GTA-Expert Forum: [02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte

#521 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:LucaGDB
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2013 - 09:19

Pienamente d'accordo :D
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#522 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 09:57

Volendo con Franklin possiamo andare a aiutare Michael o Trevor e viceversa :lode: Mi piace questa cosa :lode:
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

0

#523 L'utente è offline   Mancio1900 

• Cleptomane
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2013 - 09:58

Lo ribadisco ancora una volta, per me quello mostrato finora è solo il 5-10% di quello che vedremo il 17 settembre. Cioè avete visto questo screen con i bagnanti sulla spiaggia intenti a prendere il sole......Pelle d'oca!!!!! Se mi confermano che saranno esplorabili anche edifici tipo musei, stadi, carceri ecc....Potrei morire anche subitoImmagine Postata
0

#524 L'utente è offline   Hastadex 

• Vandalo
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 03 maggio 2013 - 09:59

R* ha sperimentato molto svillupando RDR, GTA 4, Max Payne 3.. e ora ritroviamo un nuovo gta, a fine generazione, con la mappa più grande di tutti i gta, 5 volte i pedoni di gta 4, non uno ma ben tre protagonisti, animali (rdr), ambientazioni, effetti e texture da paura (rdr), migliorato il sistema di combattimento + bullet time per alcuni personaggi (max payne), incontri e situazione casuali migliorate e più frequenti (rdr), il gta con più veicoli e armi di tutti..
Le persone si lamentavano che non ci fossero le cose di gta sa su gta 4, beh, ecco che spuntano fuori: bici, tuning, tattoo, taglio di capelli, vastità di abbigliamento, le stats su ogni personaggio (wow cazzo!), esplorazione sott'acqua, aerei, militari, variazione ambientazione (città, deserto, collina, montagna ecc)
Gta 4 l'ho atteso, amato e spolpato molto, ma con questo gta mi è ritornato l'hype come ai tempi di pre-gta sa...
..le migliori perle escono a fine generazione :)
0

#525 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 10:13

Visualizza MessaggiMancio1900, il 03 maggio 2013 - 10:58 ha detto:

Lo ribadisco ancora una volta, per me quello mostrato finora è solo il 5-10% di quello che vedremo il 17 settembre. Cioè avete visto questo screen con i bagnanti sulla spiaggia intenti a prendere il sole......Pelle d'oca!!!!! Se mi confermano che saranno esplorabili anche edifici tipo musei, stadi, carceri ecc....Potrei morire anche subitoImmagine Postata

questa immagine è troppo!!! stupendo panorama.. per non parlare della gente che prende il sole Immagine Postata
0

#526 L'utente è offline   ~NakoNe~ 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2013 - 10:48

Ca**o, ci ho pensato a lungo ed ora tutto torna...
Con questo sistema: (attenzione spoiler)

Spoiler

Si spiega il "mistero" nel primo trailer riguardo...

Spoiler

Immagine Postata

Grand Theft Auto Five.
17.09.2013
0

#527 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 11:06

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 03 maggio 2013 - 11:48 ha detto:

Spoiler

Spoiler

Esattamente :D

0

#528 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi

Inviato il 03 maggio 2013 - 11:17

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 12:06 ha detto:

Visualizza Messaggi~NakoNe~, il 03 maggio 2013 - 11:48 ha detto:

Spoiler

Spoiler

Esattamente :D

giusto :D
0

#529 L'utente è offline   Furian 

• Borsaiolo

Inviato il 03 maggio 2013 - 12:27

5 Volte i pedoni di GTA IV Immagine Postata Che le stragi abbiano inizio Immagine Postata
Immagine Postata
0

#530 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 03 maggio 2013 - 12:50

oh my god la qualità dell'acqua è stupenda, se non superiore a quella che si vede in battlefield 3!
poi l'aereo sulla spiaggia è fantastico B)
comunque se scarico un artwork e lo metto sulla ps3 poi viene sfogato o rimane full hd? il televisore che ho è da 38 pollici
0

#531 L'utente è offline   kingenzo82 

• Cleptomane

Inviato il 03 maggio 2013 - 12:54

l'auto gialla e ispirata alla bugatti credo.
0

#532 L'utente è offline   Vergil 

• Fuorilegge
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 03 maggio 2013 - 13:03

ottimo lavoro con il riassunto delle anteprime, tantissime info spettacolari :lode: :lode: :lode: sarà veramente qualcosa di incredibile
0

#533 L'utente è offline   Rico Tubbs 

• Assassino
  • ID PSN:Spaturno1
  • ID Social Club:Spatorno1
  • GTA Preferito:GTA: VCS

Inviato il 03 maggio 2013 - 13:57

Visualizza Messaggiandriese, il 02 maggio 2013 - 23:10 ha detto:

qualcuno mi confermi che si potranno utilizzare più personaggi (tipo su una moto andare con due dei tre personaggi D: ) insieme nel free roaming Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata fabio pensaci tu D:

Presa dalle anteprime tradotte da Fabio in HOME:

Il giocatore potrà selezionare Michael, impegnato nel frattempo a fare shopping con la moglie, oppure selezionare Trevor mentre è inseguito dai poliziotti. Un'altra alternativa è quella di selezionare Franklin e trovarlo mentre si sta rilassando davanti alla TV. <LI>Il giocatore potrà poi decidere se mettersi nei panni di Franklin e salvare Michael dallo shopping per andare a bere un drink oppure dare una mano a Trevor per sbarazzarsi dei poliziotti.

Per come la capisco io, il giocazzeggio consentirebbe l'uso di almeno 2 personaggi.
X me puoi dormire sonni tranquilli come quelli che faccio io dopo che ho saputo della possibilità di rigiocare le missioni.Immagine Postata

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 03 maggio 2013 - 14:01

spaturno1
0

#534 L'utente è offline   andriese 

• Boss

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:12

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 03 maggio 2013 - 14:57 ha detto:

qualcuno mi confermi che si potranno utilizzare più personaggi (tipo su una moto andare con due dei tre personaggi D: ) insieme nel free roaming Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata fabio pensaci tu D:

Il giocatore potrà selezionare Michael, impegnato nel frattempo a fare shopping con la moglie, oppure selezionare Trevor mentre è inseguito dai poliziotti. Un'altra alternativa è quella di selezionare Franklin e trovarlo mentre si sta rilassando davanti alla TV. <LI>Il giocatore potrà poi decidere se mettersi nei panni di Franklin e salvare Michael dallo shopping per andare a bere un drink oppure dare una mano a Trevor per sbarazzarsi dei poliziotti.

Per come la capisco io, il giocazzeggio consentirebbe l'uso di almeno 2 personaggi.
X me puoi dormire sonni tranquilli come quelli che faccio io dopo che ho saputo della possibilità di rigiocare le missioni.Immagine Postata

ora posso pure stare senza avere manco un'altra news su GTAV, so tutto ciò che mi serve sapere Immagine Postata

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 10:57 ha detto:

Volendo con Franklin possiamo andare a aiutare Michael o Trevor e viceversa :lode: Mi piace questa cosa :lode:

voglio solo sapere in quale delle anteprime lo dice, nada mais!
TENENTE DELLA CREW

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#535 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:25

Un'altra piccola aggiunta:

In una delle preview olandesi, è stata avvistata una capra su una montagna.

0

#536 L'utente è offline   Dinorobot95 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Banned

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:26

dunque al momento in cui noi selezioniamo un personaggio per giocare gli altri 2 saranno comunque attivi a svolgere le loro attività e potremo andarli a trovare e fare cose con loro?
0

#537 L'utente è offline   Robo96P1 

• Sicario

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:39

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 03 maggio 2013 - 15:26 ha detto:

dunque al momento in cui noi selezioniamo un personaggio per giocare gli altri 2 saranno comunque attivi a svolgere le loro attività e potremo andarli a trovare e fare cose con loro?

Yes :)
"You'll never fly, if you're too scared of the height
You'll never live if you're just too scared to die
Everybody wants heaven... I know
But darling freedom ain't free, its a long road
You'll never find your place up there in the sky...
If you never say goodbye."
0

#538 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:44

Visualizza MessaggiDinorobot95, il 03 maggio 2013 - 14:26 ha detto:

E' piu' probabile che quando ci spostiamo da uno all'altro venga generata una situazione random che possa corrispondere al carattere/situazione/stile di vita del personaggio. Calcolare in tempo reale 3 i.a. differenti a cosi' grande distanza credo che sia impossibile per le attuali console (pensa alla difficolta' con cui vengono caricati gli elementi di gioco mentre guidi a forte velocita', figuriamoci se e' possibile calcolare in tempo reale 3 intere aree con relative intelligenze artificiali!).

Forse a quel punto, se per esempio ti trovi all'improvviso in una sparatoria, puoi mandare una richiesta di soccorso a uno degli altri due chiamando o mandando un sms/email, oppure fare il percorso inverso spostandoti di nuovo su un altro personaggio e andando di corsa nella zona in cui stava avvenendo il fatto. Se si fara' abbastanza in fretta la situazione verra' creata nuovamente dalla console.

0

#539 L'utente è offline   falloutjump 

• Mercenario
  • GTA Preferito:GTA: TBoGT

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:52

Mamma mia che lavorone Fabio. Complimenti a tutti, è organizzato tutto alla perfezione :blink:
Immagine Postata
0

#540 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:09

Visualizza Messaggiandriese, il 03 maggio 2013 - 15:12 ha detto:

Visualizza MessaggiRico Tubbs, il 03 maggio 2013 - 14:57 ha detto:

ora posso pure stare senza avere manco un'altra news su GTAV, so tutto ciò che mi serve sapere [img]http://forum.gta-exp...fault/chiagne.g

Visualizza MessaggiNikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 10:57 ha detto:

voglio solo sapere in quale delle anteprime lo dice, nada mais!

L'ha scritto Fabio in Home :asd:

Visualizza MessaggiFabio206, il 03 maggio 2013 - 15:25 ha detto:

Un'altra piccola aggiunta:

In una delle preview olandesi, è stata avvistata una capra su una montagna.

Ottimo :asd:

0

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 25
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • Ultimo »