Qwerty, il 04 maggio 2014 - 10:43 ha detto:
sono un fumatore ma non dipendente e ti quoto perchè odio pure io che ti sputa il fumo in faccia
un conto è fumare per i cazzi tuoi, un altro è respirare l'odore di merda del fumo passivo (quando fumo, fumo all'aperto)
avete una visione un pò distorta dei fumatori però

non tutti sono stolti, come non tutti sono "beoti poppanti"
io, per esempio, so del'errore che sto facendo (soprattutto a quest'età) ma dal momento che ci ho preso l'abitudine e dal momento soprattutto che non fumo molto (meno di 10 al giorno, certe volte anche molto meno) posso classificarmi come "testa di cazzo non dipendente che potrebbe smettere ma non lo fa"
poi ovviamente ci sono le teste di cazzo vere e proprio che si credono fighi facendo finta di sclerare perchè non hanno sigarette, o fumano per fare i fottuti cerchietti che tra l'altro escono 2 su 10, o i deficienti che hanno i soldi ma vanno in giro a scroccare e passano alla mani se ricevono un no (fidatevi, ci sono)
insomma, ci sono fumatori intelligenti e non.
quindi evitiamo di dire che siamo tutti degli stolti senza rispetto per gli altri che molti quando sono in depressione passano a cose peggiori, altro che sigarette
No, non era inteso di tutta l'erba un fascio, scontato.
Ho avuto ex ragazze talmente educate da chiedermi se mi desse fastidio il fatto che fumassero prima di una pomiciata o roba simile per cui è normale che non tutti i fumatori siano maleducati o invadenti.
Si, dei grandissimi stolti (da recepire nel modo più caro ed affettuoso possibile, tutt'altro che offensivo) poichè si è tranquillamente consapevoli del fatto che la sigaretta e tutto ciò che essa contiene è dannoso alla salute, oltre che costoso..depressione o meno è tutta una pseudo-necessità psicologica tutt'altro che reale o indispensabile (niente paragoni con cocaina o altre sostanze) dovuta in gran parte dalla nicotina, chiudo dicendo che il fumatore si fa del male inutilmente e senza logica (si, ok..per tante altre cose è lo stesso discorso)
ICE KILLER, il 04 maggio 2014 - 13:54 ha detto:
Io fumo dove è permesso fumare,ma non fumo in faccia a nessuno,ad esempio anche quando passeggio per la mia città e tipo c'è un bimbo in carrozzina o un bambino che cammina,sposto la sigaretta per non fargli sentir l'odore,così come se c'è un pedone non gli fumo in faccia,giro la testa e fumo di lato.Così per tutti.Le uniche volte che ho buttato fumo in faccia erano a delle ragazze , non so se conoscete la così detta "Legge dei fumatori" , che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare.
"che se uno fuma in faccia ad una ragazza se la vuole scopare."
Si, piacere GianPasquale Le Menti.
Se fossi una ragazza, fumatrice o meno, e un coglione provasse solo a buttarmi del fumo in faccia senza un mio esplicito permesso o senza confidenza, gli tirerei un sinistro tanto potente da svitargli la testa.
Con grande rispetto (a meno che anch'essa non stia fumando, ma neanche) se stessi fumando e mi ritrovassi a parlare con una ragazza per cui provo interesse (o anhe no) minimo sposterei la cicca nella mano più distante da lei.