[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte
#746
Inviato il 26 maggio 2013 - 18:59
Emathebest, il 26 maggio 2013 - 19:28 ha detto:
Non sono neanche state annunciate le versioni per Ps4, Xbox one e Pc (anche se per quest'ultima ci sarà al 100%)
May the force be with you
#747
#751
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:17
Salvo_Dust, il 26 maggio 2013 - 19:44 ha detto:
Non sono d'accordo... A me mi aveva colpito sto screen, 1 per la presenza di tutti sti veicoli, 2 per le ombre dettagliatissime nonostante la distanza, assurde, oltre al bel impatto grafico generale.
Louis Pasteur
#752
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:21
cristiankim, il 26 maggio 2013 - 22:17 ha detto:


#753
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:22
cristiankim, il 26 maggio 2013 - 22:17 ha detto:
la penso come te



forza Juventus
i dischi volanti, gli oggetti non identificati, gli Ufo, o in qualunque altro modo vogliate chiamarli, sono una realtà". Barry Goldwater
#756
#757
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:35
Dennis89, il 26 maggio 2013 - 21:30 ha detto:
Certo, anche io la penso così. Stavo criticando lo screen per quello che di vede. Non posso sapere com'è quella strada adesso. Come questa: http://www.gta-exper...informer_13.jpg Avranno messo texture a caso in quella strada, forse perchè avevano altre preferenze. E' certo infatti che quella non è una strada tipica di vinewood.
Messaggio modificato da Salvo_Dust il 26 maggio 2013 - 21:35

#758
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:38
Salvo_Dust, il 26 maggio 2013 - 22:35 ha detto:
Dennis89, il 26 maggio 2013 - 21:30 ha detto:
Certo, anche io la penso così. Stavo criticando lo screen per quello che di vede. Non posso sapere com'è quella strada adesso. Come questa: http://www.gta-exper...informer_13.jpg Avranno messo texture a caso in quella strada, forse perchè avevano altre preferenze. E' certo infatti che quella non è una strada tipica di vinewood.
oppure non le ha caricate

#759
Inviato il 26 maggio 2013 - 21:40
Snake -, il 26 maggio 2013 - 22:38 ha detto:
Salvo_Dust, il 26 maggio 2013 - 22:35 ha detto:
Dennis89, il 26 maggio 2013 - 21:30 ha detto:
Certo, anche io la penso così. Stavo criticando lo screen per quello che di vede. Non posso sapere com'è quella strada adesso. Come questa: http://www.gta-exper...informer_13.jpg Avranno messo texture a caso in quella strada, forse perchè avevano altre preferenze. E' certo infatti che quella non è una strada tipica di vinewood.
oppure non le ha caricate
Ora che mi ci fai pensare forse è un problema di distanza di visuale..dopotutto gira su un hardware del 2008,mica un PC di oggi

#760
Inviato il 26 maggio 2013 - 22:50
cristiankim, il 26 maggio 2013 - 22:17 ha detto:
per quanto mi riguarda, ti stai sbagliando. Come detto da fabio, non è pompato, semplicemente le textures dei veicoli lontani contengono molte parti in meno, quindi il gioco caricherà il doppio delle auto rispetto a quando sei vicino alle stesse. Anche in GTAIV per console è così, è una limitazione delle console di questa generazione, non si tratta di "pompature esagerate" , che quando le fanno, le fanno sulla grafica non di certo sul numero di veicoli.

