GTA-Expert Forum: Fumare - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fumare

#401 L'utente è offline   simogto90 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:garretgt1446
  • ID Social Club:simogto90
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 04 maggio 2014 - 12:43

Visualizza MessaggiQwerty, il 04 maggio 2014 - 09:43 ha detto:

sono un fumatore ma non dipendente e ti quoto perchè odio pure io che ti sputa il fumo in faccia
un conto è fumare per i cazzi tuoi, un altro è respirare l'odore di merda del fumo passivo (quando fumo, fumo all'aperto)

avete una visione un pò distorta dei fumatori però :sese: non tutti sono stolti, come non tutti sono "beoti poppanti"
io, per esempio, so del'errore che sto facendo (soprattutto a quest'età) ma dal momento che ci ho preso l'abitudine e dal momento soprattutto che non fumo molto (meno di 10 al giorno, certe volte anche molto meno) posso classificarmi come "testa di cazzo non dipendente che potrebbe smettere ma non lo fa"

poi ovviamente ci sono le teste di cazzo vere e proprio che si credono fighi facendo finta di sclerare perchè non hanno sigarette, o fumano per fare i fottuti cerchietti che tra l'altro escono 2 su 10, o i deficienti che hanno i soldi ma vanno in giro a scroccare e passano alla mani se ricevono un no (fidatevi, ci sono)

insomma, ci sono fumatori intelligenti e non.
quindi evitiamo di dire che siamo tutti degli stolti senza rispetto per gli altri che molti quando sono in depressione passano a cose peggiori, altro che sigarette

Non considero i fumatori poppanti. Però un fumatore, inconsciamente, non si preoccupa di chi è vicino solitamente. Un esempio? Quando vado in discoteca, nonostante ci sia il divieto, la gente comincia a fumare, una sigaretta dopo l'altra. Presto si crea la nebbia e diventa invivibile, per chi come a me da fastidio.
Oppure, ho molti amici che fumano e quando si accendevano la sigaretta, io mi allontanavo ed erano loro a fare storie del tipo: "oh ma come sei..."
0

#402 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente
  • ID PSN:NewMindMan
  • ID Social Club:NewMindMan
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 04 maggio 2014 - 12:54

Io fumo dove è permesso fumare,ma non fumo in faccia a nessuno,ad esempio anche quando passeggio per la mia città e tipo c'è un bimbo in carrozzina o un bambino che cammina,sposto la sigaretta per non fargli sentir l'odore,così come se c'è un pedone non gli fumo in faccia,giro la testa e fumo di lato.Così per tutti.Le uniche volte che ho buttato fumo in faccia erano a delle ragazze , non so se conoscete la così detta "Legge dei fumatori" , che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#403 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 04 maggio 2014 - 12:56

Hai amici che si credono tanto perchè fumano le sigarette, in altre parole i tuoi amici sono dei pagliacci :rotfl:

Mai fatto niente del genere, quando fumo tengo la sigaretta sempre verso la direzione opposta degli altri con cui parlo e quando aspiro il fumo lo rilascio o verso l'alto o lateralmente...mai in faccia.

Se mi mandano il fumo in faccia da fastidio anche a me comunque, anche se fumo è ugualmente fastidioso. Però se è fumo di sigaretta, di canna possono farlo anche tutto il giorno :demenza:

EDIT: ASUHAUHSAUHSAUHSAUA ma davvero? Io non ne sapevo niente di questa legge :rotfl:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 04 maggio 2014 - 12:57

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#404 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 04 maggio 2014 - 13:03

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 04 maggio 2014 - 12:56 ha detto:

Hai amici che si credono tanto perchè fumano le sigarette, in altre parole i tuoi amici sono dei pagliacci :rotfl:

Mai fatto niente del genere, quando fumo tengo la sigaretta sempre verso la direzione opposta degli altri con cui parlo e quando aspiro il fumo lo rilascio o verso l'alto o lateralmente...mai in faccia.

Se mi mandano il fumo in faccia da fastidio anche a me comunque, anche se fumo è ugualmente fastidioso. Però se è fumo di sigaretta, di canna possono farlo anche tutto il giorno :demenza:

EDIT: ASUHAUHSAUHSAUHSAUA ma davvero? Io non ne sapevo niente di questa legge :rotfl:

Non so se la conoscete,ma quando vivevo in Sicilia nella città di Siracusa era molto conosciuta ed è abbastanza conosciuta anche nel Nord,dove mi trovo attualmente.Come metodo però funziona...ovviamente con le fumatrici,alle non-fumatrici non è tanto gradito.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#405 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

• Esecutore
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-

Inviato il 04 maggio 2014 - 13:06

Niente non le conoscevo, so che esistono delle leggi per quelli che fumano erba tipo "chi gira accende" però riguardo alle sigarette non ne sapevo niente :asd:
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#406 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 04 maggio 2014 - 14:38

Visualizza MessaggiQwerty, il 04 maggio 2014 - 10:43 ha detto:

sono un fumatore ma non dipendente e ti quoto perchè odio pure io che ti sputa il fumo in faccia
un conto è fumare per i cazzi tuoi, un altro è respirare l'odore di merda del fumo passivo (quando fumo, fumo all'aperto)

avete una visione un pò distorta dei fumatori però :sese: non tutti sono stolti, come non tutti sono "beoti poppanti"
io, per esempio, so del'errore che sto facendo (soprattutto a quest'età) ma dal momento che ci ho preso l'abitudine e dal momento soprattutto che non fumo molto (meno di 10 al giorno, certe volte anche molto meno) posso classificarmi come "testa di cazzo non dipendente che potrebbe smettere ma non lo fa"

poi ovviamente ci sono le teste di cazzo vere e proprio che si credono fighi facendo finta di sclerare perchè non hanno sigarette, o fumano per fare i fottuti cerchietti che tra l'altro escono 2 su 10, o i deficienti che hanno i soldi ma vanno in giro a scroccare e passano alla mani se ricevono un no (fidatevi, ci sono)

insomma, ci sono fumatori intelligenti e non.
quindi evitiamo di dire che siamo tutti degli stolti senza rispetto per gli altri che molti quando sono in depressione passano a cose peggiori, altro che sigarette

No, non era inteso di tutta l'erba un fascio, scontato.
Ho avuto ex ragazze talmente educate da chiedermi se mi desse fastidio il fatto che fumassero prima di una pomiciata o roba simile per cui è normale che non tutti i fumatori siano maleducati o invadenti.
Si, dei grandissimi stolti (da recepire nel modo più caro ed affettuoso possibile, tutt'altro che offensivo) poichè si è tranquillamente consapevoli del fatto che la sigaretta e tutto ciò che essa contiene è dannoso alla salute, oltre che costoso..depressione o meno è tutta una pseudo-necessità psicologica tutt'altro che reale o indispensabile (niente paragoni con cocaina o altre sostanze) dovuta in gran parte dalla nicotina, chiudo dicendo che il fumatore si fa del male inutilmente e senza logica (si, ok..per tante altre cose è lo stesso discorso)

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 04 maggio 2014 - 13:54 ha detto:

Io fumo dove è permesso fumare,ma non fumo in faccia a nessuno,ad esempio anche quando passeggio per la mia città e tipo c'è un bimbo in carrozzina o un bambino che cammina,sposto la sigaretta per non fargli sentir l'odore,così come se c'è un pedone non gli fumo in faccia,giro la testa e fumo di lato.Così per tutti.Le uniche volte che ho buttato fumo in faccia erano a delle ragazze , non so se conoscete la così detta "Legge dei fumatori" , che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare.

"che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare."
Si, piacere GianPasquale Le Menti.
Se fossi una ragazza, fumatrice o meno, e un coglione provasse solo a buttarmi del fumo in faccia senza un mio esplicito permesso o senza confidenza, gli tirerei un sinistro tanto potente da svitargli la testa.
Con grande rispetto (a meno che anch'essa non stia fumando, ma neanche) se stessi fumando e mi ritrovassi a parlare con una ragazza per cui provo interesse (o anhe no) minimo sposterei la cicca nella mano più distante da lei.
Scrivi al centro
0

#407 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 04 maggio 2014 - 15:26

sono l'unico che quando esce con una ragazza o quando si è in presenza non fuma per rispetto e per evitare di puzzare? sopratutto quando ci esco è proprio una cosa che evito
0

#408 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 04 maggio 2014 - 19:58

Visualizza MessaggiTeto, il 04 maggio 2014 - 14:38 ha detto:

No, non era inteso di tutta l'erba un fascio, scontato.
Ho avuto ex ragazze talmente educate da chiedermi se mi desse fastidio il fatto che fumassero prima di una pomiciata o roba simile per cui è normale che non tutti i fumatori siano maleducati o invadenti.
Si, dei grandissimi stolti (da recepire nel modo più caro ed affettuoso possibile, tutt'altro che offensivo) poichè si è tranquillamente consapevoli del fatto che la sigaretta e tutto ciò che essa contiene è dannoso alla salute, oltre che costoso..depressione o meno è tutta una pseudo-necessità psicologica tutt'altro che reale o indispensabile (niente paragoni con cocaina o altre sostanze) dovuta in gran parte dalla nicotina, chiudo dicendo che il fumatore si fa del male inutilmente e senza logica (si, ok..per tante altre cose è lo stesso discorso)

"che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare."
Si, piacere GianPasquale Le Menti.
Se fossi una ragazza, fumatrice o meno, e un coglione provasse solo a buttarmi del fumo in faccia senza un mio esplicito permesso o senza confidenza, gli tirerei un sinistro tanto potente da svitargli la testa.
Con grande rispetto (a meno che anch'essa non stia fumando, ma neanche) se stessi fumando e mi ritrovassi a parlare con una ragazza per cui provo interesse (o anhe no) minimo sposterei la cicca nella mano più distante da lei.

Womens loves assholes :zeze:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#409 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe

Inviato il 04 maggio 2014 - 22:53

Visualizza MessaggiICE KILLER, il 04 maggio 2014 - 20:58 ha detto:

Womens loves assholes :zeze:

Nope Youngblood.
Whores loves assholes
Scrivi al centro
0

#410 L'utente è offline   ICE KILLER 

• Delinquente

Inviato il 05 maggio 2014 - 13:03

Visualizza MessaggiTeto, il 04 maggio 2014 - 22:53 ha detto:

Nope Youngblood.
Whores loves assholes

Who said I'm a Youngblood ? ;)
Trust me.Womens loves assholes :zeze:

Messaggio modificato da ICE KILLER il 05 maggio 2014 - 13:04

Immagine Postata

Immagine Postata
0

#411 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 08 maggio 2014 - 17:10

sono 9 anni che fumo perche MI PIACE FUMARE !!! chesterfield blu o marlboro light mai cambiato me ne fumo 8 se non di meno se mi trovo a casa durante tutta la giornata , mentre se sto fuori casa dal pomeriggio fino a notte tardi .... 20 se non di piu XDD
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#412 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori

Inviato il 08 maggio 2014 - 17:44

Visualizza MessaggiTeto, il 04 May 2014 - 04:12 ha detto:

Riducono il prezzo delle sigarette

Ma quando mai.
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#413 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario

Inviato il 08 maggio 2014 - 19:00

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 maggio 2014 - 18:44 ha detto:

Ma quando mai.

si le hanno abbassate le chesterfield 2.00 / 4.00 invece di 2.30 /4.60 poco fa avevano abbassato anche le marlboro a 4.50 il pacchetto da 20 per 3 giorni se non sbaglio!! ahahahhahaha

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 08 maggio 2014 - 19:02

0

#414 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 08 maggio 2014 - 19:02

Le chesterfield le ha abbassate la casa stessa, non lo stato.
E questa è una delle trovate più merdose di sempre, me lo ha spiegato il tabaccaro da cui vado da più di 5 anni :asd:

Le Chesterfield abbassano il costo delle loro sigarette > tutti comprano le Chesterfield
Le altre marche, per non perdere la clientela ri-abbassano il prezzo a loro volta.

Lo stato poi si incazza e lo fissa a 5€ a pacchetto per tutti, fine dei giochi.

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#415 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario

Inviato il 08 maggio 2014 - 19:11

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 maggio 2014 - 20:02 ha detto:

E questa è una delle trovate più merdose di sempre, me lo ha spiegato il tabaccaro da cui vado da più di 5 anni :asd:

Le Chesterfield abbassano il costo delle loro sigarette > tutti comprano le Chesterfield
Le altre marche, per non perdere la clientela ri-abbassano il prezzo a loro volta.

il fatto che quando hanno cominciato a costare 2 euro appena finivano le scorte non rifornivano piu è andato avanti per 2 settimane che non portavano le chesterfield.... bastardiii :nono:
0

#416 L'utente è offline   Qwerty 

• Ex galeotto

Inviato il 08 maggio 2014 - 20:12

Visualizza MessaggiSanchez, il 08 maggio 2014 - 20:02 ha detto:

meglio, così probabilmente smetterò di comprarle e di fumare :sese:
fumo solo chesterfield dal momento che costano poco e, tra l'altro, sono una delle pochissime che mi piacciono
0

#417 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 08 maggio 2014 - 20:20

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 08 May 2014 - 20:00 ha detto:

poco fa avevano abbassato anche le marlboro a 4.50 il pacchetto da 20 per 3 giorni se non sbaglio!! ahahahhahaha

Compro Marlboro tutti i giorni, e non ho notato 'sta cosa, ma in ogni caso adesso costano ancora 5 €, non le abbassano mica, semmai le alzano :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#418 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2014 - 00:29

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 08 maggio 2014 - 21:20 ha detto:

Compro Marlboro tutti i giorni, e non ho notato 'sta cosa, ma in ogni caso adesso costano ancora 5 €, non le abbassano mica, semmai le alzano :asd:

Essi ora 5 euro spero che restino cosi che daggia son troppi . E allora si sara sbagliata la venditrice (daltronde è vecchia) che le metteva a 4.50 . L estate scorsa le sigarette le pagavo 30 centesimi a posto dei 2 euro gli davo il gettone dell auto lavaggio che era simile :asd: saint jake le hai provate le marlboro medium??
0

#419 L'utente è offline   Saint Jake 

• Boss

Inviato il 09 maggio 2014 - 00:38

Visualizza MessaggiSpagoKiller93, il 09 May 2014 - 01:29 ha detto:

saint jake le hai provate le marlboro medium??

No, fumo solo Marlboro Rosse e, a volte, Lucky Strike Rosse :ahsisi:
Altre che ho fumato in passato, ma in quantità assai minore, sono Camel normali, e Pall Mall Rosse/Blu :ahsisi:
/

/
0

#420 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario

Inviato il 09 maggio 2014 - 01:11

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 09 maggio 2014 - 01:38 ha detto:

No, fumo solo Marlboro Rosse e, a volte, Lucky Strike Rosse :ahsisi:
Altre che ho fumato in passato, ma in quantità assai minore, sono Camel normali, e Pall Mall Rosse/Blu :ahsisi:

Assaggiale sono buone le marlboro rosse ok anche le lucky strike ma le pall mall rosse ??? O.o no dai XD

Messaggio modificato da SpagoKiller93 il 09 maggio 2014 - 01:13

0

• (37 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 19
  • 20
  • 21
  • 22
  • 23
  • Ultimo »