcuni dei problemi associati alle piattaforme con poca potenza esistono ancora, come il numero di auto per strada...
Per la prima volta nella serie c'è la musica di sottofondo.
Il mondo sommerso di Los Santos è bello, è probabilmente il più bel mare mai riprodotto in un videogioco. Pesci colorati nuotano tra le rocce e gli squali nuotano vicino a te.
0

#736 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3676
  • Iscritto il: 10/05/12
  • ID PSN:LucaGDB
  • Provenienza:Sora
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 maggio 2013 - 15:54

Visualizza Messaggiandriese, il 26 maggio 2013 - 16:19 ha detto:

Ecco piccoli dettagli dalla stessa demo, ma vista dai giornalisti russi:

Sometimes damages (like wounds, Injured by bullet...) will leave marks on the body of the characters forever.In the beginning of the demo we seen Franklin jumping out of a plane with a parachute, While Franklin in the air, you notice a lot of interesting things:A military base hidden in the hills.Wild animals prey on each other.Motocross track and a hunting ground. Also you see tourists walking in the mountains, near the river and a few people go fishing, and more.Some of the problems that associated with the low capacity of some platforms still exist, like the number of cars on the street...For the first time in the series there was background music.The underwater world around Los Santos looks great, it's probably the most beautiful image of the sea in the games. Colored fish swim among the rocks and Shark swims near you.


ora non ho tempo, dopo magari traduco ;)


DOVREBBE essere ''A volte i danni (come ferite, ferite da proiettili) rimarranno per sempre sul corpo del nostro protagonista. All'inizio della demo abbiamo visto Franklin saltare fuori da un aereoplano con il paracadute, mentre Franklin era in aria, noterete molte cose interessanti: Una base militare nascosta nelle colline, animali selvaggi che ne attaccano altri, un sentiero per il motocross. Inoltre vedrete turisti camminare per le montagne, vicino il fiume e alcune persone che pescano, ed altro. Esistono ancora alcuni problemi causati dalla bassa capacità di alcune piattaforme, come il numero delle macchine per la strada. Per la prima volta nella serie c'era una musica di sottofondo. Il mondo subacqueo sembra meraviglioso, è probabilmente la più bella caratterizzazione del mare nei giochi. Pesci colorati nuotano intorno alle rocce e gli squali nuotano vicino te''


EDIT: Anticipato :asd:

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 26 maggio 2013 - 15:55

Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso


May the force be with you
0

#737 L'utente è offline   Salvo_Dust 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3191
  • Iscritto il: 10/11/12
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • Provenienza:Misterbianco, CT.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 maggio 2013 - 16:01

Visualizza MessaggiDEV-DAVIDE, il 26 maggio 2013 - 15:48 ha detto:

Alcuni dei problemi associati alle piattaforme con poca potenza esistono ancora, come il numero di auto per strada...


Ma come lol Immagine Postata
Immagine Postata
0

#738 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 maggio 2013 - 16:05

Vabbè quelli sono i LOD, è un'altra cosa rispetto alle auto da vicino
0

#739 L'utente è offline   Salvo_Dust 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 3191
  • Iscritto il: 10/11/12
  • ID PSN:salvocalcagno
  • ID Social Club:Salvo_Dust
  • Provenienza:Misterbianco, CT.
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 26 maggio 2013 - 16:07

Visualizza MessaggiFabio206, il 26 maggio 2013 - 16:05 ha detto:

Vabbè quelli sono i LOD, è un'altra cosa rispetto alle auto da vicino


Cosa sono i LOD?
Immagine Postata
0

#740 L'utente è offline   Fabio206 

  • Padrino
  • Gruppo: Admin
  • Messaggi: 72430
  • Iscritto il: 05/12/05
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 26 maggio 2013 - 16:12

Modelli 3D meno dettagliati usati per quando i veicoli vengono caricati da lontano
0

  • (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 35
  • 36
  • 37
  • 38
  • 39
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi