[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte
Inviato il 03 maggio 2013 - 09:57

May the force be with you
Inviato il 03 maggio 2013 - 09:58

Inviato il 03 maggio 2013 - 09:59
Le persone si lamentavano che non ci fossero le cose di gta sa su gta 4, beh, ecco che spuntano fuori: bici, tuning, tattoo, taglio di capelli, vastità di abbigliamento, le stats su ogni personaggio (wow cazzo!), esplorazione sott'acqua, aerei, militari, variazione ambientazione (città, deserto, collina, montagna ecc)
Gta 4 l'ho atteso, amato e spolpato molto, ma con questo gta mi è ritornato l'hype come ai tempi di pre-gta sa...
..le migliori perle escono a fine generazione

Inviato il 03 maggio 2013 - 10:13
Mancio1900, il 03 maggio 2013 - 10:58 ha detto:

questa immagine è troppo!!! stupendo panorama.. per non parlare della gente che prende il sole

Inviato il 03 maggio 2013 - 11:06
~NakoNe~, il 03 maggio 2013 - 11:48 ha detto:
Con questo sistema: (attenzione spoiler)
Si spiega il "mistero" nel primo trailer riguardo...
Esattamente

Inviato il 03 maggio 2013 - 11:17
Inviato il 03 maggio 2013 - 12:50
poi l'aereo sulla spiaggia è fantastico

comunque se scarico un artwork e lo metto sulla ps3 poi viene sfogato o rimane full hd? il televisore che ho è da 38 pollici
Inviato il 03 maggio 2013 - 13:57
andriese, il 02 maggio 2013 - 23:10 ha detto:

Presa dalle anteprime tradotte da Fabio in HOME:
Il giocatore potrà selezionare Michael, impegnato nel frattempo a fare shopping con la moglie, oppure selezionare Trevor mentre è inseguito dai poliziotti. Un'altra alternativa è quella di selezionare Franklin e trovarlo mentre si sta rilassando davanti alla TV. <LI>Il giocatore potrà poi decidere se mettersi nei panni di Franklin e salvare Michael dallo shopping per andare a bere un drink oppure dare una mano a Trevor per sbarazzarsi dei poliziotti.
Per come la capisco io, il giocazzeggio consentirebbe l'uso di almeno 2 personaggi.
X me puoi dormire sonni tranquilli come quelli che faccio io dopo che ho saputo della possibilità di rigiocare le missioni.

Messaggio modificato da Rico Tubbs il 03 maggio 2013 - 14:01
Inviato il 03 maggio 2013 - 14:12
Rico Tubbs, il 03 maggio 2013 - 14:57 ha detto:

Il giocatore potrà selezionare Michael, impegnato nel frattempo a fare shopping con la moglie, oppure selezionare Trevor mentre è inseguito dai poliziotti. Un'altra alternativa è quella di selezionare Franklin e trovarlo mentre si sta rilassando davanti alla TV. <LI>Il giocatore potrà poi decidere se mettersi nei panni di Franklin e salvare Michael dallo shopping per andare a bere un drink oppure dare una mano a Trevor per sbarazzarsi dei poliziotti.
Per come la capisco io, il giocazzeggio consentirebbe l'uso di almeno 2 personaggi.
X me puoi dormire sonni tranquilli come quelli che faccio io dopo che ho saputo della possibilità di rigiocare le missioni.

ora posso pure stare senza avere manco un'altra news su GTAV, so tutto ciò che mi serve sapere

Nikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 10:57 ha detto:

voglio solo sapere in quale delle anteprime lo dice, nada mais!

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:39
Dinorobot95, il 03 maggio 2013 - 15:26 ha detto:
Yes

Inviato il 03 maggio 2013 - 14:44
Dinorobot95, il 03 maggio 2013 - 14:26 ha detto:
E' piu' probabile che quando ci spostiamo da uno all'altro venga generata una situazione random che possa corrispondere al carattere/situazione/stile di vita del personaggio. Calcolare in tempo reale 3 i.a. differenti a cosi' grande distanza credo che sia impossibile per le attuali console (pensa alla difficolta' con cui vengono caricati gli elementi di gioco mentre guidi a forte velocita', figuriamoci se e' possibile calcolare in tempo reale 3 intere aree con relative intelligenze artificiali!).
Forse a quel punto, se per esempio ti trovi all'improvviso in una sparatoria, puoi mandare una richiesta di soccorso a uno degli altri due chiamando o mandando un sms/email, oppure fare il percorso inverso spostandoti di nuovo su un altro personaggio e andando di corsa nella zona in cui stava avvenendo il fatto. Se si fara' abbastanza in fretta la situazione verra' creata nuovamente dalla console.
Inviato il 03 maggio 2013 - 15:09
andriese, il 03 maggio 2013 - 15:12 ha detto:
Rico Tubbs, il 03 maggio 2013 - 14:57 ha detto:

ora posso pure stare senza avere manco un'altra news su GTAV, so tutto ciò che mi serve sapere [img]http://forum.gta-exp...fault/chiagne.g
Nikolaj Bellic, il 03 maggio 2013 - 10:57 ha detto:

voglio solo sapere in quale delle anteprime lo dice, nada mais!
L'ha scritto Fabio in Home

Fabio206, il 03 maggio 2013 - 15:25 ha detto:
Ottimo