GTA-Expert Forum: [02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[02-05-2013] Anteprime internazionali tradotte

#541 L'utente è offline   MrTrevor 

• Tirapiedi
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:15

Immagine Postata capre, cervi, cani, gatti, Immagine PostataImmagine Postata
pescatori.... cacciatori.... Immagine Postata
modifica capelli, tatuaggi vestiti
modifica auto.......................................... Immagine Postata
acquistare attività........ Immagine Postata

Messaggio modificato da MrTrevor il 03 maggio 2013 - 15:17

0

#542 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:27

Visto che sono state confermate anche le fattorie con i recinti pieni di animali, credo che ce ne saranno anche alcuni di addomesticabili, tipo galline, maiali o mucche...!

Sinceramente anche se mi sforzo per pensare a qualcosa che vorrei in piu', faccio molta molta fatica.. le tre grandi introduzioni che volevo mettessero erano

- campo visivo della polizia
- grandissima importanza dei soldi (negli altri gta arrivi a un certo punto in cui non sai mai che fartene)
- numerose attivita' secondarie esterne alla trama.

Direi che queste sono le aggiunte piu' importanti e significative, perche' ognuna a modo suo rivoluzionano fortemente il gameplay e la giocabilita'!

Quattro cose che spero ci siano:

-la possibilita' di mettersi a sedere (e credo che esistera' visto che in RDR si puo' fare)
-la possibilita' di scalare pareti rocciose (alla assassins creed, magari anche con piccozza e corda anticaduta, e piu' lo fai e piu migliori resistenza e agilita'). Hanno detto che "l'esplorazione verra' premiata", questa frase mi fa pensare che sia sott'acqua che in dei luoghi di montagna difficilmente raggiungibili ci saranno delle sorprese... quindi la possibilita' di scalare sarebbe molto gradita e redditizia!
-Un sistema di gare evoluto, magari con campionati sempre piu' difficili e con gare a tappe (ovviamente sia per i mezzi di acqua, di terra e di mare che a piedi).
-Un sistema di notorieta' legato alle attivita': piu' si vincono gare, si comprano immobili, attivita' e cose varie, e piu' si diventa famosi... forse chiedo troppo, ma sarebbe molto interessante e garantirebbe una grande longevita'!

Messaggio modificato da cuoreviola89 il 03 maggio 2013 - 15:39

0

#543 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:30

Il giocatore potrà selezionare Michael, impegnato nel frattempo a fare shopping con la moglie, oppure selezionare Trevor mentre è inseguito dai poliziotti. Un'altra alternativa è quella di selezionare Franklin e trovarlo mentre si sta rilassando davanti alla TV.<li>Il giocatore potrà poi decidere se mettersi nei panni di Franklin e salvare Michael dallo shopping per andare a bere un drink oppure dare una mano a Trevor per sbarazzarsi dei poliziotti.

:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

0

#544 L'utente è offline   psicopatico93 

• Cleptomane
  • Gamertag:AlexShow01
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:43

raga ho un enorme DUBBIO!
Ma secondo voi sarà possibile trovare uno dei nostri 3 personaggi in giro e ucciderli ? anche solo trovarli :D deve essere bello andare in giro con Trevor , trovare Michael con la moglie e sparare a sua moglie :P Immagine Postata
Immagine Postata
0

#545 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:44

Visualizza Messaggipsicopatico93, il 03 maggio 2013 - 16:43 ha detto:

Ma secondo voi sarà possibile trovare uno dei nostri 3 personaggi in giro e ucciderli ? anche solo trovarli :D deve essere bello andare in giro con Trevor , trovare Michael con la moglie e sparare a sua moglie :P Immagine Postata

Non credo prorio che il gioco ti permetterà di farlo senza ripercussioni (caricamente all'ultimo checkpoint ecc).
0

#546 L'utente è offline   Alex106 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:45

Non ricordo bene,ma mi sembra di si,puoi incontrare gli altri due personaggi ma non puoi ucciderli
0

#547 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:49

Hanno detto che non si possono uccidere
0

#548 L'utente è offline   bino92 

• Teppista
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 maggio 2013 - 15:50

Ieri ho letto le prime anteprime..e dopo sono uscito con il mio amico, entrambi molto sfegatati della serie gta.. entrando a euronics ci siamo accorti di un cartello in cui era raffigurata la cover del gioco e a mia gran sorpresa se prenotavi il gioco lo pagavi 49.90..non pensavo si ripetessero queste promozioni,avevo già prenotato pes 2013 a 49.90..ah ovviamente abbiamo prenotato GTA V Immagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
0

#549 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Visualizza MessaggiAlex106, il 03 maggio 2013 - 16:45 ha detto:

Non ricordo bene,ma mi sembra di si,puoi incontrare gli altri due personaggi ma non puoi ucciderli

Esatto :D È tato confermato che non potrai ucciderli.. È scritto nelle domande a G.I sulla Home ;)
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#550 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 maggio 2013 - 15:27 ha detto:

-la possibilita' di mettersi a sedere (e credo che esistera' visto che in RDR si puo' fare)
-la possibilita' di scalare pareti rocciose (alla assassins creed, magari anche con piccozza e corda anticaduta, e piu' lo fai e piu migliori resistenza e agilita'). Hanno detto che "l'esplorazione verra' premiata", questa frase mi fa pensare che sia sott'acqua che in dei luoghi di montagna difficilmente raggiungibili ci saranno delle sorprese... quindi la possibilita' di scalare sarebbe molto gradita e redditizia!
-Un sistema di gare evoluto, magari con campionati sempre piu' difficili e con gare a tappe (ovviamente sia per i mezzi di acqua, di terra e di mare che a piedi).
-Un sistema di notorieta' legato alle attivita': piu' si vincono gare, si comprano immobili, attivita' e cose varie, e piu' si diventa famosi... forse chiedo troppo, ma sarebbe molto interessante e garantirebbe una grande longevita'!

:quoto: Un'altra cosa che mi sta a cuore sono gli mp3. Non è stato detto nulla sulla possibilità di ascolto dei propri mp3 da una radio. Questo mi fa pensare che forse sarà nuovamente un'esclusiva per PC e quindi uscirà sicuramente. GTA senza i propri mp3 non è GTA. Forse davvero l'ultima cosa che vorrei. Per il resto...:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Messaggio modificato da Niko_74 il 03 maggio 2013 - 15:56

0

#551 L'utente è offline   Nikolaj Bellic 

• Assassino
  • ID PSN:LucaGDB

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:05

Visualizza MessaggiNiko_74, il 03 maggio 2013 - 16:50 ha detto:

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 maggio 2013 - 15:27 ha detto:

:quoto: Un'altra cosa che mi sta a cuore sono gli mp3. Non è stato detto nulla sulla possibilità di ascolto dei propri mp3 da una radio. Questo mi fa pensare che forse sarà nuovamente un'esclusiva per PC e quindi uscirà sicuramente. GTA senza i propri mp3 non è GTA. Forse davvero l'ultima cosa che vorrei. Per il resto...:lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode: :lode:

Quotissimo :asd: La possibilità di inserire le proprie canzoni è una cosa che ho sempre voluto! Inoltre voglio giocare in due sulla stessa console :asd: R* confido in te
Sawyer: Ehm, sì... Lui dice che se anche Pippi Calzelunghe e Magilla Gorilla sono i candidati ideali per la Sporca Dozzina, sarebbe meglio portare anche Berretto Rosso

May the force be with you
0

#552 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:17

Grande Fabio oggi ho letto tutta l'analisi! Per un'altra cosa ho storto il naso: Il fatto di poter correre e sparare contemporaneamente.. In Max payne online con due cavolo di pistoline c'erano dei fenomeni che senza ne mirare ne mai fermarsi facevano un genocidio, assolutamente irrealistico! Fa di un incazzare sta cosa! Spero che in gta v venga gestita meglio!

Messaggio modificato da cristiankim il 03 maggio 2013 - 16:23

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#553 L'utente è offline   Pippo 

• Criminale

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:21

Vulcan+animali nei recinti=:embe:
Immagine Postata
0

#554 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:26

"Colpiscono subito il nostro occhio il realistico moto ondoso delle onde, la trasparenza dell'acqua e la fisica della stessa, grazie alla quale la nostra imbarcazione sobbalza ad ogni più lieve increspatura, sfrecciando di fianco a moto d'acqua e bagnanti."

"con pace e tranquillità sotto di noi i cerbiatti si rincorrevano tra alberi e cespugli, e da un aeroporto militare in lontananza decollavano i jet militari in ricognizione mentre ci infilavamo volando nei canaloni naturali sfrecciando accanto a rocce e arbusti. Arrivati a terra e sganciato il paracadute la vita scorreva come se nulla fosse, due pescatori tentavano di catturare le loro prede sulla riva di un fiume e altri due escursionisti molto pacatamente ci hanno salutato mentre ci passavano accanto."

Credo, fra le tante cose stupende, quello che mi ha emozionato di più.
0

#555 L'utente è offline   Emathebest 

• Ex galeotto

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:41

le tre grandi introduzioni che volevo mettessero erano

Il campo visivo della polizia è stato aggiunto Immagine Postata

Messaggio modificato da Emathebest il 03 maggio 2013 - 16:41

0

#556 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:54

Visualizza MessaggiEmathebest, il 03 maggio 2013 - 16:41 ha detto:

le tre grandi introduzioni che volevo mettessero erano

Il campo visivo della polizia è stato aggiunto Immagine Postata

...anche le altre due che ho detto eh.... :)

0

#557 L'utente è offline   tuccisan 

• Taccheggiatore

Inviato il 03 maggio 2013 - 16:56

"Si potranno modificare le armi, aggiungere puntatori laser, silenziatori, caricatori, luci tattiche e ottiche."Immagine PostataImmagine PostataImmagine Postata
"Effetti sul corpo relativi a ferite, ematomi e cicatrici saranno dinamici."Immagine Postata

"Si potranno modificare le auto, applicare livree, nuovi cerchioni, tinte ai finestrini, spoiler, griglie, modifiche a sospensioni, freni e motori." Immagine Postata

io sono apposto cosi!!!!!XD

adesso sto proprio morendo dalla voglia di averlo!!
0

#558 L'utente è offline   cuoreviola89 

• Vandalo

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:05

Chissa' se le cicatrici saranno permanenti o col passare dei giorni spariranno...nel primo caso, se venissimo presi a coltellate in faccia che succede, avremo un segno permanente tipo quello sul labbro degli Auditore? :)
0

#559 L'utente è offline   simon210 

• Ladro

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:06

Sono stati avvistati un cervo ed un gatto selvatico.

Saranno presenti fattorie con animali nei recinti.

I cervi potranno attraversare la strada.

Sono stati avvistati dei puma (il "gatto selvatico" a cui altre anteprime facevano riferimento potrebbe essere appunto un puma, n.d.r.) e dei coyote.

In una delle preview olandesi, è stata avvistata una capra su una montagna.

Si potranno acquistare proprietà: case, garage e business per rendite extra.

Si potranno pianificare le rapine

Investendo soldi in determinate attività, si potranno ottenere dei bonus: investendo in un'attività legata al business dei taxi, potrete evitare di spendere denaro nell'utilizzarli.

i punti più importanti per me sono questi :sbav:

grande Fabio per il lavoro :clap:

Messaggio modificato da simon210 il 03 maggio 2013 - 17:07

0

#560 L'utente è offline   Lo Stefano 

• Assassino
  • ID PSN:Lo__Stefano
  • ID Social Club:Lo_Stefano

Inviato il 03 maggio 2013 - 17:08

Visualizza Messaggicuoreviola89, il 03 maggio 2013 - 18:05 ha detto:

Chissa' se le cicatrici saranno permanenti o col passare dei giorni spariranno...nel primo caso, se venissimo presi a coltellate in faccia che succede, avremo un segno permanente tipo quello sul labbro degli Auditore? :)

a me sembra in certi screen e nei trailer, che Trevor abbia ul volto piu marcato.. non so se sia riconducibile a questo, magari lo stanno solo migliorando pianpiano come hanno fatto per michael

Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (39 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 26
  • 27
  • 28
  • 29
  • 30
  • Ultimo »