GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#441 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto
  • Gruppo: Utenti
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 09 maggio 2014 - 21:09

e io che mi preoccupo delle 4-5 sigarette giornaliere che fumo da un anno :rotfl:
0

#442 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 10 maggio 2014 - 12:07

Visualizza MessaggiQwerty, il 09 maggio 2014 - 22:09 ha detto:

e io che mi preoccupo delle 4-5 sigarette giornaliere che fumo da un anno :rotfl:

:facepalm: MA beato te!!!

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 10 maggio 2014 - 12:13

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#443 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 10 maggio 2014 - 12:58

Visualizza Messaggiswan, il 09 maggio 2014 - 16:36 ha detto:

Wiz non mi sembra tonto :asd:

Non a tutti da questo effetto,ma alla maggior parte della popolazione.Tutti coloro che fanno uso frequente di Cannabis hanno dei problemi di concentrazione e di memoria...fidati gli ho avuti anche io.Il problema è che , come affermano molti scienziati , smettere con la Cannabis provoca paranoia.Io ho smesso e fidati,in un primo periodo l'ho avuta,ma poi è passata ma dopo 5 mesi. :zeze: Farà meno male dell'alcool e del tabacco di sicuro ma se la legalizzerebbero nel mondo saremmo tutti tonti.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#444 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 maggio 2014 - 13:43

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 10 maggio 2014 - 13:58 ha detto:

Non a tutti da questo effetto,ma alla maggior parte della popolazione.Tutti coloro che fanno uso frequente di Cannabis hanno dei problemi di concentrazione e di memoria...fidati gli ho avuti anche io.Il problema è che , come affermano molti scienziati , smettere con la Cannabis provoca paranoia.Io ho smesso e fidati,in un primo periodo l'ho avuta,ma poi è passata ma dopo 5 mesi. :zeze: Farà meno male dell'alcool e del tabacco di sicuro ma se la legalizzerebbero nel mondo saremmo tutti tonti.

Ma in Olanda e in California ti sembrano tonti?!?
Loro fanno soldi a palate perché le persone ci vanno da tutto il mondo per fare i tonti.
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido, perché:
1 non possono rendere illegale una cosa che cresce da sola dalla terra.
2 con l'attuale crisi economica, una potenziale legalizzazione delle droghe leggere, porterebbe un botto di soldi nelle casse del demanio, per non parlare dei posti di lavoro che creerebbe.
3 oltre a svuotare le carceri(i veri delinquenti sono tutti fuori, ladri, assassini, truffatori ecc.) DIMEZZEREBBE, le entrate di tutte le mafie d'italia.
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#445 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 10 maggio 2014 - 14:16

Visualizza Messaggicip87, il 10 maggio 2014 - 13:43 ha detto:

Ma in Olanda e in California ti sembrano tonti?!?
Loro fanno soldi a palate perché le persone ci vanno da tutto il mondo per fare i tonti.
Rispetto la tua opinione, ma non la condivido, perché:
1 non possono rendere illegale una cosa che cresce da sola dalla terra.
2 con l'attuale crisi economica, una potenziale legalizzazione delle droghe leggere, porterebbe un botto di soldi nelle casse del demanio, per non parlare dei posti di lavoro che creerebbe.
3 oltre a svuotare le carceri(i veri delinquenti sono tutti fuori, ladri, assassini, truffatori ecc.) DIMEZZEREBBE, le entrate di tutte le mafie d'italia.

1Quindi l'eroina e le altre droghe dovrebbero essere legali?Guarda che ogni sostanza stupefacente viene modificato con sostanze chimiche.Non pensare che anche la Cannabis non è così.Le foglie vengono essiccate ecc... ma senza lavori chimici non avrebbe il THC per dare lo sballo.
2Si porterebbe denaro ma aumenterebbe l'uso di droghe più potenti,visto che si sa che i giovani si proiettano alla ribellione dei genitori e cercano qualcosa di diverso.Molti si fermano alle canne,ma legalizzando queste,e vendendole solo ad un popolo 18+ , questi passerebbero a qualcosa di più pesante.
3 Non è vero.Lo spaccio continuerebbe lo stesso.La Mafia e lo Stato non pensare che siano divise e che combattino realmente l'una contro l'altra.Vanno a patti.La gente comune non vuole la Cannabis e nemmeno lo Stato la vuole,quindi lasciano questa sostanza in mano alle Mafie.Se lo stato voleva,incarcerava tutti i criminali e toglieva le droghe dalle strade e dal mondo.Nessun Stato vuole fare questo passo però.Ma se legale aumenterebbe semplicemente il giro con quantità maggiori di Cannabis in giro.

Comunque sia ci sono dei punti dove è legale,ma sinceramente tu non hai mai visto come sono conciati.Tutti rincoglioniti e che lavorano con lavori a basso costo.Pochissimi ho visto arrivare in alto fumando erba.Gli unici che ho visto sono dei nuotatori e degli inventori di PC fermati alle scuole medie.

Poi vabbè ognuno ha la sua opinione.Io non la voglio legale in alcun modo.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 10 maggio 2014 - 14:18

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#446 L'utente è offline   cristiankim 

• Sicario
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 10 maggio 2014 - 15:43

Io non sono per la legalizzazione, o almeno non per quella a 360 per il semplice motivo che si potrebbe venire a creare un disagio sociale molto grave visto che in troppi esagererebbero finendo per fumarne anche 7-8 canne al giorno rimanendoci senza tante speranze di tornar indietro..
Purtroppo di persone e aimè anche di amici diventati così ne conosco tanti, e non sono un bel vedere, anche se conosco un ragazzo in particolare che fuma come un ludro ma è un universitario veramente capace, giovane ma che già da lezione anche ai più piccoli, molto sveglio.... Quindi le eccezioni ci sono..
Se le persone si limitassero a qualche canna infrasettimanale e magari spaccarsi abbestia solo il sabato sera sarebbe l'ideale, come faccio io, o almeno facevo, mo un po meno, non ci sarebbero tanti guai, dato che i danni celebrali sarebbero minimi...
L'ideale sarebbe una vendita controllata, magari attraverso una tessera che non ti permette di pigliare 30 grammi in un giorno, qualcosa del genere..
Io non sono contro la gangia come svago in se, anzi, non potremmo manco chiamarla droga, dato che non crea dipendenze gravi (se non si abusa) ne ci sono conseguenze gravi (di sicuro non più di moltissimi medicinali)..... Però, però si sa dai una mano e ti prendono il braccio.

Messaggio modificato da cristiankim il 10 maggio 2014 - 15:44

"Poca scienza allontana da Dio, ma molta scienza riconduce a Lui"
Louis Pasteur
0

#447 L'utente è offline   cip87 

• Assassino
  • ID PSN:cip87
  • Gamertag:cipi87
  • ID Social Club:cipi87
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 10 maggio 2014 - 15:56

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 10 maggio 2014 - 15:16 ha detto:

1Quindi l'eroina e le altre droghe dovrebbero essere legali?Guarda che ogni sostanza stupefacente viene modificato con sostanze chimiche.Non pensare che anche la Cannabis non è così.Le foglie vengono essiccate ecc... ma senza lavori chimici non avrebbe il THC per dare lo sballo.

Io non voglio mancarti di rispetto assolutamente, ma hai detto delle affermazioni errate:
il THC é assolutamente naturale, é prodotto dalle piante stesse, anche se ti fumi erba appena raccolta "sballi" , anche le foglie di coca semplicemente ingerite e masticate creano il tipico sballo della cocaina, infatti i minatori in cile e Perù fanno cosi, le masticano (la polvere bianca, non é altro che un concentrato)
E se per trattamenti chimici intendi l'essiccazione, scusa ma non sai cos'è la chimica. (I pomodori essiccati sott'olio, non sono trattati chimicamente, sono solo essiccati)

2Si porterebbe denaro ma aumenterebbe l'uso di droghe più potenti,visto che si sa che i giovani si proiettano alla ribellione dei genitori e cercano qualcosa di diverso.Molti si fermano alle canne,ma legalizzando queste,e vendendole solo ad un popolo 18+ , questi passerebbero a qualcosa di più pesante.

Non sono d'accordo, la maggior parte dei giovani la vedono come trasgressione e avendola a disposizione la renderebbe meno appetibile e sarebbero meno stimolati nel provarla.
E poi non si passa a droghe pesanti solo per provare più sballo, ma spesso é l'effetto di cattive amicizie che portano ad altre sostanze( qui ci molte ipotesi, nessuna certa e provata) ma c'è gente che si é fumata e fuma solo cannabis per tutta la vita, senza avere mai desiderato altro.

3Non è vero.Lo spaccio continuerebbe lo stesso.La Mafia e lo Stato non pensare che siano divise e che combattino realmente l'una contro l'altra.Vanno a patti.La gente comune non vuole la Cannabis e nemmeno lo Stato la vuole,quindi lasciano questa sostanza in mano alle Mafie.Se lo stato voleva,incarcerava tutti i criminali e toglieva le droghe dalle strade e dala mondo.Nessun Stato vuole fare questo passo però.Ma se legale aumenterebbe semplicemente il giro con quantità maggiori di Cannabis in giro.

Secondo me qui ci hai azzeccato in parte, cioè mi spiego:
Per Lo stato solo la vendita dei tabacchi, rappresenta il 30/40℅ delle intere entrate dello pubbliche. Ora perche non far entrare i soldi da un altro monopolio della cannabis?!? E recuperare le coperture per abbassare le tasse?!? evidentemente questi soldi non vanno levati a chi già li gestisce. :ahsese:
Che poi sulla quantità in giro, ti assicuro che più di quanto ce né é difficile immagginarselo :ghwtf:

Comunque sia ci sono dei punti dove è legale,ma sinceramente tu non hai mai visto come sono conciati.Tutti rincoglioniti e che lavorano con lavori a basso costo.Pochissimi ho visto arrivare in alto fumando erba.Gli unici che ho visto sono dei nuotatori e degli inventori di PC fermati alle scuole medie.

Scusa ma quanti anni hai? Forse non ne hai idea tu di quanti professionisti (medici, avvocati, farmacisti, imprenditori, notai e potrei continuare fino ai parlamentari, presidenti e capi di stato) fanno uso di droghe :asd:
Ma poi tu, vorresti dire che uno come Steve jobs, non ha avuto successo nella vita?! :pokerface: oookay :pat:
Immagine Postata
[url="http://www.gta-expert.it/crew/"]
Immagine Postata
0

#448 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 10 maggio 2014 - 16:33

Comunque penso non si possa discutere di questa roba ragazzi, me pare che mesi fa Bax aveva aperto pure un topic ma lo staff aveva lockato all'istante.

Comunque l'erba non è niente di così pericoloso come molti pensano, non crea dipendenze fisiche e nemmeno psicologiche. Per dipendenza psicologica intendo uno stimolo mentale talmente forte da portarti a fumarne ancora il prima possibile...come dice un mio amico "se c'è si fuma altrimenti sticazzi" :ghfuma:
Io sincero sincero ormai ne ho quantità industriali e ci guadagno anche bene, ogni tanto mi faccio l'esame di coscienza e penso "E' giusto quello che sto facendo?" ma poi quando ci ragiono bene capisco che non è niente di grave. A differenza delle droghe pesanti io non sto vendendo "Morte" alle persone che mi pagano ma un qualcosa con cui rilassarsi mentalmente.

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 10 maggio 2014 - 16:34

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#449 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 10 maggio 2014 - 16:43

Se con un male ne curi un altro, ne crei un altro. Se lo Stato legalizzasse la droga, la malavita non avrebbe problemi ad attuare una concorrenza sleale. Subirebbe sì un durissimo colpo ma il monopolio non sarebbe mai interamente nella mani dello Stato, anzi solo in parte direi. :asd:

Molto spesso sento tirare in ballo (presumibilmente dai consumatori di droga, drogati per definizione) la superiore consistenza dei danni che POTENZIALMENTE alcune medicine potrebbero causare rispetto alle droghe. Le medicine curano i mali QUALORA ci siano (non è che per prevenire la febbre o un raffreddore dovrei assumere di tanto in tanto una tachipirina, anche se la prescrizione di alcune medicine come forma di prevenzione è un furbata di quei dottori a cui viene promesso un premio se vendono tot unità di un determinato farmaco, accostandolo a quello che realmente serve) e la probabilità che si avverta uno dei sintomi sgradevoli citati nelle controindicazioni è nella maggior parte dei casi direttamente proporzionale all'entità della malattia da curare, ergo tendenzialmente raro. E' una scusante che non ha senso.

Ad ogni modo, gli utilizzatori sottovalutano uno dei sintomi comuni a molte delle droghe, la tachicardia. L'aumento del battito cardiaco in condizione di riposo non è affatto una buona cosa. :nono:

Messaggio modificato da Wesser il 10 maggio 2014 - 16:51

Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#450 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 10 maggio 2014 - 16:51

Visualizza MessaggiWesser, il 10 May 2014 - 17:43 ha detto:

Se lo Stato legalizzasse la droga, la malavita non avrebbe problemi ad attuare una concorrenza sleale. Subirebbe sì un duro colpo ma il monopolio non sarebbe mai interamente nella mani dello Stato, anzi solo in parte direi. :asd:

Questo solo se presumi che il consumatore si compri un prodotto illegale solo perchè costa meno.
Per qualche soldo in meno, credi ci sia tanta gente disposta a rischiare la galera comprando merce di contrabbando, quando potrebbe semplicemente entrare in tabaccheria e prender tutto senza problemi?
Seguendo questo ragionamento, dovremmo ancora avere in giro il traffico di tabacco e alcolici illegali, mentre in realtà, il fatto che siano legali ha distrutto il commercio illegale.
Non credo ci sia molta gente che rischierebbe la galera per comprare illegalmente qualcosa che potrebbe comprare legalmente senza problemi, spendendoci solo qualche € in più.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#451 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 10 maggio 2014 - 17:34

Visualizza Messaggicip87, il 10 maggio 2014 - 15:56 ha detto:

Io non voglio mancarti di rispetto assolutamente, ma hai detto delle affermazioni errate:
il THC é assolutamente naturale, é prodotto dalle piante stesse, anche se ti fumi erba appena raccolta "sballi" , anche le foglie di coca semplicemente ingerite e masticate creano il tipico sballo della cocaina, infatti i minatori in cile e Perù fanno cosi, le masticano (la polvere bianca, non é altro che un concentrato)
E se per trattamenti chimici intendi l'essiccazione, scusa ma non sai cos'è la chimica. (I pomodori essiccati sott'olio, non sono trattati chimicamente, sono solo essiccati)

Non sono d'accordo, la maggior parte dei giovani la vedono come trasgressione e avendola a disposizione la renderebbe meno appetibile e sarebbero meno stimolati nel provarla.
E poi non si passa a droghe pesanti solo per provare più sballo, ma spesso é l'effetto di cattive amicizie che portano ad altre sostanze( qui ci molte ipotesi, nessuna certa e provata) ma c'è gente che si é fumata e fuma solo cannabis per tutta la vita, senza avere mai desiderato altro.

Secondo me qui ci hai azzeccato in parte, cioè mi spiego:
Per Lo stato solo la vendita dei tabacchi, rappresenta il 30/40℅ delle intere entrate dello pubbliche. Ora perche non far entrare i soldi da un altro monopolio della cannabis?!? E recuperare le coperture per abbassare le tasse?!? evidentemente questi soldi non vanno levati a chi già li gestisce. :ahsese:
Che poi sulla quantità in giro, ti assicuro che più di quanto ce né é difficile immagginarselo :ghwtf:

Scusa ma quanti anni hai? Forse non ne hai idea tu di quanti professionisti (medici, avvocati, farmacisti, imprenditori, notai e potrei continuare fino ai parlamentari, presidenti e capi di stato) fanno uso di droghe :asd:
Ma poi tu, vorresti dire che uno come Steve jobs, non ha avuto successo nella vita?! :pokerface: oookay :pat:

1)Scusa il THC lo sapevo che era già nella pianta,ma mi ricordo di aver studiato tempo fa che c'era qualcosa che tramite l'aggiunta di sostanze chimiche rendeva l'erba che si fuma(la Cannabis) così come è,e senza questi trattamenti l'effetto sarebbe minimo.Non mi ricordo cosa era e quindi ho detto THC.Non ero sicuro.Comunque lo so che la Coca deriva dalle piante di Coca e che la polvere si ottiene dopo vari processi.

2)Hai ragione nella fine(a mio parere) ma nella prima cosa ti sbagli.Fidati che legalizzare la Cannabis non la renderebbe meno appetibile,anzi.Ti faccio l'esempio del tabacco e dell'alcool...i giovani cominciano con queste perchè sono cose legali ed a portata di mano.Se legalizzi l'erba andranno anche con quella...ma poi non bastando questo,si metteranno a far altro.Capisci cosa intendo?

3)Bene o male ti do ragione.

4)Beh non dico che tutti siano conciati male,ma la maggior parte.Io fidati conosco molti ragazzi che fumano erba e gli vedo sempre svogliati,stanchi e che non vogliono mai fare un cazzo nella vita.Non è una bella cosa.Poi per le altre droghe è un altro discorso.
Comunque non ho mai detto che Steve Jobs non abbia avuto successo.Anzi,ha la mia più totale stima per aver inventato la Apple.Senza di lui,non avrei questo Mac :zeze: Ma quello che voglio dire è che è importante studiare,anche se so benissimo che rompe le scatole . Lui ha avuto fortuna ma non tutti fermandosi alle medie diventano qualcuno.Ti prendono a lavoro,ma con una paga inferiore e con lavori di merda.

Messaggio modificato da ICE KILLER il 10 maggio 2014 - 17:36

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#452 L'utente è offline   Wesser 

• Sicario
  • ID PSN:Wesser92
  • ID Social Club:Temutocle
  • Provenienza:Matera, Basilicata, Italia Meridionale, Europa Occidentale, Pianeta Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo?

Inviato il 10 maggio 2014 - 18:33

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 10 maggio 2014 - 17:51 ha detto:

Questo solo se presumi che il consumatore si compri un prodotto illegale solo perchè costa meno.
Per qualche soldo in meno, credi ci sia tanta gente disposta a rischiare la galera comprando merce di contrabbando, quando potrebbe semplicemente entrare in tabaccheria e prender tutto senza problemi?
Seguendo questo ragionamento, dovremmo ancora avere in giro il traffico di tabacco e alcolici illegali, mentre in realtà, il fatto che siano legali ha distrutto il commercio illegale.
Non credo ci sia molta gente che rischierebbe la galera per comprare illegalmente qualcosa che potrebbe comprare legalmente senza problemi, spendendoci solo qualche € in più.

Non è questo il motivo a cui alludevo. Lo Stato non venderà mai droghe senza imporre un limite per quanto concerne la quantità di grammi da vendere, la quale sarà sicuramente esigua rispetto a quella richiesta attualmente (per ovvi motivi morali, di ordine pubblico e di tutela della salute). Se essa non aggrada i consumatori, quest'ultimi si orienteranno verso un mercato che soddisfi appieno la loro domanda ed acquisterebbero l'intera "partita" dalle associazioni criminali, contando anche che finora la gente non credo si sia fatta scrupoli riguardo l'acquisto di un prodotto venduto illegalmente nonostante sia risaputo essere dannatamente inaffidabile. E' bene non confondere quantità e qualità, la prima ha sicuramente la priorità. :sese:
Notice: Undefined variable: Fabio in /home/gta-expert/index.php on line 206
0

#453 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 10 maggio 2014 - 18:44

Visualizza MessaggiWesser, il 10 May 2014 - 19:33 ha detto:

finora la gente non credo si sia fatta scrupoli riguardo l'acquisto di un prodotto venduto illegalmente

Vero, ma questo perchè è un prodotto che si trova solo illegalmente :ahsisi:
Se da domani le sigarette diventassero illegali, io le comprerei dagli "spacciatori di tabacco", ma visto che ora sono legali, continuerei a comprarle in tabaccheria anche se ci fosse gente che vende sigarette in strada alla metà del prezzo :ahsisi:
E poi, visto che hai toccato l'argomento "qualità": credo che qualunque consumatore preferirebbe la garanzia di un prodotto controllato, anzichè roba presa in strada che può essere mischiato con chissà cosa :sese:
Probabilmente, come dici tu, il mercato della vendita illegale non cesserebbe del tutto, per lo meno non subito.
Però subirebbe un danno enorme.
Se io sono un narcotrafficante e sono abituato a guadagnare 1 milione al mese con la marijuana, se di colpo inizio a guadagnarci solo 70.000 €, non è che continuo a venderla, perchè il profitto è troppo poco per gli standard delle mie spese e il mio tenore di vita, quindi abbandono quella fetta di mercato e semmai proverò a vender più eroina, boh, ma in ogni caso nessuna droga attira le masse quanto l'erba, quindi il guadagno che otterrà il narcotrafficante sarà comunque minore. E poi bisogna tener conto di quanti soldi ci farebbe lo Stato con la vendita :sese: Probabilmente guadagneremmo in 6-8 mesi l'intero importo di una finanziaria, e son soldi che fanno comodo :asd:
Riguardo al fatto che forse chi ne vuole quantità maggiori si rifornirà dall'illegalità, forse hai ragione, ma può anche darsi che la gente si accontenti per stare più tranquilla :ahsisi:
Io fumo 15 sigarette al giorno, ma se da domani per legge potessi comprarne solo 7, inizierei a fumarne 7, senza andare a comprare le altre dal mercato illegale.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#454 L'utente è offline   Busto 

• Assassino
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 10 maggio 2014 - 19:27

Ma di che state a parlà ? La marijuana è una pianta ed è illegale, se andate nei SerT di tutta Italia e chiedete del metadone VE LO DANNO... Quindi ? Che facciamo ? Diciamo che questo è meno pericoloso solo perché ce lo passa lo stato ? Dai per favore...

Andatevi a informare su quante cose ci puoi fare con la canapa, e poi mi venite a dire perché non permettono di coltivarla. Manderebbe in fumo quasi tutte le aziende farmaceutiche e TUTTE le industrie petrolifere, in quanto è un combustibile naturale (quindi fonte rinnovabile).

Siete chiusi come le gambe di una vecchia 99enne.
Andate a farvi un giro in Spagna, in Olanda, o negli USA dove c'è stato il boom per la marijuana e noterete che questi paesi nonostante abbiano in qualche modo regolarizzato l'uso dell'erba, funzionano ANCHE MEGLIO DEL NOSTRO dove è illegale.

Alcol e tabacco, droghe buone (tassate dallo stato).. Erba e altro ? Droghe cattive :alkz: (cit.)

Io dico almeno di lasciare alla gente la libertà di fare il cazzo che vuole... Non la vuoi legalizzare ? Mi dai il permesso di farmi due piante in casa senza rompermi le palle.

A te fa male ? A me no, fatti in culo.

It's always 420.

Immagine Postata

0

#455 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 10 maggio 2014 - 21:03

Visualizza MessaggiBusto, il 10 maggio 2014 - 19:27 ha detto:

Ma di che state a parlà ? La marijuana è una pianta ed è illegale, se andate nei SerT di tutta Italia e chiedete del metadone VE LO DANNO... Quindi ? Che facciamo ? Diciamo che questo è meno pericoloso solo perché ce lo passa lo stato ? Dai per favore...

Andatevi a informare su quante cose ci puoi fare con la canapa, e poi mi venite a dire perché non permettono di coltivarla. Manderebbe in fumo quasi tutte le aziende farmaceutiche e TUTTE le industrie petrolifere, in quanto è un combustibile naturale (quindi fonte rinnovabile).

Siete chiusi come le gambe di una vecchia 99enne.
Andate a farvi un giro in Spagna, in Olanda, o negli USA dove c'è stato il boom per la marijuana e noterete che questi paesi nonostante abbiano in qualche modo regolarizzato l'uso dell'erba, funzionano ANCHE MEGLIO DEL NOSTRO dove è illegale.

Alcol e tabacco, droghe buone (tassate dallo stato).. Erba e altro ? Droghe cattive :alkz: (cit.)

Io dico almeno di lasciare alla gente la libertà di fare il cazzo che vuole... Non la vuoi legalizzare ? Mi dai il permesso di farmi due piante in casa senza rompermi le palle.

A te fa male ? A me no, fatti in culo.

Beh altro direi si "droghe cattive" (come le hai chiamate te) , ma scientificamente parlando l'erba fa meno male dell'alcool ed il tabacco,questo l'ho già detto nel topic.Comunque sia sul perchè non la legalizzano anche la tua è un idea giusta(quella per la farmacia e le industrie petrolifere).
Ma storicamente parlando,gli U.S.A. negli anni '30 l'hanno resa illegale.

Comunque sia la Spagna ora è in crisi economica e con molti debiti.

Per l'Olanda,va beh,è un paese piccolo,quello ancora va avanti.Ma è conosciuto soprattutto per l'erba non vedo cosa ci sia di interessante in Olanda se non l'erba ed il calcio.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#456 L'utente è offline   Tiduz 

• Vice
  • Gamertag:domandancell a sort

Inviato il 10 maggio 2014 - 23:49

da quando facevo il fighetto a 15 anni fumando 2-3 sigarette solo il sabato alla domenica per 1 mese sono passato a fottermene del fumo anche ispirandolo e ciò non mi infastidiva. Ora ho iniziato ad odiarlo a morte, sentire solo la puzza mi viene il vomito.

che merda

Messaggio modificato da Tiduz il 10 maggio 2014 - 23:49

Immagine Postata
0

#457 L'utente è offline   Tarta_91 

• Assassino
  • ID PSN:TaRtA_91
  • ID Social Club:Dr.Gonzo91

Inviato il 11 maggio 2014 - 01:26

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 10 May 2014 - 22:03 ha detto:

Per l'Olanda,va beh,è un paese piccolo,quello ancora va avanti.Ma è conosciuto soprattutto per l'erba non vedo cosa ci sia di interessante in Olanda se non l'erba ed il calcio.

mazza uguale
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza ed i 90KB di peso; codice originale parziale:
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img]
[/right]

Immagine Postata
0

#458 L'utente è offline   PorcoAlato 

• Cacciatore di taglie
  • Gamertag:JonnyPig
  • ID Social Club:JonnyPig

Inviato il 11 maggio 2014 - 02:44

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 10 maggio 2014 - 22:03 ha detto:

non vedo cosa ci sia di interessante in Olanda se non l'erba ed il calcio.

http://www.olanda.cc...-in-olanda.html

ID RGSC : JonnyPig ID XBoxlive : JonnyPig Rank GTA Online : CUOZ

" We're the Brews Sporting Anti-Swastika Tattoos "

"SOLO NEMICI"
0

#459 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 11 maggio 2014 - 13:04

quanta ignoranza in certi messaggi
0

#460 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 11 maggio 2014 - 13:49

Visualizza MessaggiPorcoAlato, il 11 maggio 2014 - 02:44 ha detto:

Quindi secondo te il grande turismo presente in Olanda è solo per i Musei?Ma per favore.C'è chi viene per i musei,ma tutti quegli che ho conosciuto la maggior parte ci è andata solo per l'erba.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 21
  • 22
  • 23
  • 24
  • 25
  • Ultimo »