
[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte
#723
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:20
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
Messaggio modificato da Il Falco il 09 maggio 2013 - 17:20
#724
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:26
Il Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
A me la grafica di RDR va più che a meraviglia

May the force be with you
#725
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:30
Nikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:
Il Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
A me la grafica di RDR va più che a meraviglia

A me andrebbe bene anche la grafica di GTA SA se devo essere sincero

#726
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:50
Nikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:
Il Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
A me la grafica di RDR va più che a meraviglia

A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo

#727
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:50
Alex106, il 09 maggio 2013 - 17:50 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:
Il Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
A me la grafica di RDR va più che a meraviglia

A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo

Che è la migliore grafica che R* abbia mai realizzato. Lo sai vero?

#728
Inviato il 09 maggio 2013 - 17:51
Salvo_Dust, il 09 maggio 2013 - 18:50 ha detto:
Alex106, il 09 maggio 2013 - 17:50 ha detto:
Nikolaj Bellic, il 09 maggio 2013 - 18:26 ha detto:
Il Falco, il 09 maggio 2013 - 18:20 ha detto:
Intanto ha detto che a livello tecnico è un ottimo titolo: vastità del mondo, I.A., numero degli NPC ecc. sono nettamente superiori a qualsiasi altro titolo R*uscito finora. Addirittura il traffico sarà più o meno denso rispetto alle zone della città in cui ci andremo a trovare. Il pop-up c'è ma considerando che il gioco esce a Settembre e anche che la draw-distance è altissima ci può anche stare e può diminuire nei prossimi mesi di sviluppo.
Per quanto riguarda la parte puramente grafica, degne di nota sono le animazioni facciali e gli effetti particellari, molto meglio di quanto si vedeva in RDR, mentre le texture sono praticamente sullo stesso standard del titolo western.
A me la grafica di RDR va più che a meraviglia

A me anche quella di Max Payne 3 va benissimo

Che è la migliore grafica che R* abbia mai realizzato. Lo sai vero?
Certo


#731
#732
#733
Inviato il 09 maggio 2013 - 18:51
bino92, il 09 maggio 2013 - 19:39 ha detto:
Ora che mi ci fai pensare usarlo sarebbe impossibile però...boh..sarà di sicuro il motore grafico boh

#734
Inviato il 26 maggio 2013 - 15:19
Sometimes damages (like wounds, Injured by bullet...) will leave marks on the body of the characters forever.In the beginning of the demo we seen Franklin jumping out of a plane with a parachute, While Franklin in the air, you notice a lot of interesting things:A military base hidden in the hills.Wild animals prey on each other.Motocross track and a hunting ground. Also you see tourists walking in the mountains, near the river and a few people go fishing, and more.Some of the problems that associated with the low capacity of some platforms still exist, like the number of cars on the street...For the first time in the series there was background music.The underwater world around Los Santos looks great, it's probably the most beautiful image of the sea in the games. Colored fish swim among the rocks and Shark swims near you.
ora non ho tempo, dopo magari traduco

Messaggio modificato da andriese il 26 maggio 2013 - 15:20


#735
Inviato il 26 maggio 2013 - 15:48

A volte i danni (come ferite provocate da proiettili) lasceranno segni indelebili sui corpi dei personaggi.
All'inizio della demo abbiamo visto Franklin saltare giù dall'areo con un paracadute; mentre sei in aria puoi vedere un sacco di cose interessanti: una base militare nascosta tra le colline, animali che si cacciano tra di loro, una pista per motocross ed un terreno per cacciare. Puoi vedere dei turisti camminare in montagna vicino al fiume e un paio di persone che stanno pescando e altro.
Alcuni dei problemi associati alle piattaforme con poca potenza esistono ancora, come il numero di auto per strada...
Per la prima volta nella serie c'è la musica di sottofondo.
Il mondo sommerso di Los Santos è bello, è probabilmente il più bel mare mai riprodotto in un videogioco. Pesci colorati nuotano tra le rocce e gli squali nuotano vicino a te.
#736
Inviato il 26 maggio 2013 - 15:54
andriese, il 26 maggio 2013 - 16:19 ha detto:
Sometimes damages (like wounds, Injured by bullet...) will leave marks on the body of the characters forever.In the beginning of the demo we seen Franklin jumping out of a plane with a parachute, While Franklin in the air, you notice a lot of interesting things:A military base hidden in the hills.Wild animals prey on each other.Motocross track and a hunting ground. Also you see tourists walking in the mountains, near the river and a few people go fishing, and more.Some of the problems that associated with the low capacity of some platforms still exist, like the number of cars on the street...For the first time in the series there was background music.The underwater world around Los Santos looks great, it's probably the most beautiful image of the sea in the games. Colored fish swim among the rocks and Shark swims near you.
ora non ho tempo, dopo magari traduco

DOVREBBE essere ''A volte i danni (come ferite, ferite da proiettili) rimarranno per sempre sul corpo del nostro protagonista. All'inizio della demo abbiamo visto Franklin saltare fuori da un aereoplano con il paracadute, mentre Franklin era in aria, noterete molte cose interessanti: Una base militare nascosta nelle colline, animali selvaggi che ne attaccano altri, un sentiero per il motocross. Inoltre vedrete turisti camminare per le montagne, vicino il fiume e alcune persone che pescano, ed altro. Esistono ancora alcuni problemi causati dalla bassa capacità di alcune piattaforme, come il numero delle macchine per la strada. Per la prima volta nella serie c'era una musica di sottofondo. Il mondo subacqueo sembra meraviglioso, è probabilmente la più bella caratterizzazione del mare nei giochi. Pesci colorati nuotano intorno alle rocce e gli squali nuotano vicino te''
EDIT: Anticipato

Messaggio modificato da Nikolaj Bellic il 26 maggio 2013 - 15:55
May the force be with you